C'erano vari sistemi per l'ota ma alla fine ho preferito update me. Piu semplice per me ( mai fatte ste cose ) e piu semplice per voi. Non ci si complica la vita tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
C'erano vari sistemi per l'ota ma alla fine ho preferito update me. Piu semplice per me ( mai fatte ste cose ) e piu semplice per voi. Non ci si complica la vita tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ok boss... Grazie... Quindi fleshiamo lo zip inerente alla rom... Nel mio caso la "lite" e poi installo update me dal market... Domani spero di preocurarmi sta basetta x caricare la vecchia batt... Questa nuova nn me la sento ancora di strapazzarla
Potresti cambiare il colore del carattere nel primo thread? Intendo quello nero e grigio... Xk io uso tapatalk con i colori... Blu e sfondo nero... X risp batteria... E nn riesco mai a leggere... Ahahhha
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
ntony17 (24-03-13)
Ahahahahahahhahaha non lo so lasciarli magari anche standardo blu
O giallio verdi o rossi... E chi sacciu guagliņ... (tradotto: che so ragazzi
)
ntony17 (24-03-13)