Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Sai cos'è, a voglia a farne 200 di rom, credo che per accontantare tutti, la migliore soluzione sia questa.
La base ridotta all'osso.
E a parte tutti i "plug-in" ...
ognuno si costruisce la rom in base al proprio utilizzo avendo solo l'essenziale.
Ognuno avrebbe la migliore ottimizzazione in base al proprio uso.
Era giusto per sapere cosa ne pensavate voi, se potrebbe funzionare come rom lite definitiva.
Si sarebbe ideale... Io cmq rimango su qst:D:D:D:D:D:D:D
Stavolta la cambio al prox firmware... 4.2.2:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Sai cos'è, a voglia a farne 200 di rom, credo che per accontantare tutti, la migliore soluzione sia questa.
ognuno si costruisce la rom in base al proprio utilizzo avendo solo l'essenziale.
Era giusto per sapere cosa ne pensavate voi, se potrebbe funzionare come rom lite definitiva.
altruistico ragionamento... ma non da tutti. Grazie.
-
Quote:
ntony17
Concordissimissimo... così almeno sfatt ti togli un peso:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
Sfattucci
Elimino la Lite e la Xslim. A momento debito.
pensavo, creiamoci una versione lite con le cose essenziali e nella stessa cartella gli zip delle cose da aggiungere a seconda degli usi.
Per esempio: Samsung sync, Svoice, Google Sync e così via.
Meno lavoro per me, meno sbattimento per voi.
La base sarà davvero ridotta all'osso. Poi ognuno integra le funzioni che usa.
Cosa ne pensate?
Ottimo Sfatt;)
-
sono rimasto al problema del tethering.. cosa é accaduto in questo lasso di tempo?
-
Quote:
Nikka93
sono rimasto al problema del tethering.. cosa é accaduto in questo lasso di tempo?
Un papa ha abdicato e se ne è fatto un altro... Ma del governo ancora niente nn si sa:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Parlavo sempre per i posteri. Anche io oramai col mio Note, mi sono rifatto da zero la mia 240. Faccio questi ultimi flash per testare le altre rom in fase di parto ...
... e poi mi fermo co sti flash ... che il note, poveretto inizia a risentirne :)
e me lo godo un po rotfl
-
Quote:
fifetto
Lippa è stato già detto...rotfl
...va come una spia? :)
-
Quote:
Sfattucci
Per te SamsungTTS fix cartella MOD. Flasha dopo un wipe cache e davilk e sei apposto.
Mannaggia, questo me lo perso, non avevo dato importanza....ora funge, muchas thanks! :)
-
Quote:
Sfattucci
Elimino la Lite e la Xslim. A momento debito.
pensavo, creiamoci una versione lite con le cose essenziali e nella stessa cartella gli zip delle cose da aggiungere a seconda degli usi.
Per esempio: Samsung sync, Svoice, Google Sync e così via.
Meno lavoro per me, meno sbattimento per voi.
La base sarà davvero ridotta all'osso. Poi ognuno integra le funzioni che usa.
Cosa ne pensate?
quoto, anche se come va adesso, ci pesno un tot prima di ripartire da zero...
-
wow ! sarebbe come la mitica rom supermarket edition di dioxda2 per il vecchio htc prophet :eek::D
ovvero una figata mostruosa :D:D:D
-
ma questa mod non è integrata nella lite v2 ?
non la trovo in wuala, da dolphin non mi fa accedere alla cartella mod :confused:
-
Quote:
Sfattucci
Parlavo sempre per i posteri. Anche io oramai col mio Note, mi sono rifatto da zero la mia 240. Faccio questi ultimi flash per testare le altre rom in fase di parto ...
... e poi mi fermo co sti flash ... che il note, poveretto inizia a risentirne :)
e me lo godo un po rotfl
L'altra volta il mio di note mi ha sputato in faccia dopo l'ennesimo flah... Gli ho chiesto scusa e si è riavviato:D:D:D:D:D:D
-
Sfatt,
innanzitutto grazie per tutto l'impegno e la passione che metti in questa attività di cuoco!
Una curiosità, da non amante delle ROM su base stock: hai in programma di cucinare una CM10.1 secondo la ricetta della Delirium?
Secondo me verrebbe fuori un piattino succulento!
Ribadisco: la mia è solo una curiosità, forse una speranza, ma non una richiesta:)
Grazie in ogni caso
buona serata
-
sfatt...per quando e prevista la super lite...:p:cool:
-
Bayer vince 1 a 0...io sn il lutto x una settimana:banghead::banghead::banghead::banghead:: banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
ntony17
Bayer vince 1 a 0...io sn il lutto x una settimana:banghead::banghead::banghead::banghead:: banghead::banghead::banghead::banghead:
Ntony...devi essere realista...era una impresa
Per la tua Juve...impossibile...ammettilo solo un miracolo...mi dispiace ..per te...solo per te...;):rolleyes: lo sai di che fede sono io..:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
ragazzi oltre a:
wipe data/cache/davilk
format data/cache/system/preload
dopo format preload, posso fare anche format emmc per cancellare il contenuto dellla memoria interna del note e poi flasho la delirium?
-
Quote:
giu79
ragazzi oltre a:
wipe data/cache/davilk
format data/cache/system/preload
dopo format preload, posso fare anche format emmc per cancellare il contenuto dellla memoria interna del note e poi flasho la delirium?
Si ti consiglio di farlo l'emmc;)
-
Quote:
cipo3282
Ntony...devi essere realista...era una impresa
Per la tua Juve...impossibile...ammettilo solo un miracolo...mi dispiace ..per te...solo per te...;):rolleyes: lo sai di che fede sono io..:D
Beh è la pura verità :thumbup:
-
Stasera x me é un lutto :(
Ntony siamo 2...Lo scudetto cmq sia é nostro qua ci sn dei milanisti che esultano che schifo
-
Quote:
ntony17
Si ti consiglio di farlo l'emmc;)
ok, finisco la carica, libero la memoria dalle foto e video e procedo.
-
Quote:
giu79
O mio dio ... altro malcapitato ... rotfl
-
Quote:
ntony17
Beh... Consolati con totillo una buona spalla su cui fare lacrime.... Ahahahhahah
-
Quote:
giu79
Ma xk nn hai la sd? Tieni li i file che nn poui mai sapere... Mi raccomando nn fare il format dell sd esterna:D
-
Quote:
Sfattucci
O mio dio ... altro malcapitato ... rotfl
E domani ce ne sarà un altro.. Ad un amico Devo sbrandizzargli il note e fleshare la delirium lite :D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Ciao sfatt, secondo la mia opinione ti complicheresti ulteriormente la vita. Gia per una cosa "semplice" (tipo un wipe cache) c'e' gente che che fa 40.000 domande prima di farlo figurati se bisogna inserire volta per volta cio' che serve (prevedo brick a catena :D) ... L'utenza media magari ha flashato poche volte e seguendo una guida specifica step by step. La rom ridotta all'osso secondo me dovrebbe essere per pochi ma non per tutti (almeno che non vuoi fare strage di Note) ahahahahah! :D La mia e' solo una considerazione! :D
-
Quote:
ntony17
E domani ce ne sarà un altro.. Ad un amico Devo sbrandizzargli il note e fleshare la delirium lite :D:D:D:D
E si stanno trovando bene? La mia LEI col note ora che si é stabilizzato ( una sorta di XSlima secondo quello che ci voleva su ) stesse nostre impostazioni siamo sulla media delle 24 ore e 4.30 di schermo ( facebook youtube mail whatsapp ... ).
Io col mio non faccio testo dovrei prendere anche io una batteria nuova.
-
Quote:
totillo
Stasera x me é un lutto :(
Ntony siamo 2...Lo scudetto cmq sia é nostro qua ci sn dei milanisti che esultano che schifo
be... che ti aspettavi sportivi ne esistono pochi...totillo...e sempre una guerra sto calcio...fa proprio schifo..😝:thumbdown:
-
Quote:
cipo3282
sfatt...per quando e prevista la super lite...:p:cool:
Riquoto...sfatt.;)
-
Quote:
ntony17
Ma xk nn hai la sd? Tieni li i file che nn poui mai sapere... Mi raccomando nn fare il format dell sd esterna:D
Ho una microsd da 32giga quasi piena. Mo non farmi venire i vermi alla pancia... qual'è il comando giusto da fare per cancellare la memoria del note e non l'esterna?
-
Quote:
giu79
Ho una microsd da 32giga quasi piena. Mo non farmi venire i vermi alla pancia... qual'è il comando giusto da fare per cancellare la memoria del note e non l'esterna?
Quella che hai detto prima devi fare... Cioè l'emmc... Emmc = memoria interna
;);););)
-
Quote:
ntony17
;);););)
Facendo il format emmc non si tocca la sim vero ?
-
Quote:
Sfattucci
E si stanno trovando bene? La mia LEI col note ora che si é stabilizzato ( una sorta di XSlima secondo quello che ci voleva su ) stesse nostre impostazioni siamo sulla media delle 24 ore e 4.30 di schermo ( facebook youtube mail whatsapp ... ).
Io col mio non faccio testo dovrei prendere anche io una batteria nuova.
Un mio amico che è stato cn me stasera x la partita dice che dovresti lavorare alla samsung.... Ahahahahah
A parte tutto.. Nn hanno mai avuto un note così :D:D:D:D
Ti ringraziano....
Qui siamo a 5 galaxy note cn la delirium...
Come pox gli faccio una foto a tutti:D:D:D
-
Quote:
cipo3282
Riquoto...sfatt.;)
Per i pochi che la vogliono usare ... io fornisco la mia base con tutto quello che tolgo in uno zip che ricalca le cartelle della rom. Così che chi vuole integrarsi qualcosa lo fa manualmente direttamente dallo zip delle cose rimosse mettendole nello zip della rom prima di flasharlo direttamente da pc. Comunque ... come ha detto misterhide ... per utenti " avanzati " rotfl
Ps ... stanotte ....
-
Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
ti prendo in parola! Sennò faccio tutti i wipe e format senza microsd esterna, poi spengo la reinserisco, vado in recovery e flasho? Che dici?!? :D
-
Sfatt grazie x le tue splendide rom...oggi ho venduto il note 300 x prendere un nexsus 4...xke nn lo compri pure tu?cosi mi stormi 4 belle rom pure x quello ;)
E in offerta a 350;)
grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Per i pochi che la vogliono usare ... io fornisco la mia base con tutto quello che tolgo in uno zip che ricalca le cartelle della rom. Così che chi vuole integrarsi qualcosa lo fa manualmente direttamente dallo zip delle cose rimosse mettendole nello zip della rom prima di flasharlo direttamente da pc. Comunque ... come ha detto misterhide ... per utenti " avanzati " rotfl
Ps ... stanotte ....
Ma sei di Caserta! Bene... ;)
-
Quote:
giuseppemars
Sfatt grazie x le tue splendide rom...oggi ho venduto il note 300 x prendere un nexsus 4...xke nn lo compri pure tu?cosi mi stormi 4 belle rom pure x quello ;)
E in offerta a 350;)
grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-5660 usando
Androidiani App
he no....guai se ci porti via sfatt... lui resta qui....vero sfat?????
-
Ragà come al solito il buon Nefme arriva sempre con i suoi 2-3 giorni di ritardo.... :D
Qualche post indietro, avete affrontato il tema dell'Ad block, escluso da play store e, di conseguenza, anche dal buon RomToolbox...
Per quali soluzioni avete optato?