ciao a tutti
avete installato l'ultima release del 28/04?
io non l'ho installata ora e non capisco come reimpostare il menu e la mail con la "tendina" laterale che é veramente comoda!
rimango in attesa help :)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
avete installato l'ultima release del 28/04?
io non l'ho installata ora e non capisco come reimpostare il menu e la mail con la "tendina" laterale che é veramente comoda!
rimango in attesa help :)
Ho messo la vers del 28 l ultima e non mi riesce a togliere la navbar sul display . Non capisco cosa ci sia a fare di default visto che il note ha i tasti fisici.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sul sito del go manager ho trovato la nuova release di oggi 2/05...strano ma su xda non se ne parla... io la sto scaricando---- vi posto il link
Goo.im Downloads - Downloading Vanilla_RootBox_20130502_n7000.zip
A me go manager mi ha avvisato di quella del 28 ma ora che ho la 28 mi dice che non ce ne sono di nuove
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie mille, lo metto in OP! Su XDA non se nd parla perché Chasmodo ha avuto un battibecco con Bajee (rispettivamente il compilatore e il creatore della ROM)
No, è quella del 02.05, prima c'era la 28.04!
Non ho idea del perché! Ad ogni modo, io prossimamente passo a quella di oggi, purtroppo hp pochissimo tempo libero in qiesto periodo, scisate se sono assente!
Inviato da un noob che non legge i primi post e non usa la funzione 'cerca'
Com'è l'audio delle suoneria in questa rom?
Domanda da rompiscatole: voi avete installato regolarmente google maps?
Perché ho provato ad installarla e mi da un messaggio d'errore tipo questo:"incompatibile con altre applicazioni che usano lo stesso di utente"
Scusate se rompo su mille menate.
Grazie
Ale