Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Quella che ho (salvata su SD) è quella che si è bloccata quando ho cambiato kernel. Se possibile rimetto il kernel che non porta a bootloop e poi flasho la suddetta, ma siamo sicuri che non perdo nulla?
Le foto non le perdi...ora vai in recovery e ti flashi la ROM...wipe cache e dalvik prima ...e poi vai di flash..almeno un tentativo ...altrimenti ti scarichi od in 1.85...e fai quello che ti ho detto...oppure segui questa per sicurezza...prenditi la guida da qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083
LSZ lite...delirante..;)
-
"flashi la rom..k@"
Ok flasho, ma K@ cosa significa?
-
Quote:
bramby
"flashi la rom..k@"
Ok flasho, ma K@ cosa significa?
K@?...non ho messo questa cosa...:confused:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Non so io sopra lo leggo.. In ogni caso ho riflashato prima il kernel e poi la vecchia rom, ma nulla, resta fermo in boot loop su scritta Samsung.
-
Quote:
bramby
Non so io sopra lo leggo.. In ogni caso ho riflashato prima il kernel e poi la vecchia rom, ma nulla, resta fermo in boot loop su scritta Samsung.
Magari e roba del forum...non farci caso .Non ti rimane altro..odin..
-
E sia... Incrocio le dita
-
Un problema, nonostante i driver del Note siano installati, ne pc ne odin riconoscono il Note.
-
scusate io non riesco a trovare la batteria nel centro samsung, non ce l'hanno e quando gli arriverà vogliono 38€, un po' troppi direi!
è davvero un rischio se provo a comprare questa:
Samsung EB615268VUC Galaxy NOTE N7000 Batterie: Amazon.it: Elettronica
la maggior parte, la stragrande maggioranza dei feed la danno per originale... che faccio?
-
Quote:
bramby
Un problema, nonostante i driver del Note siano installati, ne pc ne odin riconoscono il Note.
Come non riconoscono il note?...
-
Non riesce a riconoscerlo, mi dice che il dispositivo non viene riconosciuto e Odin mi da solo com 3 in celeste ma non diventa giallo e se provo a flashare mi da FAIL
-
Che poi odin si rende conto se io tolgo o aggiungo il terminale perché mi dice "Added" e "Removed" ma non va a buon fine il flash
-
Quote:
bramby
Non riesce a riconoscerlo, mi dice che il dispositivo non viene riconosciuto e Odin mi da solo com 3 in celeste ma non diventa giallo e se provo a flashare mi da FAIL
In celeste?...ma che odin stai usando..
-
-
Quote:
cipo.
In celeste?...ma che odin stai usando..
Cipo anche tu hai play store black?
Da qui? http://m.b-boytm.webnode.com/themed-apps/
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Cipo anche tu hai play store black?
Certo..facebook... google now..traduttore.. twitter ...you tube...gmail..ecc .ecc.:D:D...tutto.
-
Cmq anche con la v1.85 mi da lo stesso problema, anci quella non lo riconosce proprio.
-
Quote:
bramby
Cmq anche con la v1.85 mi da lo stesso problema, anci quella non lo riconosce proprio.
Che pc hai...non e possibile...kies lo hai installato?
-
Ho un fisso con W7 64 bit... Si kies installato e anche i driver del note installati a parte quando ho visto che kies non li leggeva, ma nulla! :(
-
Quote:
bramby
Ho un fisso con W7 64 bit... Si kies installato e anche i driver del note installati a parte quando ho visto che kies non li leggeva, ma nulla! :(
No..usa un portatile...il fisso non va bene...
-
Quote:
cipo.
Certo..facebook... google now..traduttore.. twitter ...you tube...ecc .ecc.:D:D...tutto.
Ok sto scaricando dal sito che mi ha linkato messia...
Cancello quella in preload e metto questa quindi;)
-
Quote:
ntony17
Ok sto scaricando dal sito che mi ha linkato messia...
Cancello quella in preload e metto questa quindi;)
Certo..anche su system...e poi riavvii
-
Ho sempre flashato da fisso, so che i portatili sono meglio ma non ne ho, ma quì il problema sono i driver, non mi riconosce il note, ma io da questo ho sempre flashato.
-
Quote:
cipo.
Certo..anche su system...e poi riavvii
Fattp cipo solo che ora nn mi vede piu le app acquistate...
Mi me li fa pagare di nuovo... Come mai?
Edit: risolto... Dovevo solo chiuderlo e riaprirlo... Ahahah
-
Quote:
bramby
Ho sempre flashato da fisso, so che i portatili sono meglio ma non ne ho, ma quì il problema sono i driver, non mi riconosce il note, ma io da questo ho sempre flashato.
Se un odin te lo sta riconoscendo...vuol dire che il problema non e il note...;)quindi...bisogna trovare cosa non va..
-
Quote:
cipo.
Se un odin te lo sta riconoscendo...vuol dire che il problema non e il note...;)quindi...bisogna trovare cosa non va..
Bramby...che fine hai fatto..:)
LSZ lite...delirante..;)
-
Salve, scusate ma ero offline :)
Allora, alla fine ho cancellato tutto e riflashato perché mi sono reso conto che le foto che mi interessavano ero riuscito a recuperarle in una cartella "DCIM" su SD ext, anche se sono in 640 x 480 alcune, meglio che nulla! Adesso cerco soltanto un kernel che non mi chieda ore ed ore per ricaricare...
