Visualizzazione stampabile
-
Sfattucci,
Ho scaricato la Tablet 213 final, ma quando carica arrivo sul pin della sim, poi si resetta e va in loop, non riesco a uscirne, ho provato a fare tutti gli wipe etc ma sempre la stesa storia...
Solo a me o anche ad altri?
Peccato sto bloccato come un salame....
Sfat aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Io abbandonerei la TW volentieri ma il meteo mi piace troppo! :( non ne ho trovato uno degno di rivalita'!
1 ciclo di carica... Usando tantissimo il 3g come ora:
E anche la mia home
edit: lo sfondo me lo sn fatto su misura da me...ahahhahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
raga se a qualcuno serve qui trovate i CODICI SEGRETI del galaxy note
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
-
Quote:
ntony17
Grazie lo metto tra i link utili nelle mie guide.
Che tu sappia il fast dormancy e' relativo a telefono o alla rom, mi spiego, se l'ho disattivato e poi flasho una nuova rom, resta disattivato o devo rifare la disattivazione nuovamente?
-
Quote:
lolloandro
Sfattucci,
Ho scaricato la Tablet 213 final, ma quando carica arrivo sul pin della sim, poi si resetta e va in loop, non riesco a uscirne, ho provato a fare tutti gli wipe etc ma sempre la stesa storia...
Solo a me o anche ad altri?
Peccato sto bloccato come un salame....
Sfat aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UPDATE:
Sono riuscito a farla partire senza sim, finito il setup tutto funziona, ma come ho spento e riacceso (senza e con sim) si è ripiantato sulla scritta Samsung
Peccato da quel poco che ho visto sembra molto bella, ma c'e' qualcosa che la manda in blocco.
SFattucci HELP!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
lolloandro
UPDATE:
Sono riuscito a farla partire senza sim, finito il setup tutto funziona, ma come ho spento e riacceso (senza e con sim) si è ripiantato sulla scritta Samsung
Peccato da quel poco che ho visto sembra molto bella, ma c'e' qualcosa che la manda in blocco.
SFattucci HELP!!!!!!!!!!!!!!!
Tornl a casa e gli do um occhiata
-
Quote:
misterhide
Grazie lo metto tra i link utili nelle mie guide.
Che tu sappia il fast dormancy e' relativo a telefono o alla rom, mi spiego, se l'ho disattivato e poi flasho una nuova rom, resta disattivato o devo rifare la disattivazione nuovamente?
Ogni volta che cambi rom;);););)
-
Oh Oh! Ho cantato vittoria troppo presto.! -_-
BSOD gia 2 volte.... sto passando musica e video da pc a sd estena. COn la V1 mai fatto!
mi viene da piangere! :'( altro che deep sleeep ... questa e' narcolessia pura!
-
Quote:
misterhide
Oh Oh! Ho cantato vittoria troppo presto.! -_-
BSOD gia 2 volte.... sto passando musica e video da pc a sd estena. COn la V1 mai fatto!
mi viene da piangere! :'( altro che deep sleeep ... questa e' narcolessia pura!
Ma avete fatto una buona pulizia? Io ho formattato anche la mmc x passare dalla xslim alla lite... Nn ho nex problema ragazzi:confused:
-
Quote:
ntony17
Ma avete fatto una buona pulizia? Io ho formattato anche la mmc x passare dalla xslim alla lite... Nn ho nex problema ragazzi:confused:
Secondo te?! :) Sono domande da fare queste specialmente a me?! :D Ho formattato emmc sd esterna cache system data preload, factory reset, wipe cache e dalvik e dato che c'ero ho lavato pure a terra nella mia stanza. Piu' pulito di cosi' ... :)
Lo ha rifatto! -_-
-
Sfat, per il momento ho dovuto rimettere la vecchia 240 col minimo delle app....
Non vedo l'ora di mettere la Tablet 213 final, è molto bella!
Siamo nelle tue mani!
Grazzzzzie!
-
Quote:
misterhide
Secondo te?! :) Sono domande da fare queste specialmente a me?! :D Ho formattato emmc sd esterna cache system data preload, factory reset, wipe cache e dalvik e dato che c'ero ho lavato pure a terra nella mia stanza. Piu' pulito di cosi' ... :)
Ahahahah
Mah... Che io sappia i problemi di SOD (sonno della morte) sono quasi sempre da attribbuire al kernel mai alla rom... O magari a app che cercano di gestire reti wifi ecc...
