si giusto...insomma dove si puo' risparmiare è meglio....ricordo a tutti che Jelly Bean NON è nato per il Nostro Note 1 ;)
Visualizzazione stampabile
si giusto...insomma dove si puo' risparmiare è meglio....ricordo a tutti che Jelly Bean NON è nato per il Nostro Note 1 ;)
Sfatt, news sul fix reboot? Sono impaziente di aver la rom al 100% xD
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visto che molto probabilmente venderò il mio note, vi chiedo: questa rom soffre di bootloop?
Tutto perfetto con questa rom, tranne un consumo di ram un po' altino...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi un regalino per voi....
chi vuole la può utilizzare come sua firma....
e sfatt se vuoi puoi inserirla su wuala nn ho problemi...
parlo di questa sopra....quella che vedete sotto e la mia firma....ma quella sopra potete utilizzarla se volete
rimpicciolisci toni ;)
per me la batteria è ok: mi è crollata all'inizio dopo un freeze mentre toglievo la schermata di blocco (?) ma adesso è ferma al 26% da un sacco ed il deep sleep è all'87%, quando invece con le altre jb era al 65%
sfatt una curiosità che forse puoi levarmi visto che ti stai occupando del porting di ubuntu sul note: una volta messo ubuntu, sul note o ancor meglio sul 10.1, potrei poi istallarci gli stessi sw che istallerei su ubuntu per pc?
san andromeda l'ho tagliata al massimo...ora e ristretta all'osso....
va bene si???? dai si che va bene...a livello di altezza è quasi la metà della tua e di quella di prima...EHEHEHHE....ehehehehe
http://img254.imageshack.us/img254/1183/delirium.jpg
guarda solo questa sopra...perchè quella sotto è la MIA FIRMA....
forse una cosa del genere sarebbe più normale :D
eh si ho fatto tutto quanto ma non va.. di app ho solo chrome e whatsapp più quelle standard.. provare a piallare tutto quanto e reinstallare questa rom ? mi potete linkare la giuida precisa per il mio caso ? si può fare senza utilizzare il pc? ho il connettore usb rotto infatti carico con il caricabatterie universale rotfl
li hai provati tutti e tre ...fammi uno screen delle app nella schermata della batteria se riusciamo a capire cosa sta consumando....perche' di quello si tratta.
OT ragazzi sto iniziando a perdere la pazienza con questo sito tutto incasinato parte non parte fa quello che vuole...lo vogliamo sistemare una volta per tutte da quando gli hanno messo mano...lo hanno peggiorato..:O:bd:...out OT
non mi fa salvare la schermata, mi va alla schermata home e fa li fa foto, bho va be ti dico le cose precise:
schermo 51%
chrome 16%
media10%
standby cella 5%
sistema android 4%
sistema operativo android 4%
dispositivo in stand-by 3%
chiamate vocali 2%
server multimediale 2%
jelly bean keyboard (VLLWP) 2% (è la tastiera che uso, non sopporto quella lenta di default)
che fò ? cosa può essere?
salve a tutti. domani mattina vorrei provare questa rom, dato che vedo quasi nulli i commenti negativi. ciò implica una rom stabile e ottima, quindi mi interessa parecchio. ma ora veniamo alla mia domanda. ho letto che bisogna flashare i 3 zip (s-voice, sms e sistem-ui) dopo la rom. la mia domanda è: posso flasharli subito dopo la rom oppure devo farla avviare -> reboot in recovery -> flashare i 3 zip? un'altra cosa, nella cartella download c'è anche il kernel philz. quello va flashato, è facoltativo o è anche già incluso nella rom?