Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Ciao sfatt, un idicicazione su come usare splanner con nova?? Hai idea da quale xml dipenda?:confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Ora come ora non ricordo. Appena sono a casa ti mando in pvt tutto quello che so a riguardo. Io vorrei pure vedere per il weather ( io sono sulla 240 con Nova Prime. Tempo fa ai tempi di ics mi ricordo di aver avuto un nova dove funzionava il weather samsung. Ora devo ribeccare i due apk ( nova e weather ) e spulciarmeli a dovere. ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
Asco' sfatt....perché non ti fai un clone..ahahahah.....ormai tu da solo non basti più :thumbup::D:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Ci vorrebbero anche due cloni dei miei due Note rotfl
-
sfatt per favore metteresti anche quello non trasparente del Note2 o S3 style ??? sempre 240 dpi
Grazie di cuore
-
Quote:
Andromeda1968
sfatt per favore metteresti anche quello non trasparente del Note2 o S3 style ??? sempre 240 dpi
Grazie di cuore
Uoooook
Gia che ci sono ficco pure quello del Note8 ( se vuoi c'é tutta la system del Note8 che ho deodexato su wuala ) :)
-
la procedura per installarla e come descritta copio e riavvio tenedo premuto tasto power fino al riavvio?
-
andro installata mi ha messo orologio in centro mi ha cambiato icona potenza segnale in blu ma di trasarenza non se ne parla
-
Scusate la domanda da niubbo e se posto qui (mi ci trovo bene :D ) .... ma dove c.....o si seleziona l'accelerometro per abilitarlo o disabilitarlo? So troppo stanco.....:confused:
-
icona della potenza segnale di colore blu a me piacerebbe verde nelle foto che hai messo sull'altro post è verde la tua dove l'hai presa
-
raga scusatemi,da stamane il telefono continua ad andare in SOD... lo metto in lock e dopo 5min non riesco piu ad attivarlo :-( avete qualche possibile soluzione prima di rifare format completo?
ho gia provato wipe cache e dalvik e a disinstallare tutte le app inutili, Ma nulla...
-
Scusate ragazzi.... Chiedevo... qual'è la differenza tra "zip preload" & "zip system /app" ?
-
Quote:
MESSIA111
Scusate ragazzi.... Chiedevo... qual'è la differenza tra "zip preload" & "zip system /app" ?
Che lo zio preload è per quelle rom (come tutte le delirium) che hanno tutte le apk di sistema in preload, mentre l'altro è per le rom che hanno le apk di sistema in system...
-
Quote:
lupo84
Che lo zio preload è per quelle rom (come tutte le delirium) che hanno tutte le apk di sistema in preload, mentre l'altro è per le rom che hanno le apk di sistema in system...
Quindi sulla delirium lite.... Se ho un file "zip preload" lo devo copiare nella cartella preload o devo flasharlo da cwm?
-
andro grosso problema mi si riavvia cell dopo aver installato statusbar come faccio a ripristinare da cwm avendo file originale come creo zip
-
Quote:
MESSIA111
Quindi sulla delirium lite.... Se ho un file "zip preload" lo devo copiare nella cartella preload o devo flasharlo da cwm?
Se la mod che vuoi installare è uno zip preload ti basta flasharla da recovery, al massimo con wipe cache a dalvik
-
Quote:
Dueros
raga scusatemi,da stamane il telefono continua ad andare in SOD... lo metto in lock e dopo 5min non riesco piu ad attivarlo :-( avete qualche possibile soluzione prima di rifare format completo?
ho gia provato wipe cache e dalvik e a disinstallare tutte le app inutili, Ma nulla...
riflasha la rom ...non hai altre soluzioni..;)
-
Quote:
fifetto
Scusate la domanda da niubbo e se posto qui (mi ci trovo bene :D ) .... ma dove c.....o si seleziona l'accelerometro per abilitarlo o disabilitarlo? So troppo stanco.....:confused:
da opzioni sviluppatore...fife...:p;)
-
-
Quote:
civic2012
andro aiuto!!!!!
civic...mi sa che anche tu devi riflashare....quando si impallano cosi le soluzioni son poche...;)
-
sfatt mi crei file con sistemui.apk in cwm
-
Quote:
civic2012
Oh civic sfatt poverino sta già a morì... Su wuala ci sn tutte le indicazioni x farlo... Oh al mio paese si dice "aiutatevi" che Dio vi aiuta...
