Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
ma veramente sono passato inosservato?:-[
con quella faccia non credo...eheheheheh...che ti e successo..:p:cool:
-
Oh tutti a guardare star trek su ita uno? Che film:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
con quella faccia non credo...eheheheheh...che ti e successo..:p:cool:
guarda il mio quote e quello precedente
stamattina avevo chiesto due cose...speravo qualcuno rispondesse
-
Quote:
ntony17
Oh tutti a guardare star trek su ita uno? Che film:D:D:D:D:D
È bellissimo,adoro questa serie.
-
ragazzi non riesco a fare più di 3 ore di schermo.. circa 12/14 ore di batteria
volevo prenderne una nuova
su ebay ne ho viste mille tipi, che mi consigliate?
-
Quote:
Nikka93
ragazzi non riesco a fare più di 3 ore di schermo.. circa 12/14 ore di batteria
volevo prenderne una nuova
su ebay ne ho viste mille tipi, che mi consigliate?
Secondo me la scelta migliore è di utilizzare quella originale a circa 29€ nei centri Samsung.
-
online si trova a quasi la metà
-
Quote:
Nikka93
Comprane 2! :D Scherzi a parte io ne ho preso una non originale e ci faccio si e no 12 ore con 2,30 di schermo acceso in media. infatti l'ho dedicata ai flash visto la durata.
-
ok vada per quella originale.
cmq la vita si é drasticamente accorciata dagli ultimi flash dei fix
-
Quote:
cajenna
È bellissimo,adoro questa serie.
Idem.. :D:D:D:D:D
-
Quote:
Nikka93
come hai la nuova dedicherai la vecchia ai flash ... inutile dirlo :)
-
Quote:
Nikka93
Nikka,con l'invasione dei cinesi non mi fiderei tanto.
Quote:
misterhide
Comprane 2! :D Scherzi a parte io ne ho preso una non originale e ci faccio si e no 12 ore con 2,30 di schermo acceso in media. infatti l'ho dedicata ai flash visto la durata.
come volevasi dimostrare....
Quote:
Nikka93
si,in effetti i flash accorciano la vita della batteria in quanto la sottopongono ad uno stress non indifferente,mentre l'hardware riesce a sopportare questo stress,la batteria ne risente notevolmente,purtroppo anche la mia sta abbandonandomi,ma ora non è il momento di fare spese,ricorro a caricabatteria in ogni luogo....:(.....comunque testare le rom è piacevolmente uno svago,almeno per me.
Grazie Sfatt.
-
Quote:
boxter10
Ciao Sfatt ma la certella MOD su wala contiene una marea si MOD. Però a xhe servono?? In alcune è esplixito con il nomw... in altre no. Non ci sono screenshot o descrizioni? ??
Stesso discorso per le modifiche dei temi. Ci sono 15 temi e solo 4 screenshot...
Poi una volta installate come faccio a tornare indietro.???
Devo farmi prima un nandroid backup???
Poi per ripristinarlo devo fare prima gli wipe e poi ripristino il backup???
Graziw mille
Ps: comunque ho abbandonato la xslim e sono tornato alla lite V2 ;);)
Mi risp?????
-
ragazzi scusate, come mai nella rom c'è questa versione di youtube e non la classica? Tra l'altro non mi fa fare il login.
-
al mio note gli fischiano le orecchie ... rotfl
Io ho appena finito la Delirium Aroma.
Base pulitissima.
Possibilità di accedere alla Full o a più di 50 possibilità di rimozioni varie.
La sto copiando nel Note e .... incrocio le dita rotfl
-
Quote:
giu79
ragazzi scusate, come mai nella rom c'è questa versione di youtube e non la classica? Tra l'altro non mi fa fare il login.
La classica la scarichi dal market, con rolle youtube hai la possibilità diu scaricare i video da youtube
-
Quote:
giu79
Quella e' RolleTube una versione modificata di youtube per scaricare i video
Infatti se installi youtube ufficiale te ne ritrovi 2 (se fai caso alle icone sono diverse).
-
Quote:
boxter10
Mi risp?????
E' scritto tutto nelle sezioni :)
poi se devo fare screenshoot a tutto quello che mi chiedono di adattare ... fonderei il mio Note rotfl ...
finirò le sezioni man mano che ho il tempo ... poi ora sto definendo le rom finali ( Aroma e OTA ) e così si chiude anche il capitolo stock italia
( voglio dedicarmi al kernel il prima possibile ).
-
grazie per le risposte, non ci avevo fatto caso... quindi tubemate non ha più senso tenerlo.
-
2 allegato(i)
-
Ho aggiunto nelle sezioni mod
la barra trasparente S4 ( che diventa nera nelle app aperte ) con 23 toogle stock e circle brenn battery
e quella con toggle stock, green battery circle e orologio centrale
Vanno bene sia sulla 320 e 240 DPI
;)
-
Quote:
giu79
grazie per le risposte, non ci avevo fatto caso... quindi tubemate non ha più senso tenerlo.
Prego, figurati, Tieni quello con cui ti trovi meglio, no?!
-
Sfatt c'è un modo per ingrandire la tastiera Xperia fatta da te?
-
Quote:
Michaelp90
per me un pò tantino a meno che hai passato 44 minuti su facebook o tapa con tutto attivo poiché in quel caso arrivo anche al 30% ora di consumi batteria parlo di una batteria di qualche mese e non nuova di pacca si intende...
-
UFFAUFFAUFFAUFFA!!!!!!!!!!!
Sfattt tu instancabile continui a sfornare MOD...ma io non so quale installare e quale no!!!!!!!!!!!!!! Sembrano tutte simili!!!!!!!!!
Mi sto esaurendo!!!!!
Svoice S4 non funziona ancora, gisuto?! Ora hai caricato TTS per Svoice. Poi hai caricato la MOD Multiwindows. Io ho la V2 Lite e il multi sembra andare bene senza nessuna mod!!!
Davvero nn so che MOD flashare!!!
Poi per tornare indietro!??!?!?
Uso il Nandroid??? Prima ri fare il restore faccio tutti wipe e format comunque!?!??!
-
Quote:
boxter10
UFFAUFFAUFFAUFFA!!!!!!!!!!!
Sfattt tu instancabile continui a sfornare MOD...ma io non so quale installare e quale no!!!!!!!!!!!!!! Sembrano tutte simili!!!!!!!!!
Mi sto esaurendo!!!!!
Svoice S4 non funziona ancora, gisuto?! Ora hai caricato TTS per Svoice. Poi hai caricato la MOD Multiwindows. Io ho la V2 Lite e il multi sembra andare bene senza nessuna mod!!!
Davvero nn so che MOD flashare!!!
Poi per tornare indietro!??!?!?
Uso il Nandroid??? Prima ri fare il restore faccio tutti wipe e format comunque!?!??!
Usa il nandroid per tornare indietro. Ti consiglio prima di fare il restore almeno i tre wipe e il format preload.
Per cercare info sulle mod messe basta usare google, nome della mod accompagnata da galaxy note n7000
Ribadisco se devo perdere pure tempo a trovare screen e info di tutte le mod che mi chiedono non farei altro
Non sforno mod, me le chiedono e io le preparo, tempo permettendo :)
-
Ciao Sfatt. scusami una domanda. ho h3g e non riesco in alcun modo ad utilizzare il tethering. ho provato con due portatili diversi e in entrambi i casi si connette in modo limitato senza permettermi la navigazione. è un problema solo mio?? è la rom che dà questo problema?
-
Quote:
ciuccioforever
Ciao Sfatt. scusami una domanda. ho h3g e non riesco in alcun modo ad utilizzare il tethering. ho provato con due portatili diversi e in entrambi i casi si connette in modo limitato senza permettermi la navigazione. è un problema solo mio?? è la rom che dà questo problema?
QUI i test effettuati da ntony17 :)
-
Quote:
ciuccioforever
Qualcuno ce l'ha qualcuno no. Ad alcuni con wind (ad esempio io) non funziona. Ho la lite V1+scripts V2
Cmq perche' funzioni bisogna avere attivi non solo il GSM anche il 3G (nei vecchi post si consigliava di settare solo gsm per risparmiare batteria) . A me non funge cmq :D (Ho fatto di tutto)
-
Quote:
misterhide
Qualcuno ce l'ha qualcuno no. Ad alcuni con wind (ad esempio io) non funziona. Ho la lite V1+scripts V2
Cmq perche' funzioni bisogna avere attivi non solo il GSM anche il 3G (nei vecchi post si consigliava di settare solo gsm per risparmiare batteria) . A me non funge cmq :D (Ho fatto di tutto)
La mia LEI ha wind e funziona anche a lei ( ho provato a connetterci il mio note ed il portatile ed è andato tutto a buon fine
... bah ... e hal la XSlim 320 DPI
-
Quote:
Sfattucci
QUI i test effettuati da ntony17 :)
Le avevo lette quelle prove. Il problema è che io non ho Wind ma h3g e lo stesso non va. Ho la lite 320dpi col pack script v2.
-
Quote:
Sfattucci
La mia LEI ha wind e funziona anche a lei ( ho provato a connetterci il mio note ed il portatile ed è andato tutto a buon fine
... bah ... e hal la XSlim 320 DPI
Certo mi da un po fastidio sapere di averlo non funzionante ma non di vitale importanza per me. La rom cosi' com'e' mi soddisfa. :)
-
Quote:
ciuccioforever
Le avevo lette quelle prove. Il problema è che io non ho Wind ma h3g e lo stesso non va. Ho la lite 320dpi col pack script v2.
idem! Bisogna chiedere a sondra che c'ha montato lei. se pure lei ha la stessa configurazione probabilmente abiamo trovato il problema!
-
Quote:
Sfattucci
la barra trasparente S4 ( che diventa nera nelle app aperte ) con 23 toogle stock e circle brenn battery
;)
Sfatt nel tardo pomeriggio sforno le versioni cyano delle tue nuove mod e aggiorno il post col gli screenshot...:D:D
Cmq secondo me dovresti inserirle nella cartella dei temi e non delle mod...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Buoooooongiooooornooooooo:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Buoooooongiooooornooooooo:D:D:D:D:D:D
Giorno anche a te.......:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
paolone1
ma questa mod non è integrata nella lite v2 ?
non la trovo in wuala, da dolphin non mi fa accedere alla cartella mod :confused:
Up Up
Scusa se insisto Sfatt :-[
Buongiorno a tutti voi
Paolo
-
Quote:
Sfattucci
;)
Quali sono le differenza con xposed ?
La barra dell' S4 come si comporta nella schermata di blocco ?
Diventa nera o si vede il colore dello sfondo del launcher ?
Paolone
-
Piccola recensione:
Sono su XSlim e difficilmente cambierò rom nei prossimi mesi. Finalmente una ROM che si adatta alla grande alle mie esigenze. Performante al massimo, ram SEMPRE libera, batteria che arriva a durare anche oltre le 24h (ed ha subito centinaia di flash)...
Il mio Note merita un pò di tranquillità :D
-
salve io ho la xslim gg ho visto ke e stata caricata la xslim repack cosa ce in più ?rotfl