Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaris
Come accoppiata schedulatore-governor?ed in merito alle differenze con la versione di Utacka? Grazie e Scusami per le tante domande :D
-
Quote:
Mimmolm
Come accoppiata schedulatore-governor?ed in merito alle differenze con la versione di Utacka? Grazie e Scusami per le tante domande :D
In merito alla coppia scheduler/governor, Neo consiglia ROW/Hyper (come miglior compromesso prestazioni vs batteria): ti invito però a leggere il 3d originale di XDA per individuare meglio quelli che più fanno al tuo caso (visto che sei un giocatore:)); ed ogni caso, solo provando e riprovando potrai trovare la combinazione che meglio si adatta alle tue esigenze.
Non conosco le differenze tra le due ROM perché non ho mai usato la Utacka.
Felice di poter esserti utile:)
-
Quote:
giaris
In merito alla coppia scheduler/governor, Neo consiglia ROW/Hyper (come miglior compromesso prestazioni vs batteria): ti invito però a leggere il 3d originale di XDA per individuare meglio quelli che più fanno al tuo caso (visto che sei un giocatore:)); ed ogni caso, solo provando e riprovando potrai trovare la combinazione che meglio si adatta alle tue esigenze.
Non conosco le differenze tra le due ROM perché non ho mai usato la Utacka.
Felice di poter esserti utile:)
GRAZIE mille per le spiegazioni...sei stato rapido e mi hai risolto ogni dubbio! Ora la scarico e darò i miei feed...ancora grazie ;)
-
Quote:
Mimmolm
GRAZIE mille per le spiegazioni...sei stato rapido e mi hai risolto ogni dubbio! Ora la scarico e darò i miei feed...ancora grazie ;)
Grazie a te perché, riportando le tua impressioni, aiuterai il 3d a crescere.
Se hai bisogno, siamo qui:)
-
-
Quote:
Dryblow
Grazie dell'info, io aspetterei che beerbong integri l'Halo in versione ufficiale!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho testato questa rom e ke dire...è eccellente :) i consumi della batteria sono notevolmente migliorati rispetto alle prime versioni della CM....inoltre ho riscontrato fluidità e prestazioni eccellente...sono ritornato alla Delirium di Sfattucci perchè gioco molto con il cell e 2 minuti di Nova3 mi hanno portato via il 5% di batteria :( cmq come combinazione migliore per chi ci gioca con il cell è ondemand-noop con valore max cpu a 1600 (si ha una fluidità nei giochi che raggiunge quasi quella ke si ottiene con il kernel HelloWorld in ambiente stock)...in conclusione ritengo sia una rom eccellente a parte i consumi elevati di batteria nell'esecuzione di giochi 3d....Comunque Straconsiglio questa rom a chi piace l'ambiente CM ;)
-
Quote:
7raiden7
Grazie dell'info, io aspetterei che beerbong integri l'Halo in versione ufficiale!!
io più che altro mi aspetto anche una versione ufficiale di PA con Halo (che supporti lui o meno) visto che a breve perderemo il supporto ufficiale da CyanogenMOD.
-
Quote:
Dryblow
io più che altro mi aspetto anche una versione ufficiale di PA con Halo (che supporti lui o meno) visto che a breve perderemo il supporto ufficiale da CyanogenMOD.
Che io sappia è ancora sotto sondaggio! Nulla di ufficiale (la perdita del supporto dalla 4.3.x in poi)!
Ad ogni modo, qualche compilatore lo si trova sempre :D
-
Quote:
7raiden7
Che io sappia è ancora sotto sondaggio! Nulla di ufficiale (la perdita del supporto dalla 4.3.x in poi)!
Ad ogni modo, qualche compilatore lo si trova sempre :D
Abbiamo te:rolleyes: