Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Mi ripropongo!
Emerito Sfattucci!
Da circa una settimana ho flashato la Lite 240 Final aggiornata, devo dire che la rom è completissima, ma ho notato 2 cose:
1) La memoria ram libera a confronto con la precedente è leggermente inferiore e tende a saturarsi più frequentemente, come mai?
2) I consumi di batteria non si avvicinano alla precedente che aveva il Seeder installato. Prima arrivavo a sera con il 15/20% di batteria, ora a mala pena arrivo
alle 20 che sto praticamente agli sgoccioli.....
Volevo chiederti ma se rimetto il Seeder? pensi che possa migliorare come sulla rom precedente?
Ma su questa rom final, mi sembra che manchi il widget Meteo dell'S4 o sbaglio?
Grazie mille!
La 240 non è ancora in versione finale ( repack v2 ). Devo ancora aggiustare un paio di cose ( widget e altro ) e ottimizzazioni finali. Purtroppo il tempo è tiranno e quel po che ho libero cerco di fare più cose contemporaneamente.
Seeder è compreso negli script. Non serve installarlo, anche perchè ti darà errore in fase di attivazione ;).
Il widget S4 come tutte le mod non riguardanti il Note 1 non le inserisco nelle rom. Io vi lascio la base, poi ognuno se la modifica e aggiunge ciò che ritiene opportuno, se no dovrei fare mille custom ad ogni richiesta rotfl
-
Quote:
Sfattucci
La 240 non è ancora in versione finale ( repack v2 ). Devo ancora aggiustare un paio di cose ( widget e altro ) e ottimizzazioni finali. Purtroppo il tempo è tiranno e quel po che ho libero cerco di fare più cose contemporaneamente.
Seeder è compreso negli script. Non serve installarlo, anche perchè ti darà errore in fase di attivazione ;).
Il widget S4 come tutte le mod non riguardanti il Note 1 non le inserisco nelle rom. Io vi lascio la base, poi ognuno se la modifica e aggiunge ciò che ritiene opportuno, se no dovrei fare mille custom ad ogni richiesta rotfl
Sei un mito come sempre!
Grazi per la risposta.
Attendo fiducioso per la final della 240, sperando in memoria e batteria migliorate!
Ciao e grazie.
-
Quote:
cipo.
sfaaaatttttt...:)...ti sei perso l'appunto delle gapps inverted?.....non dovevi metterle avantieri notte!?!?.....rotfl
Riuppo..sfatt.:rolleyes:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
Sfattucci
le dark googleapp sto studiando un metodo automatico per riportare gli aggiornamenti a inverted mediate semplice zip.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
cipo.
Riuppo..sfatt.:rolleyes:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Anche io rotfl
-
Quote:
cipo.
;).......ok.....son contento per te...:p:cool:....ti ho restituito il favore...rotfl
Apprezzo il gesto... A buon rendere;)
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Ragazzi, non c'e'qualche altro firmware da provare oltre al philz, magari un po' più performante x i giochi 3d?
Grazie! :p
-
Quote:
Morriss
Ehm...Non ho capito bene bene cosa faccia questo toggle, io ho 3 come gestore, potrebbe servirmi?
Non so come si capisca cosa cambia tra prima e dopo l'applicazione della modifica, l'ho fatta e resettato, manda adesso non so dove guardare... :)
FA quello che ho scritto prima: "il fast dormancy agisce sulla rete dati, facendola andare in standby a schermo del cellulare spento, viceversa se attivo.
Perchè è attivo? Perchè tecnicamente questo protocollo dovrebbe funzionare perfettamente con tutti gli operatori (per far risparmiare batteria)...e anche in italia è così, infatti con tim e vodafone funziona benissimo, con wind no."
Su wind e' quasi obbligatorio, su 3 non ho idea, sorry. Cmq non ci sono grafici o altro a cui fare riferimento per constatatare se effettivamente hai miglioramenti. Te ne dovresti rendere conto tu con la durata della batteria.
-
Ragazzi cé qualcuno ke usa LMT launcher sulla delirium lite repack2 non riesco in nessun modo a farlo partire faccio start abilito l autoatart scelgo note s2 ecc ecv tengo premuto in un punto ma nnt non compare nulla...Cose di pazzi..
-
Quote:
totillo
Ragazzi cé qualcuno ke usa LMT launcher sulla delirium lite repack2 non riesco in nessun modo a farlo partire faccio start abilito l autoatart scelgo note s2 ecc ecv tengo premuto in un punto ma nnt non compare nulla...Cose di pazzi..
Devi aumentare il "thickness" (area attivazione) nelle opzioni del LMT. :D
-
Quote:
misterhide
Esatto mettilo a 45/50 :)
-
Quote:
misterhide
Stavo impazzendo...Grazie aumentare di quanto?
-
Quote:
Sfattucci
Esatto mettilo a 45/50 :)
Grazie stavo uscendo pazzo cavoliiii
-
Quote:
totillo
Grazie stavo uscendo pazzo cavoliiii
Non ci credo...ahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ciao a tutti ho una domanda ot.
ho le auricolari originali del note col cavo rovinato , sapete se esistono
come ricambio e quanto possono costare ?
sono al lavoro e non ho internet. .. in compenso usiamo delle stupende tavolette di marmo con martello e scalpello :rolleyes:
-
salve ho messo la xslim però non riesco a mandare gli sms mi dice invio e non fa altro ho fatto un installazione pulita come mod aggiunte ho solo quelle per le 6 icone nella schermata di blocco può dipendere dalla rom o e altro ? il mio operatore e wind se può servire
-
Quote:
kazotiko
salve ho messo la xslim però non riesco a mandare gli sms mi dice invio e non fa altro ho fatto un installazione pulita come mod aggiunte ho solo quelle per le 6 icone nella schermata di blocco può dipendere dalla rom o e altro ? il mio operatore e wind se può servire
Nessuna mod xslim 320 (ma torno alla lite, a me lagga un po e succhia un botto di batteria) con vodafone va tutto bene... l'invio mi sempre piu veloce :confused::thumbup::D
-
Ciao, leggendo i vari commenti entusiastici ho intenzione di mettere questa rom, avevo in orgine un note 4.0 brand tim, sono passato alla 4.1 no brand, leggevo qualche giorno fa di problemi di hotspot, volevo sapere se è stato risolto e se l'attuale versione è la definitiva o ci saranno ancora miglioramenti.
Essendo niubbo di mod preferirei flashare una volta sola quando c'è una versione priva di qualsiasi bug.
Ho visto poi la rom in diverse versioni, in termini di fluidità cambia qualcosa se prendo la versione xslim rispetto alla lite?
Inoltre vedo la lite in v2 e la xslim no, è quindi avanti la lite in termini di migliorie?
Grazie
-
Sulla xslim il wdgt delle app aperte non c'è di default o io non lo ho?
-
La xslim è priva di quasi tutti i widget e personalizzazioni samsung,altrimenti non sarebbe xslim!
Tutto quello che non trovi puoi prendelo dalla full e passarlo nello zip della xslim e flasharlo,altrimenti puoi estrarre quello che ti serve e creare uno zip flashabile come descritto nei primi post!
inviato dalla mia delirante "riggiola"
-
Quote:
Crashland
Ciao, leggendo i vari commenti entusiastici ho intenzione di mettere questa rom, avevo in orgine un note 4.0 brand tim, sono passato alla 4.1 no brand, leggevo qualche giorno fa di problemi di hotspot, volevo sapere se è stato risolto e se l'attuale versione è la definitiva o ci saranno ancora miglioramenti.
Essendo niubbo di mod preferirei flashare una volta sola quando c'è una versione priva di qualsiasi bug.
Ho visto poi la rom in diverse versioni, in termini di fluidità cambia qualcosa se prendo la versione xslim rispetto alla lite?
Inoltre vedo la lite in v2 e la xslim no, è quindi avanti la lite in termini di migliorie?
Grazie
Installa la Full. Poi con calma quando ne capisci di più, e seguendo le varie guide linkate in prima pagina elimini e disinstalli l'inutile. Guadagni in consumi e velocità.
La rom già di base è stabile e fluida. Se vuoi minori consumi di ram installa la Lite ... ma mancano tutte le app dello zip App rimosse sempre reperibile nel link della rom.
Per reintegrare le app che ti servono, semmai ne avessi bisogno, sempre in prima pagina trovi il link di come reintegrarle con un semplice zip vuoto messo a disposizione.
-
Ragazzi ho la slim primo repack e con wind non mi va il tethering come risolvo? Metto la xslim?
-
2 allegato(i)
È la prima volta che arrivo fino alle 15 grazie Super Sfatt :D:D:D
-
ragazzi pomeriggio al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 28gradi qui da noi...by byrotfl
-
Quote:
Sfattucci
Installa la Full. Poi con calma quando ne capisci di più, e seguendo le varie guide linkate in prima pagina elimini e disinstalli l'inutile. Guadagni in consumi e velocità.
La rom già di base è stabile e fluida. Se vuoi minori consumi di ram installa la Lite ... ma mancano tutte le app dello zip App rimosse sempre reperibile nel link della rom.
Per reintegrare le app che ti servono, semmai ne avessi bisogno, sempre in prima pagina trovi il link di come reintegrarle con un semplice zip vuoto messo a disposizione.
Ok scarico la full.
Una cosa, in install in prima pagina c'è scritto:
Install
Da Safe Kernel :
wipe data/cache/davilk
format data/cache/system/preload
flash rom
Aggiornate i binari di SuperSU
Visto che sono niubbo, mi chiedo:
In safe kernel trovo:
wipe data/cache/davilk
ma non:
come si fanno questi format?
Poi copio lo zip su sd e sempre da safe kernel faccio Install zip.
Come aggiorno poi i binari di SuperSU?
Perdona la mia niubbità. :D
-
Nel recovery menu di un qualsiasi safe kernel trovi sia i wipe che i format.
Nelle cwm li trovi nel sottomenù mounts and storage.
inviato dalla mia delirante "riggiola"
-
Quote:
Crashland
Ok scarico la full.
Una cosa, in install in prima pagina c'è scritto:
Install
Da Safe Kernel :
wipe data/cache/davilk
flash rom
Aggiornate i binari di SuperSU
Visto che sono niubbo, mi chiedo:
In safe kernel trovo:
wipe data/cache/davilk
ma non:
come si fanno questi format?
Poi copio lo zip su sd e sempre da safe kernel faccio Install zip.
Come aggiorno poi i binari di SuperSU?
Perdona la mia niubbità. :D
Apri l'applicazione supersu e metti aggiorna oppure dal market e hai fatto :)
-
una volta flashata la rom accendi il note.... configuri tutto e poi vai sul menu.. troverai l applicazione super su.
basta che la apri e in automatico ti chiederà di aggiornare i binari
-
Ragazzi qua il fatto è serio.... ho fatto tutti i wipe e format per installare daccapo la lite v2 e vedere di risolvere il problema del tethering.
Al primo avvio provo subito il tethering ma anche ora mi dà connessione limitata sul portatile. Ma allora sbaglio qualcosa??? Da dove proviene questo problema??
Io non faccio altro che attivare l'hotspot sul cell, poi lo cerco sul portatile, inserisco la pw e bang....Non và!
E sia con win 7 che con win8!
AIUTO
CALMA E SANGUE FREDDO. Capito il problema su un portatile....avevo l'ip statico....andando a mettere quello dinamico và....ora provo con l'altro portatile...vi faccio sapere ;)
LA PAURA MI ASSALE... vuoi vedere che era questo il problema? Misterhide tu hai ip statico??
-
Quote:
ciuccioforever
Ragazzi qua il fatto è serio.... ho fatto tutti i wipe e format per installare daccapo la lite v2 e vedere di risolvere il problema del tethering.
Al primo avvio provo subito il tethering ma anche ora mi dà connessione limitata sul portatile. Ma allora sbaglio qualcosa??? Da dove proviene questo problema??
Io non faccio altro che attivare l'hotspot sul cell, poi lo cerco sul portatile, inserisco la pw e bang....Non và!
AIUTO
CALMA E SANGUE FREDDO. Capito il problema su un portatile....avevo l'ip statico....andando a mettere quello dinamico và....ora provo con l'altro portatile...vi faccio sapere ;)
con tutti sti portatili se te ne avanza uno fai un fischio rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
con tutti sti portatili se te ne avanza uno fai un fischio rotfl
Andromeda uno è per il lavoro e uno personale.... :D
e su quello del lavoro non capisco perchè cmq non và! mi dà sempre accesso limitato pur avendo ip dinamico :(
MI RIMANGIO TUTTO!!! Eccolo che adesso và senza problemi.
Riassumo per tutti: il portatile del lavoro era già impostato con ip dinamico nei giorni scorsi. Quindi il problema della rom esiste.
Io avevo la versione lite normale con poi caricati sù gli script col repack v2
Quindi la soluzione per chi ha problemi col tethering è di piallare tutto e di installare daccapo la versione v2 della rom
-
Come si fa ad avere i tasti indietro home con ltm launcher xké appena metto nel livel le app questi mi scompaiono come li riattivo raga?
-
Quote:
alex-mall
buongiorno, siete fantastici e questa room è spettacolare ( xlite )
qualcuno mi puo aiutare a far funzionare Camera 4.2 Photosfere, in quanto la installo ma non funziona, mi si chiude con errore quando elabora foto scattate.
grazie
scusate l'insistenza ma vorrei sapere se possibile farla funzionare, qualcuno che mi dia gentilmente una risposta
grazie
-
Quote:
ciuccioforever
AIUTO
LA PAURA MI ASSALE... vuoi vedere che era questo il problema? Misterhide tu hai ip statico??
Sul notebook no. Ho provato anche congli altri 2 smart a collegarmi con il teth del note ma cercano invano l'assegnazione dell ip.
-
Quote:
totillo
Come si fa ad avere i tasti indietro home con ltm launcher xké appena metto nel livel le app questi mi scompaiono come li riattivo raga?
Appena inizi la personalizzazione si "azzera" tu rimpostali tu e via :D
-
Quote:
ciuccioforever
Andromeda uno è per il lavoro e uno personale.... :D
e su quello del lavoro non capisco perchè cmq non và! mi dà sempre accesso limitato pur avendo ip dinamico :(
MI RIMANGIO TUTTO!!! Eccolo che adesso và senza problemi.
Riassumo per tutti: il portatile del lavoro era già impostato con ip dinamico nei giorni scorsi. Quindi il problema della rom esiste.
Io avevo la versione lite normale con poi caricati sù gli script col repack v2
Quindi la soluzione per chi ha problemi col tethering è di piallare tutto e di installare daccapo la versione v2 della rom
Questo lo si era capito che con la v2 non c'erano problemi era per non riflashare di nuovo tenedosi la V1. Mi sa che sono rimasto l'unico superstite con la V1. :D Non riflasho finche non ne ho necessita' ...magari nel frattempo esce la v3 o v4 ....chissaì ahahahah! :D Che il delirio sia con te Sfatt! :)
-
Quote:
totillo
Che app è?
Comunque io ho visto questo:
SI potrebbe moddare o è un problema a livello di sorgente? Molto probabilmente la 2 penso, ma spero di sbagliarmi....
-
Quote:
ntony17
ragazzi collaborando con il grande team blumak2000 (luigimak) e gli altri...abbiamo creato una nuova guida per lmt launcher...vi consiglio vivamente di installarlo e utlizzarlo...grazie a tutto il team blumak2000 della sezione galaxy s2.....
ecco il mio thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3159833
Quote:
totillo
Guarda il post che ti ho quotato dovrebbero esserci risposte più complete ;)
-
nuovo sfondo...vi piace?????
http://imageshack.us/a/img96/1914/deliriumntony3.jpg
fatemi sapere...eheheheheh
-
Quote:
alex-mall
scusate l'insistenza ma vorrei sapere se possibile farla funzionare, qualcuno che mi dia gentilmente una risposta
grazie
gestione applicazioni -> Fotocamera -> Arresto forzato + Cancella Dati + cancella cache. Dovrebbe andare.
-
Quote:
ntony17
Ehehehehh.....ti stai specializzando...:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb