Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteug
no no avevo installato il secondo
avevo letto tutto
lo hanno flashato anche etta (Oggi),modyllo (Oggi),Nefme (Oggi) e non ho avuto riscontri negativi ancora da loro.
-
Quote:
misterhide
lo hanno flashato anche etta (Oggi),modyllo (Oggi),Nefme (Oggi) e non ho avuto riscontri negativi ancora da loro.
Ora lo metto sulla mia 240 con floating ( con l'altro sto testando un'altra rom, la Angry 4.0 così ricavo qualche feed per magari aiutare i ragazzi del RevengeDevTeam con eventuali bug ) e ti faccio sapere come va :)
-
Quote:
ntony17
No a me dopo il flash funziona normalmente... Io cn cpu spy vedo anche il 1400;)
-
Approposito ragazzi, qualcuno mi chiese il porting della miui che ho quasi finito, però vorrei qualche link di qualche rom MIUI pura basate su JB per estrapolarmi launcher e il nuovo framework ... is possible? Mi levate un po di tempo che dedicherei ad altre cose ( sono tutto il pomeriggio che mi sbatto per finire gli zip delle mod per completare l'OTA ).
Approposito, sto pensando di creare un app apposita per l'OTA, così se riesce ... avrei anche bisogno di chi cura la grafica dell'App ...
E qualcuno che mi aiuti col tema ufficiale ( ho tutto in mente e quasi pronto ... mi manca solo il tempo rotfl )
Detto questo, mi rimetto al lavoro, ma vi leggo comunque dal Note ;)
-
Quote:
Sfattucci
Ora lo metto sulla mia 240 con floating ( con l'altro sto testando un'altra rom, la Angry 4.0 così ricavo qualche feed per magari aiutare i ragazzi del RevengeDevTeam con eventuali bug ) e ti faccio sapere come va :)
ok grazie, :) non vorrei peccare di presunzione. magari marteug ha ragione. Ma ho controllato lo script ed e' tutto ok. (Nel primo mi era sfuggito un " e quindi abortiva l'installazione). Attendo il tuo feed sul Floating Multiwindows (marteug si riferiva alla videogallery preview cmq).
EDIT: Ho fatto i relativi post delle 2 mod ad opera d'arte! ahahahah! :p
-
Quote:
Sfattucci
Prova a cancellare dati e cache su gestione applicazioni e arresto forzato. Magari risolvi, Io non lo uso, ma la paggior parte degli errori di alcune app ... li risolvete sempre con questo metodo ... a meno che non siano proprio corrotti gli apk. Io uso molti social ( purtroppo non twitter ) e vanno tutti a meraviglia.
No, non ha risolto.. Ho fatto anche un wipe cache e dalvik cache, ma nulla non va.. Il problema è solo a pubblicare, per il resto va bene..
-
Quote:
FeffaPreview
No, non ha risolto.. Ho fatto anche un wipe cache e dalvik cache, ma nulla non va.. Il problema è solo a pubblicare, per il resto va bene..
Prova con qualche altro programma alternativo, che non sia un bug di twitter? Se te lo fa anche con gli altri allora è un altro paio di maniche.
-
Quote:
FeffaPreview
Lo uso tutti i giorni funziona benissimo.
Ultimamente é uscito un nuovo aggiornamento.
prova un wipe dalvik e cache
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
FeffaPreview
Ho provato a pubblicare su twitter tramite l'app. Tutto ok sulla 320 lite+update script 1
Hai provato a cancellare i dati dell'app ed a riaccedere?!
-
Quote:
misterhide
ok grazie, :) non vorrei peccare di presunzione. magari marteug ha ragione. Ma ho controllato lo script ed e' tutto ok. (Nel primo mi era sfuggito un " e quindi abortiva l'installazione). Attendo il tuo feed sul Floating Multiwindows (marteug si riferiva alla videogallery preview cmq).
EDIT: Ho fatto i relativi post delle 2 mod ad opera d'arte! ahahahah! :p
Installata.
Funziona perfettamente sulla 240 con Floating. :p
-
Quote:
misterhide
Confermo che funziona, ci vuole un pó per fargli caricare le anteprime.... io ho il lettore video aperto da un quarto d'ora e non ha caricato ancora tutte le anteprime..... un po di pazienza per un risultato molto bello:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
sondra
idem per me 1400...
Lo script non cambia le frequenze della CPU, ha solo alcuni codici che la dovrebbero far lavorar meglio, questo in teoria, poi in pratica bisogna testarle per bene.
Per ora io ho solo notato miglioramenti :)
-
Io non vi sto piu dietro.
So solo che il mio note non è che va benissimo (ho la lite prima versione). Mi rompo un po di flashare ma devo quasi per forza... vedo stanotte.
Sono tentato con un bel DEEP CLEAN ma ho perso la praticità con la procedura ROOT.