Va bn chiedere senz altro... Ma quando le cose sn già descritte basta solo leggere e mettersi d'impegno;)
-
1 allegato(i)
Primo ciclo di ricarica cn la xslim:
C'è da dire che oggi il mio note è stato veramente stressato come nn mai... E ho fatto parecchio col 3g xk nn ero a casa quindi senza wifi
-
Quote:
civic2012
te stai a mena'... se fai un flash senza wipe non perdi niente e ritorni con la barra notifiche di prima...mahhh
-
Quote:
ntony17
Primo ciclo di ricarica cn la xslim:
C'è da dire che oggi il mio note è stato veramente stressato come nn mai... E ho fatto parecchio col 3g xk nn ero a casa quindi senza wifi
sei lontano da me...ahahahahah devi lavorarci di piu'....se vuoi competere....:p:cool:rotfl
-
Quote:
civic2012
Se non hai aggiunto troppe mod, puoi anche riflashare la stessa rom senza fare wipe data. Magari fai wipe cache e dalvik
Edit
Cipo mi hai preso in antiCIPO :)
Anto
-
Quote:
Sfattucci
Fa solo piacere condividere le stesse emozioni "usando" il note :)
Io ho testato a fondo il thetering ... e a me funziona egregiamente ( ho TIM e sono sulla XSlim a 240 DPI ).
Ora leggendo un po in rete ho scoperto che la wind crea problemi, e la tim in modalità wap a volte va e a volte non va, infatti sono su ibox tim e non ha ceduto nemmeno una volta con portatile e 5 telefoni diversi.
ora per risalire al problema ... fatemi sapere chi ha di questi problemi, che linea usa :)
Ciao Sfattucci
il problema del tethering sembrano essere gli script... ho provato a reinstallare la Stock originale e funziona... poi ho fatto il root e ancora funzionava perfettamente.. si è bloccato dopo l'installazione degli script...
Adesso sto rimettendo la tua stock deox e ti faccio sapere...
-
Quote:
myrianto
Se non hai aggiunto troppe mod, puoi anche riflashare la stessa rom senza fare wipe data. Magari fai wipe cache e dalvik
Anto
anto....ci hai abbandonato.....che fine avevi fatto...ahahahah...sei andato alla concorrenza
dai una mano anche tu a sfatt....prima che esploda..;):D:D
-
provo e che non ho voglia di riflesciare tutto
riguardo a creare file cwm ho chiesto asfatt perchè lui ci impiega 2 minuti per questa cavolata io 2 giorni.
-
no niente mi sa che devo rifare tutto
-
Quote:
cipo3282
sei lontano da me...ahahahahah devi lavorarci di piu'....se vuoi competere....:p:cool:rotfl
si ma tu non hai fatto 25 min di navigazione 3g su browser stock...e in più tapatalk x seguire voi branco di pecore dal catasto mentre aspettavo la fila...ahahahahahahahahahahahrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
cipo3282
anto....ci hai abbandonato.....che fine avevi fatto...ahahahah...sei andato alla concorrenza
dai una mano anche tu a sfatt....prima che esploda..;):D:D
Prima o poi ci si ritrova...
Diciamo che mi sono scelto un thread più tranquillo :D
C'è poco da flashare, ha ha ha :)
Non sempre ho tempo per seguire tutto
Anto
-
Quote:
civic2012
provo e che non ho voglia di riflesciare tutto
riguardo a creare file cwm ho chiesto asfatt perchè lui ci impiega 2 minuti per questa cavolata io 2 giorni.
non devi riflashare tutto!?!?...vai in recovery e la flashi...stop.;)...ti ritrovi tutto .
-
Ti confermo che il tethering funziona anche con la deox reinstallata... naturalmente avevo provato anche il file per ripristinare gli script originali senza risultato...
Spero di esserti stato di aiuto...:)
-
cipo provato ma niente grazie mille lo stesso
-
ho riprovato ma niente arrivo ad inserire pin e poi si riavvia parto con la reistallazione
-
come dicevi tu cipo lascia stare se funziona tutto
-
Quote:
civic2012
come dicevi tu cipo lascia stare se funziona tutto
Che ti dicevo....chi troppo vuole....;)
-
-
A me il teat va alla grande. Ho H3G e mi sono collegato con il portatile tramite note.
Sfatt per quanto riguarda Svoice, la galleria FB e la dettatura vocale dei mess (nella tastiera standard non c'è piu l'iconcina del microfono)... come risolvo??!?!?!
Svoice dell' S4 non funziona ancora?!??!
-
Quote:
boxter10
A me il teat va alla grande. Ho H3G e mi sono collegato con il portatile tramite note.
Sfatt per quanto riguarda Svoice, la galleria FB e la dettatura vocale dei mess (nella tastiera standard non c'è piu l'iconcina del microfono)... come risolvo??!?!?!
Svoice dell' S4 non funziona ancora?!??!
Si c'è... se tieni premuto il tasto a dx di Sym puoi scegliere la funzione ... tra le altre il mic...
Ciao
-
esiste un modo per avviare il note in modalità provvisoria?