Visualizzazione stampabile
-
a voi update center crasha? a me quando tappo va in fc
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdat
a voi update center crasha? a me quando tappo va in fc
Si si è normale, tranquillo ;)
Inviato dal mio device che disturba mflash
-
Versione odierna aggiunta in OP
-
1 allegato(i)
Quote:
7raiden7
GreenAlien per favore potresti rimodificare l'immagine e metterla come dimensioni a 216x216? Il problema è che quando lo modifico con Paint si rimette lo sfondo quadrato!!!
Eccolo :)
Allegato 58131
-
1 allegato(i)
Quote:
GreenAlien
Gentilissimo, questo è il risultato:
Allegato 58143
Che te ne pare? Ti posto lo zip o facciamo qualche altra modifica?
-
OP modificato con varie modifiche ;)
-
Ragazzi io ho 2 problemi che rendono questa rom quasi inutilizzabile per un uso giornaliero:
1-quando metto una suoneria personalizzata(sopratutto quelle scaricate con l'applicazione zedge) il telefono squilla una sola volta e poi rimane muto, cioè dopo aver fatto suonare tutta la musichetta che ho impostato non riparte dall'inizio ma rimane muto!
2-a cellulare spento, quando vado a ricaricarlo lo schermo non si spegne mai, rimane sempre tutto nero con l'illuminazione al minimo, è molto fastidioso la notte e ho anche paura che possa imprimersi nello schermo qualche alone nero a causa dello schermo fisso.
-
Quote:
7raiden7
Gentilissimo, questo è il risultato:
Allegato 58143
Che te ne pare? Ti posto lo zip o facciamo qualche altra modifica?
Wow mi sembra perfetto!!! zip zip!!! :) :) :)
-
Quote:
GreenAlien
Wow mi sembra perfetto!!! zip zip!!! :) :) :)
https://docs.google.com/file/d/0B4_p...it?usp=sharing
Eccolo :D :D :D
-
Quote:
kdanyk
Ragazzi io ho 2 problemi che rendono questa rom quasi inutilizzabile per un uso giornaliero:
1-quando metto una suoneria personalizzata(sopratutto quelle scaricate con l'applicazione zedge) il telefono squilla una sola volta e poi rimane muto, cioè dopo aver fatto suonare tutta la musichetta che ho impostato non riparte dall'inizio ma rimane muto!
2-a cellulare spento, quando vado a ricaricarlo lo schermo non si spegne mai, rimane sempre tutto nero con l'illuminazione al minimo, è molto fastidioso la notte e ho anche paura che possa imprimersi nello schermo qualche alone nero a causa dello schermo fisso.
1. è un bug della Cyano
2. Disattiva il daydream, e l'opzione "rimani attivo in carica"
-
Quote:
7raiden7
1. è un bug della Cyano
2. Disattiva il daydream, e l'opzione "rimani attivo in carica"
1-come posso aggirare questo bug?
2- dove trovo questo daydream?
-
Quote:
7raiden7
Molto molto bello!!! :)
-
Quote:
kdanyk
1-come posso aggirare questo bug?
2- dove trovo questo daydream?
1. Un mio collega ha il nexus 4,forse ho trovato qualcosa, ma dovresti modificare il build.prop
2. Impostazioni -display
-
Quote:
7raiden7
1. Un mio collega ha il nexus 4,forse ho trovato qualcosa, ma dovresti modificare il build.prop
2. Impostazioni -display
per il problema del display ho risolto, per quanto riguarda la suoneria, magari puoi spiegare come fare, forse io non sono tanto pratico per riuscirci, ma qualcun altro o chi fa la rom potrebbe trovare una soluzione per tutti....
-
Quote:
kdanyk
per il problema del display ho risolto, per quanto riguarda la suoneria, magari puoi spiegare come fare, forse io non sono tanto pratico per riuscirci, ma qualcun altro o chi fa la rom potrebbe trovare una soluzione per tutti....
Io so come fare, ma dovrei sperimentarlo, ecco perché ti ho detto che dovresti farlo tu.
Con un file manager vai in /system/build.prop
Aggiungi questa stringa:
Quote:
ro.telephony.call_ring.multiple=1
Risistema i permessi (rw-r-r) e riavvia. Dovresti far la prova, IO NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITà! Io sto semplicemente supponendo che si faccia così. Inoltre, ti suggerisco di cambiare suoneria mettendone una più lunga, o modificandola manualmente con qualche programma audio, per andare sul sicuro!
