Visualizzazione stampabile
-
cipo mi potresti dire come si fa? io non vedo opzioni verticale.... anche se faccio la selezione dalla galleria vedo sempre quelle immagini mozzate e non possono modificarsi. se premo menu non escono opzioni... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
cipo mi potresti dire come si fa? io non vedo opzioni verticale.... anche se faccio la selezione dalla galleria vedo sempre quelle immagini mozzate e non possono modificarsi. se premo menu non escono opzioni... grazie
quando scegli l'immagine sfondo...sotto vicino ad annulla sulla sinistra c'é una figura quadrata apri e tappi su verticale..:p
-
Raga qualcuno puo postare l'md5 della rom...l'ho scaricata piu volte ma è diverso da quello in OP...
poi magari mi sono perso qualche post ma puo capitare su quasi 5000 risposte xD
edit: i file dell'ota sono gia compresi nella repack2 o bisogna flasharli dopo?
-
cipo, per favore: dunque io apro la galleria immagini (quella jb) ed apro una foto. menu-imposta come-schermata home e di sblocco- mi si apre la foto con i margini che sono non modificabili ed io non vedo la figura quadrata che dici tu... non c'è niente sotto. forse perchè ho la versione rom lite? grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
myabc
cipo, per favore: dunque io apro la galleria immagini (quella jb) ed apro una foto. menu-imposta come-schermata home e di sblocco- mi si apre la foto con i margini che sono non modificabili ed io non vedo la figura quadrata che dici tu... non c'è niente sotto. forse perchè ho la versione rom lite? grazie
Forse ho capito....tu usi la tw...io ho nova ...l'immagine e questa...Allegato 55219ora non ricordo se sulla tw...c'è l'opzione
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
myabc
Hai solo 1 pagina per homescreen ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
allora sarà per questo motivo.... grazie 1000
-
per homescreen ho le 5 pagine che sono di default, dovrò cambiarle? grazie
-
Quote:
myabc
ma hai provato nova? ti invito a farlo...rimarrai a bocca aperta 2 marce in piu' rispetto alla tw..;)
-
nova si deve acquistare........... è uguale la versione free? grazie
-
[QUOTE=myabc;3639170]nova si deve acquistare........... è uguale la versione free? grazie[/QUOTE
io ho la free...per me va benissimo anche quella...se poi vuoi qualche opzione in piu' la compri...:p:cool:
edit] vai su aspetto e imposti la velocita' che piu' ti piace...ahahahah un missile.
-
Quote:
myabc
Puoi installare lo zip no scroll e stai apposto. . Ho avuto lo stesso problema .. risolvi a gratis :D:D
-
cipo ti ho ringraziato col tastino ma voglio ringraziarti anche in pubblico, messo nova e risolto. un grazie anche a feffa
-
Quote:
Dueros
Raga qualcuno puo postare l'md5 della rom...l'ho scaricata piu volte ma è diverso da quello in OP...
poi magari mi sono perso qualche post ma puo capitare su quasi 5000 risposte xD
edit: i file dell'ota sono gia compresi nella repack2 o bisogna flasharli dopo?
ragazzi mi riquoto... sono qui che voglio flashare ma non so se l'md5 è corretto... potete postarlo? la repack2
-
Quote:
Dueros
ragazzi mi riquoto... sono qui che voglio flashare ma non so se l'md5 è corretto... potete postarlo? la repack2
sta' in prima pag. ;)
-
Quote:
cipo3282
sta' in prima pag. ;)
siamo sicuri che non è quello della repack 1?
cavolo ho scaricato la rom un po di volte è l'md5 e sempre lo stesso diverso dalla prima pagina :O le dimensioni sono giuste pero
-
Quote:
Dueros
siamo sicuri che non è quello della repack 1?
cavolo ho scaricato la rom un po di volte è l'md5 e sempre lo stesso diverso dalla prima pagina :O le dimensioni sono giuste pero
beh dovrebbero essere diversi....son due file diversi...aspetta una risposta di sfatt...mandagli un pm..;)
-
Quote:
cipo3282
beh dovrebbero essere diversi....son due file diversi...aspetta una risposta di sfatt...mandagli un pm..;)
si ho scritto un po male...
