Visualizzazione stampabile
-
Allora rispondo a tutti: nessun problema di sensore di prossimità perché lo fa anche mentre è in stand by. Io ho solo installato la rom v2 lite, ho ripreso con titanium le vecchie impostazioni e i programmi (e nn dava alcun prpblema) poi ho flashato alcune mod sempre prese da questo thread. Ma da ieri sera inizia a fare ciò.
Ho provato a fare i due wipe
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Spettacolare Raga peccato ke non riesco a mettere lo sfondo centrale con questo launcher :(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me sulla 320 la centra cmq piccolo escamotage.... :D Impostalo con la Touch Wiz e risolvi! :D :D
-
Quote:
ciuccioforever
Allora rispondo a tutti: nessun problema di sensore di prossimità perché lo fa anche mentre è in stand by. Io ho solo installato la rom v2 lite, ho ripreso con titanium le vecchie impostazioni e i programmi (e nn dava alcun prpblema) poi ho flashato alcune mod sempre prese da questo thread. Ma da ieri sera inizia a fare ciò.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Titanium e restore delle impostazioni ... potrebbero causare di questi problemi. Lo ripeto, con titanium, fate restore solo delle app, e poi reimpostate di nuovo a mano.
La maggior parte degli fc, o problemi vari come bootloop e amenità affini ... succedono proprio per questo.
ora vai ad esclusione, o riporti la rom allo stato iniziale ... e vedi senza il restore di titanium facendo tutto a mano se ti rifà il problema .... se no fa come ti ha consigliato Dueros. Disinstalla gli script con lo zip apposito reperibile sul link della rom su wuala. :)
-
Quote:
ciuccioforever
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Allora saranno le impostazioni! Di solito e' sconsigliato mettere le vecchie su un nuovo flash. Sara' l'impostazione di qualke app! Sicuro!
EDIT: Oppps sfatt! Scusa! :P
-
Quote:
misterhide
Allora saranno le impostazioni! Di solito e' sconsigliato mettere le vecchie su un nuovo flash. Sara' l'impostazione di qualke app! Sicuro!
EDIT: Oppps sfatt! Scusa! :P
Ma scusa di che? rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Ma scusa di che? rotfl
ghghghghgh! Ti stavo levando le parole di bocca. rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Titanium e restore delle impostazioni ... potrebbero causare di questi problemi. Lo ripeto, con titanium, fate restore solo delle app, e poi reimpostate di nuovo a mano.
La maggior parte degli fc, o problemi vari come bootloop e amenità affini ... succedono proprio per questo.
ora vai ad esclusione, o riporti la rom allo stato iniziale ... e vedi senza il restore di titanium facendo tutto a mano se ti rifà il problema .... se no fa come ti ha consigliato Dueros. Disinstalla gli script con lo zip apposito reperibile sul link della rom su wuala. :)
Quoto....titanium..croce e delizia...a me a dato
Solo croci...:mad::banghead::thumbdown:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Io vorrei un applicazione che mi facesse solo il backup delle applicazioni e dei rispettivi dati dentro, titanium riesce a farlo senza problemi? Oppure che mi consigliate?
-
Quote:
FeffaPreview
Io vorrei un applicazione che mi facesse solo il backup delle applicazioni e dei rispettivi dati dentro, titanium riesce a farlo senza problemi? Oppure che mi consigliate?
Romtoolbox...e una soluzione. .:D
-
Quote:
misterhide
A me sulla 320 la centra cmq piccolo escamotage.... :D Impostalo con la Touch Wiz e risolvi! :D :D
Gia fatto ma appena sposti nell altro launcher si decentra...Poi nel launcher samsung mi piacerebbe ma da problemi di visuale nell appdraver peccato che nn si puó regolare l opacitá dell app draver com il launcher di defolt...
-
Quote:
cipo.
Usa la posizione verticale..;)
Nn si puó cipo il launcher di ntony é uno spettacolo peccato x gli sfondi in quasi tutti é cosi
-
Quote:
totillo
Nn si puó cipo il launcher di ntony é uno spettacolo peccato x gli sfondi in quasi tutti é cosi
io non lo conosco questo launcher...ma mi sembra strano che non abbia..la correzione...bohh..:mad:
-
Provenivo dalla jellybam penultima versione (jelly bean 4.2.2).. quando l'ho installata ho fatto full wipe e full format! Non copisco proprio cosa ho sbagliato.. stamane si è spento il mio Note si è riacceso sulla scritta samsung galaxy note poi partiva l'animazione che puntualmente si bloccava e ritornava alla scritta.. che mi consigli? Grazie
Quote:
Sfattucci
Da che rom provevivi? Hai fatto un deep clean prima dell'installazione della Delirium? Bootloop la rom non ne soffre ... ipertestata ;)
-
Quote:
misterhide
Un UP per un piccolo UPdate. :D Aggiunto Night & Day con Music Square Moddato. :D Grazie a chi ha scoperto come abilitarlo! :D
-
Quote:
cipo.
io non lo conosco questo launcher...ma mi sembra strano che non abbia..la correzione...bohh..:mad:
E si purtroppo nnt correzzione con nova é diverso...
-
Quote:
erasmo1992
Provenivo dalla jellybam penultima versione (jelly bean 4.2.2).. quando l'ho installata ho fatto full wipe e full format! Non copisco proprio cosa ho sbagliato.. stamane si è spento il mio Note si è riacceso sulla scritta samsung galaxy note poi partiva l'animazione che puntualmente si bloccava e ritornava alla scritta.. che mi consigli? Grazie
I wipe prova a farli col philz ( link della rom cartella kernel scarica quello che vuoi, lo flashi da recovery, riavvii in recovery philz, rieffettui i tre wipe e i 4 format e riflasha la rom.
Chi proviene da Google pure, consiglio sempre di flashare prima il kernel philz per effettuare i wipe ( ora aggiorno anche l'OP ).
Vai per esclusione, alla peggio ti tocca un deep clean.
-
Ragazzi la rom è una bomba, unica pecca, i tempi di ricarica sono biblici e se si usa anche solo per whatsapp il telefono rispetto ad altre rom, non riesce a ricaricare e la carica scende. Consigli?
-
Quote:
bramby
Ragazzi la rom è una bomba, unica pecca, i tempi di ricarica sono biblici e se si usa anche solo per whatsapp il telefono rispetto ad altre rom, non riesce a ricaricare e la carica scende. Consigli?
Non saprei, io ad esempio lo carico dal pc (più lenta rispetto la carica a muro), ne frattempo giocando a real racing 3 la carica non diminuisce...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Ho notato che la xslim va piu lenta rispetto alla lite e consuma piu ram e batteria pur non avendo cambiato il mio modo di usare il note e avendo solo 2 pagine di app... prima erano 4 e mezzo... inoltre lagga a momenti...
-
1 allegato(i)
Ragazzi io ho il note da un anno circa con questa ROM 240 light ho raggiunto ottimi consumi nessun problema ma ho voluto provare una batteria vista su ebay a soli 10 euri spedizione gratuita dal regno unito arrivata in8gg... be che dire SPETTACOLAREE 3100 anziché 2600 ma dell originale provare per credere.. credevo si fosse rotto l indicatore di stato talmente tiene la carica.. finalmente una buona cosa per noi possessori di note1
Eccola :
Allegato 56575
-
Quote:
webbamax
Ragazzi io ho il note da un anno circa con questa ROM 240 light ho raggiunto ottimi consumi nessun problema ma ho voluto provare una batteria vista su ebay a soli 10 euri spedizione gratuita dal regno unito arrivata in8gg... be che dire SPETTACOLAREE 3100 anziché 2600 ma dell originale provare per credere.. credevo si fosse rotto l indicatore di stato talmente tiene la carica.. finalmente una buona cosa per noi possessori di note1
Eccola :
Allegato 56575
Infatti io ho una batteria non originale e va ancora benissimo nonostante numerosi flash.....
-
3100mAh Batteria Potente ad alta Capacità per Samsung Galaxy Note i9220 N7000 | eBay
....quasi quasi la compro :) Ciao a tutti, vi seguo anche se non intervengo, siete una squadra fortissimi !!!! ;)
-
Ho bisogno di un tester.
Ho la 213 Phablet
Features Note8 aggiunte:
Launcher Note8 completo di tutti i widget
yahoo news/finanza
Snote8 e tutte le sue features
Tastiera ( tre modalità: fluttuante, normale e divisa ovunque scriviate ... figata!!!!)
Fotocamera
Calcolatrice
Archivio File
SVoice
Fusi Orari
Sveglia
Calendario
Email
Google Search trasparente
e tante altre cose integrate
( man mano che sistemo le altre app, le aggiungo con degli zip da flashare per chi le vuole intagrare )
Extra:
Camera 4.2
Barra notifiche 23 toggle S4 Style ( trasparente nella home e nera nell'apertura delle app ) con orologio centrale e batteria circolare verde con percentuale al centro.
Il resto come da changelog in prima pagina.
test pronta ad essere uplodata e testata ... chi si offre?
-
Ho avuto anche io problemi con la batteria giorni fa, tenuta in carica tutta la notte ed al mattino era all'1%. Ha un comportamento altalenante, a volte sottocarica la stessa regredisce invece di aumentare, poi si riprende....come se dice a Roma ....sembra mbriaca :) Ora sembra essersi assestata, durata nella norma, arrivo tranquillamente fino a sera con medio utilizzo, e sottocarica si comporta bene, mma quanto durerà? Non sarà il kernel il colpevole? Anche perchè se una batteria stà al capolinea si ferma definitivamente, perchè poi si rinormalizza? Mah ai posteri l'ardua sentenza :)
-
Quote:
Sfattucci
Ho bisogno di un tester.
Ho la 213 Phablet
Features Note8 aggiunte:
yahoo news/finanza
Tastiera
Fotocamera
Calcolatrice
Archivio File
SVoice
Fusi Orari
Sveglia
Calendario
Email
( man mano che sistemo le altre app, le aggiungo con degli zip da flashare per chi le vuole intagrare )
Extra:
Camera 4.2
Barra notifiche 23 toggle S4 Style ( trasparente nella home e nera nell'apertura delle app ) con orologio centrale e batteria circolare verde con percentuale al centro.
Io ho bisogno di un'altro Note per testarla ed un bel paio di occhiali.... rotflrotfl Sfatt nun gniaaaaposso fà ;)
-
[QUOTE=Sfattucci;3689013]Ho bisogno di un tester.
Ho la 213 Phablet
Features Note8 aggiunte:
yahoo news/finanza
Tastiera ( tre modalità: fluttuante, normale e divisa ovunque scriviate ... figata!!!!)
Fotocamera
Calcolatrice
Archivio File
SVoice
Fusi Orari
Sveglia
Calendario
Email
Extra:
Camera 4.2
test pronta ad essere uplodata e testata ... chi si offre?[/QUOTE. ]
Se ti posso essere utile sono qua.....
-
Sfatt se la uppi io la provo di sicuro.... certo è che non la terrò su molto (non amo i 240 dpi figuriamoci i 213)....
-
Quote:
Sfattucci
Ho bisogno di un tester.
Ho la 213 Phablet
Features Note8 aggiunte:
yahoo news/finanza
Fotocamera
Calcolatrice
Archivio File
SVoice
Fusi Orari
Sveglia
Calendario
Email
Extra:
Camera 4.2
SE ha la barra dei tasti touch sì!!!! mi offro io, se non la ha... bhe.... Mi offro comunque... basta inviare! comunque nessuno ha provato questo: [Kernel][Roms][TW/MIUI/CM9-10][Aroma][Menu][Dual Boot 5Roms GT-N7000 v2.3c [10-27-12] - xda-developers ?