-
dopo circa 4 giorni di utilizzo, posso dire che la rom va benissimo....altro che xxlt4...nessun lag, fc, rallentamenti, bug...niente di niente...la batteria dura tantissimo...non so voi, ma io dopo due cicli completi di carica ho fatto 2 giorni e 13 ore con circa due ore di schermo acceso...si, non l'ho usato e stressato tantissimo, ma è il mio normale utilizzo del telefono...wi fi sempre acceso, 3g quando sono fuori casa, telefonate, whatsapp, sms, giretti su internet...mai vista una cosa simile con nessun'altra rom
-
Quote:
alexdat
dopo circa 4 giorni di utilizzo, posso dire che la rom va benissimo....altro che xxlt4...nessun lag, fc, rallentamenti, bug...niente di niente...la batteria dura tantissimo...non so voi, ma io dopo due cicli completi di carica ho fatto 2 giorni e 13 ore con circa due ore di schermo acceso...si, non l'ho usato e stressato tantissimo, ma è il mio normale utilizzo del telefono...wi fi sempre acceso, 3g quando sono fuori casa, telefonate, whatsapp, sms, giretti su internet...mai vista una cosa simile con nessun'altra rom
Grazie del feedback! Io sono un gran sostenitore di queste ROM contro le stock, che mi fanno imprecare in 3 lingue per la loro lentezza! Samsung non ha proprio capito che è inutile aggiungere features su Features senza alleggerire la ROM!
Mi raccomando, usa le app per sostituire l'uso della S-Pen altrimenti è inutile avere il Note :D:D
Inviato da un noob che non legge i primi post e non usa la funzione 'cerca'
-
forse ho parlato troppo presto...poco fa mentre messaggiavo su whatsapp ho avuto un riavvio improvviso...e quando si è riacceso ho trovato uno sfondo diverso da quello che avevo(non ho modificato lo sfondo dopo il flash della rom)...sempre dello stesso "stile"....
-
Quote:
alexdat
forse ho parlato troppo presto...poco fa mentre messaggiavo su whatsapp ho avuto un riavvio improvviso...e quando si è riacceso ho trovato uno sfondo diverso da quello che avevo(non ho modificato lo sfondo dopo il flash della rom)...sempre dello stesso "stile"....
Purtroppo, a mio avviso, tali comportamenti sono inevitabili ed imputabili a problemi di gioventù di queste (magnifiche) ROM: io credo che questo sia il prezzo (basso, tutto sommato) da pagare se vogliamo liberarci delle ROM Stock, che io detesto.
-
se il problema consiste nel riavvio della rom...chi se ne frega...molto meglio delle samsung, sia stock che moddate...tra l'altro le derivate sono tutte uguali, stesso changelog, stesse funzioni...boh...a me non dicono nulla...le ho provate ma con le ciano, aokp e simili non c'è paragone!!!
-
Quote:
alexdat
se il problema consiste nel riavvio della rom...chi se ne frega...molto meglio delle samsung, sia stock che moddate...tra l'altro le derivate sono tutte uguali, stesso changelog, stesse funzioni...boh...a me non dicono nulla...le ho provate ma con le ciano, aokp e simili non c'è paragone!!!
Mi trovi pienamente d'accordo
-
Quote:
alexdat
Sinceramente io non ho avuto nessun riavvio, se il problema persiste prova a impostare il massimo numero di processi in background a 4!
Quote:
giaris
Purtroppo, a mio avviso, tali comportamenti sono inevitabili ed imputabili a problemi di gioventù di queste (magnifiche) ROM: io credo che questo sia il prezzo (basso, tutto sommato) da pagare se vogliamo liberarci delle ROM Stock, che io detesto.
Concordo, ma solo a patto che i reboot/freeze non siano troppo frequenti!
Quote:
alexdat
+1
Quote:
giaris
Mi trovi pienamente d'accordo
+1
-
Ragazzi Chasmodo ha fermato la compilazione di questa ROM!
Io sto cercando di capire se ciò è alla mia portata! In questo momento sto guardando le guide per capire come fare, inoltre Giaris si è mostrato disponibilissimo e mi ha aiutato tantissimo!
Se qualcuno di voi fosse disponibile per aiuti/consigli è il benvenuto!
