Ore c'è da convincere cipo:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Visualizzazione stampabile
Per tutti quelli che vorrebbero le icone della status bar ed i toogle blu cyano ho pubblicato una bella mod qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3453848 :D:D:thumbup::p
Ragazzi il predominio di philz e il suo monopolio è finito...
Ecco a voi il new kernel speedmod x le rom JB:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2181599
Ancora nn lo fleshato:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate ma leggo di fix per sms e snote...ma in quali di questie rom sono già presenti e in quali no?
È già disponibile il meteo trasparente?
ma a quanto pare lo speed mod è basato su una vecchia recovery!
Ragazzi ma a me Wuala non fa scaricare. Si blocca dopo un po... Sarà che sfat è in upload?!?!?!
Cmq quella che sta mettendo su ora è completa di fix giusto?!?!?!
Qualcuno di voi ha provato SKYGO??? Visto ceh con le Sfattucci fin'ora non andava?? Mentre con la stock funziona!?!?
Grazie mille, resto in attesa ;)
Vanno flashati su tutt e due le rom essendo la stessa rom senza alcune apk. Evito di rifare le rom. Vi basta flashare i due zip e siete apposto senza dover riflashare e reimpostarvi il note da zero.
Altre mod stasera quando torno da lavoro ( meteo trasparente eccecc )
E sto fine settimana mi ributto sui codici del kernel. Vedo se riesco a combinarci qualcosa :)
io ho scaricato e installato questo: AccuWeather.XXLSZ.zip
si tratta di accuweather con sfondo trasparente, ho installato lo zip da recovery.
il widget è quello descritto quì: New Accu Weather Widget Transparent..update (LSC,LS4.LSZ..) - xda-developers
ok capito...
un'ultima cosa:vedo nei link di download che ci hai anche messo il Kernel philz...ma se io parto da una stock ics con un kernel notecore faccio gli wipe e poi flasho,che kernel mi ritrovo?ed è la procedura corretta?
infine,in tutte c'è il multiview giusto? ma nella lite le mod per migliorare la durata della batteria sono presenti?
mi sa che era più di una cosa...
Nex vecchia recovery... Sei tu che sei abituato cn la recovery di philz. La touch 4...
quella e la recovery stock di chanfire che abbiamo sempre utilizzato... Tipo notecore ecc ecc..
È philz che applica le sue recovery ai suoi kernel... Cmq cn lo speed mod ce già chi si avvicina alle 5 ore di schermo... Solo che io nn ci ho voglia di fleshare.. Il tel sta bn cosi..
Domani lo testo da carica completa e poi vedo se è ora di sostituire la batt:D:D
Sfattucci come sempre non ti smentisci... Io sto usando meravigliosamente la Preload stock moddata.
I fix sms ed Svoice sono x entrambe le versioni? E, cosa ne pensi del ritorno del Kernel speedmod?
Sfatt come mai mai S Voice non funziona con Twitter? Logicamente ho già flshato lo zip ..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Questa rom come al solito è F A N T A S T I CA :o Si gruoss (sei grande) SFATTUCCI rotfl
installata la versione ITA moddata
l' ho installata sulla versione che avevo installata ieri sera la deodex
ho fatto solo il wipe data/cache
non ho pulito tutto....non avevo voglia di reinstallare tutto
devodire che si presenta bene......molto reattiva veloce
ho installato i fix e il Philz 4.86
devo solo verificare la durata della batteria e stressarla un pò
ma sembra eccezzionale già subito
ragazzi che differenza c'è tra la lite e la moddat? solo la robaccia samsung?e le verie app per Spen ci sono? e il multiview?
Quote:
Originariamente inviato da mikempower
Si ci sono, c'è anche scritto nella descrizione..
Di solito per dati più o meno precisi devi aspettare 3 cicli di ricarica, essendo uscita oggi, dovresti aspettare un paio di giorni..
Ti posso dire che dopo averla installata e aver flashato gli altri zip, sono riuscita a fare 2.43 di schermo acceso e quasi 5 ore di telefono acceso, partendo da un 70 % più o meno..
Certo, a quest'ora è facile fare casini:D:D:D
Visto che sei abituato alla ultimate, se decidi di flashare la lite di sfat (stra consigliata) dai un occhiata qui, credo che ti piacerà: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3453848
ragazzi ma consigliate la Lite o quella appena uploadata by sfattucci?!?!? Ovvero la prima?!??!?!
NOOOOOO ma non è possibile, ho lavorato 9 ore (quindi assente) e avete scritto 12 pagine di forum! :D Ora tocca leggermi tutto prima di flashare... il che significa che si farà tardi e lo farò domani... se stanotte non continuate a scrivere :D
una calibrazione della batteria potrebbe essere utile nel cambio di rom??
Sfatt scusa per l'ot ma essendo sekpre la stessa base scrivo qui perché ormai il thread della lsz tedesca non é piu frequentato :)...allora io stasera per la prima volta da quando ho Delirium ho avuto un battery drain con il partial wakelock audio out 2...inutile dieti che ho provato di tutto:modalitá offline,spento,tolto batteria,rimessa e poi di nuovo modalità online...poi wipe cache e dalvik cahce,provato a terminare lettori vari(anche quelli samsung)e a cancellargli la cache e i dati ma nulla da fare..ho addirittura fatto un hard reset ...ma dopo un po mi si é ripresentato il problema...sembra che l'unico modo per fermare l'attivitá di questo wakelock sia riprodurre un brano,una notifica ,un video o insomma qualunque cosa esca dall'altoparlante...ma ad ogni avvio si ripresenta il wakelock...da cosa dipenderá?non mi era mai successo...ti prego aiutami :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Leva la crucca e passa su questa ITV. Un altra storia. Kernel fixato per il bootloop e recovery ... e qui mi ci sono messo d'impegno come promesso dalla LSA ;)
Sono appena tornato a casa ... e mi sto fiondando sui sorgenti del kernel :D vediamo se ci riesco a capire qualcosa rotfl