Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
allora...ripeto adesso sei in modalita ereo..anche a parte cio....dal telefono vwdo solo prima schermata delle 8 ore...e va bene...prossima volta usalo in tapa un oretta e posta battery drain.....scusa cipo...se insisto....ma per me usare 5 ore il note in tapa e internet é impossibile....ora dormo...nin arrabbiarti con me cipi...pigliatemi le donne sono tremende...ciao notte notteeee
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma santo dio....son 3 ore fisso su tapatalk....se guardi tutti i post....si vede...tranne qualche momento che stavo facendo roba con il tab e magari ho risposto...qualche volta...non ho mai fatto le gare con nessuno...se mi credete e bene...altrimenti pazienza...non ci son problemi....prenderei in giro me
Stesso...che senso ha non ho capito...mahhh!!!
delirium lite......;)...sfattucci
-
Su dai guys non fate la guerra:(:(:(:( adesso piango:D:p chissene :beer::beer:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
cipo3282
Ma santo dio....son 3 ore fisso su tapatalk....se guardi tutti i post....si vede...tranne qualche momento che stavo facendo roba con il tab e magari ho risposto...qualche volta...non ho mai fatto le gare con nessuno...se mi credete e bene...altrimenti pazienza...non ci son problemi....prenderei in giro me
Cipù ti ho già scritto prima che io ti credo;)
E nn mettetevi a gufare sulla mia batt... Sia tu che lupo:D:D:D:D
cipo3282
non arrabbiarti...rimango della mia...usi tab quasi sempre e fai bene....tre ore vanno bene....normale anche 3.30 facciamo 4....di piu io non ci credo che ci posso fare...dai Cipo non incazzarti le.donne sono testone resto della mia...bacio e notte
-
Quote:
cipo3282
ultima cosa la.modalita aereo fa risparmiare batteria eccome perche il.modem non cerca segnale.....si risaprmia...bacii
-
Quote:
sondra
non arrabbiarti...rimango della mia...usi tab quasi sempre e fai bene....tre ore vanno bene....normale anche 3.30 facciamo 4....di piu io non ci credo che ci posso fare...dai Cipo non incazzarti le.donne sono testone resto della mia...bacio e notte
Vabbe'....e inutile discutere...notte..sondra.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
cipo3282
Vabbe'....e inutile discutere...notte..sondra.
notte cipo...inutile si...dai....bacio e notte domani si lavora...turno dalle 14 all 22
-
Lupoooo ci conviene scappare... Oggi sondra è agguerritaaaaa... :p
Sfatt tira fuori qualche mod x calmare le scimmieeeeeeee:D
Ora ripreparo gli zip per eliminare l'hot reboot dal menù e chiudo le repack stock.
Il promemoria ( il tema google pure ) ... tempo permettendo ... domani che sono libero mi ributto sul kernel ( ma a quanto ho capito anche i sorgenti hanno problemi )
Edit: e rifaccio tutto il primo tread ;)
-
Quote:
ntony17
Lupoooo ci conviene scappare... Oggi sondra è agguerritaaaaa... :p
Sfatt tira fuori qualche mod x calmare le scimmieeeeeeee:D
-
1 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
Disponibile di nuovo il floating multiwindows cartella mod :)
Ora ripreparo gli zip per eliminare l'hot reboot dal menù e chiudo le repack stock.
Il promemoria ( il tema google pure ) ... tempo permettendo ... domani che sono libero mi ributto sul kernel ( ma a quanto ho capito anche i sorgenti hanno problemi )
Questo e lo screen del tab. Lo usato tutto il giorno?Allegato 51927
-
Quote:
lupo84
Si si, io vado a nanna, fra 5 ore c'è la sveglia:what::what: notte a tutti....
Notteee. Io resto finche nn scarico il note... Sono al 19% lo porto a 5-4 e vado a nanna... Domani flesho lo zip x rimuovere l'hot reboot e poi un bel nandroid:D:D:D
Sfattucci
Disponibile di nuovo il floating multiwindows cartella mod :)
Edit: e rifaccio tutto il primo tread ;)
sfatt perche' nello zip del multiwindows lasci i 3 launcher extra (LMT, ADW e Swipepad)?
Posso rimuoverli dallo zip o faccio danni a flasharlo successivamente? :D
-
Sfatt riferito al PM....
Naturalmente quando hai tempo... Nn voglio stressarti cn mod varie:D:D:D:D
misterhide
sfatt perche' nello zip del multiwindows lasci i 3 launcher extra (LMT, ADW e Swipepad)?
Posso rimuoverli dallo zip o faccio danni a flasharlo successivamente? :D
E' vero, a mio parere non servono e uno va in fc...rimossi e riuplodato ;)
-
Quote:
Sfattucci
E' vero, a mio parere non servono e uno va in fc...rimossi e riuplodato ;)
ehehehe bene! :D In caso si trovano tranquillamente sul playstore ^_^
-
Quote:
lupo84
Su dai guys non fate la guerra:(:(:(:( adesso piango:D:p chissene :beer::beer:
Lupo non faccio la guerra con nessuno..tanto meno con sondra...gli voglio bene....figurati...però mi da fastidio quando uno non crede a quello che dico....si vede che il WiFi e acceso per parecchio tempo...e quando il wifi e acceso e acceso anche lo schermo...io lo chiudo WiFi quando e in stand by ...e una questione di vizio...preso con il p1000...lo devo spegnere altrimenti a volte si spegne..e così.... e una cosa che non ho mai capito..per quello ci sto attento....e inconsciamente lo faccio anche con gli altri.
-
Sfatt...bisogna aggiornare il philz in prima pagina...
-
lo sto anche uplodando sul link della rom ...
-
Ho flashato il float multiwindows, per sicurezza ho fatto il wipe cache e dalvik!
E' andato al primo colpo! :D
Fico!!!!!!!
Flashato anche Philz 4.89.4 tutto ok!
Piccola segnalazione:
mel dialer il multiwindows si mangia mezzo display della numerazione a 320dpi con l'iconcina del ridimensionamento.
-
la camera 4.2 è stta fixata o ha ancora il problema del freeze con i video?
-
Quote:
hypersonic87
Questo risultato l'ho ottenuto con la mia rom dopo il terzo ciclo di ricarica completo (cioè batteria scarica al 5%, messo sotto carica fino al 100% finchè non spunta la notifica) questo screen è di un paio di giorni fa, ora ho flashato il nuovissimo philz, vediamo come si comporta a livello di consumi.. comunque i miei settaggi sono: i scalatori delle animazioni a 0.5x, forza rendering gpu, limite app in background 4, e ottengo valori di deepsleep del 99% ;)
Ciao, voglio provare a mettete le tue impostazioni, mi spiegheresti meglio quelle delle animazioni, perché ci sono quattro voci al riguardo, grazie...
-
Niente da fare Sfatt per il multi-windows!?!?!? Scaricato stamattina, ogni riavvio rimane impuntato sulla scritta Samsung lampeggiante!!! La prima volta lo lasciai anche mezz’ora, riavviato poi normalmente, tenendo premuto il tasto power, ma ogni volta che provo a riavvialo per cambiare qualche impostazione multi-windows s’impunta!!! o_O
Può essere finche non ho fatto i fix consigliati nella prima pagina? A cosa serve esatamente il fix “SecSetting-framework2-android.policy hack”? :o
Come si disinstalla, nel caso? Normale come una semplice app? Cancello dati e app?
p.s. riquoto la mia richiesta (se c’è in giro), per un widget meteo/orologio con sfondo trasparente 6 x 2! Thanks!!! :p
edit: dimenticavo, vers. FAT PORK 240 DPI! ;)
-
Quote:
hypersonic87
ho appena flashato il nuovo philz, i risultati sarebbero alterati, infatti non so se è per il flash del kernel che si deve assestare, oppure se è proprio una caratteristica del nuovo kernel che sciupa un pò di più rispetto alla versione che avevo prima. comunque sondra non è che voglia fare a gara con qualcuno, figurati! io ho detto solo la mia e ho cercato di dare consigli con i miei settaggi, e credimi, cucinando le rom io il note lo stresso in continuazione dato che lo flasho continuamente per provare le beta, quindi non sono proprio sprovveduto e qualcosina ormai penso di saperla, potevo benissimo starmene in disparte e non dire nulla o non consigliare niente, ma invece l'ho fatto proprio per cercare di aiutare tutti noi ;) in una comunità come androidiani è così che dovrebbe essere! Ps il nuovo philz sembra più reattivo o è solo una mia impressione?
Ed hai fatto benissimo a consigliare, io sono il primo a ringraziarti, non smettere e non farti dei problemi a farlo in futuro! :thumbup:
Non credo però che Sondra ti stia dando dell'incopetente o bugiardo o altro del genere, solo vuole capire come fai o fate a fare prestazioni così buone...
Comunque io apprezzo chi discute chiedendo spiegazioni, perché questo ci fa imparare e voi lo fate alla grande, continuamo con uno spirito amichevole perché qui su Androidiani è veramente edificante molto più che in altri lidi... Grazie e scusate l'hot... :rolleyes:
-
Quote:
ntony17
Notteee. Io resto finche nn scarico il note... Sono al 19% lo porto a 5-4 e vado a nanna... Domani flesho lo zip x rimuovere l'hot reboot e poi un bel nandroid:D:D:D
-
Quote:
Zoen
Scusa cosa sarebbe l'hot reboot?
E’ la seconda opzione delle quattro di quando fai il riavvio del telefono e se non sbaglio doveva essere un riavvio più veloce, ma so esattamente in che modo velocizzava il riavvio. :o
Anch’io l’avevo provato una volta per curiosità e mi si era impalato! Tanto non serve più di tanto e Sfatt ha deciso di eliminare questa opzione finche si risolve. :cool:
-
Quote:
sondra
posta screen battery di adesso mentre lo stai usando
battery drain intendo...
Come si chiama "esattamente" l'applicazione per controllare i consumi?
Grazie...
-
Quote:
quarkko
E’ la seconda opzione delle quattro di quando fai il riavvio del telefono e se non sbaglio doveva essere un riavvio più veloce, ma so esattamente in che modo velocizzava il riavvio. :o
Anch’io l’avevo provato una volta per curiosità e mi si era impalato! Tanto non serve più di tanto e Sfatt ha deciso di eliminare questa opzione finche si risolve. :cool:
Ho capito grazie pensavo tutt'altro, in effetti non è indispensabile...
-
Quote:
Zoen
Grazie...
Si chiama battery drain e la trovi sul play.
-
Quote:
Zoen
Ciao, voglio provare a mettete le tue impostazioni, mi spiegheresti meglio quelle delle animazioni, perché ci sono quattro voci al riguardo, grazie...
Le mette sfatt...in prima pag. come suggerito da me così può accedervi chiunque...senza stare a ripetere le stesse cose.;)
-
Quote:
cipo3282
Si chiama battery drain e la trovi sul play.
Cipo a me hanno detto che sia battery drain e sia cpu spy consumano batt... E vero?
ntony17
Cipo a me hanno detto che sia battery drain e sia cpu spy consumano batt... E vero?
-
Quote:
cipo3282
Lupo non faccio la guerra con nessuno..tanto meno con sondra...gli voglio bene....figurati...però mi da fastidio quando uno non crede a quello che dico....si vede che il WiFi e acceso per parecchio tempo...e quando il wifi e acceso e acceso anche lo schermo...io lo chiudo WiFi quando e in stand by ...e una questione di vizio...preso con il p1000...lo devo spegnere altrimenti a volte si spegne..e così.... e una cosa che non ho mai capito..per quello ci sto attento....e inconsciamente lo faccio anche con gli altri.
ciao cipo..anche io ti voglio bene mi sono affezionata a voi siete fantastici...solo che vorrei far capire una volta per tutte che non ci se deve preoccupare se il note arriva a tre ora di schermo.in iso continuo e.intenso....é cosa normale
....se si abbassa tutta luminosità...lo si mette in aereo.....non.si usa.troppo in interner non si gioca ecc... ecc...si può fare di più.. ma così lo si usa in modo castrato o diverso a mio avviso....diverse volte.mi sono.trovata sull argomento...e....purtroppo é così...jb oltrettutto é.pesante.rispetto a ics ginger....ics aveva raggiunto buon compromesso.con notecore....sia arrivava anche a 4 ore.....il philz...non ne e all altezza...detto ciò chiudo dicendo a Cipo che gli.voglio bene cje lo rispetto e che so che non parla.a caso....le accortezze che si usano per ottenere simili risultati vanno condivise....se avte trovato il modo ben venga....bacio raga ..che sonnoooo
-
Quote:
cipo3282
Le mette sfatt...in prima pag. come suggerito da me così può accedervi chiunque...senza stare a ripetere le stesse cose.;)
Ok grazie...
-
Quote:
cipo3282
Ne più e ne meno di un'altra app. Altrimenti....fosse così....non lo avrei trovato nella stessa condizione di ieri notte lo lasciato a 27% e il 27% e rimasto.
Cipù le ho installate anche io entrambe... Ma cmq il mio note va immediatamente in deep sleep... Quindi mi sa che cpu spy lo disinstallo :D:D:D
Zoen
Ed hai fatto benissimo a consigliare, io sono il primo a ringraziarti, non smettere e non farti dei problemi a farlo in futuro! :thumbup:
Non credo però che Sondra ti stia dando dell'incopetente o bugiardo o altro del genere, solo vuole capire come fai o fate a fare prestazioni così buone...
Comunque io apprezzo chi discute chiedendo spiegazioni, perché questo ci fa imparare e voi lo fate alla grande, continuamo con uno spirito amichevole perché qui su Androidiani è veramente edificante molto più che in altri lidi... Grazie e scusate l'hot... :rolleyes:
hai capito in pieno risultati simili li si raggiunge usando delle accortezze 5 ore uso intenso con schermo acceso non si fanno...a meno di.ricorrere a qualche stratagemma io vorrei che chi raggiunge le 5 ore schermo acceso in wifii o hsdpa usando intensamente il telefono in tapa o fb....ci faccia sapere come fa....jb consuma piu di ics é piu pesante sicuramente...e con ica si arrivava a malapena alle 4 ore e con notecore a bordo grande kernel.....prove riprove fatte da tutti i tester per trovare il miglior compromesso....questa e mia esperienza....non do di certo dell.incompetente a nessuno sono solo una che che cerca di condividere il meglio e il meglio va dato....a tutti...anzi.hai condiviso delle cose utili ben venga....zoen é sicuramente in gamba....non volevo offendere ne altro....androidiani mette le esperienze a confronto....lo spirito é questo....buonagiornata
-
Quote:
Zoen
Grazie...
si chiama battery drain é gratuito ti testa mi uto per minuto i consumi...comodissimo....cosi puoi vedere il note iso intenso quanto consuma...ciaoo
-
raga ma nuovo philz come va??? Cipo....tu l hai messo tutto bene?
-
Quote:
sondra
ciao cipo..anche io ti voglio bene mi sono affezionata a voi siete fantastici...solo che vorrei far capire una volta per tutte che non ci se deve preoccupare se il note arriva a tre ora di schermo.in iso continuo e.intenso....é cosa normale
....se si abbassa tutta luminosità...lo si mette in aereo.....non.si usa.troppo in interner non si gioca ecc... ecc...si può fare di più.. ma così lo si usa in modo castrato o diverso a mio avviso....diverse volte.mi sono.trovata sull argomento...e....purtroppo é così...jb oltrettutto é.pesante.rispetto a ics ginger....ics aveva raggiunto buon compromesso.con notecore....sia arrivava anche a 4 ore.....il philz...non ne e all altezza...detto ciò chiudo dicendo a Cipo che gli.voglio bene cje lo rispetto e che so che non parla.a caso....le accortezze che si usano per ottenere simili risultati vanno condivise....se avte trovato il modo ben venga....bacio raga ..che sonnoooo
Vedi sondra io lo uso in base alle mie esigenze.....non uso GPS non uso sinc...non uso giochi...perché non mi interessa usarli.....uso la modalità aereo perche questo e un telefono che uso con un mio collega amico e compaesano....quando sono sopratutto a lavoro...ci faccio in una giornata anche 6 ore di chiamata e non sto scherzando....abbiamo una tariffa Vod..50 cent alla prima chiamata
E poi stai tutto il giorno...io faccio
L'autista e tempo per chiacchierare ne abbiamo...poi per
L'altro uso ne ho un altro...ecco spiegato perché quando sono a casa lo tengo spesso in modo..aereo non perché devo farlo consumare meno...non ho queste
Fisse...quando si scarica lo carico...lo faccio un'ora prima o dopo non mi cambia niente.....l' importante e che continui a soddisfarmi..come funziona che e la cosa più importante...e sono veramente soddisfatto di questa di sfatt....;):cool:
-
Quote:
sondra
raga ma nuovo philz come va??? Cipo....tu l hai messo tutto bene?
Ancora no....aspetto ancora un po'
Non credo ci sia tutto questo cambiamento.