-
salve a tutti chiedo se qualcuno di voi ha notato se l'audio bluetooth, tipo audio delle auto connesse al telefono, funziona?
grazie in anticipo
-
Quote:
caioiii
salve a tutti chiedo se qualcuno di voi ha notato se l'audio bluetooth, tipo audio delle auto connesse al telefono, funziona?
grazie in anticipo
Non ho provato ma che io sappia è un bug della Cyano, e questa è sulla stessa base, quindi ha gli stessi bug!
-
Quote:
caioiii
grazie in anticipo
Ti riferisci all'audio di una conversazione o all'audio derivante dalla riproduzione di file musicali/multimediali?
-
Quote:
giaris
Ti riferisci all'audio di una conversazione o all'audio derivante dalla riproduzione di file musicali/multimediali?
Conversazione audio, il cellulare collegato con il dispositivo dell'auto per le telefonate, tipo parrot.
-
Quote:
caioiii
Conversazione audio, il cellulare collegato con il dispositivo dell'auto per le telefonate, tipo parrot.
Nella mia auto l'impianto viva voce (di serie) funziona egregiamente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Proprio ieri ho provato e con la mia autoradio Kenwood non funziona. Con le ROM stock invece si
-
Quote:
mflash
Proprio ieri ho provato e con la mia autoradio Kenwood non funziona. Con le ROM stock invece si
Io ho un impianto di serie sulla macchina.
Quindi il problema sta nei driver della versione 4.2.2. non stock. O dovremo aspettarci anche che non funzioni nelle versioni di mamma samsung 4.2.2? Sono dovuto tornare indietro ad una 4.1.2, la ultimate xxlta, e funziona, provato stamattina.
-
ciao a tutti
avete installato l'ultima release del 28/04?
io non l'ho installata ora e non capisco come reimpostare il menu e la mail con la "tendina" laterale che é veramente comoda!
rimango in attesa help :)
-
Quote:
ale83
ciao a tutti
avete installato l'ultima release del 28/04?
io non l'ho installata ora e non capisco come reimpostare il menu e la mail con la "tendina" laterale che é veramente comoda!
rimango in attesa help :)
Sse vuoi impostarlo in tutte le applicazioni scegli da Hybrid Settings - Interfaccia - 600 pixel. Analogamente se lo vuoi per singola app (scegli l'app e scegli quel layout!)
-
Ho messo la vers del 28 l ultima e non mi riesce a togliere la navbar sul display . Non capisco cosa ci sia a fare di default visto che il note ha i tasti fisici.
-
sul sito del go manager ho trovato la nuova release di oggi 2/05...strano ma su xda non se ne parla... io la sto scaricando---- vi posto il link
Goo.im Downloads - Downloading Vanilla_RootBox_20130502_n7000.zip
-
Quote:
mflash
Ho messo la vers del 28 l ultima e non mi riesce a togliere la navbar sul display . Non capisco cosa ci sia a fare di default visto che il note ha i tasti fisici.
ma l'utima release prima di quella di oggi non è quella del 26/04 ?
-
A me go manager mi ha avvisato di quella del 28 ma ora che ho la 28 mi dice che non ce ne sono di nuove
-
Quote:
alexdat
Grazie mille, lo metto in OP! Su XDA non se nd parla perché Chasmodo ha avuto un battibecco con Bajee (rispettivamente il compilatore e il creatore della ROM)
Quote:
alexdat
ma l'utima release prima di quella di oggi non è quella del 26/04 ?
No, è quella del 02.05, prima c'era la 28.04!
Quote:
mflash
A me go manager mi ha avvisato di quella del 28 ma ora che ho la 28 mi dice che non ce ne sono di nuove
Non ho idea del perché! Ad ogni modo, io prossimamente passo a quella di oggi, purtroppo hp pochissimo tempo libero in qiesto periodo, scisate se sono assente!
-
Com'è l'audio delle suoneria in questa rom?
-
Quote:
Michaelp90
Com'è l'audio delle suoneria in questa rom?
La flasho stasera e ti faccio sapere, ma a mr anche con la prima release è normale!
Ti ricordo infine che problemi hardware sono legati al kernel e non alla ROM!
-
Domanda da rompiscatole: voi avete installato regolarmente google maps?
Perché ho provato ad installarla e mi da un messaggio d'errore tipo questo:"incompatibile con altre applicazioni che usano lo stesso di utente"
Scusate se rompo su mille menate.
Grazie
Ale