Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelp90
Ntony che hai qualche impostazione in particolare per ridurre i consumi della batteria?
Ps:vorrei flash la xslim oltre ai vari wioe per partire da una base pulita devo formattare anche la cartella della sd interna e esterna?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io credo sia la mia batt... È originale samsung xò ha solo un mese di vita... Lo sostituita al centro assistenza;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ma hai aggiunto qualche mod tipo la barra trasparente il floating ecc ecc?
-
Quote:
civic2012
ciao raga rifaccio domanda io vorrei tanto provare rom nuove
il mio problema che il cell non si ripistina con nandroid.
eseguo alla lettera tutti i passaggi il note si blocca su schermata samsung.
consigli
aiutoooooooo!!!!!!!!
Civic...deep clean...e rimetti...ho metti la nuova...tedesca....;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Michaelp90
Ma hai aggiunto qualche mod tipo la barra trasparente il floating ecc ecc?
no no nessunissima mod...pura samsung...
-
Quote:
ntony17
no no nessunissima mod...pura samsung...
Capito,io adesso vorrei mettere la xslim oltre a tutti i wipe come faccio a partire tutto da 0 cancellando anche i vari file che ho sulla memoria interna?
-
Quote:
Michaelp90
Capito,io adesso vorrei mettere la xslim oltre a tutti i wipe come faccio a partire tutto da 0 cancellando anche i vari file che ho sulla memoria interna?
quando fai i format...fai anche quello della mmc....è proprio quello relativo alla memoria interna
-
Quote:
ntony17
quando fai i format...fai anche quello della mmc....è proprio quello relativo alla memoria interna
Quindi lo zip della rom la dovrei mettere sulla memoria esterna si?
-
Quote:
Michaelp90
Quindi lo zip della rom la dovrei mettere sulla memoria esterna si?
e certo va sempre lì...
mettilo sulla ext sd.... e formatti la emmc... quando devi fleshare...fai install zip from external sd;)
-
Ultima cosa ntony.In recovery ho visto che ho la philz touch 4,che versione di kernel è?
-
Quote:
Michaelp90
Ultima cosa ntony.In recovery ho visto che ho la philz touch 4,che versione di kernel è?
guarda vai in recovery in impostazioni philz e poi tappa su "about" in base alla data che ti da...vai sul thread di philz così più o meno ti regoli con la data...con sti maledetti kernel di philz nn si capisce niente...:bd:
-
Buongiorno Ntony sto scaricando il nuovo Firmware N7000XXLT4_N7000OXALT4, volevo chiedere se è testato e se il philz funge???
Quote:
ntony17
-
Ragazzi misterhide non è il solo. Se ricordate ho problemi di SOD da almeno 4 5 giorni. Si dava la colpa al Titanium (poverino ci va sempre di mezzo lui)
Dopo vari riflash ora ho rimesso per l'ennesima volta la v2, formattato la emmc, fatto tutti i tipi di wipe, installato il philz .89, messo il tema misto che c'è su wuala
e stamane l'ho ritrovato in SOD.... :((((
-
Quote:
ntony17
guarda vai in recovery in impostazioni philz e poi tappa su "about" in base alla data che ti da...vai sul thread di philz così più o meno ti regoli con la data...con sti maledetti kernel di philz nn si capisce niente...:bd:
Cmq ora che vorrei partire tutto pulito,metto anche il kernel 4.89 per sicurezza :D.Il procedimento è sempre questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Quote:
ciuccioforever
Ragazzi misterhide non è il solo. Se ricordate ho problemi di SOD da almeno 4 5 giorni. Si dava la colpa al Titanium (poverino ci va sempre di mezzo lui)
Dopo vari riflash ora ho rimesso per l'ennesima volta la v2, formattato la emmc, fatto tutti i tipi di wipe, installato il philz .89, messo il tema misto che c'è su wuala
e stamane l'ho ritrovato in SOD.... :((((
se hai app come juice defender o greenfy o cm si chiama lei...sn loro il problema;)
-
Quote:
ntony17
se hai app come juice defender o greenfy o cm si chiama lei...sn loro il problema;)
nei giorni scorsi ho avuto problemi di bsod con android tweaker pro.basta settare balanced con l'auto tweaker e non battery e va tutto bene :D
nel dubbio avevo anche rimosso gli script ... e va tutto bene lo stesso :D:D:D
-
Quote:
ntony17
non ho nessuna app di questo genere. al max tengo installato cpuspy, ma ce l'ho da sempre e mai avuto problemi
poi ho ram booster che agisce sulla ram, che faccio la tolgo?
ma nn dovrebbe essere lei la causa perchè l'avevo reinstallata ma ancora non aperta e quindi attivata ma il problema del Sod si era già verificato di nuovo
Ora faccio la prova di passare dal philz .89 all'ultimo .90
-
Raga quella cosa della mancanza della rubrica nel multiwindow é stata risolta?
