Originariamente inviato da hypersonic87
Hai ragione...anche le icone del wifi e della rete sono sgranate ...quindi in rrcovery quali sarebbero questi format?sicuramente si chiamano in altro modo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da hypersonic87
Hai ragione...anche le icone del wifi e della rete sono sgranate ...quindi in rrcovery quali sarebbero questi format?sicuramente si chiamano in altro modo...
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Non saprei.. ripeto io ho flashato il philz attraverso rom custimozer e poi da recovery philz ho effettuato full wipe e full format per passare ad un'altra rom![]()
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Raga ma voi con la batteria normale con percentuale centrata,quando siete al di sotto del 15% il colore della tacca rimanente è sul verde?perché a me é cosi....
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Il bello di questa rom é proprio nn avere il tema stock altrimenti nn ha senso! Se tutto il problema é questo...i toogle poi? Puoi benissimo cambiarli ce ne sono vari tipi!per il resto problemi nn ne ha...é fluida e a me piace la grafica pure google!
non vedo lati negativi io
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Jelly Bean tramite Tapatalk
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Certo i gusti son gustiio la alliance l'ho sempre ritenuta una ottima rom, solo che il tema pure google non mi fa impazzire, e siccome a livello di prestazioni non ci sono tante differenze tra la mia rom e quella di sfattucci ho preferito tornare alla mia rom
comunque la recovery creerà non pochi problemi per chi mastica poco di modding..
Beh mi permetto di dissentire sulla recovery! Primo non è una sua invenzione, ma l'ha solamente inserita! Secondo per me è super comoda, ho fatto tutto quello che dovevo fare, ha delle opzioni pazzesche per fsre tutto! Chi non mastica di modding dovrebbe prima documentarsi, come ho fstto io all'inizio (e tu immagino, dato che moddi ROM per i fatti tuoi)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ovvioraiden anche tu di palermo? magari ci conosciamo e non lo sappiamo eheheh xD (fine OT)
Comunque questa recovery appunto la sapranno usare i più ferrati, ci sono ragazzi che si addentrano per la prima volta nel modding e che non sanno muoversi con la recovery classica di chainfire, immagina cosa succede appena si ritrovano davanti questa eheheh
Originariamente inviato da 7raiden7
Raiden ma allora c'é una guida per quwata recovery?io ho capito che format e altro sono sotto altri nomi...o sbaglio?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
io ho provato a smanettare sulla parte dell'indicatore della batteria ed il tel. mi è andato in blocco, addirittura non mi ha caricato più la barra delle notifiche, ho dovuto riflashare...
[OT] Eh si anche io di Palermo, via pm vediamo se ci conosciamo ;-) [/OT]
Guarda io proprio non riesco a capire dove sia più difficile, sarà che ormai sono pratico di recovery, ma a me ha fatto solamente piacere vedere questa nuova touch recovery!
È normale, quando cambi la batteria devi riavviare il SystemUI dall'apposito pulsante! Ti consiglio cmq di andare su AllianceOTA da ROM Customizer e di scaricare l'aggiornamento di SecSettings e del SystemUI! Non avrai problemi se configuri tutto in modo corretto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2