Visualizzazione stampabile
-
Update - 5 Agosto 2013
Uscita la nuova versione stabile per il nostro Note - N7000..! ;)
LINK ufficiale ad XDA.
-
Installata,va da paura :eek: ...solo una cosa,ma salvare i contatti sulla SIM? Io sono 2 ore che smanetto ma niente...ho su google oppure su telefono...
-
Provato la Rom, sto avendo continui riavvii...anche voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppos92
Provato la Rom, sto avendo continui riavvii...anche voi?
Ciao!
Uhm.. No, a me va benissimo..! Hai flashato facendo Full Format..?!?! ;)
-
Quote:
mik8821
Installata,va da paura :eek: ...solo una cosa,ma salvare i contatti sulla SIM? Io sono 2 ore che smanetto ma niente...ho su google oppure su telefono...
Ciao!
Eh sė, va veramente alla grande..!!! ;)
Ma sai che non ci avevo mai pensato a trasferire i contatti sulla SIM..?!?!?!
Da quando c'č l'account Google non ci penso pių.. Provo a dare un'occhiata...
-
Si non sono cose che si usano di frequente,anche salvando nuove parole da tastiera si chiude e crasha...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mik8821
Si non sono cose che si usano di frequente,anche salvando nuove parole da tastiera si chiude e crasha...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao!
Dunque, provato a salvare nuove parole nel dizionario sia con whats up sia con Go SMS Pro e nessun crash finora..! ;)
-
Ragazzi come si rimuove la navigation bar? (La barra in stile nexus per intenderci)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Ragazzi come si rimuove la navigation bar? (La barra in stile nexus per intenderci)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao.
Dunque, penso ci sia l'opzione per rimuoverla dal Menu Impostazioni - ROM Control - Barra di navigazione ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Dunque, penso ci sia l'opzione per rimuoverla dal Menu Impostazioni - ROM Control - Barra di navigazione ;)
ci ho provato piu' e piu' volte,non trovo nulla che me la faccia eliminare. ho dovuto cambiare rom per questo motivo,per il resto era una meraviglia!