Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdat
se il problema consiste nel riavvio della rom...chi se ne frega...molto meglio delle samsung, sia stock che moddate...tra l'altro le derivate sono tutte uguali, stesso changelog, stesse funzioni...boh...a me non dicono nulla...le ho provate ma con le ciano, aokp e simili non c'è paragone!!!
Mi trovi pienamente d'accordo
-
Quote:
alexdat
forse ho parlato troppo presto...poco fa mentre messaggiavo su whatsapp ho avuto un riavvio improvviso...e quando si è riacceso ho trovato uno sfondo diverso da quello che avevo(non ho modificato lo sfondo dopo il flash della rom)...sempre dello stesso "stile"....
Sinceramente io non ho avuto nessun riavvio, se il problema persiste prova a impostare il massimo numero di processi in background a 4!
Quote:
giaris
Purtroppo, a mio avviso, tali comportamenti sono inevitabili ed imputabili a problemi di gioventù di queste (magnifiche) ROM: io credo che questo sia il prezzo (basso, tutto sommato) da pagare se vogliamo liberarci delle ROM Stock, che io detesto.
Concordo, ma solo a patto che i reboot/freeze non siano troppo frequenti!
Quote:
alexdat
se il problema consiste nel riavvio della rom...chi se ne frega...molto meglio delle samsung, sia stock che moddate...tra l'altro le derivate sono tutte uguali, stesso changelog, stesse funzioni...boh...a me non dicono nulla...le ho provate ma con le ciano, aokp e simili non c'è paragone!!!
+1
Quote:
giaris
Mi trovi pienamente d'accordo
+1
Inviato da un noob che non legge i primi post e non usa la funzione 'cerca'
-
Ragazzi Chasmodo ha fermato la compilazione di questa ROM!
Io sto cercando di capire se ciò è alla mia portata! In questo momento sto guardando le guide per capire come fare, inoltre Giaris si è mostrato disponibilissimo e mi ha aiutato tantissimo!
Se qualcuno di voi fosse disponibile per aiuti/consigli è il benvenuto!
-
salve a tutti chiedo se qualcuno di voi ha notato se l'audio bluetooth, tipo audio delle auto connesse al telefono, funziona?
grazie in anticipo
-
Quote:
caioiii
salve a tutti chiedo se qualcuno di voi ha notato se l'audio bluetooth, tipo audio delle auto connesse al telefono, funziona?
grazie in anticipo
Non ho provato ma che io sappia è un bug della Cyano, e questa è sulla stessa base, quindi ha gli stessi bug!
-
Quote:
caioiii
grazie in anticipo
Ti riferisci all'audio di una conversazione o all'audio derivante dalla riproduzione di file musicali/multimediali?
-
Quote:
giaris
Ti riferisci all'audio di una conversazione o all'audio derivante dalla riproduzione di file musicali/multimediali?
Conversazione audio, il cellulare collegato con il dispositivo dell'auto per le telefonate, tipo parrot.
-
Quote:
caioiii
Conversazione audio, il cellulare collegato con il dispositivo dell'auto per le telefonate, tipo parrot.
Nella mia auto l'impianto viva voce (di serie) funziona egregiamente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Proprio ieri ho provato e con la mia autoradio Kenwood non funziona. Con le ROM stock invece si
-
Quote:
mflash
Proprio ieri ho provato e con la mia autoradio Kenwood non funziona. Con le ROM stock invece si
Io ho un impianto di serie sulla macchina.
Quindi il problema sta nei driver della versione 4.2.2. non stock. O dovremo aspettarci anche che non funzioni nelle versioni di mamma samsung 4.2.2? Sono dovuto tornare indietro ad una 4.1.2, la ultimate xxlta, e funziona, provato stamattina.