Detto questo... sto scaricando tutto quello che c'è in wala ma ho paura perchè continuate ad aggiornare e modificare il contenuto delle cartelle con mod, fix ecc..
Ma il servizio OTA non si potrebbe fare?? Così fa tutto da solo il tel e stiamo a posto...
Premetto che vi ammiro per dedizione, tempo e capacità
Per il root da RM JB stock italia c'è una procedura rapida rapida senza attivare counter?!??!
Thanks
-
Sfatt ho settato la velocità minima del processore a 500 e massima a 1000 con Governor noop.
Va veramente bene e non consuma tanto anzi...
ps: sai perché su Tapatalk se metto visualizza topic dall ultima risposta mi va sempre alla prima pagina?
Che nervi
-
Quote:
Sfattucci
Installata.
Cosa?! La videogallery preview o la Mix Mod?
-
Quote:
Sfattucci
Installata.
Quote:
lupo84
Confermo che funziona, ci vuole un pó per fargli caricare le anteprime.... io ho il lettore video aperto da un quarto d'ora e non ha caricato ancora tutte le anteprime..... un po di pazienza per un risultato molto bello:D:D:thumbup:
Grazie ragazzi, mi avete "tolto" un peso! :D
-
Quote:
boxter10
Io non vi sto piu dietro.
So solo che il mio note non è che va benissimo (ho la lite prima versione). Mi rompo un po di flashare ma devo quasi per forza... vedo stanotte.
Sono tentato con un bel DEEP CLEAN ma ho perso la praticità con la procedura ROOT.
Detto questo... sto scaricando tutto quello che c'è in wala ma ho paura perchè continuate ad aggiornare e modificare il contenuto delle cartelle con mod, fix ecc..
Ma il servizio OTA non si potrebbe fare?? Così fa tutto da solo il tel e stiamo a posto...
Premetto che vi ammiro per dedizione, tempo e capacità
Per il root da RM JB stock italia c'è una procedura rapida rapida senza attivare counter?!??!
Thanks
C'è un solo update per la rom. le altre cartelle sono solo temi e mod richieste, quelle che trovi su wuala sono tutte testate, aggiornate e fixate.
Poi basta chiedere ... per l'ota, si è da settimane che lo sto facendo, ma prima finisco gli zip, poi l'ho detto, per fine settimana lo testiamo ... con inserite la possibilità di installare mod, temi, kernel e update rom.
-
Quote:
misterhide
Cosa?! La videogallery preview o la Mix Mod?
VideoGallery ;)
-
Quote:
Nikka93
Sfatt ho settato la velocità minima del processore a 500 e massima a 1000 con Governor noop.
Va veramente bene e non consuma tanto anzi...
ps: sai perché su Tapatalk se metto visualizza topic dall ultima risposta mi va sempre alla prima pagina?
Che nervi
A me sempre a metà tread rotfl
-
Vi ho abbandonato temporaneamente, la rocket rom reloaded di eybee mi ha rapito :D
-
Quote:
epico
Vi ho abbandonato temporaneamente, la rocket rom reloaded di eybee mi ha rapito :D
La rocket è stata la mia prima custom rom montata sul mio Note :)
-
Grazie a tutti per i consigli ho risolto disinstallando twitter e reinstallandolo :D
-
Quote:
Sfattucci
La rocket è stata la mia prima custom rom montata sul mio Note :)
Questa rom merita.... Se non lo hai già fatto ti consiglio di dare uno sguardo agli script di eybee.... Ha passato parecchi giorni a cercare il giusto equilibrio tra velocità e consumi... Magari puoi prendere spunto per le tue rom.
-
Quote:
FeffaPreview
Grazie a tutti per i consigli ho risolto disinstallando twitter e reinstallandolo :D
Ecco questa era un'altra buona opzione per cercare di risolvere :)
-
Quote:
FeffaPreview
E' buona regola ricordare che se il problema e' riscontrato da un singolo utente non e' da reputare alla Delirium ma al proprio terminale! :) Felici di esserti stati d'aiuto. ^_^
-
Quote:
Sfattucci
Ecco questa era un'altra buona opzione per cercare di risolvere :)
Certe volte la soluzione più semplice è la migliore :D
Quote:
misterhide
E' buona regola ricordare che se il problema e' riscontrato da un singolo utente non e' da reputare alla Delirium ma al proprio terminale! :) Felici di esserti stati d'aiuto. ^_^
Hai perfettamente ragione ^^
-
Quote:
epico
Questa rom merita.... Se non lo hai già fatto ti consiglio di dare uno sguardo agli script di eybee.... Ha passato parecchi giorni a cercare il giusto equilibrio tra velocità e consumi... Magari puoi prendere spunto per le tue rom.
