Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la test 213....ma ho visto le immagine di qualche post fa sono diverse devo installare altro.....se si cosa è dove trovo ho provato iagirare ma non trovo niente grazie per i consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteug
Ho installato la test 213....ma ho visto le immagine di qualche post fa sono diverse devo installare altro.....se si cosa è dove trovo ho provato iagirare ma non trovo niente grazie per i consigli
Player. Dialer rubrica danno ancora problemi. Man mano che li sistemo aggiungiamo mediante zip le altre features Note8.
:)
Siamo in test ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Player. Dialer rubrica danno ancora problemi. Man mano che li sistemo aggiungiamo mediante zip le altre features Note8.
Siamo in test ...
In fase di download :)
Sfatt ma si può fare un beckup solo delle password dei wifi?
-
Una curiositá sono su stock xxlsz deutch e philz 4.86 con cwm 6 visto che non mi va di fare format system e preload posso non farli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
androidfever
Una curiositá sono su stock xxlsz deutch e philz 4.86 con cwm 6 visto che non mi va di fare format system e preload posso non farli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io non li ho mai fatti...;):D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
Sfattucci
Siamo in test ...
Ok grazie......devo dire che dalla prima impressione è ottima
-
non farlo guadagni 1 oretta. comprata circa un mese fa rimesso quella originale che tra l'altro con delirium lite v2 funziona che è una bomba
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Io non li ho mai fatti...;):D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
:beer:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Pistacchio
Scusate se riuppo ma non mi ha risposto nessuno....pleeeeeaaaasssseeee.....:'(
Inoltre ho visto in uno screen postato da Sfattucci,non ricordo dove in questo immenso thread,dove si vedeva tipo un widget 3x3 del snote.....io sto disperatamente cercando un widget tipo smemo di ICS, cioè quello che potevi scrivere a mano libera e poi mettere nella home con le dimensioni che volevi.
Grazie.....
per scrivere a mano libera e avere il memo come widget ti consiglio vivamente WHITEBOARD, è a pagamento ma non te ne pentirai
-
ciao sfatt vorrei provare la 213 queli problemi dà oltre al player ecc
la lite quanti dpi ha?
-
Quote:
civic2012
ciao sfatt vorrei provare la 213 queli problemi dà oltre al player ecc
la lite quanti dpi ha?
Non da nessun problema. Il player dialer del Note 8 ancora non sono stati inseriti ( ci sono quelli base stock per i 213DPI ).
-
Quote:
Sfattucci
Non da nessun problema. Il player dialer del Note 8 ancora non sono stati inseriti ( ci sono quelli base stock per i 213DPI ).
io la sto provando......
per adesso l' unico problema è il launcher LMT
non si apre tutto il resto funziona
-
ok per seconda domanda la lite quanti dpi ha?
-
Quote:
civic2012
ok per seconda domanda la lite quanti dpi ha?
Quella nella cartella 240dpi ne ha 240 :D:p e quella nella cartella principale 320...
-
Quote:
marteug
io la sto provando......
Si, se lo metto nella rom, non parte, basta disinstallarlo e reinstallarlo per farlo andare :)
-
sfatt che tu sappia l'icona batteria tipo bolla quella di andro è compatibile con 213?
mi piace tanto averla anche sulla 213
-
Quote:
Sfattucci
Si, se lo metto nella rom, non parte, basta disinstallarlo e reinstallarlo per farlo andare :)
grazie, sempre troppo veloce e gentile
più la uso questa rom più mi piace.......ottima
-
chiedo scusa.....
mi sono scrdato le impostazioni per LMT....
dove le posso trovare
grazie per l' aiuto
-
Quote:
marteug
io la sto provando......
A me funziona benissimo
-
domanda:
come launcher per la favolosa 213 test
cosa si può usare......
uscirà qualcosa di nuovo.....
-
cavolina ho voluto provare 213 mi ha dato subito errore
a questo punto eseguo restore con nandroid creato in precedenza mi da errore snote e touschwiz
mi chiedo a cosa serve nandroid se da tutti questi errori?
-
Quote:
marteug
chiedo scusa.....
mi sono scrdato le impostazioni per LMT....
dove le posso trovare
grazie per l' aiuto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3159833
-
Quote:
civic2012
cavolina ho voluto provare 213 mi ha dato subito errore
a questo punto eseguo restore con nandroid creato in precedenza mi da errore snote e touschwiz
mi chiedo a cosa serve nandroid se da tutti questi errori?
Hai rpovato ad arrestare le app ed a cancellare dati e cache (Perderai le impostazioni di entrambi ma non i file salvati di SNote, Corregetemi se sbaglio).
-
Quote:
Sfattucci
Va solo a 213 dpi e solo col launcher Note8 visto che quei widget fanno parte delle app yahoo per Note8.
Non vorrei dire stupidaggini, ma mi sembra di averlo visto su un s3. Possibile?
-
Quote:
AspirinaG
Non vorrei dire stupidaggini, ma mi sembra di averlo visto su un s3. Possibile?
Si anche li :)
Ragazzi datemi tempo e avremo il porting completo ... ci sto sbattendo la testa da u bel po di giorni, ma i codici da modificare e verificare sono tanti e il tempo che ho a disposizione è quello che è ... ma avete la prima rom che integra molte cose del Note8 che non trovate ancora in giro
Una bella Anteprima :)
-
Aggiunto nella cartella MOD Il Full Widget Xperia Z Launcher ( comprende anche l'app Note+widget utilissimo ) :)
@ntony mi riposti il launcher che magari faccio uno zip completo di tutte le features Sony Xperia Z ( che mi hanno chiesto per altro rotfl ).
buon divertimento
-
Aggiunto il Floating Multiwindows ( compatibile con tutte le risoluzioni ) completo di tema PARSA :)
Cartella MOD
-
Adatterai anche il tema minidark?
-
Quote:
FeffaPreview
Adatterai anche il tema minidark?
Io sono passato dalla 240 alla 213DPI.
Ora pian piano me la sto costruendo ( tema black compreso, quello purtroppo mi ci vuole tempo, lavorare con i temi è una gran noia te l'assicuro rotfl )
Vedo di buttargli il floating che lo trovo utilissimo a questi DPI, meglio del classico multiwindows.
E devo risolvere gli fc della rubrica ( il dialer ora va ) e la galleria che quando apro le foto ... FC ... e il lettore video stessa cosa, si apre ma come vado ad aprire un video va in fc. Sono solo questi tre bug da risolvere poi ho tutto il porting Note8 ( che ho messo a disposizione sempre nel link della 213DPI test ) funzionante pronto per essere adattato alla XXLSZ Italia :)
-
Sfatt un paio di domande:Ho scaricato 2 cartelle dove ci sono i temi trasparenti s4 ma sono uguali a quelli stock e devo flasharli tutti e 2?
-
Quote:
Sfattucci
Aggiunto il Floating Multiwindows ( compatibile con tutte le risoluzioni ) completo di tema PARSA :)
Cartella MOD
Sfatt...sei un grande lavoratore...grazie per il tuo impegno
-
Quote:
Sfattucci
Aggiunto nella cartella MOD Il Full Widget Xperia Z Launcher ( comprende anche l'app Note+widget utilissimo ) :)
@ntony mi riposti il launcher che magari faccio uno zip completo di tutte le features Sony Xperia Z ( che mi hanno chiesto per altro rotfl ).
buon divertimento
Ciao ho fatto flash widget sulla lite versione 1....ma i widget non ci sino..ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
sondra
Ciao ho fatto flash widget sulla lite versione 1....ma i widget non ci sino..ho sbagliato qualcosa?
Sono per il launcher Xperia che ha postato ntony giorni fa :)
-
Quote:
Sfattucci
Sono per il launcher Xperia che ha postato ntony giorni fa :)
Cavoli ecco perché....cque non é successo nulla non si e installato e basta...sai vi seguo a tratti troppi post...ahah.....posso eliminare ko zip o lascio stare ...grazie sfatt
-
Quote:
sondra
Cavoli ecco perché....cque non é successo nulla non si e installato e basta...sai vi seguo a tratti troppi post...ahah.....posso eliminare ko zip o lascio stare ...grazie sfatt
Appena posso metto lo zip completo con launcher e tutti gli add-on che ho recuperato dalla rom che ho scaricato per Xperia.
-
E poi uno dice che non è vero che il diavolo ci mette lo zampino!
Stamattina stavo leggendo della rom test 213, mi dico vabè la scarico e se mi prende la voglia la proverò.....
Dopo un oretta il tel con la 240 comincia a darmi delle cose strane, allora mi dico fammi resettare cosi il tel riparte pulito.....
il tel comincia ad andare in bootloop, le ho provate tutte ma non c'e' stato verso di farlo partire....
Allora con l'occasione provo la 213! Devo dire bella rom, piuttosto funzionale, non ho particolari problemi tranne che con l'app LMT (ma a che serve?) che crasha.
Una cosa che non ho capito, ma perchè la TW e le icone sono a 320????? non si possono mettere a 213???
Speriamo che con questa rom la batteria ritorni un po più performante!
I messaggi sono più belli, peccato che dove scrivi la finestra sia cosi piccola..... non si può fare nulla?
Complimenti Sfattucci!
-
Io la rom 213 la flasho dopo... ora è in download. Grande Sfatt!!!
-
per mettere la test bisogna fare tutti i wipe e format?:o
-
Quote:
lolloandro
E poi uno dice che non è vero che il diavolo ci mette lo zampino!
Stamattina stavo leggendo della rom test 213, mi dico vabè la scarico e se mi prende la voglia la proverò.....
Dopo un oretta il tel con la 240 comincia a darmi delle cose strane, allora mi dico fammi resettare cosi il tel riparte pulito.....
il tel comincia ad andare in bootloop, le ho provate tutte ma non c'e' stato verso di farlo partire....
Allora con l'occasione provo la 213! Devo dire bella rom, piuttosto funzionale, non ho particolari problemi tranne che con l'app LMT (ma a che serve?) che crasha.
Una cosa che non ho capito, ma perchè la TW e le icone sono a 320????? non si possono mettere a 213???
Speriamo che con questa rom la batteria ritorni un po più performante!
I messaggi sono più belli, peccato che dove scrivi la finestra sia cosi piccola..... non si può fare nulla?
Complimenti Sfattucci!
E' la TW originale del Note 8 come gran parte delle app di sistema :)
Mancano galleria e lettore video e musica e altre piccole cosuccie tipo bloatware ( tablet samsung app store e menate affini )
Ha inserito tutto ciò che ho potuto reperire e rivedere ( e funzionante al 100% ) dalla rom che ho deodexato del Note8.
Per l'app, disinstallala e reinstallala. E' l'app PIE control.
-
Quote:
etta
per mettere la test bisogna fare tutti i wipe e format?:o
Si. Sempre partire da situazione pulita per nuove rom.