Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
esiste un modo per avviare il note in modalità provvisoria?
come ...provvisoria..no...non e un pc...
-
Quote:
Sfattucci
Uoooook
Gia che ci sono ficco pure quello del Note8 ( se vuoi c'é tutta la system del Note8 che ho deodexato su wuala ) :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Perfetto
-
vedi a smanettare troppo su sistemi server
-
Raga x il thetering comé finita si sa qualcosa?
-
Quote:
civic2012
vedi a smanettare troppo su sistemi server
quando devi fare un qualcosa...devi prima essere sicuro...di quello che devi inserire e dove...altrimenti..rischi di brikkare...non bisogna lasciarsi prendere dall'entusiasmo..basta una mossa sbagliata..e sei fregato...;)
-
Quote:
totillo
bp2ancora niente totillo.....devi usarlo?rotfl...ho e sempre per il tuo amico.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Su di un note? Certamente. Come? É con root? Vai col flash del kernel philz ( wuala cartella kernel ) e poi la trafila dei wipe e format.
Non é con root? Segui la guida qui nel forum per installare jb ufficiale. La rootti. E poi da cmw con philz ... la solita trafila per flashare la rom.
Si è un note di un mio amico.Ancora cn ICS xke nn riesce ad aggiornare a jbean...ha visto il mio note ed è impazzito XD grazie di tutto sfatt!!!!!!grz..grz..grz..grz..grz
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Su di un note? Certamente. Come? É con root? Vai col flash del kernel philz ( wuala cartella kernel ) e poi la trafila dei wipe e format.
Non é con root? Segui la guida qui nel forum per installare jb ufficiale. La rootti. E poi da cmw con philz ... la solita trafila per flashare la rom.
Cmq è un Note Stock senza nulla...quindi faccio root..flasho il kernel e poi si passa alla rom!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
totillo
si totillo abbiamo capito che è la wind....xk a me funziona con la tre(h3g) e anche ad un altro utente...e funziona pure a sfatt che ha la tim...
infatti quando io dicevo che nn funzionava è xk avevo la sim wind....la h3g la stavo provando nel note 10.1 di un amico...
-
Ma se installo la mod "rotation touchwiz tab style" dell'S4..... , la touchwiz rimane fissa in landscape? ... o si attiva solo quando si mette il cellulare in orizzontale?
-
Quote:
MESSIA111
Ma se installo la mod "rotation touchwiz tab style" dell'S4..... , la touchwiz rimane fissa in landscape? ... o si attiva solo quando si mette il cellulare in orizzontale?
falle nel thread di andromeda queste domande...il thread delle mod s4...magari lì qualcuno l'ha fleshata....
certo che siete affezionati tutti a sto thread eh????rotfl
-
Scusate la domanda scema ma non ho trovato la risposta... Ho disabilitato exposed e mi ritrovo la barra delle applicazioni di colore grigio scuro, mentre io ho uno sfondo tutto nero e la differenza si nota... La vorrei tutta nera ma senza abilitare exposed, tweak... Ecc. Ecc., come posso fare? Ormai manca solo questo a far raggiungere la perfezione ad una rom fantastica
-
ragazzi ho scaricato la repack v2 ma non conrrisponde md5. quello da me calcolato è 4889700D04E15E92A8C6702879B5B550
-
[QUOTE=giuliodg1990;3649255]ragazzi ho scaricato la repack v2 ma non conrrisponde md5. quello da me calcolato è 4889700D04E15E92A8C6702879B5B550[/QUO
full repack
-
Quote:
giuliodg1990
ragazzi ho scaricato la repack v2 ma non conrrisponde md5. quello da me calcolato è 4889700D04E15E92A8C6702879B5B550
Le doveva sistemare ieri sfatt....le doveva....ma purtroppo la giornata e fatta di 24....non di più ....ahahhah flash a...non succede niente .;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
mikempower
Scusate la domanda scema ma non ho trovato la risposta... Ho disabilitato exposed e mi ritrovo la barra delle applicazioni di colore grigio scuro, mentre io ho uno sfondo tutto nero e la differenza si nota... La vorrei tutta nera ma senza abilitare exposed, tweak... Ecc. Ecc., come posso fare? Ormai manca solo questo a far raggiungere la perfezione ad una rom fantastica
Ti devi modificare il systemUI, nella cartella drawable-xhdpi dovrebbe esserci il file: notification_panel_bg.9.png (dovrebbe essere lui:D:D) lo modifichi come vuoi e lo salvi, dopodiché rimpiazza il vecchio sistemUI col "nuovo" e riavvia... fatti una copia del sistemUI originale, nel caso:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
cipo3282
Le doveva sistemare ieri sfatt....le doveva....ma purtroppo la giornata e fatta di 24....non di più ....ahahhah flash a...non succede niente .;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
credo l'abbia sistemata...l'ho aiutato io ieri con gli md5...almeno x la xslim....
-
Quote:
MESSIA111
Installata manualmente 2 minuti fa! Funziona perfettamente! :D
1. Perdi la disposizione dei widgets (poco grave= :D
2. se installi lo zip ti installa pure 4 libs superflue se non sbaglio (credo rimanenze del mod video preview poiche' ha usato lo zip di quel mod per creare il file da flashare).
-
Quote:
calik
Si c'è... se tieni premuto il tasto a dx di Sym puoi scegliere la funzione ... tra le altre il mic...
Ciao
Mi disp contraddirto ma il mic nn ce piu x questo è strano. X svoice e il resto dei problemini????
