Visualizzazione stampabile
-
Non so se é già stato chiesto.... Ma é normale che con il floating mi compare una barra che mi copre metà numero di telefono quando componi una chiamata?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ragazzi qui trovate il tema google pure https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3517411 ;) enjoy! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Non so se é già stato chiesto.... Ma é normale che con il floating mi compare una barra che mi copre metà numero di telefono quando componi una chiamata?
Si hai ragione....non mi era capitato di vederlo...e...non. bello da vedere...non credo ci sia soluzione...:rolleyes::(
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
MESSIA111
No! Ad alcuni fa questo scherzetto! Me compreso! Infatti sono tornato uno step prima con un ripristino back up. :) E' utile ma non indispensabile, specie su solo poco piu' di 5 pollici di schermo! .)
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Raga a voi airview funziona solo se sulle opzioni s pen attivate l'icona passagio penna vero?a me fa cosi con tutte le rom su base lsz che ho provato...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mi riquoto :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cipo3282
Si hai ragione....non mi era capitato di vederlo...e...non. bello da vedere...non credo ci sia soluzione...:rolleyes::(
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ah ha! L'avevo detto io! :D rotfl rotfl rotfl rotfl :D
-
Quote:
Galaxynotelover89
Si essendo una funzione eslusiva dell'SPen ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Si essendo una funzione eslusiva dell'SPen ;)
Ah capito sfat...peró l spen in generale , e anche le sue gestures funzionano anche quando l'icona del puntatore non è selezionata,quindi perchè l'airview no?non capisco :/
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxynotelover89
Ah capito sfat...peró l spen in generale , e anche le sue gestures funzionano anche quando l'icona del puntatore non è selezionata,quindi perchè l'airview no?non capisco :/
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Purtroppo si attiva con l'attivazione del punto dell'spen.
Scelte di samsung suppongo. Magari si potrebbe vedere sul file che gestisce l'airview se si può attivare permanentemente.
-
caro sfattucci vorrei sapere cosa cambia dalla lite alla lite repack e se si devono fare dopo aver installato la rom tutti quei passaggi descritti in prima pagina.....grazie.
-
Quote:
max59
caro sfattucci vorrei sapere cosa cambia dalla lite alla lite repack e se si devono fare dopo aver installato la rom tutti quei passaggi descritti in prima pagina.....grazie.
Unico flash. Tutto fixato e riottimizzato il tutto. nstallazione e accortenze post installazione come da prima pagina. Aggiornato il kernel delle tre rom ( compresa la 240 DPI xlite ) con l.ultimo kernel philz ;)
-
Ma se ho su la prima versione, con i fix che avevi pubblicato, e l'ultimo philz cambia molto dalla final?
Puoi dare alla 240dpi? Nn posiziona a tutto schermo lo sfondo.
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
maolo
Ma se ho su la prima versione, con i fix che avevi pubblicato, e l'ultimo philz cambia molto dalla final?
Puoi dare alla 240dpi? Nn posiziona a tutto schermo lo sfondo.
Inviato con Tapatalk
Cambia cambia. La final l'ho reiniziata partendo da zero con la deodexed. Per il wallpaper mentre lo selezioni devi centrarlo meglio con le linee guida ( quello su e quello con scroll attivato ). Nella cartella 240 trovi quello con scroll disattivato.
-
Lo centro sempre bene. Anche perché uso sfondi da 800x1280.
Scroll disattivato sarebbe senza scroll dello sfondo?
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
maolo
Lo centro sempre bene. Anche perché uso sfondi da 800x1280.
Scroll disattivato sarebbe senza scroll dello sfondo?
Inviato con Tapatalk
Esatto.
Edit: la tw240 con lo scroll attivato se metti sfondi di quella dimensione ( per intenderci quelli normalmente per la lockscreen ) ti fa quello scherzetto ...
-
mi sa che flasho quello allora.
La griglia tanto è uguale a quello nello zip della rom?
-
Quote:
maolo
mi sa che flasho quello allora.
La griglia tanto è uguale a quello nello zip della rom?
No é 5x7 con 7 in dock massimo.
Quelle che mi hanno chiesto :)
-
-
Quote:
maolo
quella dello zip?
7x7?
Nella rom c'é il 6x6 con dock a 6 max
Nella cartella trovi anche l'altro 5x7 con dock a 7max ma con scroll disattivato.
-
Buona giornata Sfatt!
Ma sulla nuova 240dpi, oltre il live wallpaper (#1686) ti sei dimenticato di mettere anche la radio? o_O Non trovo il widget! O sbaglio! Come si può rimediare? Grazie
Il widget meteo stock è ancora con layout di 6 x 3, ma visibili solo 6 x 2! o_O Qualche soluzione finche riesco trovarne uno con lo sfondo trasparente? Grazie ancora per il tuo sforzo, almeno una birra???
-
Quote:
quarkko
Buona giornata Sfatt!
Ma sulla nuova 240dpi, oltre il live wallpaper (#1686) ti sei dimenticato di mettere anche la radio? o_O Non trovo il widget! O sbaglio! Come si può rimediare? Grazie
Il widget meteo stock è ancora con layout di 6 x 3, ma visibili solo 6 x 2! o_O Qualche soluzione? Grazie ancora per il tuo sforzo, almeno una birra???
Si sto mettendo lo zip delle app rimosse essendo una xlite ho rimosso cio che non uso nella 240 ( che é quella che sto usando ormai. )
Per il widget meglio di quello non si puo fare nulla. Purtroppo.
Sono pur sempre adattamenti ad una risoluzione non nativa.
-
Quote:
Sfattucci
Nella rom c'é il 6x6 con dock a 6 max
Nella cartella trovi anche l'altro 5x7 con dock a 7max ma con scroll disattivato.
ok....ho flashato quello noscroll....mi piace e problema sfondo risolto.
cmq dalla una controllata. con una pagina o con più pagine e scroll attivo lo sfondo da problemi. almeno se usi sfondi a 800*1280
-
grazie a te, nn avevo la risposto sullo sfondo.
ho trovato la pace ahahahah
-
Dimenticavo.
Nella 240 va sistemata la camera con xposed?
Con quali settaggi?
-
Quote:
maolo
Dimenticavo.
Nella 240 va sistemata la camera con xposed?
Con quali settaggi?
Attivala dall'xposed e setta i dpi a 320
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Sfatt e possibile fare qualcosa per il dialer....con il floating i numeri digitati nella tastiera sono a metà ....un po scocciante..:mad:
delirium lite......;)...sfattucci
-
Quote:
cipo3282
Sfatt e possibile fare qualcosa per il dialer....con il floating i numeri digitati nella tastiera sono a metà ....un po scocciante..:mad:
si brutto da vedere...
-
Ma... Sulla 240dpi vi funziona l'email? Sto tentando di configurare un email ma rimane fisso su "recupero informazioni... "
Ho già provato a cancellare i dati...
È un account Hotmail.com
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
SCR1
me lo ha fatto anche a me , ho dovuto riflashare , diceva che i file erano corrotti.
Per fortuna avevo un back up, èerò poi è andata sempre bene anche senza mod
ragazzi soluzioni?
-
Quote:
giuliodg1990
ragazzi soluzioni?
mi riferiscono alla sincronizzazione con l account samsung Snote. ho flashato la lite
-
Bella rom, molto fluida e leggera!
Ma noto ancora un consumo da Ferrari!
Stamattina in 20 minuti era scesa dal 100% al 83% !!!!! usandolo solo in modo NORMALE, appena un po di wifi e lettura in generale.
Spero che nei prossimi giorni si assesti! altrimenti mi porterò la batteria della macchina appresso!
P.S. Mitico Sfattucci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
cipooo a te la batteria del thema che abbiamo rimane aggiornata...a me rimane su 100 ma sono a 94% sembea non si aggiorni grazie
-
Quote:
cipo3282
Vediamo come correggere la cosa. Purtroppo la mod non é mia. Io ho solo adattato lo zip per la delirium ;)
-
Quote:
maolo
Ma... Sulla 240dpi vi funziona l'email? Sto tentando di configurare un email ma rimane fisso su "recupero informazioni... "
Ho già provato a cancellare i dati...
È un account Hotmail.com
Inviato con Tapatalk
Mmm manca exchange ... magari é quello.
Sto pomeriggio risolvo con lo zip delle app rimosse.
O magari richiudo la 240DPI come la lite stock.
Su questa ho tolto molte piu cose :)
-
Ragazzi ma a voi funziona la sveglia (please, provatela, non dite si a priori!)? A me no sulla 329dpi (no lite)
-
Quote:
giuliodg1990
mi riferiscono alla sincronizzazione con l account samsung Snote. ho flashato la lite
Ce lo zip samsung sync per integrarlo ;)
-
Quote:
Sfattucci
Mmm manca exchange ... magari é quello.
Sto pomeriggio risolvo con lo zip delle app rimosse.
O magari richiudo la 240DPI come la lite stock.
Su questa ho tolto molte piu cose :)
mi basta lo zippino x sistemare. thanks.
-
Quote:
misterhide
Ragazzi ma a voi funziona la sveglia (please, provatela, non dite si a priori!)? A me no sulla 329dpi (no lite)
A me ...si ... tutte le rom hanno la stessa base... anzi fondamentale per me la sveglia rotfl
-
Quote:
sondra
cipooo a te la batteria del thema che abbiamo rimane aggiornata...a me rimane su 100 ma sono a 94% sembea non si aggiorni grazie
Si é un problema dei temi. Che a qualcuno fa sto scherzetto ( ad andromeda per esempio se non ricordo male non ne aveva ). Comunque l'avevo detto ... appena posso passo alle mod e do un occhiata meglio anche agli zip dei temi che ho dovuto adattare alla delirium.
-
Quote:
misterhide
Confermo sulla lite la sveglia funzia:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)