Grazie ancora cipo! :)
-
Quote:
bramby
Salve, scusate ma ero offline :)
Allora, alla fine ho cancellato tutto e riflashato perché mi sono reso conto che le foto che mi interessavano ero riuscito a recuperarle in una cartella "DCIM" su SD ext, anche se sono in 640 x 480 alcune, meglio che nulla! Adesso cerco soltanto un kernel che non mi chieda ore ed ore per ricaricare...
Grazie ancora cipo! :)
OK....bramby ricordati sempre le cose che non vuoi che vadano perse...le metti su un account tipo drop box..ho simili..non si sa mai..sopratutto quando fai modding..il problema e sempre dietro l'angolo..e non dire mai lo faccio dopo...va fatto subito....;):cool:
-
Quote:
cipo.
OK....bramby ricordati sempre le cose che non vuoi che vadano perse...le metti su un account tipo drop box..ho simili..non si sa mai..sopratutto quando fai modding..il problema e sempre dietro l'angolo..e non dire mai lo faccio dopo...va fatto subito....;):cool:
Non dimenticherò ;)
-
Per bramby semplice bramby risolvere... Tutte le recovery philz all'interno hanno aroma file manager...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/8ege5ete.jpg
Funziona cm un normale file manager per spostare file ecc...
Da recovery andavi in aroma file manager... Prendevi i file che ti interessavano li copiavi su ext sd e poi formattavi e rifleshavi:D
-
@bramby
Lo so arrivo tardi :D pero' bastava montare storage e gli vedeva le 2 sd interna ed esterna come memoria di massa direttamente da recovery su pc. :D
-
Quote:
misterhide
@bramby
Lo so arrivo tardi :D pero' bastava montare storage e gli vedeva le 2 sd interna ed esterna come memoria di massa direttamente da recovery su pc. :D
Mister le foto non le perde se non fa il format della SD...neanche facendo wipe data...il problema e che non parte ....ha messo un altro kernel...non so quale....e ora non parte...non vorrei abbia rovinato la SD...il kernel va ha sovrascriverla...se sbagli..incasina tutto..con conseguenze disastrose a volte la brucia e bisogna sostituirla in assistenza...Non e il primo caso...con il flash della rom doveva partire...in condizioni normali..:rolleyes::cool:
Il fatto che mi preoccupa e che odin gli da il fail..già da subito...ora non so se e un problema di pc...oppure non legge la SD...
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Quote:
Originariamente inviato da misterhide
@bramby
Mister le foto non le perde se non fa il format della SD...neanche facendo wipe data...il problema e che non parte ....ha messo un altro kernel...non so quale....e ora non parte...non vorrei abbia rovinato la SD...il kernel va ha sovrascriverla...se sbagli..incasina tutto..con conseguenze disastrose a volte la brucia e bisogna sostituirla in assistenza...Non e il primo caso...con il flash della rom doveva partire...in condizioni normali..:rolleyes::cool:
Il fatto che mi preoccupa e che odin gli da il fail..già da subito...ora non so se e un problema di pc...oppure non legge la SD...
Effettivamente da ieri non ho piu provato a vedere se odin mi riconoscw il telefono... ma voi che kernel usate? Io col philz mi trovo bene ma ci mette troppo a caricare e se lo uso durante la carica, la percentuale scende.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
bramby
Effettivamente da ieri non ho piu provato a vedere se odin mi riconoscw il telefono... ma voi che kernel usate? Io col philz mi trovo bene ma ci mette troppo a caricare e se lo uso durante la carica, la percentuale scende.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se gli va in recovery non c'e' problema puo' fare come detto prima. Se gli rovina la partizione della emmc non avrebbe nulla da fare ne flashando ne altro. La sd esterna non viene toccata fisicamente al massimo posso cambiare le istruzioniper gestirla (da kernel errato appunto), Si emm e sd non vengono toccate se non formattate da noi cosi' come quando si fa un nandroid backup che non vengono incluse nel backup stesso.
-
Quote:
bramby
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
bramby..sicuramente il tuo note a qualche problema...non e normale..che faccia cosi..non dipende dal kernel..:o
-
1 allegato(i)
edit. ho sbagliato discussione sulla delirium XD
-
Quote:
cipo.
bramby..sicuramente il tuo note a qualche problema...non e normale..che faccia cosi..non dipende dal kernel..:o
Lo penso anche io difatti oggi l'ho lasciato in carica alla presa quasi 3 ore e ha ricaricato solo il 30% senza essere usato... Dal momento che la batteria regge mi viene da pensare al caricabatterie, domani ne prendo uno e vi dico ;)
-
Quote:
FeffaPreview
edit. ho sbagliato discussione sulla delirium XD
Tu si paccia:D:D:D
Delirio totale anche per te... :D:D:D
-
Salve, non trovo la descrizione delle varie versioni della rom.
-
Quote:
pella
Salve, non trovo la descrizione delle varie versioni della rom.
Se devi flesharla vai sul thread della LT4 delirium:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Se devi flesharla vai sul thread della LT4 delirium:D:D:D:D
Edit: questa è la vecchia versione:D:D:D
Siamo tutti su LT4:D:D