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
-
Ciao a tutti... Mi sapete dire come si fa a controllare l' md5 e quale sarebbe quello giusto per la "lite"? Grazie
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
iNFO: Sfattucci ho preparato una versione un po più cool del logo della delirium, sto preparando un animazione del logo, mi piacerebbe tirare fuori un bootanimation, ma non ho la più pallida idea dei requisiti (formato, durata, ecc)... potresti darmi qualche info??
premetto che sia il logo che l'animazione sta venendo fiGA... help me... ;)
-
Quote:
MESSIA111
Ciao a tutti... Mi sapete dire come si fa a controllare l' md5 e quale sarebbe quello giusto per la "lite"? Grazie
Allora x controllare l md5 ti serve un programma nel pc l'md5 lo trovi in prima pagina accanto ad ogni rom ognuno ha il proprio...
-
Quote:
MESSIA111
Messia..scarica lo dal play...e abbastanza intuitivo...md5cecker
p6200 paranoid 4.1.2 jb;)
-
Perfetto o come dice cipo scarica dal play anche solid exsplor te lo fa visualizzare...
-
Per fare l upgrade del kernel philz che procedimento si deve fare dopo aver scaricato il file?
-
Sod appena rifatto con il kernel .90 Non è un problema di kernel.
Adesso disinstallo pure ram booster.... nn ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùù
-
cipo dunque tutti i wipe e format giuisto?
-
con le rapack e script inclusi evitate qualsiasi a
per itweak. tutto il necessario é stato gia ingegrato :)
-
Quote:
civic2012
cipo dunque tutti i wipe e format giuisto?
giusto
-
Quote:
fooloptional
iNFO: Sfattucci ho preparato una versione un po più cool del logo della delirium, sto preparando un animazione del logo, mi piacerebbe tirare fuori un bootanimation, ma non ho la più pallida idea dei requisiti (formato, durata, ecc)... potresti darmi qualche info??
premetto che sia il logo che l'animazione sta venendo fiGA... help me... ;)
sono in formato bootanimation zip. cercane qualcuno all interno trovi tutto il necessario per capire ;)
ora sonk fuori casa e mi viene difficile darti dritte :)
-
Quote:
Sfattucci
con le rapack e script inclusi evitate qualsiasi a
per itweak. tutto il necessario é stato gia ingegrato :)
Si ok Sfatt io ora ho disinstallato anche ram Booster. Ma se me lo rifà di nuovo davvero nn saprei più che pesci prendere.
L'unica cosa che rimarrebbe da verificare sono i mod che ho installato, ma tutti presi da wuala.
-
Appena installato la full tablet note 8 vediamo com'è :)
-
Quote:
Michaelp90
Appena installato la full tablet note 8 vediamo com'è :)
Datemi feed che nel caso mi interessa molto la full tab;)grazie anticipatamente:)
Inviato dal mio GT-N7100
-
Continuano i Sod....ora ho ripiallato tutto...lascio solo la rom per un pò....e poi vedo passo passo cosa dà problemi
-
Quote:
Ghost277
Datemi feed che nel caso mi interessa molto la full tab;)grazie anticipatamente:)
Inviato dal mio GT-N7100
Esteticamente è bellissima,come fluidità ci siamo.Io sto provando adesso la xslim per veder com'è.L'unica cosa che non mi piace della tablet è la barra sotto e i tasti sotto che danno fastidio nella fotocamera ;)
-
Quote:
totillo
Perfetto o come dice cipo scarica dal play anche solid exsplor te lo fa visualizzare...
Solid explorer c'è l'ho... Dove trovo la voce md5?
-
Quote:
MESSIA111
Solid explorer c'è l'ho... Dove trovo la voce md5?
Tieni premuto sullo zip... Poi vai in proprietà e dopo tappi su calcola;)
-
Qualcuno ha un link alternativo per la N7000XXLT4_N7000OXALT4_DBT ?
Hotfile mi si blocca al 99%
-
Quote:
Nikka93
Qualcuno ha un link alternativo per la N7000XXLT4_N7000OXALT4_DBT ?
Hotfile mi si blocca al 99%
Io l'ho scaricato da hotfile e tutto e filato liscio... Nn saprei come mai ti si blocca:confused:
-
Sfatt ancora niente x quanto riguarda il widget trasparente?
-
Quote:
totillo
Raga quella cosa della mancanza della rubrica nel multiwindow é stata risolta?
Io la rubrica c'è l'ho nel multiwindow.... Però per dire non trovo tapatalk:confused:
-
per installare la full tablet N8 devo fare tutti i wipe
io adesso ho full tablet 1° versione di tre giorni fa