-
Quote:
Sfattucci
Ho bisogno di un tester.
Ho la 213 Phablet
Features Note8 aggiunte:
yahoo news/finanza
Fotocamera
Calcolatrice
Archivio File
SVoice
Fusi Orari
Sveglia
Calendario
Email
Extra:
Camera 4.2
Io sarei più che disposto sfatt :)
c'è già qualche bug/problema che tu sappia?
-
Quote:
drug0
Io sarei più che disposto sfatt :)
c'è già qualche bug/problema che tu sappia?
Non dovrebbe averne, questa è la versione Phablet ( La XXLSZ con molte features della rom che ho deodexato del Note 8 ).
E poi è quella che ho reimpacchettato proprio ora e che ho appena flashato ( tutto a buon fine ).
Cartella test QUI
E' la beta della beta per erranti ( ma stabilissima ) ... per chi vuole provare qualcosa di nuovo :)
Delirium XXLSZ 213DPI Phablet ITALIA test [ Uploading ]
md5:AA38D0C9329B31ED6612B3FABAF53455
Features Note8 aggiunte:
yahoo news/finanza
Fotocamera
Calcolatrice
Archivio File
SVoice
Fusi Orari
Browser
Task Manager
Sveglia
Calendario
Email
Extra:
Camera 4.2
-
ottimo sfatt :)
aspetto con ansia l'upload *.*
-
scusami sfatt ma poi farai anche la versione 240 DPI oppure no?
-
Quote:
Andromeda1968
scusami sfatt ma poi farai anche la versione 240 DPI oppure no?
Vedo se é cosa fattibile in breve :)
Anche se questa phablet non discosta tanto dalla 240
-
Ki mi passa qualche sfondo carino ke usate voi nella delirium? XD
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 com la Mitica Delirium by Sfattucci
-
Quote:
totillo
Ki mi passa qualche sfondo carino ke usate voi nella delirium? XD
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 com la Mitica Delirium by Sfattucci
Link rom, cartella wallpaper dedicati
-
Quote:
Sfattucci
Link rom, cartella wallpaper dedicati
Sfatt quelli li ho gia tutti xD
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
-
Quote:
Dueros
FORSE HO RISOLTO XD
Se è cosi e nessuno si è mai accorto siamo al delirio xD
Vai nelle impostazioni del lettore musicale, menu musicale e flagga music square ahuahuahu :cool:
Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
Santa Semplicità!!! :bd::O:-$ Anche se sinceramente (adesso ormai mi funziona tutto da parecchio tempo), non ricordavo di aver visto l’opzione, anche se avevo guardato dappertutto!!! Cmq, meglio cosi!!! ;)
-
Quote:
drug0
ottimo sfatt :)
aspetto con ansia l'upload *.*
Siamo al 70% e ... consiglio l'utilizzo a chi sappia cosa siano i 213DPI, riporto dei feed e ... ricordate che è una versione test :)
Buon divertimento ... a più tardi ... è l'ora di riposarmi gli occhi rotfl
EDIT: Il launcher del Note8 è impressionante. Velocissimo, senza nessun lag ... ipercaricato di widget su 7 pagine non fa una piega rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Vedo se é cosa fattibile in breve :)
Anche se questa phablet non discosta tanto dalla 240
Come detto anche prima Sfatt, ribadisco la mia impressione visiva, le iconcine sembrano un tantino più grandi della 240?!?!?! o_O Sara mia impresione, ormai troppo abituato co la risoluzione della 240!!! ;)
Cmq, anch’io proverrei volentieri la 213!
-
Come wallpaper animati ci sono quelle di yahoo notizie e finanza dinamici...
Troppo psichedelici rotfl
http://img.tapatalk.com/d/13/04/17/vyseheqa.jpg