X esempio io una volta avevo sod particolari con la rom soloilmeglio... Alla fine capii grazie a google che il problema era juice defender che cercava di gestire il wifi quando il tel era in standby:banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
ntony17
Ahahahah
Mah... Che io sappia i problemi di SOD (sonno della morte) sono quasi sempre da attribbuire al kernel mai alla rom... O magari a app che cercano di gestire reti wifi ecc...
X esempio io una volta avevo sod particolari con la rom soloilmeglio... Alla fine capii grazie a google che il problema era juice defender che cercava di gestire il wifi quando il tel era in standby:banghead::banghead::banghead::banghead:
L'ha rifatto poco fa... di nuovo ho messo greenify che freeza le app in background ... che non sia quello?!
-
cioè. .. ma per passare dalla 240 alla tablet devo rifare tutti tutti i wipe e factory reset????
-
Quote:
lolloandro
Sfat, per il momento ho dovuto rimettere la vecchia 240 col minimo delle app....
Siamo nelle tue mani!
Grazzzzzie!
La sto riflashando.
Elimino il launcher Xperia z e le sue features ( avete tutto il pack multiDPI nella cartella MOD ).
Il tempo di copiarla nella SD e riprovo, che ho fatto pulizia anche io :)
Questa 213 Tablet, mi sa che rimarrà sul mio note per un bel po :D
-
Quote:
misterhide
L'ha rifatto poco fa... di nuovo ho messo greenify che freeza le app in background ... che non sia quello?!
Prova a disinstallarlo, vai in recovery, fai un bel wipe cache e davilk ... e vedi se ti risuccede.
-
Quote:
criss988
cioè. .. ma per passare dalla 240 alla tablet devo rifare tutti tutti i wipe e factory reset????
Essendo un'altra rom ... si ...
-
Di nuovo e come chiudo lo schermo non si riaccende... ho disabilitato 2 app vediamo se e' colpa loro....
-
Quote:
lolloandro
Siamo nelle tue mani!
Grazzzzzie!
lollo, fai una cosa nel frattempo, per curiosità ... forse risolvi, io nel frattempo sto reimpacchettanto la tablet ( mezz'oretta al massimo e la butto in upload )
Flasha il kernel della rom ( lo trovi nella cartella wuala, 4,89 ) riavvialo in recovery.
Vai in wipe data e selezioni la seconda scelta ( quella del preload ecc ecc ) e flashi la tablet.
Vedi se ti da ancora problemi.
-
Quote:
heatledger
Prova ad usare l'app greenify. Freeza automaticamente le app quando non le usi
Grazie appena messa :)
-
ho un piccolo problema
ho la full tablet installata ieri
oggi voglio collegare con usb archivio di massa.....ma......non ci riesco
l' ho collegato normale ho caricato i file ma quando vado in recovery
non li trovo per flsciarli.......spengo vado in archio e li trovo......ma...
spero di essermi spiegato bene
qualche consiglio
qualche consiglio
-
scusatemi ho risolto......
i file li ho installati senza andare in recovery....
dall' archivio ho toccato il file e mi ha chiesto se volevo installarlo
tutto ok......prima per flesciare i file zip andavo sempre in recovery.....ma....
-
Quote:
misterhide
Si si... È quella mister... Da problemi come juice defender... Se sapevo l'avessi installata te lo ducevo subito... Disinstallala
-
Quote:
Sfattucci
lollo, fai una cosa nel frattempo, per curiosità ... forse risolvi, io nel frattempo sto reimpacchettanto la tablet ( mezz'oretta al massimo e la butto in upload )
Flasha il kernel della rom ( lo trovi nella cartella wuala, 4,89 ) riavvialo in recovery.
Vai in wipe data e selezioni la seconda scelta ( quella del preload ecc ecc ) e flashi la tablet.
Vedi se ti da ancora problemi.
Già fatta come prova......
Nulla....
-
Quote:
lolloandro
Già fatta come prova......
Nulla....
Ci siamo, il tempo di copiarla nella emmc e la flasho ... vi aggiorno :)
-
Quote:
ntony17
Si si... È quella mister... Da problemi come juice defender... Se sapevo l'avessi installata te lo ducevo subito... Disinstallala
nonostante l'avessi disinstallata continuava il problema. Ho fatto i 3 wipes ... 10 volte su 10 spento e riacceso senza prob. Speriamo sia stata quella! Che @@ devo reistallare tutto per Nsima volta! Meglio questo va che altro. :)
-
Quote:
misterhide
nonostante l'avessi disinstallata continuava il problema. Ho fatto i 3 wipes ... 10 volte su 10 spento e riacceso senza prob. Speriamo sia stata quella! Che @@ devo reistallare tutto per Nsima volta! Meglio questo va che altro. :)
Guarda sn app che fanno solo danno più che aiutare.. Se nn mi credi cerca su google "SOD android" c'era un articolo di batista70phone che parlava sia di juice difender che di greenify ecc ecc... Sono quasi senpre loro il problema... O è il kernel (ma philz usa kernel stock) quindi... Eheh...
Nn preocc era quello... Evita queste app che sembra possano aiutare il sistema... Android si sa gestire da solo:D:D
-
Quote:
ntony17
Guarda sn app che fanno solo danno più che aiutare.. Se nn mi credi cerca su google "SOD android" c'era un articolo di batista70phone che parlava sia di juice difender che di greenify ecc ecc... Sono quasi senpre loro il problema... O è il kernel (ma philz usa kernel stock) quindi... Eheh...
Nn preocc era quello... Evita queste app che sembra possano aiutare il sistema... Android si sa gestire da solo:D:D
Infatti messo nella blacklist :) Juice defender quando lo usavo invece nessun problema... (questo fino a ICS) Mi sembrava strano uso sempre le stesse app... e mi pareva strano, ma strano strano. :D
-
Oggi ho provato ad inviare un messaggio agli amici, ma, sia a singolo contatto che con una lista di 2-3-5-7-10 contatti mi da errore nell'invio, i loro sms li ricevo ho provat con sms di 1-2-3-5-10-20-30-50 caratteri, senza simboli, ma il problema persiste. Ho provato ad inviare gli stessi sms a numeri tipo 190 (sono Vodafone con la Square) e vanno... tutti... avevo lo stesso problema con quella del Note 8, ma lì non inviava ne riceveva nulla... neanche le chiamate, poi ho visto lo zip, ma non lo ho flashato, ho fatto deep clean 2 volte e flashato la 320 lite repack v2... come risolvo...
-
Quote:
BigD
Oggi ho provato ad inviare un messaggio agli amici, ma, sia a singolo contatto che con una lista di 2-3-5-7-10 contatti mi da errore nell'invio, i loro sms li ricevo ho provat con sms di 1-2-3-5-10-20-30-50 caratteri, senza simboli, ma il problema persiste. Ho provato ad inviare gli stessi sms a numeri tipo 190 (sono Vodafone con la Square) e vanno... tutti... avevo lo stesso problema con quella del Note 8, ma lì non inviava ne riceveva nulla... neanche le chiamate, poi ho visto lo zip, ma non lo ho flashato, ho fatto deep clean 2 volte e flashato la 320 lite repack v2... come risolvo...
Flasha l'sms hack dalla cartella mod e riprova, o addirittura lo stock originale senza nessuna mod.
-
Delirium XXLSZ ITA 213DPI Tablet Note8 [ Uploading ]
changelog come da prima pagina sul link della rom
md5:13D088DEBED97121632A2201508B54F6
Sono risalito al problema ... ora va che è un piacere :)
-
Ora tocca alla phablet? *_*
-
edit.... visti gli screen...
posso sapere se è comoda da usare la tablet??
non riesco a rendermi conto della grandezza delle icone..a me sembrano come nella 240... possibile?
-
Quote:
Sfattucci
Flasha l'sms hack dalla cartella mod e riprova, o addirittura lo stock originale senza nessuna mod.
Non va ne l'una ne l'altra neanche dopo wipe cache e dalvik... Disperatissimoooooo... :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
criss988
edit.... visti gli screen...
posso sapere se è comoda da usare la tablet??
non riesco a rendermi conto della grandezza delle icone..a me sembrano come nella 240... possibile?
io mi ci trovo bene
le icone non sono così piccole
-
Quote:
Sfattucci
Delirium XXLSZ ITA 213DPI Tablet Note8 [ Uploading ]
changelog come da prima pagina sul link della rom
md5:13D088DEBED97121632A2201508B54F6
Sono risalito al problema ... ora va che è un piacere :)
Grazie Sfat!
Dicevo che c'era qualcosa che non andava!
-
@sfatt
Nn che mi interessi xò ho notato che nella lite v2 repack nel multiwindows manca la rubrica...
Prima di postare ho provato anche a cancellare la cache della fleshbar e arrestata e poi riavviato... Eheh
-
ScreenShot aggiornati alla versione in upload :)
Delirium XXLSZ ITA Tablet 213DPI
ora tocca alla Phablet :)
-
Quote:
ntony17
@sfatt
Nn che mi interessi xò ho notato che nella lite v2 repack nel multiwindows manca la rubrica...
Prima di postare ho provato anche a cancellare la cache della fleshbar e arrestata e poi riavviato... Eheh
Ma nemmeno su modifica?
-
Quote:
ntony17
@sfatt
Si confermo che manca Ntony
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci