Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=7raiden7;3610946]Intendi il tastierino numerico per comporre un numero da rubrica! Beh, non hai bisogno di flasharlo da recovery, basta installarne sopra un altro! Idem per la tastiera! Non capisco perché vorresti flasharla da recovery! Non è ironico, davvero, perché pensavi al flash tramite recovery?
Intendo il tastierino per comporre un numero telefonico e anche la tastiera per scrivere, non voglio scaricare nessuna APK per la tastiera e pensavo ad un file .zip contenete solo le 2 tastiere (tastierino telefonico e tastiera comprensiva di numeri) in modo da sostituire quelle presenti attualmente nella ROM.
-
[QUOTE=porkos13;3611222]
Quote:
Originariamente inviato da
7raiden7
Intendi il tastierino numerico per comporre un numero da rubrica! Beh, non hai bisogno di flasharlo da recovery, basta installarne sopra un altro! Idem per la tastiera! Non capisco perché vorresti flasharla da recovery! Non è ironico, davvero, perché pensavi al flash tramite recovery?
Intendo il tastierino per comporre un numero telefonico e anche la tastiera per scrivere, non voglio scaricare nessuna APK per la tastiera e pensavo ad un file .zip contenete solo le 2 tastiere (tastierino telefonico e tastiera comprensiva di numeri) in modo da sostituire quelle presenti attualmente nella ROM.
Beh, tecnicamente è possibile, ma il file zip va semplicemente ad installare queste apk come faresti tu manualmente! Se tu hai già individuato l'app Phone e Contacs (suggerisco Excontacts) e la tastiera da utilizzare ti faccio uno zip flashabile!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Wow... Nn l avevo vusta... Bella rom... Grande raiden... Ma quindi funzionano anche i temi che si trovano sul play della cm10?:D:D
ntony17
Wow... Nn l avevo vusta... Bella rom... Grande raiden... Ma quindi funzionano anche i temi che si trovano sul play della cm10?:D:D
-
Quote:
ntony17
-
Quote:
giaris
Ntony, ma proprio tu che conosci vita morte e miracoli del galaxy note, di androidiani e xda non conoscevi la asylum? Allora devi fare penitenza e flasharla immediatamente:D lol
Ti dico la verità io è vero conosco molto di tutto il mondo galaxy... Xò nn mi hanno mai attirato le pure google tipo cm10..anche su xda quando vedo scritto cm10 passo avanti:D
Sn entrato x caso in questo thread sapendo che raiden è in gamba e sicuramente aveva postato qualcosa di buono... Infatti dalla descrizione mi piace molto:D:D
ntony17
Ti dico la verità io è vero conosco molto di tutto il mondo galaxy... Xò nn mi hanno mai attirato le pure google tipo cm10..anche su xda quando vedo scritto cm10 passo avanti:D
Sn entrato x caso in questo thread sapendo che raiden è in gamba e sicuramente aveva postato qualcosa di buono... Infatti dalla descrizione mi piace molto:D:D
-
Quote:
ntony17
Ntony, al di là degli scherzi, questa ROM è davvero sopra la media: fidati, io le ho provate tutte (quelle non su base Samsung) e l'Asylum non ha rivali in termini di fluidità, reattività e stabilità. Poi con il nuovo kernel che ti permette di modificare governor e scheduler puoi farla andare con il turbo al massimo! Inoltre Chasmodo (l'attuale developer) la migliora giorno dopo giorno.
E' ovvio che ti deve piacere la base Cyano altrimenti non c'è trippa per gatti.
In ogni caso, vale la pena provarla:)
-
Quote:
giaris
Ti ringrazio ma il modulo giusto non lo trovo.
Tweakbox non fa quello che mi serve
Riesci a linkare il modulo giusto?
Il mio inglese fa pena
Anto
-
È uscita la versione odierna della ROM con il widget meteo che aggiorna la località. Ho il PC a lezione, quindi nel pomeriggio posterò sia il flashable zip delle suonerie, che il nuovo link della ROM!
-
Quote:
myrianto
Il mio inglese fa pena
Anto
ok ho risolto
il problema era dovuto al fatto che scaricando dal telefono l' app setting me lo trasformava in .zip
-
Quote:
myrianto
Il mio inglese fa pena
Anto
Lo farò volentieri ma non prima di sabato perché sto partendo per lavoro e rientrerò domano sera tardi.
Porta pazienza
-
Quote:
giaris
Lo farò volentieri ma non prima di sabato perché sto partendo per lavoro e rientrerò domano sera tardi.
Porta pazienza
come dicevo sopra ho risolto..
grazie lo stesso
-
UPDATE - 4 Aprile 2013 - Feedback
1. Un paio di volte al risveglio da schermo spento, la rete cellulare non era disponibile..
Una volta riavviato tutto a posto, ovvero la ritrovava. Ho come operatore Vodafone.
Inoltre ho notato che le tacche di segnale inizialmente sono grigie e poi diventano blu.
Dal Menu Impostazioni - Avanzate avevo già impostato il check su HSDPA + HSUPA.
2. E' successa una cosa alquanto singolare...
Nello scrivere un messaggio con What's Up, tenendo premuto il tasto del "." dovrebbe aprirsi una finestra per la scelta della punteggiatura e simboli..
Ebbene, tale finestra non si vedeva più e scorrendo comunque col pennino sullo schermo ricordandomi più o meno a memoria la loro posizione,
inserivo comunque i diversi simboli... Riavviato, tutto normale. Mah...
-
Alien che tastiera usi? Io ho avuto problemi (risolti con una reinstallazione) con swiftkey
Invece modificando i dpi mi si incasina il widget di accuweather.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
kylebutler
Alien che tastiera usi? Io ho avuto problemi (risolti con una reinstallazione) con swiftkey
Invece modificando i dpi mi si incasina il widget di accuweather.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao.
La tastiera di default della rom. Mi è successo solo una volta, finora... ;)
Anch'io ho il widget AccuWeather ed ho una risoluzione pari a 240 DPI.
Con Nova Launcher Prime ho ridimensionato tale widget, notando che se aumentavo troppo la larghezza avevo una banda verde..
-
Le suoneie ancora in Upload????????
-
se può interessare:
ROM: asylum 03 aprile
Kernel: thor 0.36.8 reborn
governor:pegasusq
scheduler: row
frequenze: 200-1400mhz
durata batteria: (con il 27% di carica rimanente) 23h 32min di cui 1h 35min di schermo acceso e 24 min di chiamate. wifi acceso per circa 15h.
note: ho provato anche il kernel n8mali del 3 aprile e ho riscontrato impuntamenti e scarsa fluidità. provato anche thor 0.36.9-4 meglio del mali ma peggio del thor 0.36.8.
provata anche la configurazione in OC a 1664 con governor ondemand e scheduler Zen ma no ho riscontrato nessun vantaggio. ho provato a settare la frequenza minima a 100mhz ma lagga leggermente.
-
Quote:
porkos13
Le suoneie ancora in Upload????????
Oggi avevo il PC ma non la connessione, stasera improrogabilmente le metto!
-
linko le due app che servono per cambiare densità alle singole app
xposed + appsetting
vanno installate entrambe e poi bisogna aprire xposed , fare l'update e riavviare.
poi da xposed module abilitare il modulo appsetting
-
Ho messo in OP:
1) Suonerie S4
2) Script per mano dominante sx
3) Script per mano dominante dx
4) Puntatore stile stock
5) Feedback di Beast (thx già messo :D)
6) Bug notati da Alienware (thx già messo :D)
7) Link per la ROM odierna
Non ho avuto modo di testare nessuno di questi zip, nessuno dei quali dovrebbe arrecare problemi (ho preso degli zip che avevo fatto per una mia vecchia ROM su base Cyano, quindi sono sicuro al 99% che non avrete problemi).
Ora sto mettendo qualche impressione che gentilmente avete postato!
EDIT: Modifiche fatte ;)
-
Ciao compà xD innanzitutto complimenti per l'ottimo thread ;) mi hai convinto voglio provarla :D però ti devo dare una brutta notizia, il link per le gapps dice che il file cercato non è trovato eheh "aggiuistalu" LOL
-
Quote:
hypersonic87
Ciao compà xD innanzitutto complimenti per l'ottimo thread ;) mi hai convinto voglio provarla :D però ti devo dare una brutta notizia, il link per le gapps dice che il file cercato non è trovato eheh "aggiuistalu" LOL
Ciao fijò xD! Grazie per i complimenti, dammi 10 minuti e metto un altro link! Provala e non te ne pentirai :D:D:D:D
-
Compà ma il link a me funge!! Ad ogni modo le sto scaricando così fornisco un link alternativo ;)
-
strano ho riprovato con chrome e IE ma niente sempre lo stesso messaggio di errore che il file non è stato trovato boh .-. aspetto il tuo link allora ;)
-
compà ho provato il link presente sullo spoiler "guida al flash" e quello li funzia :D sono in download xD quale kernel mi consigli di abbinargli? considera che io con la mia rom riesco a fare più di 4 ore di schermo acceso tutto il giorno connesso in wifi o in 3g, tapatalk, whatsapp, facebook e push mail con 17/19 ore di utilizzo :D
Ah un'ultima cosa, la qualità delle foto come risulta?
-
Quote:
hypersonic87
strano ho riprovato con chrome e IE ma niente sempre lo stesso messaggio di errore che il file non è stato trovato boh .-. aspetto il tuo link allora ;)
Aggiornato l'OP con il link messo a disposizione dal mio Google Drive!! Guarda, io ho appena riscaricato le Gapps da lì, anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema! Non so che pensare!!
-
Quote:
hypersonic87
compà ho provato il link presente sullo spoiler "guida al flash" e quello li funzia :D sono in download xD quale kernel mi consigli di abbinargli? considera che io con la mia rom riesco a fare più di 4 ore di schermo acceso tutto il giorno connesso in wifi o in 3g, tapatalk, whatsapp, facebook e push mail con 17/19 ore di utilizzo :D
Ah un'ultima cosa, la qualità delle foto come risulta?
Non ti aspettare una durata simile, te lo dico subito! La fluidità però è moooolto superiore (provala con il kernel Thor, e poi ne parliamo ;) ) La qualità della fotocamera è la stessa della stock :D
-
Stamattina ho flashato quella del 04/04/13 e sto avendo problemi durante le conversazioni telefoniche, improvvissamente diventa muto per 5-6 secondi e anche la persone che sta dall'altra parte non sente piu la conversazione.Problema solo mio?Ho provato anche a cambiare il kernel mettendo ilThor 36.8 ma niente.
Con chrome da lo stesso problema anche a me.
-
Ormai la scimmia è partita ho intenzione di provarla xD anche se sicuramente dopo un paio di giorni torneró alla mia per un pò di modding ihihih
-
Quote:
hypersonic87
Ormai la scimmia è partita ho intenzione di provarla xD anche se sicuramente dopo un paio di giorni torneró alla mia per un pò di modding ihihih
Ma possibile che in tutti i thread ci sei tu? Ahahhahahhahahah :D:D:D:D:D:D:D
porkos13
Stamattina ho flashato quella del 04/04/13 e sto avendo problemi durante le conversazioni telefoniche, improvvissamente diventa muto per 5-6 secondi e anche la persone che sta dall'altra parte non sente piu la conversazione.Problema solo mio?Ho provato anche a cambiare il kernel mettendo ilThor 36.8 ma niente.
Con chrome da lo stesso problema anche a me.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Su XDA non mi pare di aver letto nulla del genere, ricontrollo meglio!
Ad ogni modo, hai messo lo zip delle suonerie? Funziona? Altrimenti lo cambio!!
-
Quote:
ntony17
Ma possibile che in tutti i thread ci sei tu? Ahahhahahhahahah :D:D:D:D:D:D:D
Quote:
hypersonic87
ahahahaha, e tu come fai a vedermi?? si vede che abbiamo la stessa mania xD ahhahaha
Ahahhahahahhaha :D:D:D:D:D:D
-
Fluida e reattiva da paura!! ma perchè non si può usare il tool linaro anche per le TW based?? T.T comunque per gli amanti delle CM ma con qualche chicca in più questa rom è una meraviglia ;)
-
Quote:
hypersonic87
Fluida e reattiva da paura!! ma perchè non si può usare il tool linaro anche per le TW based?? T.T comunque per gli amanti delle CM ma con qualche chicca in più questa rom è una meraviglia ;)
Hyper sn curioso di sapere quanto fa qst rom di schermo acceso cn la tua batt:D
Fammi sapere... :D:D:D:D
-
Quote:
hypersonic87
La tengo giusto un paio di giorni e ti faccio sapere ;)
Hyper potresti aiutarmi a capire qual'è il problema dello zip delle suonerie che ho postato? Il problema sarà nell'updater-script ma non vedo dove sia l'errore!
-
parli delle suonerie dell's4?