-
Sono in astinenza ... ancora fuori casa ... tornerò verso mezzanotte.
LEI permettendo ... mi metto un paio di orette al pc e finisco la sezione mod con tutto quello che sono riuscito a " prelevare " dal tread.
:)
-
Quote:
boxter10
Mi disp contraddirto ma il mic nn ce piu x questo è strano. X svoice e il resto dei problemini????
Sono tutte apk tolte boxer. Appena torno a casa ti dico cosa devi rimettere in preload con lo zip vuoto che ho messo a disposizione su wuala.
-
Quote:
misterhide
Installata manualmente 2 minuti fa! Funziona perfettamente! :D
1. Perdi la disposizione dei widgets (poco grave= :D
2. se installi lo zip ti installa pure 4 libs superflue se non sbaglio (credo rimanenze del mod video preview poiche' ha usato lo zip di quel mod per creare il file da flashare).
Mi riquoto aggiungendo screenshot per riprova. Le scritte sono un po sfasate perche io uso i caratteri gramdi. Normalmente e' tutto rego. :D
http://s19.postimg.org/b9f01a02n/Scr...9_19_52_33.jpg
-
Quote:
misterhide
we we mister ma sei calabrese proprio come me...eheh...
reggio calabria???? io provincia Catanzarooo
ps: sfatt ho modificato firma e avatar in tuo onore....addio alla mia scimmietta...ho creato un avatar più deliriato possibilerotfl
-
Quote:
ntony17
ps: sfatt ho modificato firma e avatar in tuo onore....addio alla mia scimmietta...ho creato un avatar più deliriato possibilerotfl
Eh si, mo' te ne accorgi?! :D Si avevo letto nelle info sotto il tuo avatar :)
-
Quote:
misterhide
Eh si, mo' te ne accorgi?! :D Si avevo letto nelle info sotto il tuo avatar :)
Eheh io il maggior tempo di androidiani me lo passo su Tapatalk... Al pc ci vogliono 3 ore x fare tutto...
Quindi qualche info mi sfugge... Ehheheh:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Eheh io il maggior tempo di androidiani me lo passo su Tapatalk... Al pc ci vogliono 3 ore x fare tutto...
Quindi qualche info mi sfugge... Ehheheh:D:D:D
Capisco :D :D
-
A quindi é la wind x il theterimg oggi ho messo questa rom su un altro note :) sfatt ti faccio publicitá...
-
Buonasera,rimossa la stringa per i softkey,mi dava problema il tasto home quando avevo la tastiera aperta,siccome ho le dita abbastanza grandicelle riuscivo a premere contemporaneamente barra spaziatrice e home.....:(
-
Quote:
ntony17
Embe' hai messo la maschera alla scimmia......ntony.....:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
boxter10
X il mic devi andare in impostazioni/lingua e inserimento e selezionare google digitazione vocale...poi clicchi sulle impostazioni e scarichi il linguaggio italiano x l'uso offline
-
Quote:
totillo
A quindi é la wind x il theterimg oggi ho messo questa rom su un altro note :) sfatt ti faccio publicitá...
Non centra la SIM io ho vadafone che funziona da quando ho ginger.... sono gli script che non lo fanno andare ho rinstallato la stock e andava... root e andava... appena messi gli script morto.... anche facendo lo zip di ripristino.... reinstallata di nuovo e va perfettamente...
-
Quote:
calik
Non centra la SIM io ho vadafone che funziona da quando ho ginger.... sono gli script che non lo fanno andare ho rinstallato la stock e andava... root e andava... appena messi gli script morto.... anche facendo lo zip di ripristino.... reinstallata di nuovo e va perfettamente...
avrai reinstallato una vecchia versione perche' le repack V2 ce li hanno intgrati tutti gli script.
-
Salve ragazzi .
Il lavoro ci costringe a quest'ora.
Ho testato la lite V2 repack oggi , consuma molta batteria, più della versione precedente.
Qualcuno conferma??
Chi ha messo la slim ha lo stesso problema??
Grazie
-
Raga ho notato ke nella Xslim manca il widgwt x la gestione attività cé un modo x metterlo...
-
Quote:
ntony17
Grazie Ntò, me l'ero proprio perso :D
-
No per prova ho messo la stock... e ho avuto il problema... poi stock deox di sfattucci idem..... le lite non le ho provate ...preferisco prendere la deox e togliere le cose ...
-
Quote:
calik
Con tim e h3g funziona... Nn è che sia qualcos'altro... Altrimenti nn si capisce... Cosa pox centrare gli script con vodafone e wind?
-
Quote:
ntony17
Con tim e h3g funziona... Nn è che sia qualcos'altro... Altrimenti nn si capisce... Cosa pox centrare gli script con vodafone e wind?
Quoto. H3G e tethering perfettamente funzionante.
-
Quote:
Nefme
Quoto. H3G e tethering perfettamente funzionante.
Ammazza che strano.... a me non c'era verso... non andava ne in wifi ne in usb o bluethoot.... ho anche provato la sim sul tablet a andava un treno...oltre a non andare si impiccava quando lo disattivavo rimaneva l'icona...
-
Quote:
calik
Ammazza che strano.... a me non c'era verso... non andava ne in wifi ne in usb o bluethoot.... ho anche provato la sim sul tablet a andava un treno...oltre a non andare si impiccava quando lo disattivavo rimaneva l'icona...
Mmmhm... Da ignorante... Potresti provare a settare manualmente l'apn o vedere se è corretto?