Visualizzazione stampabile
-
Mi chiedevo in cosa cambia la Delirium Lite repack 1 dalla 2, io non ho nessun problema! :-)
-
Ragazzi ho installato la Delirium, fantastica reattiva e veloce, però ho come l'impressione che consumi la batteria più velocemente, io prima avevo la RocketMIUI v8 e la batteria scendeva molto più lentamente, avete qualche consiglio per migliorare la durata della carica? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenowas
Mi chiedevo in cosa cambia la Delirium Lite repack 1 dalla 2, io non ho nessun problema! :-)
Linguaggi extra e altre inutilità eliminate ( circa 80mb in meno ). Integrati gli script repack v2. Pappa pronta per i posteri :)
-
Quote:
JumpMan
Ragazzi ho installato la Delirium, fantastica reattiva e veloce, però ho come l'impressione che consumi la batteria più velocemente, io prima avevo la RocketMIUI v8 e la batteria scendeva molto più lentamente, avete qualche consiglio per migliorare la durata della carica? Grazie.
Prima pagina link accortenze post flash, trovi il link di come ottimizzare la batteria. Comunque aspetta un paio di cicli per farla stabilizzare. Che versione hai messo?
-
Buonasera a tutti e una domanda a Sfattucci:
Ho visto le nuove rom lite repack v2 e slim.
In cosa differiscono ??
Grazie per la risposta e sempre complimenti
-
Quote:
Morriss
Naaaa, non c'ho voglia di rifare tutto da capo!
Vorrà dire che terrò questa, va che è una bomba! :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La bomba mi era sfuggita :D:D.....dunque ricapitolando, ...na bomba, na lippa, na scheggia, fantastica, un fulmine, un proiettile, un missile, na cannonata, na freccia, na favola, na meraviglia, liscia, fluida, perfetta, ...da Dio ,... un amore, veloce, performante, reattiva, vola... man mano aggiorno! rotfl
-
581.5 é la lite perché 5 ore fa é scritto se le hai appena caricate?
-
Quote:
fifetto
La bomba mi era sfuggita :D:D.....dunque ricapitolando, ...bomba, lippa, scheggia, fulmine, proiettile, missile, na favola, na meraviglia, liscia, fluida, perfetta, ...da Dio ,... un amore, veloce, performante, reattiva,... man mano aggiorno! rotfl
fifetto,ma stai facendo un dizionario di nuovi termini?....hahahahahaha...rotfl
-
Quote:
fifetto
La bomba mi era sfuggita :D:D.....dunque ricapitolando, ...bomba, lippa, scheggia, fantastica, fulmine, proiettile, missile, na favola, na meraviglia, liscia, fluida, perfetta, ...da Dio ,... un amore, veloce, performante, reattiva, vola... man mano aggiorno! rotfl
Di quale rom parli Filetto, scusa ma sono interessato
-
Quote:
cajenna
fifetto,ma stai facendo un dizionario di nuovi termini?....hahahahahaha...rotfl
:D:Drotflrotfl:D:D mi diverte la cosa...rotfl io poi aggiungerei... NA CANNONATA!! bella colorita! :D
A proposito mò flasho...Lite Repack v2, a breve troverò un'altro appellativo da dare alla rom!!!! ;)
-
Quote:
Sfattucci
Prima pagina link accortenze post flash, trovi il link di come ottimizzare la batteria. Comunque aspetta un paio di cicli per farla stabilizzare. Che versione hai messo?
Direi la più cazzuta :)
Effettivamente ho fatto la figura del nabbo babbo, non avevo visto il link del post flash.
La tua rapidità di risposta ha dell'incredibile, grazie!
INTEGRAZIONE: l'ho scaricata ieri dopo mesi di indecisione....mi sembra di capire che oggi ne stia uscendo una nuova....io ho quella di ieri _-_
-
Quote:
SCR1
Di quale rom parli Filetto, scusa ma sono interessato
rotflrotfl...scusami se rido, ma stavo soltanto mensionando gli appellativi che diamo alla rom di Sfattucci :D Io stò flashando la Lite Repack v2!!! Voglio far riposare un pò la vista, vengo dalla 240dpi rotfl
-
Le nuove rom con script integrati, versione Lite rivisitata, XSlim con libreria note integrata, e 240DPI ... sono tutte online.
Tutte le info le trovate sempre aggiornate nel primo post ...
:)
-
Quote:
Sfattucci
Linguaggi extra e altre inutilità eliminate ( circa 80mb in meno ). Integrati gli script repack v2. Pappa pronta per i posteri :)
Grazie, velocissimo. Credo che per il momento resto sulla 1 (liscia senza script), sono veramente contento che fili tutto liscio e poi ho già congelato e cancellato un paio di cosette che non usavo.
Se la prima versione dovesse fare cilecca (e ne dubito) passerò alla 2, prima di installare questa avevo un bel pasticcio sul Note tra la TW + una valanga di app samsung congelate. In più usavo Apex Pro per comodità, più che altro la TW ha il difetto di avere il tasto del drawer che non si può mettere centrale costringendo a contorsionismi estremi con l'uso della mano sinistra...
Vai così che sei forte.
