Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Se qualcun altro come me fosse interessato ai wallpapers "ufficiali" delle varie versioni Asylum,
ecco qua il link preso direttamente dal thread ufficiale XDA: WALLPAPERS :cool:
Direi che si potrebbe agguingere nel post #2 relativo alle modifiche estetiche..! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao!
Se qualcun altro come me fosse interessato ai wallpapers "ufficiali" delle varie versioni Asylum,
ecco qua il link preso direttamente dal thread ufficiale XDA:
WALLPAPERS :cool:
Direi che si potrebbe agguingere nel post #2 relativo alle modifiche estetiche..! ;)
Detto - fatto ;)
-
Quote:
7raiden7
Detto - fatto ;)
Ciao!
Grazie..! Controlla il link che deve essere questo: Index of /galaxyrom/CM10.1/AsylumCM10.1/Wallpaper ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Non so perché ma da Tapatalk quando metto un link mi mette l'url in automatico! Sistemato ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
7raiden7
Non so perché ma da Tapatalk quando metto un link mi mette l'url in automatico! Sistemato ;)
Update 9/04/2013 - 14:10
Potresti controllare ancora perchè ho provato il tuo link nel post #2 e non funziona...
Thanks..! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Update 9/04/2013 - 14:10
Potresti controllare ancora perchè ho provato il tuo link nel post #2 e non funziona...
Thanks..! ;)
Mmm.. A me funziona dal cell.. Ora sono fuori casa e non posso provare dal PC, qualcun altro potrebbe provare?
Ps: per sicurezza ho chiuso il browser e ho aperto il link (per evitare che si fosse aperto quello tuo!)!
-
Quote:
7raiden7
Mmm.. A me funziona dal cell.. Ora sono fuori casa e non posso provare dal PC, qualcun altro potrebbe provare?
Ps: per sicurezza ho chiuso il browser e ho aperto il link (per evitare che si fosse aperto quello tuo!)!
In effetti non funziona.
Ho guardato l'URL e mi sembra incompleto; eccolo
http://unionrom.com/galaxyrom/Nexus4...Cspan%20class=
Appena puoi, ricopialo e modificalo.
-
Quote:
giaris
Ciao.
Eh no.. Purtroppo non funziona neanche il tuo..
Il link corretto come ho già scritto è il seguente: Index of /galaxyrom/CM10.1/AsylumCM10.1/Wallpaper :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
Forse c'è un misunderstanding: io ho postato il suo link non funzionante per dare modo a 7raiden7 di rendersi conto:)
-
Quote:
giaris
Forse c'è un misunderstanding: io ho postato il suo link non funzionante per dare modo a 7raiden7 di rendersi conto:)
Roger! ;)
Appena inserisce il mio ci siamo..! :)
-
Ragazzi io ho rimesso il link per la terza volta.. Ma anche modificando il post me lo dava giusto, ci ho ricliccato e funzionava.. Davvero non so cosa possa essere!!! Controllate quando potete per favore se è ancora sbagliayo!
-
Quote:
7raiden7
Ragazzi io ho rimesso il link per la terza volta.. Ma anche modificando il post me lo dava giusto, ci ho ricliccato e funzionava.. Davvero non so cosa possa essere!!! Controllate quando potete per favore se è ancora sbagliayo!
Update - 17:40
Purtroppo è ancora sbagliato..
Quello giusto è: Index of /galaxyrom/CM10.1/AsylumCM10.1/Wallpaper :)
-
Ma ragazzi scherziamo?? Io clicco sul link vostro e mi dà la stessa pagina che dà a me! Ho tolto pure la referenza all'url ho solo fatto copia e incolla, tant'è che in OP esce il link! Ora cmq ricontrollo...
Edit: sto arrivando a casa e lo controllo dal PC!
-
Ed ecco il feedback della giornata:
Dalle ore 9:00 alle ore 19:00, quindi 10 ore, batteria al 61%..! :)
Schermo = 62%
Sistema android = 11%
Cellulare in standby = 9%
Sistema operativo Android = 7%
Telefono inattivo = 5%
Whats Up = 5%
Media Server = 5%
Deep Sleep = 73%
Effettivamente l'ho usato poco..! Ah ah ah..! :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
Ed ecco il feedback della giornata:
Dalle ore 9:00 alle ore 19:00, quindi 10 ore, batteria al 61%..! :)
Schermo = 62%
Sistema android = 11%
Cellulare in standby = 9%
Sistema operativo Android = 7%
Telefono inattivo = 5%
Whats Up = 5%
Media Server = 5%
Deep Sleep = 73%
Effettivamente l'ho usato poco..! Ah ah ah..! :cool:
Grazie mille, potresti dirmi approssimativamente il tempo di schermo acceso?
-
Ed ecco anche le mie prime impressioni, (flashata ieri sera) 12 ore e 48 min con batteria al 50% e schermo acceso per 2 ore e 29 min, circa 3 ore di navigazione tramite rete mobile con 50 mega circa scaricati + 4 minuti di telefonate, direi un deciso passo avanti considerando che é solo alla prima carica.
La rom é bella e veloce ma con qualche micro lag.
Di meno rispetto alle derivate stock i numeri sopra la tastiera e in Impostazioni---Display non si può scegliere il carattere, come li cambio?
Come dicevo ieri usavo le cyanoged sul vecchio xperia x8 e mi aspettavo di trovare anche qui in Impostazioni la voce Impostazioni Cyanogen ma vedo che non c'è.
Né ho trovato settaggi relativi alla rom o al clock CPU, come si fa?
Altra curiosità che mi ha fatto persino ripetere il flash perché non ci credevo, il flash é durato meno di un minuto.
Bug----saltuariamente riaccendendo lo schermo anziché tornare all'app su cui ero va in applicazioni recenti e, ma questo l'ha fatto solo 2 volte, torna al launcher di default anziché a quello che ho scelto io.
-
Per cambiare i caratteri usa ROM toolbox
-
Nuovo Play Store (4.0.25) completamente ridisegnato
Prima di flashare, vivamente consigliato un nandroid.
Io ho flashato e funziona bene
Buon divertimento
-
Grazie della risposta, invece le impostazioni tipo Impostazioni Cyanogen mancano proprio?
Piccolo O.T. Scaricatevi gratuitamente dal Play Store Cobalt di Dustinb, é il tema assolutamente più elegante e tech, inoltre rende black il play store, gmail, messaggi.
-
Quote:
giaris
Nuovo Play Store (4.0.25) completamente ridisegnato
Prima di flashare, vivamente consigliato un nandroid.
Io ho flashato e funziona bene
Buon divertimento
Grazie della segnalazione, lo metto in OP :D
Quote:
expinox
Grazie della risposta, invece le impostazioni tipo Impostazioni Cyanogen mancano proprio?
Piccolo O.T. Scaricatevi gratuitamente dal Play Store Cobalt di Dustinb, é il tema assolutamente più elegante e tech, inoltre rende black il play store, gmail, messaggi.
Metto il link in OP, grazie della segnalazione!!
-
Ho scaricato il file, ma quello che ho scaricato era com.android.vending-4.0.25.apk, non zip! Quindi basta installarla normalmente e verrà rilevato come un aggiornamento del PlayStore! Tutto a buon fine ma non ho provato a installare qualche app per vedere se dà problemi!
-
Quote:
7raiden7
Ho scaricato il file, ma quello che ho scaricato era com.android.vending-4.0.25.apk, non zip! Quindi basta installarla normalmente e verrà rilevato come un aggiornamento del PlayStore! Tutto a buon fine ma non ho provato a installare qualche app per vedere se dà problemi!
Si, hai ragione. Ormai ho il vizio del flash e uso sempre questo termine. Comunque il file è, come dici tu giustamente, un .apk.
-
Allora ho:
- Ricontrollato il link dei Wallpapers.. Ora dovrebbe andare
- Messo il link del Play Store 4.0.25
- Messo il link per il tema Cobalt
[OT]
A me piace molto il tema Xperia, quindi ho preso il font dell'Xperia S, flashato, preso il tema Xperia dal Play Store e adesso ho un gran bell'effetto finale.. Consiglio anche a voi di fare così, se siete interessati posto screenshot e link ;)
[/OT]
-
Quote:
7raiden7
[OT]
A me piace molto il tema Xperia, quindi ho preso il font dell'Xperia S, flashato, preso il tema Xperia dal Play Store e adesso ho un gran bell'effetto finale.. Consiglio anche a voi di fare così, se siete interessati posto screenshot e link ;)
[/OT]
Metti metti raiden:D:D:D:D
-
2 allegato(i)
Quote:
ntony17
Metti metti raiden:D:D:D:D
Mi sono accorto che non c'è l'editor immagini come quello stock, quindi gli screenshot fanno un po' pena:
Allegato 55499
Allegato 55500
Ora metto i link direttamente in OP :D
Edit: Tema Sony UXP
https://play.google.com/store/apps/d...e.sonyuxp.free
Font Xperia S:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538692
-
Bella raiden:D:D:D:D
-
Ultimo report del primo giorno con questa ROM sui consumi batteria: residuo 10% dopo 16 ore e 33 min con schermo acceso 4 e 24.
-
Quote:
expinox
Ultimo report del primo giorno con questa ROM sui consumi batteria: residuo 10% dopo 16 ore e 33 min con schermo acceso 4 e 24.
Se vedi in prima pagina c'è una specie di format per i feedback di utenti.. saresti così gentile da fornire info in merito? Così lo inserisco in OP, non serve a me, ma per dare maggiori info agli altri utenti che magari sono interessati :D grazie ancora!
-
Versione odierna:
Asylum_CM10.1_20130410_n7000.zip added to the OP.
MD5sum: 2c8d820ef36667e46c16e8001f4a2d4a
Repo sync 07.40 CET
Changelog: http://review.cyanogenmod.org/#/q/st...ch:cm-10.1,n,z
sync RIL_RadioTechnology with framework
libstagefright: Squashed audio fixes from CodeAurora
Aggiorno l'OP con il link!!
-
Qui il link per le Black GApps!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=16925922
A brevissimo farò uno zip per flasharle tutte in un colpo solo, e un altro dove avrete solo quelle correnti (quindi non includerò Google Keep altre!)
-
ragazzi che voi sappiate, si può disabilitare la navigation bar stile tablet? a me non piace e vorrei toglierla.
Grazie e ciao
-
Quote:
lnote
ragazzi che voi sappiate, si può disabilitare la navigation bar stile tablet? a me non piace e vorrei toglierla.
Grazie e ciao
Beh certo che si può! Ma di default non è attiva, il che significa che l'hai attivata! Ad ogni modo devi modificare il build.prop, guarda il primo post su "come attivare PIE" perché non ricordo il nome esatto della stringa che devi cambiare!
-
grazie Raiden, è la mia prima 4.2.2 e non sapevo che il pie fosse legato alla navbar... anzi a dire la verità l'ho installata proprio per provare le nuove funzionalità. Ora disabilito il pie e tutto torna ok.
Ciao
-
Quote:
7raiden7
Se vedi in prima pagina c'è una specie di format per i feedback di utenti.. saresti così gentile da fornire info in merito? Così lo inserisco in OP, non serve a me, ma per dare maggiori info agli altri utenti che magari sono interessati :D grazie ancora!
Lo faccio volentieri ma, come dicevo qualche post fa, non trovo i settaggi della ROM tipo CPU e altro che sulla vecchia cyanogen che usavo sull'x8 erano sotto una specifica voce Impostazioni Cyanogenmod.
Come intervengo per modificare i vari parametri?
A questo punto avrai capito che la sto usando così com'è ma mi piacerebbe poterli modificare.
Grazie mille.
Edit: un'altra cosa, premendo a lungo il tasto centrale compaiono le attività recenti, ma Gestione Attività dov'è finito? Per intenderci la schermata con Svuota RAM Chiudi tutte le app ecc.
-
Quote:
expinox
Lo faccio volentieri ma, come dicevo qualche post fa, non trovo i settaggi della ROM tipo CPU e altro che sulla vecchia cyanogen che usavo sull'x8 erano sotto una specifica voce Impostazioni Cyanogenmod.
Come intervengo per modificare i vari parametri?
A questo punto avrai capito che la sto usando così com'è ma mi piacerebbe poterli modificare.
Grazie mille.
Edit: un'altra cosa, premendo a lungo il tasto centrale compaiono le attività recenti, ma Gestione Attività dov'è finito? Per intenderci la schermata con Svuota RAM Chiudi tutte le app ecc.
In impostazioni/prestazioni hai la possibilità di modificare Scheduler e Governor. Non è possibile variare manualmente le frequenze del procio.
Per quanto riguarda la gestione attività, ci devi arrivare da impostazioni/applicazioni.
-
Quote:
giaris
In impostazioni/prestazioni hai la possibilità di modificare Scheduler e Governor. Non è possibile variare manualmente le frequenze del procio.
Per quanto riguarda la gestione attività, ci devi arrivare da impostazioni/applicazioni.
Intanto grazie per la risposta.
Allora, da impostazioni/applicazioni vado come con qualunque ROM a Gestisci Applicazioni, io cercavo Gestione Attività che é un' altra cosa e su ROM stock e derivate era presente premendo a lungo il Taso home ( ma questa era più che altro una curiosità, non l'ho mai usata granché).
Invece per l'altra cosa, a cui tengo di più, in impostazioni non vedo la voce prestazioni, dovrebbe essere subito visibile o si attiva da qualche parte?
Grazie.
-
Quote:
expinox
Allora, da impostazioni/applicazioni vado come con qualunque ROM a Gestisci Applicazioni, io cercavo Gestione Attività che é un' altra cosa e su ROM stock e derivate era presente premendo a lungo il Taso home ( ma questa era più che altro una curiosità, non l'ho mai usata granché).
Invece per l'altra cosa, a cui tengo di più, in impostazioni non vedo la voce prestazioni, dovrebbe essere subito visibile o si attiva da qualche parte?
Grazie.
Hai attivato le opzioni sviluppatore? Se non l'hai fatto, vai impostazioni/info telefono e premi sette volte build number.
Accertati poi di avere un kernel che supporta quel tipo di operazioni (ovvero modifica governor/scheduler)
-
Quote:
expinox
Grazie.
Lo vedi abilitando le opzioni scviluppatore!! Tappa più volte su "numero build" e ti apparirà :D
-
Quote:
lnote
grazie Raiden, è la mia prima 4.2.2 e non sapevo che il pie fosse legato alla navbar... anzi a dire la verità l'ho installata proprio per provare le nuove funzionalità. Ora disabilito il pie e tutto torna ok.
Ciao
Beh, non è proprio legato alla PIE: una volta attivata la PIE puoi rimettere il build.prop com'era prima! Se vuoi la PIE metti Extended Desktop, appena lo disattivi perdi anche la PIE, ma non serve la navigation bar (serve solo per attivare il menu dove attivarla, diciamo!)
-
Quote:
7raiden7
Lo vedi abilitando le opzioni scviluppatore!! Tappa più volte su "numero build" e ti apparirà :D
Eeehhmmannaggia!!!!
Grazie mille!!!
OK, a posto.