io ho scaricato la repack2 piu volte ma l'md5 è sempre diverso da quello in prima pagina...
magari Sfatt ha dimenticato di aggiornarlo lasciando quello della repack1
altrimenti sono io che ho problemi con il donwload :D
-
Quote:
Dueros
si ho scritto un po male...
io ho scaricato la repack2 piu volte ma l'md5 è sempre diverso da quello in prima pagina...
magari Sfatt ha dimenticato di aggiornarlo lasciando quello della repack1
altrimenti sono io che ho problemi con il donwload :D
puo' darsi ....per essere sicuro..meglio chiedere prima ...che stare a battagliare dopo..:p
-
Quote:
myabc
cipo ti ho ringraziato col tastino ma voglio ringraziarti anche in pubblico, messo nova e risolto. un grazie anche a feffa
Come ti sembra nova..eheheh...sicuramente avrai maggiori opzioni rispetto alla tw..:p:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Corretti gli md5 in prima pagina di tutte le rom :)
Ecco, ora ho il mio bel tazzone di Orzo e il mio bel portatile da combattimento ... ho un'oretta di pausa e mi rivedo alcune cose qual nel tread per finire la sezione MOD.
( cacchio scorrere fra 5000 post è una tortura rotfl )
-
Cacchio Sfatt....sta rom è .....Fenomenale.....na spada!!!! (aggiornando sempre gli appellativi rotfl ).
-
ragazzi,domanda a chi ha TIM come operatore e utilizza l'app 119self, a me continua a dare un problema di autenticazione dicendo che il servizio non è disponibile.....a qualcuno funziona?
Sulla light pèrecedente era tutto Ok.
Grazie
-
Che spettacoloooo.....
-
Ragazzi il mio amico ha visto il mio cell con questa rom ed é impazzito x lo style holo e x la rom in particolare e adesso la vuole messa nel suo cell...Quindi vorrei un piccolo aiutino mi basta solo ke mi dite se é corretto il mio procedimento...
Partenza da jelly been ufficiale...
1)flash pilz 4.90.8 tramite recovery senza attivare counter
2)full wipes e format adesso qui voglio sapere una cosa in (wipe data factory reset) appena selezionato escono 2 tipo di reset un il wipe data factory reset e sotto un altro,quell altro devo farlo pure?
3) flash rom delirium ligth
4) entrare in recovery mode e wipw cache e devil cache e flash holo teme
5)entrare in recovery e di nuovo wipe cache e devil e flash cyano style by lupo
7)flash normale final screept
Fine
Poi in tal caso rivuole jelly been ufficiale un full wipe da recovery e full format e flash tramite odin di jelly been...
Fatemi sapere...
-
Sono estremamente ingolosito dalla XS... Ma pienamente soddisfatto dell'attuale Lite.... xD
Chiedo un parere a chi ha montato la XS... Il consumo RAM è effettivamente diminuito? Si nota la differenza dalla Lite?
-
per curisità........
questa mattina ho reinstallato la full repack 2
facendo tutti i wipe (installazione pulita)
adesso devo installare altro.....o nella rom c'è già tutto
tranne le MOD particolari si intende....
-
Quote:
totillo
Ragazzi il mio amico ha visto il mio cell con questa rom ed é impazzito x lo style holo e x la rom in particolare e adesso la vuole messa nel suo cell...Quindi vorrei un piccolo aiutino mi basta solo ke mi dite se é corretto il mio procedimento...
Partenza da jelly been ufficiale...
1)flash pilz 4.90.8 tramite recovery senza attivare counter
2)full wipes e format adesso qui voglio sapere una cosa in (wipe data factory reset) appena selezionato escono 2 tipo di reset un il wipe data factory reset e sotto un altro,quell altro devo farlo pure?
3) flash rom delirium ligth
4) entrare in recovery mode e wipw cache e devil cache e flash holo teme
5)entrare in recovery e di nuovo wipe cache e devil e flash cyano style by lupo
7)flash normale final screept
Fine
Poi in tal caso rivuole jelly been ufficiale un full wipe da recovery e full format e flash tramite odin di jelly been...
Fatemi sapere...
Unica cosa, che se scarichi la repack v2 ha gli script già inseriti e ulteriori 80 mega di spazzatura tolta :)
Il resto ... come da manuale. La guida per rootare senza triangolo la conosci no? E' qui nella sezione modding.
EDIT: al punto due fai solo il primo.
-
Quote:
marteug
per curisità........
questa mattina ho reinstallato la full repack 2
facendo tutti i wipe (installazione pulita)
adesso devo installare altro.....o nella rom c'è già tutto
tranne le MOD particolari si intende....
Quello è il firmware completo, mod logicamente a scelta ;)
-
sfatt installato la lite è una bomba.sei un grande
-
X Sfattucci,
Ho visto che hai messo nella sezione rom la Lite repack 240dpi, volevo chiederti questa rom ha gia' tutto compreso delle ultime migliorie pubblicate sul forum?
Io ho sotto la "vecchia 240 dpi" , mi conviene flashare questa?
Ha già compreso lo script Final2 ?
Grazie per la risposta.
-
X Sfattucci,
Ho visto che hai messo nella sezione rom la Lite repack 240dpi, volevo chiederti questa rom ha gia' tutto compreso delle ultime migliorie pubblicate sul forum?
Grazie per la risposta.
-
Quote:
Sfattucci
Unica cosa, che se scarichi la repack v2 ha gli script già inseriti e ulteriori 80 mega di spazzatura tolta :)
Il resto ... come da manuale. La guida per rootare senza triangolo la conosci no? E' qui nella sezione modding.
EDIT: al punto due fai solo il primo.
Sfatt una cosa ma scrept devo flash solo il secondo senza bisogno del primo?poi x il fatto dei 2 wipes ke si trovano in wipe factory reset?nel senzo ke ce ne sono 2 si fanno tutti e 2 o il secondo nn ce bisogno nn so se capisci quello ke dico...
-
Quote:
lolloandro
X Sfattucci,
Grazie per la risposta.
Tutte le rom riuplodate hanno comprese tutte le migliorie effettuate fin'ora ( script compresi ). Così da risparmiare ai prossimi malcapitati tutta la trafila :)
-
Sono stato assente per 2 giorni e mi ritrovo 70 pag da leggere! o.o
ho visto che sono state aggiornate le rom.. volevo sapere qual'è brevemente la differenza tra la lite e la Xslim..
e soprattutto se volessi flashare una delle 2 che procedimento devo seguire?
sono su delirium lite con Philz 4.89.4 :)
Grazie in anticipo! :D
-
Quote:
totillo
Sfatt una cosa ma scrept devo flash solo il secondo senza bisogno del primo?poi x il fatto dei 2 wipes ke si trovano in wipe factory reset?nel senzo ke ce ne sono 2 si fanno tutti e 2 o il secondo nn ce bisogno nn so se capisci quello ke dico...
Sta' minkia...totill....leggi quello che ti scrive....e tutto compreso...ahahahahhah
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
totillo
Gli script sono già inseriti nella rom, e si devi effettuare solo data se fai la procedura in prima pagina, tre wipe e 4 format ), il secondo serve solo se utilizzato da solo per installare nuove rom ( puoi anche effettuare solo il secondo rispamiandoti tutto il resto )
-
Aspetta sfattucci ma se scarico la lith repach 2 ha gia gli scrept inseriti e nn devo flashiare nnt giusto?solo la rom e i temi senza nessun screept
-
Quote:
GiuseppeMilite
ho visto che sono state aggiornate le rom.. volevo sapere qual'è brevemente la differenza tra la lite e la Xslim..
La xslim rispetto alla lite e più leggera tutta roba di poco conto...quella levata...il procedimento e sempre lo stesso .;)
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
GiuseppeMilite
Tutti gli aggiornamenti sono in prima pagina ( cercate di seguire li gli aggiornamenti per non stare a spulciare ogni volta valanghe di pagine ), ogni rom ha la sua descrizione :)