CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 364
Discussione:

Alliance Rom N7000 Jelly Bean XXLSZ V.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87
    Se vuoi cambiare rom fai prima a flashare il kernel philz attraverso rom customizer.. questa recovery è veramente incomprensibile! capisco tutto il lavoro che ci sia dietro e non voglio sminuire ficeto.. però cavolo è una recovery mica una mostra! comunque il mio feedback su questa rom non è tanto positivo, se si installa il tema stock è veramente inguardabile, i toggle hanno una risoluzione pessima e le icone della statusbar idem.. ritorno alla mia cara HDroid ^_^

Hai ragione...anche le icone del wifi e della rete sono sgranate ...quindi in rrcovery quali sarebbero questi format?sicuramente si chiamano in altro modo...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Non saprei.. ripeto io ho flashato il philz attraverso rom custimozer e poi da recovery philz ho effettuato full wipe e full format per passare ad un'altra rom
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Raga ma voi con la batteria normale con percentuale centrata,quando siete al di sotto del 15% il colore della tacca rimanente è sul verde?perché a me é cosi....

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Se vuoi cambiare rom fai prima a flashare il kernel philz attraverso rom customizer.. questa recovery è veramente incomprensibile! capisco tutto il lavoro che ci sia dietro e non voglio sminuire ficeto.. però cavolo è una recovery mica una mostra! comunque il mio feedback su questa rom non è tanto positivo, se si installa il tema stock è veramente inguardabile, i toggle hanno una risoluzione pessima e le icone della statusbar idem.. ritorno alla mia cara HDroid ^_^
    Il bello di questa rom é proprio nn avere il tema stock altrimenti nn ha senso! Se tutto il problema é questo...i toogle poi? Puoi benissimo cambiarli ce ne sono vari tipi! per il resto problemi nn ne ha...é fluida e a me piace la grafica pure google! non vedo lati negativi io

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Jelly Bean tramite Tapatalk

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Certo i gusti son gusti io la alliance l'ho sempre ritenuta una ottima rom, solo che il tema pure google non mi fa impazzire, e siccome a livello di prestazioni non ci sono tante differenze tra la mia rom e quella di sfattucci ho preferito tornare alla mia rom comunque la recovery creerà non pochi problemi per chi mastica poco di modding..

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Beh mi permetto di dissentire sulla recovery! Primo non è una sua invenzione, ma l'ha solamente inserita! Secondo per me è super comoda, ho fatto tutto quello che dovevo fare, ha delle opzioni pazzesche per fsre tutto! Chi non mastica di modding dovrebbe prima documentarsi, come ho fstto io all'inizio (e tu immagino, dato che moddi ROM per i fatti tuoi )

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

ovvio raiden anche tu di palermo? magari ci conosciamo e non lo sappiamo eheheh xD (fine OT)
    Comunque questa recovery appunto la sapranno usare i più ferrati, ci sono ragazzi che si addentrano per la prima volta nel modding e che non sanno muoversi con la recovery classica di chainfire, immagina cosa succede appena si ritrovano davanti questa eheheh

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7
    Originariamente inviato da hypersonic87
    Beh mi permetto di dissentire sulla recovery! Primo non è una sua invenzione, ma l'ha solamente inserita! Secondo per me è super comoda, ho fatto tutto quello che dovevo fare, ha delle opzioni pazzesche per fsre tutto! Chi non mastica di modding dovrebbe prima documentarsi, come ho fstto io all'inizio (e tu immagino, dato che moddi ROM per i fatti tuoi )

Raiden ma allora c'é una guida per quwata recovery?io ho capito che format e altro sono sotto altri nomi...o sbaglio?

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

io ho provato a smanettare sulla parte dell'indicatore della batteria ed il tel. mi è andato in blocco, addirittura non mi ha caricato più la barra delle notifiche, ho dovuto riflashare...

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

ovvio raiden anche tu di palermo? magari ci conosciamo e non lo sappiamo eheheh xD (fine OT)
    Comunque questa recovery appunto la sapranno usare i più ferrati, ci sono ragazzi che si addentrano per la prima volta nel modding e che non sanno muoversi con la recovery classica di chainfire, immagina cosa succede appena si ritrovano davanti questa eheheh
    [OT] Eh si anche io di Palermo, via pm vediamo se ci conosciamo ;-) [/OT]

Guarda io proprio non riesco a capire dove sia più difficile, sarà che ormai sono pratico di recovery, ma a me ha fatto solamente piacere vedere questa nuova touch recovery!

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Raiden ma allora c'é una guida per quwata recovery?io ho capito che format e altro sono sotto altri nomi...o sbaglio?

Di cosa hai bisogno? se vuoi posso scriverla io!

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    io ho provato a smanettare sulla parte dell'indicatore della batteria ed il tel. mi è andato in blocco, addirittura non mi ha caricato più la barra delle notifiche, ho dovuto riflashare...
    È normale, quando cambi la batteria devi riavviare il SystemUI dall'apposito pulsante! Ti consiglio cmq di andare su AllianceOTA da ROM Customizer e di scaricare l'aggiornamento di SecSettings e del SystemUI! Non avrai problemi se configuri tutto in modo corretto

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio