Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale83
Domanda da rompiscatole: voi avete installato regolarmente google maps?
Perché ho provato ad installarla e mi da un messaggio d'errore tipo questo:"incompatibile con altre applicazioni che usano lo stesso di utente"
Scusate se rompo su mille menate.
Grazie
Ale
Si io l'ho installato normalmente dal market. Prova a flashare il pacchetto delle Black GApps in OP!
Inviato da un noob che non legge i primi post e non usa la funzione 'cerca'
-
7raiden7 grazie!
Problema risolto!
-
Quote:
ale83
7raiden7 grazie!
Problema risolto!
Ma figurati è un piacere!
Alla prossima!
-
Ragazzi l'ultima versione del kernel NXTW ha un changelog favoloso!! Neo ha detto che implementerà tutte queste features anche nell'NX! Mi sono offerto anche come betatester!
Vi tengo aggiornati!!!
-
Ma in questa PA nella prossima nightly si prevede Halo?
-
Quote:
Ma in questa PA nella prossima nightly si prevede Halo?
Cosa è Halo?
-
Ehi raiden vedo con piacere che non molli mai:D
Io sulla Asylum non ho ancora avuto un riavvio e ho messo ormai tante di quelle app, mantenendo un'ottima fluidità, che per ora non flasho.......
Comunque halo credo sia il nuovo centro notifiche.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
expinox
Ehi raiden vedo con piacere che non molli mai:D
Io sulla Asylum non ho ancora avuto un riavvio e ho messo ormai tante di quelle app, mantenendo un'ottima fluidità, che per ora non flasho.......
Comunque halo credo sia il nuovo centro notifiche.
Guarda tra RootBox e Asylum cambia solo qualche features e un pelo di fluidità (in favore della Asylum)!
Ora mi informo meglio su Halo, scusate ma sono a Monaco e non ho il WiFi, sarò poco presente fino a giovedì!
-
Beh, goditi la trasferta e approfittane per staccare un pò........ sempre che il motivo per cui sei lì te lo consenta.....;)
-
Quote:
expinox
Beh, goditi la trasferta e approfittane per staccare un pò........ sempre che il motivo per cui sei lì te lo consenta.....;)
Ahah grazie, ma non ci posso far nulla, appena ho un minuto libero controllo il forum e/o smanetto col Note!!
Sono qui per visite a aziende in loco, ho veramente pochissimo tempo!
-
Non so perché ma Chasmodo sta continuando a compilare la RB, ho meso il link per la 07.05 in OP!
La flasho stasera vi tengo aggiornati!
-
Si puoi eliminare la barra sotto ? E se ai come ? Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
kabozzi
Si puoi eliminare la barra sotto ? E se ai come ? Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Certo, vai su Hybrid Settings - Interfaccia - NavBar - 0%!
-
Finalmenteeeeee, pensavo di essere l unico, era 1 settimana e piu che avevo questa navbar inutile,. Mi domando perche l ha messa attivata nella rom visto che abbiamo i tasti fisici.
P.s. per trovare la voce - interfaccia - bloccare in alto a sinistra dentro hibrid setting
-
Anche a voi qualche widget va in errore?
-
Quote:
mflash
Anche a voi qualche widget va in errore?
No quelli che uso io sono ok! Sarà un problema del launcher!
-
Io sono stra contento di questa ROM, sono passato per tutte le stock, ma proprio tutte, e ho provato anche la miui ma questa mi apre le app con tempi mai visti! L'unico problema è che nessun launcher lo vedo più di tanto fluido. Ho provato nova, apex, ho lo persino la touchwiz per le cyano,a niente. Qualche suggerimento ? Sono un malato della fluidità!
-
Quote:
kabozzi
Io sono stra contento di questa ROM, sono passato per tutte le stock, ma proprio tutte, e ho provato anche la miui ma questa mi apre le app con tempi mai visti! L'unico problema è che nessun launcher lo vedo più di tanto fluido. Ho provato nova, apex, ho lo persino la touchwiz per le cyano,a niente. Qualche suggerimento ? Sono un malato della fluidità!
Androidiani App
Purtroppo i migliori sono Nova, Holo launcher e SS Launcher!
Il problema della fluidità non è risolvibile cambiando launcher, o per lo meno, non lo risolvi completamente. Potresti provare a cambiare kernel. Perché non provi Thor e NX?
-
Ho cercato ma non trovo i link per scaricare questi kernel... Dove posso trovarli ? Qualcke feedback ?
-
Quote:
kabozzi
Ho cercato ma non trovo i link per scaricare questi kernel... Dove posso trovarli ? Qualcke feedback ?
Androidiani App
Per il Thor devi andare su TegraOwner e devi registrarti, il suo creatore non vuole che si diffonda il link di Download.
Per NX 1.1.8 ecco qui il link
-
Quote:
7raiden7
Per il Thor devi andare su TegraOwner e devi registrarti, il suo creatore non vuole che si diffonda il link di Download.
Per NX 1.1.8 ecco
qui il link
è stata rilasciata una versione 1.1.8b, che risolve alcuni problemi tra i quali la mancanza di risposta del toggle del WiFi. La trovate sempre al solito link (per intenderci, quello che ha postato Raiden).
-
Quote:
giaris
è stata rilasciata una versione 1.1.8b, che risolve alcuni problemi tra i quali la mancanza di risposta del toggle del WiFi. La trovate sempre al solito link (per intenderci, quello che ha postato Raiden).
Hanno risolto anche il maledetto riavvio in recovery?
-
Quote:
Dryblow
Hanno risolto anche il maledetto riavvio in recovery?
Dovrebbe essere risolto, negli ultimi posts non è menzionato!
-
Quote:
7raiden7
Dovrebbe essere risolto, negli ultimi posts non è menzionato!
nella 1.1.8 era ancora presente anche se nel changelog si menzionava il fix.
-
Quote:
Dryblow
nella 1.1.8 era ancora presente anche se nel changelog si menzionava il fix.
Allora dovrebbe venire risolti nella 1.1.9! Ti faccio sapere qui quando uscirà e se sarà risolto!
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41345298
Dice che ha cambiato il RamDisk, potrebbe essersirisolto!!
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
-
Salve. Volevo fare una domanda:mediamente quanto dura la batteria?
Io adoro le rom su base CM però non la monto sul mio Note perke di solito consumano più delle rom stock soprattutto quando si gioca (ed io gioco molto a Nova 3 in particolare)...questa come si comporta? Ringrazio in anticipo per le risposte :)
-
Quote:
Mimmolm
Salve. Volevo fare una domanda:mediamente quanto dura la batteria?
Io adoro le rom su base CM però non la monto sul mio Note perke di solito consumano più delle rom stock soprattutto quando si gioca (ed io gioco molto a Nova 3 in particolare)...questa come si comporta? Ringrazio in anticipo per le risposte :)
Domanda alla quale rispondere è piuttosto difficile!
Dipende dall'uso e dalla configurazione del telefono nonchèa dal kernel che installi.
Sintetizzando, in maniera grossolana, potrei dirti come le altre ROM su base ciano: ma potrei essere smentito facilmente.
Perchè non la provi così soddisfi concretamente la tua curiosità?
E soprattutto, facci sapere cosa ne pensi:)
Ciao
-
Quote:
giaris
Domanda alla quale rispondere è piuttosto difficile!
Dipende dall'uso e dalla configurazione del telefono nonchèa dal kernel che installi.
Sintetizzando, in maniera grossolana, potrei dirti come le altre ROM su base ciano: ma potrei essere smentito facilmente.
Perchè non la provi così soddisfi concretamente la tua curiosità?
E soprattutto, facci sapere cosa ne pensi:)
Ciao
La provai un paio di mesetti fa e a dir il vero è la mia rom preferita...solo ke rispecchiai consumi molto alti...ora non so se con l'ultima versione i consumi siano migliorati...quando mi trovavo su ICS ho sempre tenuto la paranoid e mi piaceva tantissimo...comunque volendola provare quale kernel e quali configurazioni mi consigliate tenendo presente ke uso giochi pesantissimi quali nova3 e gta? Grazie ;)
Edit: che differenza passa tra la versione di Utacka e questa?
-
Quote:
Mimmolm
La provai un paio di mesetti fa e a dir il vero è la mia rom preferita...solo ke rispecchiai consumi molto alti...ora non so se con l'ultima versione i consumi siano migliorati...quando mi trovavo su ICS ho sempre tenuto la paranoid e mi piaceva tantissimo...comunque volendola provare quale kernel e quali configurazioni mi consigliate tenendo presente ke uso giochi pesantissimi quali nova3 e gta? Grazie ;)
Per me il kernel migliore attualmente è quello di NeoBuddy, ovvero NX kernel; lo trovi qui:
[KERNEL][13/05] NX-Kernel v1.1.9 - xda-developers
-
Quote:
giaris
Come accoppiata schedulatore-governor?ed in merito alle differenze con la versione di Utacka? Grazie e Scusami per le tante domande :D
-
Quote:
Mimmolm
Come accoppiata schedulatore-governor?ed in merito alle differenze con la versione di Utacka? Grazie e Scusami per le tante domande :D
In merito alla coppia scheduler/governor, Neo consiglia ROW/Hyper (come miglior compromesso prestazioni vs batteria): ti invito però a leggere il 3d originale di XDA per individuare meglio quelli che più fanno al tuo caso (visto che sei un giocatore:)); ed ogni caso, solo provando e riprovando potrai trovare la combinazione che meglio si adatta alle tue esigenze.
Non conosco le differenze tra le due ROM perché non ho mai usato la Utacka.
Felice di poter esserti utile:)
-
Quote:
giaris
In merito alla coppia scheduler/governor, Neo consiglia ROW/Hyper (come miglior compromesso prestazioni vs batteria): ti invito però a leggere il 3d originale di XDA per individuare meglio quelli che più fanno al tuo caso (visto che sei un giocatore:)); ed ogni caso, solo provando e riprovando potrai trovare la combinazione che meglio si adatta alle tue esigenze.
Non conosco le differenze tra le due ROM perché non ho mai usato la Utacka.
Felice di poter esserti utile:)
GRAZIE mille per le spiegazioni...sei stato rapido e mi hai risolto ogni dubbio! Ora la scarico e darò i miei feed...ancora grazie ;)
-
Quote:
Mimmolm
GRAZIE mille per le spiegazioni...sei stato rapido e mi hai risolto ogni dubbio! Ora la scarico e darò i miei feed...ancora grazie ;)
Grazie a te perché, riportando le tua impressioni, aiuterai il 3d a crescere.
Se hai bisogno, siamo qui:)
-
-
Quote:
Dryblow
Grazie dell'info, io aspetterei che beerbong integri l'Halo in versione ufficiale!!
-
Ho testato questa rom e ke dire...è eccellente :) i consumi della batteria sono notevolmente migliorati rispetto alle prime versioni della CM....inoltre ho riscontrato fluidità e prestazioni eccellente...sono ritornato alla Delirium di Sfattucci perchè gioco molto con il cell e 2 minuti di Nova3 mi hanno portato via il 5% di batteria :( cmq come combinazione migliore per chi ci gioca con il cell è ondemand-noop con valore max cpu a 1600 (si ha una fluidità nei giochi che raggiunge quasi quella ke si ottiene con il kernel HelloWorld in ambiente stock)...in conclusione ritengo sia una rom eccellente a parte i consumi elevati di batteria nell'esecuzione di giochi 3d....Comunque Straconsiglio questa rom a chi piace l'ambiente CM ;)
-
Quote:
7raiden7
Grazie dell'info, io aspetterei che beerbong integri l'Halo in versione ufficiale!!
io più che altro mi aspetto anche una versione ufficiale di PA con Halo (che supporti lui o meno) visto che a breve perderemo il supporto ufficiale da CyanogenMOD.
-
Quote:
Dryblow
io più che altro mi aspetto anche una versione ufficiale di PA con Halo (che supporti lui o meno) visto che a breve perderemo il supporto ufficiale da CyanogenMOD.
Che io sappia è ancora sotto sondaggio! Nulla di ufficiale (la perdita del supporto dalla 4.3.x in poi)!
Ad ogni modo, qualche compilatore lo si trova sempre :D
-
Quote:
7raiden7
Che io sappia è ancora sotto sondaggio! Nulla di ufficiale (la perdita del supporto dalla 4.3.x in poi)!
Ad ogni modo, qualche compilatore lo si trova sempre :D
Abbiamo te:rolleyes: