Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Ho una domanda credo banale di carattere generale. Sto provando a condividere la connessione 3G del mio iPad con il note ( rete wifi ad hoc) però il note non la rileva tra le reti wifi disponibili.
Il vecchio Nokia 5800 invece la rileva senza problemi.
C' è qualche parametro/ procedura da settare in qualche modo o è proprio un limite di android?
Grazie
Ciao!
Ps: la rom è una bomba... La morosa ringrazia sentitamente!!!
-
Ho, se vi siete annoiati con le mods, una domandona per I maestri:
Posso mettere in dualboot due rom (mi sa che l’attuale kernel philz lo permette, anche se non so ancora come si fa) ???
Per esempio la Delirium Lite e la Delirium 240dpi?
Dove posso trovare come si fa e cosa implica al livello prestazionale?
Un’altra domandina, se tutto detto finora si può fare, se uso lo stesso navigatore su tutte e due le rom, divideranno le stesse cartelle delle mappe o ognuno su ogni rom installerà le sue mappe??? :o
Belle domande, da principiante direi… rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Un wipe cache e davilk almeno ;)
Diciamo che piu di un tread della rom...é un tread dove tutti ci aiutiamo a vicenda :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lodevole penso che una collaborazione così non la si trovi da nessun altra parte.
Dunque conviene riflashare giusto?
-
Scusate ma Non credo di avere ben chiaro cosa fa crt off. Qualcuno che me lo spiega una volta per tutte? Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti scimmiati di flash :)
ho da due giorni il note e gia ho flashato troppo....
ma non sono contento.
sto scaricando la lite repack di ieri e penso di mettere un temino.
avevo una richiesta/chiarimento
se si poteva mettere la torcia dalla lockscreen, se già non è presente e mi è sfuggita come mod.
intanto grazie infinite a tutti e sopratutti all'infaticabile Sfattucci
gentile, disponibile e capace.
penso proprio che mi aggregherò anche io a questo gruppo di pazzi flashatori incalliti ;)
-
Quote:
Sfattucci
In linguaggio smali ... così gli dai una volta e buona l'impressione di essere sotto delirio rotfl
:thumbup::thumbup:;)
@sfatt o cmq x tutti...
Con il nuovo aggiornamento di gmail hanno messo l'impostazione di rispondere direttamente dalle notifiche...
Xò ce anche un altra impostazione che serve meno cioè "archivia"... Bene ho scoperto come cambiarla...
Andate in impostazioni/impostazioni generali/elenco conversazioni scorrimento
E mettete l'impostazione elimina sempre la conversazione... Così facendo se scorrete una conversazione in gmail la eliminate direttamente... E nelle notifiche invece dei due pulsanti" archivia" e "rispondi" avrete "elimina" e "rispondi" ;););):D:D:D:D:D
androphotos
Scusate ma Non credo di avere ben chiaro cosa fa crt off. Qualcuno che me lo spiega una volta per tutte? Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E’ l’effetto che faceva sui vecchi televisori a tubo catodico quando li spegnevi! ;)
Qua, un immagine + o – suggestiva:
Come abilitare l'effetto spegnimento Crt-Off stile nexus s anche sul Gs2
-
Quote:
myrianto
ciao a tutti scimmiati di flash :)
ho da due giorni il note e gia ho flashato troppo....
ma non sono contento.
sto scaricando la lite repack di ieri e penso di mettere un temino.
avevo una richiesta/chiarimento
se si poteva mettere la torcia dalla lockscreen, se già non è presente e mi è sfuggita come mod.
intanto grazie infinite a tutti e sopratutti all'infaticabile Sfattucci
gentile, disponibile e capace.
penso proprio che mi aggregherò anche io a questo gruppo di pazzi flashatori incalliti ;)
certo che si può mettere ma devi flashare la mod per i 23 toggle, dov'è c'è anche screen off, reboot e shotdown ;)
Edit: dimenticavo! ovviamente devi flashare anche l'arman theme! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2151953 a fine post c'è anche la mod 23 toggle in 2 versioni di tema della barra ;)
-
Quote:
yoshj
io intendo la mod che senza sbloccare lo schermo e premendo il tasto home attiva la torcia.
parliamo della stessa cosa?
