Devi metterla trasparente SIA nelle Impostazioni ROM, SIA negli Hybrid Settings :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prima impostazioni impostazione:
Impostazioni - Impostazioni ROM - Transparency Settings
Seconda impostazione:
Impostazioni - Hybrid Settings - Interfaccia - in basso trovi quello che cerchi!
Se il problema è con una app in particolare slezionala da Hybrid Settings - Applicazioni
:D fammi sapere se risolvi, rimango a disposizione!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve
ho installato la ROM tutto ok
pero non riesco a settare come suoneria un mp3, o meglio modifico la suoneria con mp3 e funziona
po dopo poco mi ritrovo nuovamente configurato la suoneria di default
helpme
ciao ragazzi ho una supernexus build 4 con kernel NIX installata e sono fortemente contento della sula leggerezza e fluidita'.
Mi piace cambiare e girovagando per il web ho visto questa rom sono curioso di sapere se sul nostro note 1 abbiamo la possibilita' di avere notifiche halo 8 come quelle del messenger di facebook...
grazie
Questa ROM mi piace... Vediamo la batteria. Installata stamane alla 10.... Vediamo batteria e altro.....
salve ragazzi volevo sapere se si potesse implementare halo)))..chi mi da una mano? grazie a tutti =)
Cioè mi son spiegato male scusatemi xD...volevo dire se per questa rom ci fosse halo))) disponibile oppure se si potesse mettere tramite le gapps nn lo so xD...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App