E dove la trovo l' applicazione? :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E dove la trovo l' applicazione? :)
Siccome non ho capito f,acciamo cosi ,quando hai tempo mi spieghi per bene se puoi:)
Tirando giù il menu a tendina... Quando sei au interfaccia phablet e credo anche in altri casi... In altro a destra trovi un icona con un messaggio ed un cerchietto topo halo proprio cliccando abiliti halo... Non mi fa lo screenshot con la tendina giù
Ho notato che la batteria va bene in scarica ma per ricaricare mentre si USA proprio no.... Ci mette una vita. Qualche dritta???
io non ce l' ho quel cerchio :(...comunque a me pure capitava che per caricare ci voleva molto...ho risolto cambiando l' icona della batteria..prima avevo l' icona come il quadrante della macchina,mezzo cerchio con l' asta ...poi ho provato a mettere quella con la batteria normale e la percentuale centrale.. funziona benissimo e non mi da rallentamenti in carica :)
giorno o a tutti..visto che ora halo è diventato open source, c' è qualcuno che lo potrebbe rendere disponibile per questa rom? grazie a tutti :))
ok la vado subito a scaricare grazieeeeee :):)
salve a tutti ho un problema...ho installato la relase del 18/06/2013 e le icone delle app e quelle di sistema si vedono sgranate...non si puo' fare niente?grazie a tutti in anticipo =)