CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 364
Discussione:

Alliance Rom N7000 Jelly Bean XXLSZ V.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7
    Originariamente inviato da hypersonic87
    ovvio raiden anche tu di palermo? magari ci conosciamo e non lo sappiamo eheheh xD (fine OT)
    Comunque questa recovery appunto la sapranno usare i più ferrati, ci sono ragazzi che si addentrano per la prima volta nel modding e che non sanno muoversi con la recovery classica di chainfire, immagina cosa succede appena si ritrovano davanti questa eheheh
    [OT] Eh si anche io di Palermo, via pm vediamo se ci conosciamo ;-) [/OT]

Guarda io proprio non riesco a capire dove sia più difficile, sarà che ormai sono pratico di recovery, ma a me ha fatto solamente piacere vedere questa nuova touch recovery!

Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Raiden ma allora c'é una guida per quwata recovery?io ho capito che format e altro sono sotto altri nomi...o sbaglio?

Di cosa hai bisogno? se vuoi posso scriverla io!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Originariamente inviato da myabc
    io ho provato a smanettare sulla parte dell'indicatore della batteria ed il tel. mi è andato in blocco, addirittura non mi ha caricato più la barra delle notifiche, ho dovuto riflashare...
    È normale, quando cambi la batteria devi riavviare il SystemUI dall'apposito pulsante! Ti consiglio cmq di andare su AllianceOTA da ROM Customizer e di scaricare l'aggiornamento di SecSettings e del SystemUI! Non avrai problemi se configuri tutto in modo corretto

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Magariiiii grazie mille

Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7
    Originariamente inviato da hypersonic87
    ovvio raiden anche tu di palermo? magari ci conosciamo e non lo sappiamo eheheh xD (fine OT)
    Comunque questa recovery appunto la sapranno usare i più ferrati, ci sono ragazzi che si addentrano per la prima volta nel modding e che non sanno muoversi con la recovery classica di chainfire, immagina cosa succede appena si ritrovano davanti questa eheheh
    [OT] Eh si anche io di Palermo, via pm vediamo se ci conosciamo ;-) [/OT]

Guarda io proprio non riesco a capire dove sia più difficile, sarà che ormai sono pratico di recovery, ma a me ha fatto solamente piacere vedere questa nuova touch recovery!

Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Raiden ma allora c'é una guida per quwata recovery?io ho capito che format e altro sono sotto altri nomi...o sbaglio?

Di cosa hai bisogno? se vuoi posso scriverla io!

Originariamente inviato da myabc
    io ho provato a smanettare sulla parte dell'indicatore della batteria ed il tel. mi è andato in blocco, addirittura non mi ha caricato più la barra delle notifiche, ho dovuto riflashare...
    È normale, quando cambi la batteria devi riavviare il SystemUI dall'apposito pulsante! Ti consiglio cmq di andare su AllianceOTA da ROM Customizer e di scaricare l'aggiornamento di SecSettings e del SystemUI! Non avrai problemi se configuri tutto in modo corretto

C'é un aggiornamenro da alliance ota per i settings e la systemui?sotto quale cartella si trova?a me sono sempre gli stessi da due giorni....non c'è nessun nuovo update...

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

per cortesia, oltre al colore dell'indicatore batteria, non è possibile visualizzare la percentuale? non trovo l'apposito tastino come in tutte le altre rom... mi dite se è possibile l'esatto percorso? grazie

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

In download..!
    Attualmente ho l'Alliance ROM ICS Final e mi trovo benissimo..
    Però prima o poi vorrò passare anch'io a JB..

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Magariiiii grazie mille

Non so se apro un thread a parte, magari lo scrivo qui il prima possibile!

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    C'é un aggiornamenro da alliance ota per i settings e la systemui?sotto quale cartella si trova?a me sono sempre gli stessi da due giorni....non c'è nessun nuovo update...

Non controllare negli aggiornamenti, controlla nella cartella visual, e nelle altre!

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    per cortesia, oltre al colore dell'indicatore batteria, non è possibile visualizzare la percentuale? non trovo l'apposito tastino come in tutte le altre rom... mi dite se è possibile l'esatto percorso? grazie
    Non c'è devi selezionarlo da Alliance Settings in Impostazioni, e lo cerchi lì!

7. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

Galaxys4lover (12-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

io l'ho installata perchè ero curioso... provenivo dalla Ultimate che era davvero ottima ma nel passaggio all'ultima versione non andava più così bene come prima.
    Allora ho voluto provare questa Alliace. In prima istanza, seguendo la procedura consigliata in OP di xda, l'installazione non è andata a buon fine.
    Poi ho bypassato tutto, ho messo il kernel CM10, fatto full wipe e full format e installato normalmente (flashando da recovery).
    E' andato tutto bene e mi sono trovato la ROM installata con le app Google e Samsung complete.
    Poi ho fatto il login sugli account standard, scaricato titanium ed eliminato (tramite titanium) le applicazioni che non mi servono (paper artist, mini diario ed altre). Infine ho rimesso dal play store e da amazon (non restore del backup) le mie app e restorato da backup solo i dati. Ci vuole qualche ora ma alla fine la rom va benissimo e dopo qualche giorno ho un'ottima durata della batteria e la solita fluidità

Onestamente non mi piace particolarmente la recovery che installa ma è più dovuto all'abitudine alla cwm che al fatto che non sia valida. L'unico "problema" è che riesco a gestire i vecchi nandroid fatti con cmw che la twrp non vede.

Ciao

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

scusate post duplicato

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lnote Visualizza il messaggio
    L'unico "problema" è che riesco a gestire i vecchi nandroid fatti con cmw che la twrp non vede.

Ciao
    La procedura consigliata di installazione è solamente consigliata ma non obbligatoria!

Secondo, i nandroid fatti da TWRP in linea di principio dovrebbero essere uguali a quello della CWM (non ne sono sicuro però), ma si trovano in un'altra cartella! Prova a fare un altro nandroid per vedere in che cartella te lo mette, e poi metti il vecchio in questa nuova cartella

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

in effetti non è un problema, qualcora volessi restorare da nandroid basterebbe mettere un kernel con la cwm e ritroverei i files sulla sd esterna.
    E' solo che sulla sd ci sono 4 nandroid e avrei voluto eliminarne almeno un paio per liberare spazio e da twrp non riesco a farlo.

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

a me nella cartella visual da solo questo...Screenshot_2013-03-12-11-36-06.jpg
    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Non so se apro un thread a parte, magari lo scrivo qui il prima possibile!

Non controllare negli aggiornamenti, controlla nella cartella visual, e nelle altre!

Non c'è devi selezionarlo da Alliance Settings in Impostazioni, e lo cerchi lì!

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio