Tendenzialmente direi di si! Credo però non sia strettamente necessario, puoi anche flasharla da recovery, io ho fatto così, senza ROM customizer, ma non mi prendo responsabilità
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sto da + di 2 ore a flashare ma ninte da fare!!!
Ora vi elenco tutti i passaggi che ho fatto e ditemi in cosa sbaglio:
1 - Fatta la pulizia da recovery PhilZ 4.87.6, quella apposita che fà i vari wipe prima di flashare una nuova Rom;
2 - Tramite Odin3 v3.04 faccio il flash di "KIES_HOME_N7000XXLSZ_N7000OXALSZ_906407_REV02_use r_low_ship.tar";
3 - Dopo il primo avvio, flash "PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.87.6-signed" tramite recovery stock;
4 - Installo Rom Customizer dal Play Store e faccio partire l'installazione della Rom Alliance v3 spuntando le v a tutte le opzioni e confermo il riavvio;
5 - Finito il tutto, mi parte la Rom senza il classico primo avvio di JB, quello dove impostare la lingua, i vari account, ecc.
Mi dite perchè non mi appare il lockscreen e nemmeno le opzioni tramite il tasto di spegnimento???
Grazie in anticipo!!!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Raga ripropongo la domanda...nella twrp recovery sotto quale voce si trovano i vari format?(data,preload,emmc,system,cache...)? Non li trovo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Se vuoi cambiare rom fai prima a flashare il kernel philz attraverso rom customizer.. questa recovery è veramente incomprensibile! capisco tutto il lavoro che ci sia dietro e non voglio sminuire ficeto.. però cavolo è una recovery mica una mostra! comunque il mio feedback su questa rom non è tanto positivo, se si installa il tema stock è veramente inguardabile, i toggle hanno una risoluzione pessima e le icone della statusbar idem.. ritorno alla mia cara HDroid ^_^
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F: