Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il browser stock è stato sistemato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
7raiden7
Grazie Giaris, link aggiunto, è stato fixato il browser stock, nessuna novità per gli altri bugs!
Inviato dal mio iPhone 5s
Quote:
GreenAlien
Ragazzi il browser stock è stato sistemato?
Appena 3 post addietro :P
-
Chiedo scusa mi è proprio sfuggito! :)
Comunque bella rom, domani la metto un po' sotto stress e vediamo come si comporta.
-
Quote:
GreenAlien
Chiedo scusa mi è proprio sfuggito! :)
Comunque bella rom, domani la metto un po' sotto stress e vediamo come si comporta.
Ok mi raccomando facci sapere! A me la ROM va veramente bene, solo qualche impuntamento, ma perché sono con il kernel base! Aspetto ancora qualche lavoro di Neobuddy per l'NXo qualchd nupva versione del Thor!!
-
Grandi notizie!! La prossima build risolverà i problemi relativi alla Tablet UI! Dovrebbero risolvere anche i bug relativi alla PA settings!! Vi tengo aggiornati!
-
Ciao Raiden, praticamente questa è una rom che ha lo stesso fine dell'innominamile e bandita su questo forum. L'hai provata già? Comunque, vado in pò OT ma forse potrebbe interessare ad altri, ho notato che il touch non è preciso, quando premo in un punto registra il tocco qualche millimetro distanziato. Questa cosa l'ho riscontrata con tutte le rom. Esiste qualche modo per corrergerlo? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pietro811
Ciao Raiden, praticamente questa è una rom che ha lo stesso fine dell'innominamile e bandita su questo forum. L'hai provata già? Comunque, vado in pò OT ma forse potrebbe interessare ad altri, ho notato che il touch non è preciso, quando premo in un punto registra il tocco qualche millimetro distanziato. Questa cosa l'ho riscontrata con tutte le rom. Esiste qualche modo per corrergerlo? Grazie
Si si, ma sinceramente i settaggi sono sistemati meglio, più ordinati, e npn ci sono i conflitti tra CM settings e AOKP settings che trovavi lì (i relativi settaggi CM che hanno il corrispettivo AOKP non sono stati inseriti)!
Ip sono su questa ROM da un paio di giorni! Mi trovo veramente bene, solo aspetto un kernel migliore perché ho qualche microlag, e io sono abituato al mip Note che VOLA!
Per quanto riguarda questo "offset" parli con la S-Pen o col dito? Se è col dito allora il problema è hardware, perché non mi sembra di avere mai sentito un problema (né una soluzione) del genere!
-
ragazzi ottima rom, vorrei qualche consiglio, voi quale kernel preferite? inoltre delle app per sostituire s-note voi quali preferite???
-
Quote:
kdanyk
ragazzi ottima rom, vorrei qualche consiglio, voi quale kernel preferite? inoltre delle app per sostituire s-note voi quali preferite???
1) Stock (CM10.1), NX, Thor
2) Memo, Papyrus, GNotr, FloatNote (c'è il link nel secondo post) :D:D:D
-
Quote:
7raiden7
1) Stock (CM10.1), NX, Thor
2) Memo, Papyrus, GNotr, FloatNote (c'è il link nel secondo post) :D:D:D
Si ho visto le applicazioni ma volevo sapere quale usate voi
-
Buona impressione anche la mia, ultimamente ho provato un po' di rom su base aosp e questa mi pare sia la più stabile ed affidabile.
-
Quote:
kdanyk
Si ho visto le applicazioni ma volevo sapere quale usate voi
Mah, io uso FloatNote e mi basta :P! Le altre le ho provate tutte e sono tutte affidabili!
Quote:
GreenAlien
Buona impressione anche la mia, ultimamente ho provato un po' di rom su base aosp e questa mi pare sia la più stabile ed affidabile.
Concordo :)
-
Quote:
7raiden7
MODIFICHE ESTETICHE DA FLASHARE DA RECOVERY:
Lockrings:
Si potrebbe fare un lockring in stile ironman? :)
-
Quote:
GreenAlien
Si potrebbe fare un lockring in stile ironman? :)
Certo :D:D:D Hai l'icona che vorresti?
-
La cerco subito e la posto!
Ecco si potrebbe ritagliare un'icona circolare da questa immagine del reattore? :D
http://fc00.deviantart.net/fs71/i/20...ch-d344sv7.jpg
-
In effetti l'offset ora che me l'hai chiesto mi succede solo col pennino. Spero sia una sciocchezza risolvibile.
-
Quote:
GreenAlien
Ma.. È fighissima!!! Io però sono un'ultra pippa a modificare le immagini, mi sa che mi dovrai aiutare! Serve phptoshop perché l'immagine non deve avere uno sfondo!! Poi per le dimensioni ci penso io (e anche per lo zip!)
Quote:
pietro811
In effetti l'offset ora che me l'hai chiesto mi succede solo col pennino. Spero sia una sciocchezza risolvibile.
Nelle modifiche flashabili trovi due zip, uno perancini e uno per destrorsi, considera che di default è impostato per destri.
-
1 allegato(i)
Ok lo sistemo e lo posto!
Eccolo qui, può andare?
Allegato 57866
-
Quote:
GreenAlien
Dovrebbe andare vedo se posso farlo tra oggi e domani!
-
Quote:
7raiden7
Dovrebbe andare vedo se posso farlo tra oggi e domani!
Purtroppo rimane il quadrato bianco dello sfondo! Io sto andando in aeroporto, non ci posso lavorare prima di stasera! Vedo cosa posso fare, sto scaricando GIMP per eliminare questo problema!
Ti faccio sapere, ma al 99% ci riesco ;)
-
Ti ringrazio, deve essere un problema di upload dell'immagine perché sul PC è trasparente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
GreenAlien
Ti ringrazio, deve essere un problema di upload dell'immagine perché sul PC è trasparente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
O quello oppure quando l'ho salvata io :D
Tu che programma hai utilizzato per eliminare lo sfondo? così mi regolo!
-
Photoshop.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
GreenAlien
Okok, vedo cosa riesco a fare con i miei "potenti mezzi" xD!
-
Versione odierna aggiunta in OP
-
Quote:
7raiden7
Versione odierna aggiunta in OP
Oggi sei attivissimo!!!!
-
Quote:
giaris
Oggi sei attivissimo!!!!
Ahah lo so lo so, sono in treno e non ho nulla da fare, mi giro i forum!!
-
Questa ROM dopo 3 giorni d utilizzo mi piace molto. Peccato che ho molti crash di nova e scomparsa di molti widget. Per il resto è bella e funziona veloce
p.s. 7raiden puoi togliere quel inviato da iPhone 5 mi disturba :)
-
Quote:
mflash
Questa ROM dopo 3 giorni d utilizzo mi piace molto. Peccato che ho molti crash di nova e scomparsa di molti widget. Per il resto è bella e funziona veloce
p.s. 7raiden puoi togliere quel inviato da iPhone 5 mi disturba :)
A me Nova funge perfettamente, che settaggi dpi/lsyout stai usando??
Ps:va meglio la firma?
Inviato dal mio device che disturba mflash
-
Tutto default a 320
-
Quote:
mflash
Tutto default a 320
Disinstalla e reinstalla Nova + wipe cache e dalvik!
-
Infatti ho appena fatto wipe cache e dalvik se continua provo anche con nova
-
Segnalo che il link per il download per la versione del 24 corrisponde alla versione del 22.
-
Quote:
GreenAlien
Segnalo che il link per il download per la versione del 24 corrisponde alla versione del 22.
Sistemato!
-
ragazzi come si attiva la barra di navigazione? nelle impostazioni c'è tutta la configurazione tranne attiva/disattiva...
-
Quote:
alexdat
ragazzi come si attiva la barra di navigazione? nelle impostazioni c'è tutta la configurazione tranne attiva/disattiva...
Hybrid Settings, Interfaccia, metti un qualunque numero diverso da zero nella NavBar!
-
Nemmeno io riuscivo ad attivarla... hehehe
-
ok grazie...che stupido!!! non me ne ero accorto!!!
-
GreenAlien per favore potresti rimodificare l'immagine e metterla come dimensioni a 216x216? Il problema è che quando lo modifico con Paint si rimette lo sfondo quadrato!!!
-
Ottima rom. Meglio della asylum. Personalizzabile al massimo!