-
@sfattucci
@quarkko
@tutti/e:
Crt on/off Funziona sempre !!! :beer::D:beer:
-
Quote:
paolone1
@quarkko:
Crt on/off Funziona sempre !!! :beer::D:beer:
Scusa lo hai flashato da CMW o ti funziona quello della tweeks??
No non funziona , testata , ha funzionato due secondi poi ha smesso.
Vado senza crt off e riflasho, non mi piace avere roba che non va.
Una cosa io per la pubblicità uso ad away, ma quando scarica gli host , poi mi da un messaggio su gli APN impostati , dunque elimina la pubblicità solamente in wi fi ma non in dati.
Come possiamo risolvere perchè cancellando gli APN non si naviga in dati.
-
Quote:
SCR1
Una cosa io per la pubblicità uso ad away, ma quando scarica gli host , poi mi da un messaggio su gli APN impostati , dunque elimina la pubblicità solamente in wi fi ma non in dati.
Ciao,lo fa pure a me sulla stock rooted,io ho risolto impostando l'APN di ibox (ho tim) che noin ha proxy.
Tu che gestore hai?
-
Questa rom mi sorprende sempre di più :D ieri ho fatto tutti i wipe e format per eliminare residui di android tweaker pro ed ho ri-flashato la lite e dp un solo ciclo di ricarica completa sono riuscito a fare 20h 27min sulla batteria con 4h 19 min di schermo con uso intenso,connessione dati sempre attiva e qualche ora di wifi :D nn ho mai raggiunto questi risultati :D Sei GRANDE Sfattucci!!!! Volevo solo chiederti però se si può fare qualcosa per portare la velocità della connessione dati a pari livello delle rom su base ics che era un fulmine! Per il resto è tutto perfetto e sarò costretto a lasciarla fino al rilascio di un tuo nuovo capolavoro! Grazie mille per il tempo che ci dedichi
-
Quote:
cajenna
Ciao,lo fa pure a me sulla stock rooted,io ho risolto impostando l'APN di ibox (ho tim) che noin ha proxy.
Tu che gestore hai?
Ho tim anch'io dunque devo andare su ibox??
Ma non ho le impostazioni per farlo
-
Quote:
SCR1
Ho tim anch'io dunque devo andare su ibox??
Ma non ho le impostazioni per farlo
Vai su impostazioni/altre impostazioni/reti mobili/profili/tim wap e cancella il contenuto nel campo proxy ;)
-
Quote:
Mimmolm
Vai su impostazioni/altre impostazioni/reti mobili/profili/tim wap e cancella il contenuto nel campo proxy ;)
Boia de funziona!!!
Malidetti con quella pubblicità!!
Grazie
-
Quote:
Mimmolm
Questa rom mi sorprende sempre di più :D ieri ho fatto tutti i wipe e format per eliminare residui di android tweaker pro ed ho ri-flashato la lite e dp un solo ciclo di ricarica completa sono riuscito a fare 20h 27min sulla batteria con 4h 19 min di schermo con uso intenso,connessione dati sempre attiva e qualche ora di wifi :D nn ho mai raggiunto questi risultati :D Sei GRANDE Sfattucci!!!! Volevo solo chiederti però se si può fare qualcosa per portare la velocità della connessione dati a pari livello delle rom su base ics che era un fulmine! Per il resto è tutto perfetto e sarò costretto a lasciarla fino al rilascio di un tuo nuovo capolavoro! Grazie mille per il tempo che ci dedichi
Ciò che beve fuori misura è proprio il wifi.
Se tieni attiva la connessione, la batteria scende come se si sciogliesse al sole, comunque io purtroppo non godo delle tue prestazioni , come mi sembra di capire anche da altri
-
Quote:
SCR1
Ciò che beve fuori misura è proprio il wifi.
Se tieni attiva la connessione, la batteria scende come se si sciogliesse al sole, comunque io purtroppo non godo delle tue prestazioni , come mi sembra di capire anche da altri
Anke io rimasi incredulo nel leggere commenti di altri utenti ke godevano di prestazioni per me al di fuori dal normale....però adesso mi sto ricredendo e nn so se centra qualcosa ma vorrei specificare ke ho flashato la rom con il 6% di batteria e ce l'ho fatta a tempo nell'ultimare la configurazione iniziale dopodiché mi si è spento il cell e l'ho lasciato sotto carica tutta la notte rendendo la batteria più duratura e performante con cali di percentuali proporzionati all'uso! In oltre sto seguendo il consiglio di Sfattucci ovvero quello di evitare ricariche intermedie
-
La galleria 4.2 nella creazione dell'immagine photosphere va in fc. C'è disponibile un vecchio zip di una vecchia delirium che magari funziona o è inutile?
-
Quote:
Mimmolm
X riflesharla che wipe hai fatto?
ntony17
X riflesharla che wipe hai fatto?
Quote:
SCR1
se non volete la pubblicita' ...scaricate dal play rom toolbox....e usate ad blocker che e situato al suo interno.;)
-
ragazzi finito di lavorare...uff...a pezzi...la rom va sempre benissimo devo dire che ultimo philz mi sembra migliorare un fluidità...ma magari é un idea...notte vi saluto non leggo nulla stasera mi si chiudono gli occhi....mazza quanto scrivete.....un abbraccio a tutti....ciauu
-
Quote:
Mimmolm
Ho fatto wipe data dall'ultima versione del kernel di philz (quello ke include anke i format per intenderci)
Ah ok capito... :D
cipo3282
se non volete la pubblicita' ...scaricate dal play rom toolbox....e usate ad blocker che e situato al suo interno.;)
dici la versione free o quella a pagamento ? e le altre funzioni sono usabili con questa rom ?
-
Quote:
paolone1
dici la versione free o quella a pagamento ? e le altre funzioni sono usabili con questa rom ?
Anche nella free...io uso quella.;)
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
myrianto
io intendo la mod che senza sbloccare lo schermo e premendo il tasto home attiva la torcia.
parliamo della stessa cosa?
non credo tu abbia bisogno di una mod
basta che vai in impostazioni, sotto Personale trovi schermata di blocco.
Al suo interno Opzioni di blocco schermo Collegamenti
lo metti su ON e ci aggiungi cio che vuoi
;)
-
Sto per tornare a casa. Giusto due aggiornamenti.
Domani mattina troverete la mod per l'OTA update Delirium.
Tutti i temi rivisitati e altri nuovi.
E aggiungerò un altro bel po di mod in modo di farvi personalizzare la rom come piu vi garba direttamente via OTA.
Per le altre cose appena a casa mi rileggo i post persi :)
Una buona notte a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sto per tornare a casa. Giusto due aggiornamenti.
Domani mattina troverete la mod per l'OTA update Delirium.
Tutti i temi rivisitati e altri nuovi.
E aggiungerò un altro bel po di mod in modo di farvi personalizzare la rom come piu vi garba direttamente via OTA.
Per le altre cose appena a casa mi rileggo i post persi :)
Una buona notte a tutti ;)
Non potevi chiudere meglio la serata se non con un post come questo! Grazie di tutto notte! :-D
-
Ciao a tutti... Circa 5/6 giorni fa ho installato la Delirium lite e tutti i fix necessari.... È sempre andato tutto bene, ma da 2 giorni, quando entra in funzione il blocco schermo, sembra che mi si scolleghi il Wi Fi...
Infatti ogni volta che lo sblocco, dopo 2/3 secondi, ricompare il simbolo wifi e mi viene la scritta "connessione alla rete..."
So che queste funzioni le ha il programma "Juice Defender"... però ora é disattivato....
Sono io che ho impostato qualcosa di sbagliato? Esiste l'opzione x disattivare questa cosa e lasciare sempre il wifi attaccato?
Intanto grazie
-
Quote:
MESSIA111
Ciao a tutti... Circa 5/6 giorni fa ho installato la Delirium lite e tutti i fix necessari.... È sempre andato tutto bene, ma da 2 giorni, quando entra in funzione il blocco schermo, sembra che mi si scolleghi il Wi Fi...
Infatti ogni volta che lo sblocco, dopo 2/3 secondi, ricompare il simbolo wifi e mi viene la scritta "connessione alla rete..."
So che queste funzioni le ha il programma "Juice Defender"... però ora é disattivato....
Sono io che ho impostato qualcosa di sbagliato? Esiste l'opzione x disattivare questa cosa e lasciare sempre il wifi attaccato?
Intanto grazie
comincia ad eliminarlo del tutto juice defender... da problemi di deep sleep.
Sfatt... ma il lavoro con il kernel come và? sono impaziente di provare un OC/UV (non esagerato, 1.5 max 1.6 mi basta) :D
Poi volevo sapere se esiste un tema full dark con base arman in modo da poter sfruttare la mod per i 23 toggle... Thanks.
