Originariamente inviato da 7raiden7
Magariiiii grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Magariiiii grazie mille
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
C'é un aggiornamenro da alliance ota per i settings e la systemui?sotto quale cartella si trova?a me sono sempre gli stessi da due giorni....non c'è nessun nuovo update...
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
per cortesia, oltre al colore dell'indicatore batteria, non è possibile visualizzare la percentuale? non trovo l'apposito tastino come in tutte le altre rom... mi dite se è possibile l'esatto percorso? grazie
In download..!
Attualmente ho l'Alliance ROM ICS Final e mi trovo benissimo..
Però prima o poi vorrò passare anch'io a JB..
Non so se apro un thread a parte, magari lo scrivo qui il prima possibile!
Non controllare negli aggiornamenti, controlla nella cartella visual, e nelle altre!
Non c'è devi selezionarlo da Alliance Settings in Impostazioni, e lo cerchi lì!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Galaxys4lover (12-03-13)
io l'ho installata perchè ero curioso... provenivo dalla Ultimate che era davvero ottima ma nel passaggio all'ultima versione non andava più così bene come prima.
Allora ho voluto provare questa Alliace. In prima istanza, seguendo la procedura consigliata in OP di xda, l'installazione non è andata a buon fine.
Poi ho bypassato tutto, ho messo il kernel CM10, fatto full wipe e full format e installato normalmente (flashando da recovery).
E' andato tutto bene e mi sono trovato la ROM installata con le app Google e Samsung complete.
Poi ho fatto il login sugli account standard, scaricato titanium ed eliminato (tramite titanium) le applicazioni che non mi servono (paper artist, mini diario ed altre). Infine ho rimesso dal play store e da amazon (non restore del backup) le mie app e restorato da backup solo i dati. Ci vuole qualche ora ma alla fine la rom va benissimo e dopo qualche giorno ho un'ottima durata della batteria e la solita fluidità
Onestamente non mi piace particolarmente la recovery che installa ma è più dovuto all'abitudine alla cwm che al fatto che non sia valida. L'unico "problema" è che riesco a gestire i vecchi nandroid fatti con cmw che la twrp non vede.
Ciao
scusate post duplicato
La procedura consigliata di installazione è solamente consigliata ma non obbligatoria!
Secondo, i nandroid fatti da TWRP in linea di principio dovrebbero essere uguali a quello della CWM (non ne sono sicuro però), ma si trovano in un'altra cartella! Prova a fare un altro nandroid per vedere in che cartella te lo mette, e poi metti il vecchio in questa nuova cartella
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
in effetti non è un problema, qualcora volessi restorare da nandroid basterebbe mettere un kernel con la cwm e ritroverei i files sulla sd esterna.
E' solo che sulla sd ci sono 4 nandroid e avrei voluto eliminarne almeno un paio per liberare spazio e da twrp non riesco a farlo.
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..