Io ho appena iniziato :)
-
Quote:
Sfattucci
Approposito ragazzi, qualcuno mi chiese il porting della miui che ho quasi finito, però vorrei qualche link di qualche rom MIUI pura basate su JB per estrapolarmi launcher e il nuovo framework ... is possible? Mi levate un po di tempo che dedicherei ad altre cose ( sono tutto il pomeriggio che mi sbatto per finire gli zip delle mod per completare l'OTA ).
Approposito, sto pensando di creare un app apposita per l'OTA, così se riesce ... avrei anche bisogno di chi cura la grafica dell'App ...
E qualcuno che mi aiuti col tema ufficiale ( ho tutto in mente e quasi pronto ... mi manca solo il tempo rotfl )
Detto questo, mi rimetto al lavoro, ma vi leggo comunque dal Note ;)
Linkmannnnnnnnnn
Avevi chiesto? :D:D:D:D
Ho letto ora....
Io una volta avevo la v4 della miui...
Ora ce la v5 so che è la miui migliore... Eccola:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39791795
[ROM][MIUIv5/ASOP 4.1.2][01.04.01] VengeanceNote 3 BETA - MIUI 3.3.29 - Multilang
Spero ti possa essere di aiuto;)
Sfattucci
Io ho appena iniziato :)
Buonasera Sfattucci .
Con i nuovi script , la rom viaggia ancora meglio, molto più fluida di sempre.
Rinnovo i complimenti
-
Ragazzi se vado in "gestione app" - - > in esecuzione....
Ci sn 2 google maps... Che occupano un pò più di 6 mega... E a quanto pare ciucciano un pò di batt....
Anche a voi?
ntony17
Ci sn 2 google maps... Che occupano un pò più di 6 mega... E a quanto pare ciucciano un pò di batt....
Anche a voi?
ciao ragazzi dove trovo gli scriptdi eybee
-
Quote:
ntony17
Anche a voi?
Anche su asus tf101, nexus s :cool: e galaxy player... li odio quei processi di sistema ma ci ho fatto l'abitudine... sfortunatamente anche altri processi apparentemente inutili occupano ram e si riavviano anche se da terminale root fai kill... spero in Sfattuci che ci elargisca una illuminante spiegazione su come ovviare a tale problema... dopo 3 ore di italiano sono fuso... :D
The answer is onion!
-
Quote:
FeffaPreview
si anche a me.. una da 6 mb e una da 7.1 mb ...
Quote:
BigD
Anche su asus tf101, nexus s :cool: e galaxy player... li odio quei processi di sistema ma ci ho fatto l'abitudine... sfortunatamente anche altri processi apparentemente inutili occupano ram e si riavviano anche se da terminale root fai kill... spero in Sfattuci che ci elargisca una illuminante spiegazione su come ovviare a tale problema... dopo 3 ore di italiano sono fuso... :D
The answer is onion!
Grazie ragazzi... Cavolo mi danno fastidio...
Anche se si va in opzioni batt c'è google maps e se ci si tappa sopra viene fouri: resta attivo 27 min.... Ma io nn l'ho usato proprio:confused:
civic2012
ciao ragazzi dove trovo gli scriptdi eybee
Se sei in questo thread???
Flesha quelli di sfatt che nn hanno niente da invidiare a quelle di quel tedeschino... (senza offesa) :D:D
ntony17
Anche a voi?
Comunque prova a disinstallarla e vedi se hai ancora qualche processo attivo ... non mi ricordo di averne avuti due di processi quel po che l'ho usato ( poi mi sono preso copilot e l'ho sempre tolto dallo zip della mia rom ).
-
Quote:
ntony17
Anche se si va in opzioni batt c'è google maps e se ci si tappa sopra viene fouri: resta attivo 27 min.... Ma io nn l'ho usato proprio:confused:
-
Quote:
Sfattucci
Uh, io la disinstallo insieme a street. La pagina extra quando inserisci le cuffie ( non le utilizzo ). E tante altre cose.
Comunque prova a disinstallarla e vedi se hai ancora qualche processo attivo ... non mi ricordo di averne avuti due di processi quel po che l'ho usato ( poi mi sono preso copilot e l'ho sempre tolto dallo zip della mia rom ).
Sfatt io ho anche tom tom... Solo che mi va in crash il multiwindows se installo l'app tomtom...
Se la disinstallo.. Il MW torna a funzionare:mad:
Altrimenti nn usavo maps:D:D:D
ntony17
Posso provare a vedere se esiste un modo di escludere dai processi quelli di maps e utilizzarlo solo nel momento dell'utilizzo ( ma credo che poi comunque quei processi siano anche dovuti a google Now, cosa che io personalmente ... disinstallo, utilizzo il browser ... e faccio tutto con lui ... per me ... avere due app che fanno la stessa cosa è inutile e dispendioso ... si lo so sono maniacale ... "deformazione personale" rotfl
-
Quote:
ntony17
Anche a voi?