-
Quote:
yoshj
comincia ad eliminarlo del tutto juice defender... da problemi di deep sleep.
Sfatt... ma il lavoro con il kernel come và? sono impaziente di provare un OC/UV (non esagerato, 1.5 max 1.6 mi basta) :D
Poi volevo sapere se esiste un tema full dark con base arman in modo da poter sfruttare la mod per i 23 toggle... Thanks.
Per il kernel datemi tempo che arriva anche quello ;)
Lo sto crando io da zero. Full dark e 23 toogle.
Sará il tema ufficiale Delirium :)
-
Quote:
Sfattucci
Per il kernel datemi tempo che arriva anche quello ;)
Lo sto crando io da zero. Full dark e 23 toogle.
Sará il tema ufficiale Delirium :)
Sei un grande.
-
Se é possibile volevo sentire il parere del sommo Sfattucci se conosce queste applicazioni e cosa ne pensa :
"LBE security o LBE Privacy Guard"
&
"Lucky Patcher"
Io personalmente le trovo molto utili, ma volevo sentire il parere di un mago come Sfattucci....
LBE : a parte le funzioni di antivirus(che naturalmente non uso)... tra le sue piú grandi qualità ha :
Controllare i vari permessi che chiedono le app e si possono bloccare in 2 modi: o direttamente nelle impostazioni... o ogni qualvolta l'app richieda un permesso ti chiede se abilitarlo o no.
In piú ha anche la funzione per togliere le pubblicità dalle applicazioni.
LUCKY PATCHER : ha la funzione di ottenere le licenze delle applicazioni a pagamento che richiedono licenza (anche se so che non é molto corretto verso i programmatori di app)
Magari se le trovi interessanti e non invasive le potresti implementare nella Rom ;)
-
Quote:
burnss
non credo tu abbia bisogno di una mod
basta che vai in impostazioni, sotto Personale trovi schermata di blocco.
Al suo interno Opzioni di blocco schermo Collegamenti
lo metti su ON e ci aggiungi cio che vuoi
;)
Non è quello che intendo io.
Parlo della mod per attivare la torcia con il tasto home, come c'è sulla alliance per intenderci.
Ma credo che sfattucci ha capito di cosa parlo.
Siccome è una mod che coinvolge framework e android_policy, se non erro, non mi avventuro a mettere quelli non creati specificatamente per la delirium, si perderebbero personalizzazioni, sempre se non va in loop ;)
Anto
-
Quote:
Sfattucci
Prendi le apk dallo zip delle ap rimosse e le inserisci dentro secondo se sono file system ( preload ) o quelle che puoi scaricare dal market ( data/app ).
C'è scritto la procedura nel file di testo insieme allo zip vuoto per reinstallarle :)
Per il navigatore stock, basta riprendere gli apk street.apk e GMS_maps.apk dallo zip delle app rimosse, metterli nello zip vuoto in preload/symlink/system/app.
Copi nel note e lo flashi da recovery.
Semplicissimo ;)
Scusa se ti faccio questa “mostruosa” domanda (per te), ma non era la stessa cosa se installavi GMaps dal playsore? Io ho installato tutto cosi, e sembra che funzioni senza problemi. ;) Non ho avuto ancora il modo di provare il Navigatore, ma..
Per capire se anche altre app che si trovino sul play, possono essere installate direttamente! Grazie! ;)
-
Ciao a tutti ho flashato ieri la rom e sembra che tutto funzioni bene con poco consumo :thumbup:
Vorrei provare a usare gmd spen control ma ho paura che consumi troppa ram.qualcuno di voi lo usa ?
Ehm ... l'effetto crt non va più ...
-
Scusate non riesco a procedere al download, come si scarica?
-
Quote:
bramby
Scusate non riesco a procedere al download, come si scarica?
Clicca sul pallino rosso.;)
delirium lite......;)...sfattucci
-
Forse ho trovato la pace.
Delirium 240dpi.
Nova launcher.
Mod 23 toggle "sweetrom" con torcia funzionante.
Per il meteo invece di accuwheather della tw uso fancy widget, o altro se ne troverò.
x sfatt: volessi eliminare la tw? Cancello l'apk seclauncher2? E posso copiare nova in preload o uso system app mover che me lo piazza in /system/app?
Inviato con Tapatalk