Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
7raiden7
Per il Thor devi andare su TegraOwner e devi registrarti, il suo creatore non vuole che si diffonda il link di Download.
Per NX 1.1.8 ecco
qui il link
è stata rilasciata una versione 1.1.8b, che risolve alcuni problemi tra i quali la mancanza di risposta del toggle del WiFi. La trovate sempre al solito link (per intenderci, quello che ha postato Raiden).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
giaris
è stata rilasciata una versione 1.1.8b, che risolve alcuni problemi tra i quali la mancanza di risposta del toggle del WiFi. La trovate sempre al solito link (per intenderci, quello che ha postato Raiden).
Hanno risolto anche il maledetto riavvio in recovery?
-
Quote:
Dryblow
Hanno risolto anche il maledetto riavvio in recovery?
Dovrebbe essere risolto, negli ultimi posts non è menzionato!
-
Quote:
7raiden7
Dovrebbe essere risolto, negli ultimi posts non è menzionato!
nella 1.1.8 era ancora presente anche se nel changelog si menzionava il fix.
-
Quote:
Dryblow
nella 1.1.8 era ancora presente anche se nel changelog si menzionava il fix.
Allora dovrebbe venire risolti nella 1.1.9! Ti faccio sapere qui quando uscirà e se sarà risolto!
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41345298
Dice che ha cambiato il RamDisk, potrebbe essersirisolto!!
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
-
Salve. Volevo fare una domanda:mediamente quanto dura la batteria?
Io adoro le rom su base CM però non la monto sul mio Note perke di solito consumano più delle rom stock soprattutto quando si gioca (ed io gioco molto a Nova 3 in particolare)...questa come si comporta? Ringrazio in anticipo per le risposte :)
-
Quote:
Mimmolm
Salve. Volevo fare una domanda:mediamente quanto dura la batteria?
Io adoro le rom su base CM però non la monto sul mio Note perke di solito consumano più delle rom stock soprattutto quando si gioca (ed io gioco molto a Nova 3 in particolare)...questa come si comporta? Ringrazio in anticipo per le risposte :)
Domanda alla quale rispondere è piuttosto difficile!
Dipende dall'uso e dalla configurazione del telefono nonchèa dal kernel che installi.
Sintetizzando, in maniera grossolana, potrei dirti come le altre ROM su base ciano: ma potrei essere smentito facilmente.
Perchè non la provi così soddisfi concretamente la tua curiosità?
E soprattutto, facci sapere cosa ne pensi:)
Ciao
-
Quote:
giaris
Domanda alla quale rispondere è piuttosto difficile!
Dipende dall'uso e dalla configurazione del telefono nonchèa dal kernel che installi.
Sintetizzando, in maniera grossolana, potrei dirti come le altre ROM su base ciano: ma potrei essere smentito facilmente.
Perchè non la provi così soddisfi concretamente la tua curiosità?
E soprattutto, facci sapere cosa ne pensi:)
Ciao
La provai un paio di mesetti fa e a dir il vero è la mia rom preferita...solo ke rispecchiai consumi molto alti...ora non so se con l'ultima versione i consumi siano migliorati...quando mi trovavo su ICS ho sempre tenuto la paranoid e mi piaceva tantissimo...comunque volendola provare quale kernel e quali configurazioni mi consigliate tenendo presente ke uso giochi pesantissimi quali nova3 e gta? Grazie ;)
Edit: che differenza passa tra la versione di Utacka e questa?
-
Quote:
Mimmolm
La provai un paio di mesetti fa e a dir il vero è la mia rom preferita...solo ke rispecchiai consumi molto alti...ora non so se con l'ultima versione i consumi siano migliorati...quando mi trovavo su ICS ho sempre tenuto la paranoid e mi piaceva tantissimo...comunque volendola provare quale kernel e quali configurazioni mi consigliate tenendo presente ke uso giochi pesantissimi quali nova3 e gta? Grazie ;)
Per me il kernel migliore attualmente è quello di NeoBuddy, ovvero NX kernel; lo trovi qui:
[KERNEL][13/05] NX-Kernel v1.1.9 - xda-developers