Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
A me ...si ... tutte le rom hanno la stessa base... anzi fondamentale per me la sveglia rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatt ho rimosso 3 orologi widgets,
DigitalClock.apk
DualClockAnalog.apk
DualClockDigital.apk
puo' essere quello il motivo?
-
cipooo....si aggiorna batteria ma dopo un pochini..risolto grazie...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
misterhide
Ragazzi ma a voi funziona la sveglia (please, provatela, non dite si a priori!)? A me no sulla 329dpi (no lite)
confermo a me la sveglia funziona ciai
-
sondra posso chiederti se tu stai usando la 240 o la 320?
-
la 320
-
cipo il tema é bellissimo e molto fluido solo noto differenza fea batteria tema.che segna ora 85% mentre quella di samsung segna 78%.....anche a te non aono uguali???grazieeee
-
Quote:
sondra
cipo il tema é bellissimo e molto fluido solo noto differenza fea batteria tema.che segna ora 85% mentre quella di samsung segna 78%.....anche a te non aono uguali???grazieeee
si sondra e un problema che ho anche io...sfatt aveva detto che c'é la soluzione ma ancora non la postata attendiamo lumi...dallo shef.rotfl
-
ragazzi scusate i numerosi errori di scrittura...con la tastiera sono un disastro...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
AAHAHAHHAHAHA! Grazie ragazzi per le risposte!
Ho risolto! :D Accidentalmente avevo bloccato l'orologio con startup manager. o_O
Adesso la sveglia funzia!
-
e per via del battery drain? vengo dalla cm10.1 e con quella facevo anche due giorni con la batteria mentre adesso arrivo a sera con il 40% e l'utilizzo che ne faccio è sempre lo stesso..
-
Cipo, sondra, sfatt, lupo: voi avete settato(avviato x la prima volta) google search? L'assistente vocale?
Io ancira nn l'ho usato x niente:D:D:D
Lonny
e per via del battery drain? vengo dalla cm10.1 e con quella facevo anche due giorni con la batteria mentre adesso arrivo a sera con il 40% e l'utilizzo che ne faccio è sempre lo stesso..
Ne parlavamo QUI ;)
Le CM hanno in media sui 300 mega di rom ( gapps comprese ). Hanno molte meno risorse che ciucciano batteria, cpu e ram.
La JB Samsung è un altro mondo ... e con features che ciucciano di base più delle CM ...
-
Quote:
ntony17
Cipo, sondra, sfatt, lupo: voi avete settato(avviato x la prima volta) google search? L'assistente vocale?
-
Quote:
ntony17
-
Quote:
Sfattucci
Ne parlavamo
QUI ;)
Le CM hanno in media sui 300 mega di rom ( gapps comprese ). Hanno molte meno risorse che ciucciano batteria, cpu e ram.
La JB Samsung è un altro mondo ... e con features che ciucciano di base più delle CM ...
capito! grazie mille e complimenti per il tuo lavoro! ho installato la tua rom per la prima volta ieri e mi piace davvero molto.
BRAVO!
-
Sfatt, ti volevo chiedere, cosa si usa per "confezionare" archivi zip flashabili?
-
Messo in upload su cartella 240 DPI lo zip 240DPI removed app no flash per la 240 DPI ( non è flashabile, quindi ogni app dev'essere rimessa manualmente nella rom )
A breve metterò un pacchetto zip vuoto, dove le inserirete e usate la recovery per integrarle direttamente flashando il pacchetto con le vostre apk da integrare.
Con istruzioni a seguito.
-
Quote:
Sfattucci
Messo in upload su cartella 240 DPI lo zip 240DPI removed app no flash per la 240 DPI ( non è flashabile, quindi ogni app dev'essere rimessa manualmente nella rom )
A breve metterò un pacchetto zip vuoto, dove le inserirete e usate la recovery per integrarle direttamente flashando il pacchetto con le vostre apk da integrare.
Con istruzioni a seguito.
...interessante! :O
-
Messa in upload la Cartella (Come reintegrare le apk rimosse) con l'Install ZIP
Le apk di sistema vanno nella cartella preload/symlink/system/app
Le apk che installate normalmente dal market e volete reintegrarle inseritele nella cartella data/app ( magari volete reintegrare dopo un format delle app che avete backuppato )
Altri file system cartella system basta ricreare il percorso se non trovate la cartella corrispondente ( tipo librerie, file permission ecc ecc ).
Semplicissimo come bere un bicchier d'acqua.
Inserite lo zip nel note e lo flashate via recovery ;)
-
Quote:
Sfattucci
Di mio cancello anche google search ( assistente vocale/ sintesi vocale ) e Svoice con librerie comprese :)
Non le uso queste features ( volevo eliminare anche il multi, ma ho lasciato quello originale, e ora sono sulla 240DPI extralite pura e ho trovato la mia pace finalmente ).
A questo punto installa la CM... :D:D:D:D:D
Ahahhahahahhaha scherzo sfatt...
Grazie ancora x tutto:D:D
misterhide
No! Ad alcuni fa questo scherzetto! Me compreso! Infatti sono tornato uno step prima con un ripristino back up. :) E' utile ma non indispensabile, specie su solo poco piu' di 5 pollici di schermo! .)
Io ho avuto lo stesso problema e non avendo fatto il backup, ho flashato la rom nuovamente senza fare wipe data ma solo cache e dalwik... Tutto è tornato al suo posto e la rom gira come un violino
-
Ricapitolando:
la Lite ITA Repack è come la Lite ITA precedente + tutti i fix...Il tutto ulteriormente ottimizzato a parità di features e apk presenti;
la 240DPI Italia Final è una Lite ITA Repack con risoluzione 240 dpi e alcune apk in meno in modo da renderla ancora più "lite".
Confermate? :p
La 240DPI teoricamente dovrebbe consumare meno batteria; è così o non cambia nulla?
-
sì può mettere una Lock Screen tipo Google? non con un programma ma flashando?
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Quote:
piccpaina
Ricapitolando:
la Lite ITA Repack è come la Lite ITA precedente + tutti i fix...Il tutto ulteriormente ottimizzato a parità di features e apk presenti;
la 240DPI Italia Final è una Lite ITA Repack con risoluzione 240 dpi e alcune apk in meno in modo da renderla ancora più "lite".
Confermate? :p
La 240DPI teoricamente dovrebbe consumare meno batteria; è così o non cambia nulla?
Esattamente!!
Non c'è niente di teorico, vedi solo tutto più piccolo con la 240DPI ( i consumi sono gli stessi, ha qualche processo in meno della lite normale ) ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Scoperta XD l'ho fatto io .. È giusto che la tua ROM sia conosciuta :) te lo meriti ^^
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
................. :D
-
Quindi se volessi passare alla lite repack, partendo dalla lite precedente, senza perdere settaggi e impostazioni basterebbe flasharla sopra e stop?
-
Quote:
Nikka93
sì può mettere una Lock Screen tipo Google? non con un programma ma flashando?
Inviato dal mio Galaxy Note
Non ce bisogno di fleshare nikka...
Usa qst che va benissimo:
https://play.google.com/store/apps/d....mobint.locker
Sfattucci
Esattamente!!
Non c'è niente di teorico, vedi solo tutto più piccolo con la 240DPI ( i consumi sono gli stessi, ha qualche processo in meno della lite normale ) ;)
Sfatt ma chi ha la lite v1 cn tutti i fix nn ha bisogno di fleshare la repack... Giusto si?
C'e' un tema per avere solo la batteria circolare? che non dia problemi?
Grazzieeee
-
Quote:
ntony17
Sfatt ma chi ha la lite v1 cn tutti i fix nn ha bisogno di fleshare la repack... Giusto si?
E' la V1 con tutti i fix integrati ;)
-
Quote:
mikempower
Quindi se volessi passare alla lite repack, partendo dalla lite precedente, senza perdere settaggi e impostazioni basterebbe flasharla sopra e stop?
Non serve ... è la rom che avete solo con tutti i fix integrati ;)
-
Ottimo tutto il tuo lavoro che condividi con noi, Sfatt!!! Grazie a nome di tutti! :p
Intanto un altro bug scoperto per caso per la versione 240dpi: non s’installa “Awesome Beats e affini”, il riavvio parte in automatico e non ti fa installare/scegliere nulla, solo Walkman s’installa!? :o Con la Lite di prima, invece installato senza problemi!!!
Nessun problema per la Photosphere, tranne, senza provare pero, video a 1080 (non voglio ricominciare con i casini!!) :cool:
-
Quote:
Sfattucci
Si si non c'è bisogno.
E' per i futuri volenterosi di rovinarsi la vita con la delirium, che avranno tutta la pappa pronta, senza andarsi a cercare fix o altro.
E' la V1 con tutti i fix integrati ;)
Ahahhahahahhaha ok... Io intanto allora me la scarico e me la tengo in cassaforte(visto che è un opera d'arte) :D:D:D
Sfattucci
Non serve ... è la rom che avete solo con tutti i fix integrati ;)
Ok ma il kernel più recente di philz? Lo flashamo da noi giusto? A che versione siamo?
-
Quote:
quarkko
Ottimo tutto il tuo lavoro che condividi con noi, Sfatt!!! Grazie a nome di tutti! :p
Intanto un altro bug scoperto per caso per la versione 240dpi: non s’installa “Awesome Beats e affini”, il riavvio parte in automatico e non ti fa installare/scegliere nulla, solo Walkman s’installa!? :o Con la Lite di prima, invece installato senza problemi!!!
Nessun problema per la Photosphere, tranne, senza provare pero, video a 1080 (non voglio ricominciare con i casini!!) :cool:
Sistemerò anche questo per la 240.
Grazie a voi invece ... che comunque aiutate nello 'sviluppo' facendo da 'tester'. Senza di voi la Delirium non sarebbe com'é ;)
-
Quote:
mikempower
Ok ma il kernel più recente di philz? Lo flashamo da noi giusto? A che versione siamo?
Li metto appena escono man mano nella cartella kernel su wuala. Li trovate appena esce l'ultimo kernel disponibile.
Nel primo tread quello incluso nelle ultime rom uplodate e che trovate gia su wuala per chi non lo abbia aggiornato
( che é il 4.89.4 ) :)
-
Ma sulla 320dpi lo sfondo non scrolla? Quale opzione in caso bisogna attivare?
La sto cercando ma non la trovo....
-
Quote:
misterhide
Ma sulla 320dpi lo sfondo non scrolla? Quale opzione in caso bisogna attivare?
La sto cercando ma non la trovo....
É da modificare il launcher. Quello stock non ha la funzione attivata. Metterò a disposizione anche quello con scroll attivato a breve nella cartella mod ;)
-
Dove trovo l'impostazione x calibrare l' spen?
Disegnando su snote il segno viene sfalsato rispetto al puntatore!
ho cercato in tutto il menu setting ma niente!
-
Quote:
gionnyd80
Dove trovo l'impostazione x calibrare l' spen?
Disegnando su snote il segno viene sfalsato rispetto al puntatore!
ho cercato in tutto il menu setting ma niente!
Si centra se tieni la s pen inclinata:D:D:D
C'era un app... Ma funzionava solo col notecore... Col philz in ics dava problemi... Ora con JB nn so;)