Che problema hai? A me con Virgilio funge...
Ricordo che con libero non funziona, e se provi a configurare con il telefono connesso al wifi potresti avere problemi di restrizioni dal Router
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non riesco a configurare nessuna mail.. anche se scelgo configurazione manuale, premendo su pop3 rimane in loop alla ricerca di impostazioni automatiche... mai successo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Niente da fare.... mai successa una cosa simile
Sfatt sai se qst tema funziona sulla nostra bestiaaaa?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2181565
È un tema sense molto bello fatto da eybee e robbie hood:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Niente.... nel momento in cui premo pop3 per configurare manualmente l account parte con un tentativo di recupero configurazione automatica e rimane li a vita...
Cipo e' impossibile sbagliare. Inserisci i dati della mail. Clicchi su configurazione manuale e ti propone 3 tasti: pop3 imap e microsoft exchange. L ultimo funzipna mentre i primi due portano erroneamente alla configurazione automatica che non si conclude mai. Normalmente invece sarebbe dovuta apparire una schermata per il settaggio delle porte etc...
In auto ottengo lo stesso effetto
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Ho messo la mod di lupo84..quella per avere la barra notifiche di colore blu..pensi ci sia una correlazione?
ci risiamo: da quando ho messo la lite ultima versione, ho trovato il tel. spento, cosa che non mi succedeva da quando è uscita la lsz con qualunque rom, compreso le sfattucci precedenti. sarà il kernel utilizzato per l'ultima lite? confermate che è diverso dalle precedenti versioni? grazie
Ragazzi vedo che ci sono alcuni problemini...
Sfatt mi consigli di aspettare?? Ho scaricato tutte le rom comprese i fix... Pensi di ricompilare da capo risolvendo ivari bug (mail ecc) e implementando ifix??
Perché nel caso aspetto...
Grazie mille
Sfatt ha funzionato ;) cancella dati (c erano 800kb) e arreato forzato ;) thanks per te e cypo non appena accendo il pc
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Io praticamente la mod l'ho inserita sostituendo il file systemUi.apk ke ce in system/app con quello diciamo moddato, quindi non ho usato file .apk
Delirium full SMS Hack uplodato nella cartella MOD appena ricompilato da zero come da changelog fixato!!
A breve il fix per l'hot reboot dell'android.service.jar ... e abbiamo completato i fix ( speriamo rotfl ) :)
@boxter: puoi installare tranquillamente le rom come da procedura in prima pagina ( poi i due fix sms ( stock o moddato come da changelog e Svoice ) manca quello per l'hot reboot scovato da dueros e la rom è completa.
Evito di reimpacchettare tutto ora, magari esce qualche altra magagna e la fixo.
Quando sembra tutto andare liscio, reimpacchetto tutte e due le rom per i prossimi user che vorranno provarla, che magari si ritrovano tutto completo e riaggiorno l'op ;)
PS: @ tonynuccio bello, ti sto preparando lo zip del tema che mi hai chiesto ;)
La mod non da problemi, è solo una cosa grafica, comunque ritorna a quella verde e metti il pacchetto zip così da non doverlo fare a mano...
A mio parere è lo speedmode che da problemi, qualcuno ha avuto problemi anche con la ultimate non appena hanno messo lo speedmode...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
@ sfantucci
usando la lite, bisogna comunque flashare i fix sms e svoice? dato che quando si flasha in recovery esce scritto che è per la versione preload...
inoltre il "fix sms full hack" bisogna installarlo sempre sulla lite? ma insieme all'altro "fix app messaggi stock"
illuminami..
ps riguardo l'app tweakbox
l'effetto crt off/on non funziona, anche dopo aver riavviato, e poi compare nella sezione phone anche l'abilitazione alla registrazione della chiamata... ma è già attiva nella tua rom... quindi a non serve abilitarla?
La lite è praticamente la full senza qualche apk, sono la stessa rom, e quindi si , i fix vanno per tutte e due le rom.
Allora, i fix per gli sms sono due, uno stock ( quindi niente mod sui limiti sms, log ecc ecc ) lo misi per tamponare ... non avevo tempo per ricompilarlo, cosa che ho fatto ora. Quindi ce ne sono due, a voi la scelta di quho ale usare ( quello nella rom da problemi, avevo dimenticato un paio di stringhe rotfl ).
Tweakbox, è un app che mi è stata richiesta di inserirla ( ma appartiene all'SG2, l'ho messa solo perchè funziona per cambiare il colore della barra di notifiche, cosa sempre che mi è stata chiesta e con quella app, decidi tu le trasparenze e il colore, senza stare a modificarne 1000 si systemUI :D
Per il call rec, no, non serve, ripeto, usate tweakbox solo per cambiare colori alla barra di notifiche, orologio e tutto quello della sezione barra notifiche ;)
PS: personalmente uso 4 account gmail e due pop3 per il locale, e non ho avuto nessun problema di configurazione con la mail stock ... ma può capitare che provando e riprovando, fra dati e cache si incasina, e risolvi cancellando dati e cache da gestione applicazioni ;)
Non serve averlo dentro lo zip. Serve a constatare quando scarichi lo zip che sia integro. E lo fai con applicazioni apposite.
Io personalmente uso Arpoon Checksum da anni e mi sono sempre trovato bene, è vecchiotto ma fa il suo dovere.
Sfattucci ho flashato la mod per il meteo grande in lockscreen postata da Andromeda nel 3d del firmware stock.. C'è per caso un pacchetto per ripristinare quello standard?
Sfatt, non ho capito...ma il fix full sms devo metterlo? sovrascrive il fix dei messaggi stock?
Sta rom è miticaaaaaa... 1 ora e 40min di schermo - 1 giorno e 5ore di utilizzo e sn ancora al 65%
Sfatt sei un artista!
Ragazzi 2 domande, la prima é questa: ho provato a settare tramite l App apposita il crt off, purtroppo non mi cambia niente anche dopo riavvio del device, seconda domanda: tramite cpu spy plus nelle ultime 10 ore di accensione ho un deep sleep del 14% circa e un utilizzo di quasi l80% alla frequenza di 200mhz, considerate che in questo lasso di tempo il Tel é stato sotto carica almeno 6 ore, prima con la delirium litev2 avevo un deep sleep del 80% con lo stesso utilizzo, é normale o devo fare qualcosa?
A me piace giocare sotto il 'cofano'. Per la 'carrozzeria' non ho tempo ... il motore ne porta gia via tanto ... e sono da solo a lavorarci su :)
Faccio quel che posso :)
A breve altro zip per una modifica al framework2.jar dove ho eliminato la cache e altre cosucce ( piu fluidità all'intero sistema ).
Riottimizzato anche il SecSetting.apk. :D
Metto tutto in uno zip appena pronto il tutto.
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Flashato, perfetto come sempre! Grazie!
ho scaricato la apk sello switch usb, istallato ma non vi è traccia....messa la apk in preload nulla....
Poi ho acquistato system app remover ma con queste rom non mi vede le app di system......come si disistallano se sono in preload? grazie