-
Quote:
fifetto
rotflrotfl...scusami se rido, ma stavo soltanto mensionando gli appellativi che diamo alla rom di Sfattucci :D Io stò flashando la Lite Repack v2!!! Voglio far riposare un pò la vista, vengo dalla 240dpi rotfl
Fammi sapere come va che domani flasho anch'io.
Dobbiamo fare nuovamente tutti i wipe provenendo dalla 1 con script v2??
-
Quote:
SCR1
Fammi sapere come va che domani flasho anch'io.
Dobbiamo fare nuovamente tutti i wipe provenendo dalla 1 con script v2??
Io wippo tutto e sempre, anche se non richiesto, 10 minuti o forse più di sbattimento e torna tutto a posto senza alcun dubbio, rom pulita!!! ;)
-
Quote:
fifetto
Io wippo tutto e sempre, anche se non richiesto, 10 minuti o forse più di sbattimento e torna tutto a posto senza alcun dubbio, rom pulita!!! ;)
Ok grazie , fammi sapere come va la rom
-
Sfatt posso flashare lo zip no scroll con questa versione? Devo fare wipe? quali sono i temi adatti alla 240 nuova?
-
Quote:
SCR1
Ok grazie , fammi sapere come va la rom
La stò flashando adesso.... certo che faccio sapere, sicuramente sarà una BESTIA di rom!!! rotfl
-
Ma la xSlim a quanti dpi è?
-
Quote:
Mimmolm
Ma la xSlim a quanti dpi è?
320...;)
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
cipo3282
320...;)
Grazie mille...la flasho subito :)
-
Quote:
cipo3282
320...;)
Ciao Cipo, le differenze tra la slim e la lite??
-
Quote:
SCR1
Ciao Cipo, le differenze tra la slim e la lite??
Molto reattiva e leggera quasi 80 MB in meno tolte cose non interessanti...
e una durata maggiore della batteria ...e superiore rispetto alla prima..;)
-
Quote:
cipo3282
cipo mi sa che domani la metto anche io o comunque appena riesco....ciao
-
Quote:
sondra
cipo mi sa che domani la metto anche io o comunque appena riesco....ciao
E veramente ...na' bomba...;):D:D
-
Quote:
cajenna
In download la delirium lite repack V2 .... uff .... stasera farò tardi ... mi toccherà inventare una scusa a mia moglie.....rotfl
povere noi donne....con sti mariti che quasi stanno più col note che con noi....gelosissime siamo...ahahah....peccato che da me é il contrario ahaha
-
Quote:
cipo3282
E veramente ...na' bomba...;):D:D
....dajeee...rotfl
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt posso flashare lo zip no scroll con questa versione? Devo fare wipe? quali sono i temi adatti alla 240 nuova?
Mi riquoto in cerca di aiuto XD e aggiungo bisogna reinstallare l'applicazione per gli aggiornamenti via OTA ?
-
Quote:
FeffaPreview
Mi riquoto in cerca di aiuto XD e aggiungo bisogna reinstallare l'applicazione per gli aggiornamenti via OTA ?
Per ora non serve l'OTA. Quando lo finisco verrete avvisati. Chi ce l'ha ... se lo ritrova già su a momento debito.
Tutti i launcher nella cartella 240 sono messi li non per caso ;)
Tutti i temi che vuoi puoi provare se fai un nandroid backup prima :)
-
Quote:
FeffaPreview
Ti rispondo alla seconda....certo... se non c'è l'hai si....dal play
-
Quote:
Sfattucci
Per ora non serve l'OTA. Quando lo finisco verrete avvisati. Chi ce l'ha ... se lo ritrova già su a momento debito.
Tutti i launcher nella cartella 240 sono messi li non per caso ;)
Tutti i temi che vuoi puoi provare se fai un nandroid backup prima :)
Il mio "dilemma" era sapere se la risoluzione andava bene :-) grazie SuperSfatt :)
-
Quote:
cipo3282
Scarico e flesho.... E tardi? Nn me frega aaah :D:D:D
ntony17
-
Quote:
ntony17
-
Quote:
cipo3282
Eheheheh mi chiedevo che fine avevi fatto...sequestrato...dalla tua lei...non e da te perderti questi momenti speciali...ntony..ahahah:D:D:beer::beer:
si stasera sotto sequestro...cipo cosa hai fleshato??? la lite o la xslim quella ancora più ristretta????
-
Quote:
ntony17
si stasera sotto sequestro...cipo cosa hai fleshato??? la lite o la xslim quella ancora più ristretta????
Xslim .....ntony.....:D:D
-
Quote:
FeffaPreview
Il mio "dilemma" era sapere se la risoluzione andava bene :-) grazie SuperSfatt :)
Bisogna azzardare nella vita rotfl
tanto una volta che hai il Backup .... osa con più tranquillità ... tanto una volta che sei su safe kernel e sai dove puoi fare danni ( brick ) lo ripeto, il resto è solo ...
.... incrociare le dita :D
-
Quote:
Sfattucci
Bisogna azzardare nella vita rotfl
tanto una volta che hai il Backup .... osa con più tranquillità ... tanto una volta che sei su safe kernel e sai dove puoi fare danni ( brick ) lo ripeto, il resto è solo ...
.... incrociare le dita :D
Ahaha hai ragione ma mi fa pena ogni tanto il Note XD quindi ho chiesto XD
-
Quote:
ntony17
C'è già su la repack, sulla prima che ho hostato mancavano le librerie di SNote :)