Voglio riquotare il mio post, forse qualcuno efferato, ha una soluzione! Grazie!![]()
quarkko (24-03-13)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
quarkko (24-03-13)
Ragazzi i nuovi zip da flashare per l'OTA Delirium QUI
Ogni rom ha il suo zip da flashare ( quelli della 240 lo devono riflashare ) senza nessun wipe ...
FULL ( ex Final )
LITE
240DPI
neipost precedenti la procedura per chi non ha seguito.
Intanto porto giu i cani ( se no mi sbranano ) e poi ricontinuo col file xml ...
Fatemi sapere se vi funziona poi Update me![]()
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Sfattucci (24-03-13)
Tnx master sfatt..... it works on lite:thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Sfattucci (24-03-13)
Alla fine ci sono riuscito. Avere tre OTA contemporaneamente mi stava facendo scervellare, ma ho risolto in questo modo, avrete tutti la stessa configurazione ( quindi troverete la stessa dicitura"Delirium XXLSZ Italia" nel programma Update me e nelle sezione aggiornamenti le sezioni delle tre rom dove ognuno a seconda della rom installa le sue cose.
Ora il tempo di testare per bene l'ultimo pacchetto che ho creato ( ne avrete uno per ogni rom che aggiorna anche il build.prop e lo migliora sotto l'aspetto delle connessioni internet sia wifi che 3g ) e li metto in upload. Siccome sono versioni beta, nel campo aggiornamenti ( dove verranno inserite le MOD per ognuna delle rom divise in sezioni FULL/LITE/240 ) non c'è nulla perchè devo finire l'xml ( si deve editare e inserire un macello di cose per ognuno dei pacchetti e il tempo di scriverlo ne ho avuto poco oggi ).
Intanto lo flashate ( installando dopo il flash dal market l'app Update me Smartphone ), mi vedete se funziona ( andate nella sezione rom e constatate se vi da la versione ( 1.0.0 ) e la dicitura "Delirium XXLSZ Italia" e poi quando aggiorno l'xml sull'host vi troverete tutte le mod direttamente in update me.
A breve gli aggiornamenti 
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2