Visualizzazione stampabile
-
purtroppo mi sa che devo rifare flash rom continua riavviarsi senza motivo...bedo se rimettere la lite liscia...e senza script forse sono quelli
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
purtroppo mi sa che devo rifare flash rom continua riavviarsi senza motivo...bedo se rimettere la lite liscia...e senza script forse sono quelli
Ciao Sondra,prova la lite V2,ce la ho su e non ho alcun problema.
Se con la V1 hai flashato uno script V2 potrebbe essere quello.
-
Ragazzi ogni tanto però pulite sto Note, non si può flashare e basta.
Un deep clean, giusto per partire puliti, ci sta.
Io le ho flashate tutte le delirium e a parte il problema dell'hot spot dopo gli script, mai avuto un riavvio o un impuntamento.
-
Io vi consiglio di passare alle ultime uplodate.
Sono state reimpacchettate da zero ;)
-
Quote:
Sfattucci
Si può fare, ma siccome la cosa è lunga ... te lo posso creare domani. Ora quel po di tempo che mi rimane continuo col studiarmi Aroma e tutto il sistema di installazione che ho in mente di creare :)
Se mi schivo il data format posso aspettare anche 1 mese... la lite 320 è perfetta così com'è...
Chi ha provato la facebook home sa se puo evitare la modifica del build.prop con un tweak o qualcosa di simile?
The answer is onion!
-
Quote:
cajenna
infatti prima dello script era perfetta grazie ora ho fatto wipe dalvik e cache poi vediamo se si continua a riavviare metto la lite v2 grazie va tethering
-
Quote:
frisco99
Io le ho flashate tutte le delirium e a parte il problema dell'hot spot dopo gli script, mai avuto un riavvio o un impuntamento.
frisco....non preoccuparti io quando metto una rom faccio pulizia.......magari bisognerebbe metterci meno script o altro...
-
Quote:
Sfattucci
Io vi consiglio di passare alle ultime uplodate.
Sono state reimpacchettate da zero ;)
grazie sfatt
-
Quote:
cajenna
scusa caienna....va anche thetering? comunque ora sembra sistemato con i due wipe....che ho fatto sembra non riavviarsi....speriamo ciaoo
-
Quote:
frisco99
Non dirle a sondra ste cose...:)...se c'è una che fa tutto per bene e lei...poi ribadisco...io non ho mai fatto nessun format...le cose le levo a manina...se c'è qualcosa che incasina il sistema sono i miscugli presi da altri terminali...alla lunga danno problemi...io ,mai avuti..;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
sondra
scusa caienna....va anche thetering? comunque ora sembra sistemato con i due wipe....che ho fatto sembra non riavviarsi....speriamo ciaoo
Purtroppo non ho modo di testare il tethering in quanto il mio piano dati è di 250Mb/settimana.....:( e,oltretutto,non avrei modo di testare visto che tutti i pc sono fissi e connessi in lan.
-
Ragazzi non dimenticate che ho uplodato lo zip per cancellare gli script, almeno fate delle prove senza per chi è ancora con le vecchie versioni. :)
-
Rgazzi io non seguo più il post da un mesetto ormai... di rileggere tutto non mi sembra il caso... volevo chiedere se ci sono aggiornamenti del kernel (sono con il philz 4.90), aggiornameti generali della rom e se l'ota è stato abilitato visto che a me dice ancora nessun aggiornamento disponibile. grazie.
-
Quote:
cipo.
Non dirle a sondra ste cose...:)...se c'è una che fa tutto per bene e lei...poi ribadisco...io non ho mai fatto nessun format...le cose le levo a manina...se c'è qualcosa che incasina il sistema sono i miscugli presi da altri terminali...alla lunga danno problemi...io ,mai avuti..;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Concordo. Io ho tutto puro così come ho flashato... ho tutti i temi e le mod offline sul note e sul pc, ma le tengo solo per poter dire "io posso farlo" davanti a quelli che hanno un ioTelefono... nella mia classe ho già moddato i cellulari (java/android) a meta dei compagni minimo, ma, anche se loro mi avevano chiesto temi o cose strane, si sono sempre trovati meglio con la cm o la modded pura... io voglio solo avere campo libero per qualsiasi mod possa mettere sul Note, ma non è detto che lo farò. Per ora aspetto solo la xlite e mi temizzo un bel jb stock (la gui migliore per me...)
The answer is onion!
-
Quote:
yoshj
Rgazzi io non seguo più il post da un mesetto ormai... di rileggere tutto non mi sembra il caso... volevo chiedere se ci sono aggiornamenti del kernel (sono con il philz 4.90), aggiornameti generali della rom e se l'ota è stato abilitato visto che a me dice ancora nessun aggiornamento disponibile. grazie.
Gli script, e le nuove versioni reimpacchettate, riviste ed riottimizzate con script inclusi.
-
Ho messo la lite repack v2 poiché avevo problemi di riavvi....ora vediamo come si comporta grazie ciaooooo
-
Quote:
sondra
Ho messo la lite repack v2 poiché avevo problemi di riavvi....ora vediamo come si comporta grazie ciaooooo
Dimmi poi se ti va il tethering :)
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Io installo ogni volta le app a mano senza backup la penso come te cipo...a olte basta un nulla un app...o qualsiasi altra cosa per aver problemi....che magari ho io e un altro no....quindi quando succede....io preceeisco rimettere la rom e pulire....il deep.....se non necessario lo faccio solo in casi estremi....altrimenti non serve
....ciao
-
Raga mi serve una risp urgente :D visto che dal pc non è proprio cosa far funzionare sky go qualcuno è riuscita a farla funzionare sul note con questa rom?
-
Quote:
spikkio
Ciao ragazzi, la rom Delirium XXLSZ ITALIA Lite repack v2 mi sta dando alcuni problemi, almeno una volta al giorno il cell si blocca e quando lo riavvio la batteria scende sempre al 17 per cento. Ho provato per due volte a seguire la guida deep clean jelly bean e poi installazione della delirium ma il problema persiste. Vi prego aiutatemi...
E una cosa che succede anche a me ultimamente con la xlite.
Dopo che effettuo una chiamata, spesso quando termina e poi il cell vA in standby non si accende piu a meno che io non tolga la batteria.
Mi e anche venuto il dubbio che possa entrarci android tweaker perche prima di installarlo sulla xlite non ricordo di aver avuto il problema.
Ore cmq ero di fretta e fuori casa e ho ripristinato la lite v2..poi con calma faro delle prove
-
Io l ho installata oggi per riavvio con calo di batteria al riavvio...in caso rimetto la lite 1 che era molto stabile oppure tolgo lo script che per me puó essere la causa del problema...con apposito zip che ha messo sfatt a diaposizione
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi non dimenticate che ho uplodato lo zip per cancellare gli script, almeno fate delle prove senza per chi è ancora con le vecchie versioni. :)
Vale anche per le nuove repack?
-
Ho provato il restore....ma il tethering non ne vuole proprio sapere di andare :(((
-
Quote:
ciuccioforever
Sfatt nessuna novità per il problema del tethering?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Installata la full repack v2, nessun problema di tethering con wind .
-
ma se installo la lite repack v2 sulla lite v1 perdo tutto?
-
Quote:
HI-NRG
Installata la full repack v2, nessun problema di tethering con wind .
Domani provo tethering e vi faccio sapere ora non posso...comunque per ora nessun riavvio...ma ho deciso di sbarazzaemi di molte app che alla fine non uso
..ho messo solo tema kalagas per hé mi piace an he se ha percentuale batteria non proprio esatta...niente float multiwindows...preferisco la barra normale cosi vedo bene le telefonate ricevute senza quella barra grande fastidiosissima....un abbraccio a tutti gli amici in particolare sfatt...cajenna...antony...e cipo...buon sabato
-
Quote:
burnss
E una cosa che succede anche a me ultimamente con la xlite.
Dopo che effettuo una chiamata, spesso quando termina e poi il cell vA in standby non si accende piu a meno che io non tolga la batteria.
Mi e anche venuto il dubbio che possa entrarci android tweaker perche prima di installarlo sulla xlite non ricordo di aver avuto il problema.
Ore cmq ero di fretta e fuori casa e ho ripristinato la lite v2..poi con calma faro delle prove
uso senza problemi android tweaker a pagamento e non ho il minimo problema.
-
Una domanda un po' off topic.. C'è qualche modo per copiare un mkv da 8gb nella memoria del telefono? È una fat32 ed ovviamente non me lo fa fare.. Grazie
-
Quote:
ciuccioforever
ma se installo la lite repack v2 sulla lite v1 perdo tutto?
Non fare i miscugli riflasha da zero... se vuoi la v2...non lamentatevi se dopo va in tilt...:rolleyes::confused:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Una domanda un po' off topic.. C'è qualche modo per copiare un mkv da 8gb nella memoria del telefono? È una fat32 ed ovviamente non me lo fa fare.. Grazie
formatta in ntfs
-
Quote:
King Elessar Telcontar
fallo di tre tempi
come dici anche tu, sopra i 4 giga con la fat non trasferisci.
su s2 alcuni kernel leggevano le partizioni NTFS su chiavetta con cavo otg ma qui con il philz non credo sia possibile
-
Scusate l'ot....
Qualcuno sa dove si possono scaricare gli "shutdown.qmg" (animazione di spegnimento) compatibili per il nostro note?
Oppure @misterhide potrebbe crearne una ufficiale per la Delirium.... come ha fatto con la bootanimation che é molto bella. :thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Udite udite:
Svelato l'arcano... anch'io ero tra coloro che non riuscivano a far funzionare il tethering con wind... bhè ho cambiato il tipo di sicurezza nelle configurazioni ruter wi-fi da WPA2-PSK in NESSUNA PROTEZIONE ed adesso va xhè è una scheggia.... provate se anche a voi funziona così....:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
lupo84
Udite udite:
Svelato l'arcano... anch'io ero tra coloro che non riuscivano a far funzionare il tethering con wind... bhè ho cambiato il tipo di sicurezza nelle configurazioni ruter wi-fi da WPA2-PSK in NESSUNA PROTEZIONE ed adesso va xhè è una scheggia.... provate se anche a voi funziona così....:D:D
Confermo ke come hai detto tu va lupo grande :) anche se a me andava lo stesso xke usavo un app esterna
-
Quote:
lupo84
Udite udite:
Gia provato anche questo. Non va a me lo stesso.
Gia provato anche questo. A me non va lo stesso.
Quote:
MESSIA111
Scusate l'ot....
Qualcuno sa dove si possono scaricare gli "shutdown.qmg" (animazione di spegnimento) compatibili per il nostro note?
Oppure @misterhide potrebbe crearne una ufficiale per la Delirium.... come ha fatto con la bootanimation che é molto bella. :thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
il file .qmg sono un formato proprietario di samsung che per gestirli serve la loro SDK (A pagamento e pure tanto):)
-
Domanda spero nuova : esistono altri modem da flashare? Quello attuale non mi soddisfa granché..
-
Quote:
mikempower
Domanda spero nuova : esistono altri modem da flashare? Quello attuale non mi soddisfa granché..
?? Il modem è lo scatolotto di internet detto terra terra... se intendi mod c'è una cartella dedicata su wuala...
The answer is onion!
-
Quote:
lupo84
Udite udite:
Avevo provato anche io ma non andava ugualmente
-
Quote:
misterhide
Gia provato anche questo. A me non va lo stesso.
Quote:
sondra
Avevo provato anche io ma non andava ugualmente
Mi dispiace aver creato false speranze:o:o
Ho visto che a me andava e spervavo fosse uguale per tutti....
-
sfatt...quali sono le gapps inverted da flashare...ce ne sono un bel po' ma non riesco a capire quelle che potrebbero andar bene per questa...:cool: