Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaris
Abbiamo te:rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Forse.. Credo sis più facile compilare AOSPA.. Vedremo ;-)
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi ho un problema,in poche parole 2 giorni fa ho messo questa rom nel mio telefono (fatto in modo perfetto) e ora ogni qualvolta che il telefono blocca lo schermo si spegne...cosa puo' essere? cambiando il kernel potrei risolvere questo problema? oppure devo ripristinarlo???! chiedo perchè mi secca ripristinarlo in quanto l' avevo settato come piaceva a me, e dovrei farlo di nuovo =( . Grazie in anticipo =)
-
Quote:
domenikejo92
Salve ragazzi ho un problema,in poche parole 2 giorni fa ho messo questa rom nel mio telefono (fatto in modo perfetto) e ora ogni qualvolta che il telefono blocca lo schermo si spegne...cosa puo' essere? cambiando il kernel potrei risolvere questo problema? oppure devo ripristinarlo???! chiedo perchè mi secca ripristinarlo in quanto l' avevo settato come piaceva a me, e dovrei farlo di nuovo =( . Grazie in anticipo =)
Sembra o un problema di kernel o una installazione non pulita, o qualche app che va in conflitto.
Il mio consiglio è backuppa tutto e riflasha in maniera pulita. Oppure prova a cambiare kernel e rimuovere le app che potrebbero dare conflitto!
-
ohhh grazie mille,ho cambiato kernel e adesso sto disinstallando le varie app. Comunque volevo chiederti:nel momento in cui volessi flashare di nuovo,dovrei tornare alla rom originale? Oppure posso flashare direttamente dalla cwm che mi ritrovo,quindi senza tornare indietro??grazie mille in anticipo =)
Quote:
7raiden7
Sembra o un problema di kernel o una installazione non pulita, o qualche app che va in conflitto.
Il mio consiglio è backuppa tutto e riflasha in maniera pulita. Oppure prova a cambiare kernel e rimuovere le app che potrebbero dare conflitto!
-
Quote:
domenikejo92
ohhh grazie mille,ho cambiato kernel e adesso sto disinstallando le varie app. Comunque volevo chiederti:nel momento in cui volessi flashare di nuovo,dovrei tornare alla rom originale? Oppure posso flashare direttamente dalla cwm che mi ritrovo,quindi senza tornare indietro??grazie mille in anticipo =)
No no che tornare all'originale?! Una volta che hai un kernel safe, con recovery safe puoi fsre tutto quello che vuoi ;)
-
Ciao Raiden7 mica puoi fare un video o uno screenshot dell'ultima rom 7.5.13. Qual'è il kernel che beve di meno? Le blackgapps si mettono dopo quelle normali?grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
fma
Ciao Raiden7 mica puoi fare un video o uno screenshot dell'ultima rom 7.5.13. Qual'è il kernel che beve di meno? Le blackgapps si mettono dopo quelle normali?grazie
1) Allegato 61818
2) Quello stock
3) Esattamente :thumbup:
-
Ciao Raiden7 vorrei l'icona della batteria come nella versione precedente, cioè quella a semicerchio. Grazie
-
Quali problemi si riscontrano nell'uso giornaliero di questa rom? Sono interessato a flasharla
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
fma
Ciao Raiden7 vorrei l'icona della batteria come nella versione precedente, cioè quella a semicerchio. Grazie
Eheh purtroppo nella versione del 07.05 c'è un bug con questo! Dovresti prendere manualmente il file e inserirlo nel framework-res.apk! Io purtroppo sono molto occupato mi spiace!
-
Quote:
7raiden7
Eheh purtroppo nella versione del 07.05 c'è un bug con questo! Dovresti prendere manualmente il file e inserirlo nel framework-res.apk! Io purtroppo sono molto occupato mi spiace!
Ok, visto che tengo un video con la versione del 19.04.13 che tiene l'icona della batteria a semicerchio, volevo sapere rispetto all'ultima rom quali sono le differenze?Grazie
-
Quote:
fma
Ok, visto che tengo un video con la versione del 19.04.13 che tiene l'icona della batteria a semicerchio, volevo sapere rispetto all'ultima rom quali sono le differenze?Grazie
Sostanzialmente ha aggiornato i sorgenti della Cyano, non ci sono altre grosse modifiche!
-
Versione 14.05 in OP!
Scusate ma ho scoperto solamente oggi dove nascondevano il link xD
-
Quote:
7raiden7
Versione 14.05 in OP!
Scusate ma ho scoperto solamente oggi dove nascondevano il link xD
Ciao Raiden7 in effetti è molto difficile trovare nuovi aggiornamenti. Nella nuova versione cosa cambia?Purtroppo la versione del 19.04.13 è stata rimossa e non riesco a trovarla.
-
Quote:
fma
Ciao Raiden7 in effetti è molto difficile trovare nuovi aggiornamenti. Nella nuova versione cosa cambia?Purtroppo la versione del 19.04.13 è stata rimossa e non riesco a trovarla.
Raiden7 ho messo la nuova rom 14.05.13 perfetto tiene il semicerchio come batteria.Ti volevo chiedere se il kernel che monta è safe? per il momento consuma niente però ancora non ho fatto il primo ciclo di ricarica.Un'altra cosa non riesco a trovare impostazioni avanzate.Grazie di tutto ciao.
-
grazie del supporto raiden =)...comunque adesso che è uscita la nuova versione,vorrei aggiornare,che devo fare? soltanto flashare lo zip senza fare nessun wipe e format? =)
-
ho scoperto che c' è un bug quando si imposta un' immagine nella lookscreen o nella tendina delle impostazioni.Dopo un giorno si ha un continuo riavvio del telefono.Tengo il mio note sotto osservazione, vi faccio sapere come ho novità :D
-
Quote:
fma
Il changelog è piuttosto scarno, solo qialche traduzione di menu in greco (non per noi quindi), e qualche altra stupidaggine!
Quote:
fma
Raiden7 ho messo la nuova rom 14.05.13 perfetto tiene il semicerchio come batteria.Ti volevo chiedere se il kernel che monta è safe? per il momento consuma niente però ancora non ho fatto il primo ciclo di ricarica.Un'altra cosa non riesco a trovare impostazioni avanzate.Grazie di tutto ciao.
Prima di tutto: il kernel è safe tranquillo, è quello stock Cyano, né più né meno :D
Secondo: se mi permetti non c'entra il ciclo di carica, dopo il primo avvio è tutto già "assestato"! Appena smetti di smanettarci i consumi "si assesteranno"!
Quote:
domenikejo92
grazie del supporto raiden =)...comunque adesso che è uscita la nuova versione,vorrei aggiornare,che devo fare? soltanto flashare lo zip senza fare nessun wipe e format? =)
C'è un tasto apposta per quello xD
Comunque, come puoi leggere in OP, non c'è bisogno di wipes o format :thumbup:
Quote:
domenikejo92
ho scoperto che c' è un bug quando si imposta un' immagine nella lookscreen o nella tendina delle impostazioni.Dopo un giorno si ha un continuo riavvio del telefono.Tengo il mio note sotto osservazione, vi faccio sapere come ho novità :D
Hai cambiato kernel? Io non ho mai avuto un riavvio pur stressando il Note a bestia!
Con il kernel NX invece ho parecci riavvii!!
-
nono ho riflashato tutta la rom visto che il problema persisteva...con un mio amico abbiamo scoperto che molto probabilmente dovrebbe essere lo sfondo perchè l' abbiamo tolto e non si è riavviato per niente..ora ho messo la nuova versione rilasciata, vediamo se da problemi ancora..Comunque è quello del mio amico che ha il problema, il mio si è spento soltanto una volta l' ho riflashato e va una bomba...non mi ha dato piu' problemi :D
Quote:
7raiden7
Il changelog è piuttosto scarno, solo qialche traduzione di menu in greco (non per noi quindi), e qualche altra stupidaggine!
Prima di tutto: il kernel è safe tranquillo, è quello stock Cyano, né più né meno :D
Secondo: se mi permetti non c'entra il ciclo di carica, dopo il primo avvio è tutto già "assestato"! Appena smetti di smanettarci i consumi "si assesteranno"!
C'è un tasto apposta per quello xD
Comunque, come puoi leggere in OP, non c'è bisogno di wipes o format :thumbup:
Hai cambiato kernel? Io non ho mai avuto un riavvio pur stressando il Note a bestia!
Con il kernel NX invece ho parecci riavvii!!
-
Ciao Raiden7 volevo chiedere come si può avere la stastubar tutta trasparente? perchè sto provando nel menù seguendo la guida della rootbox per il note 2 ma niente da fare mi rimane sempre la striscia nera sopra,nelle indicazioni della batteria,segnale etc etc.Grazie
-
Quote:
fma
Ciao Raiden7 volevo chiedere come si può avere la stastubar tutta trasparente? perchè sto provando nel menù seguendo la guida della rootbox per il note 2 ma niente da fare mi rimane sempre la striscia nera sopra,nelle indicazioni della batteria,segnale etc etc.Grazie
Devi metterla trasparente SIA nelle Impostazioni ROM, SIA negli Hybrid Settings :thumbup:
-
Quote:
7raiden7
Devi metterla trasparente SIA nelle Impostazioni ROM, SIA negli Hybrid Settings :thumbup:
Forse intendevi rootbox setting? Comunque perchè la loockscreen diventa trasparente mentre il desktop no settando solo nelle impostazioni.Ciao e grazie
-
Quote:
fma
Forse intendevi rootbox setting? Comunque perchè la loockscreen diventa trasparente mentre il desktop no settando solo nelle impostazioni.Ciao e grazie
Prima impostazioni impostazione:
Impostazioni - Impostazioni ROM - Transparency Settings
Seconda impostazione:
Impostazioni - Hybrid Settings - Interfaccia - in basso trovi quello che cerchi!
Se il problema è con una app in particolare slezionala da Hybrid Settings - Applicazioni
:D fammi sapere se risolvi, rimango a disposizione!
-
Salve
ho installato la ROM tutto ok
pero non riesco a settare come suoneria un mp3, o meglio modifico la suoneria con mp3 e funziona
po dopo poco mi ritrovo nuovamente configurato la suoneria di default
helpme
-
ciao ragazzi ho una supernexus build 4 con kernel NIX installata e sono fortemente contento della sula leggerezza e fluidita'.
Mi piace cambiare e girovagando per il web ho visto questa rom sono curioso di sapere se sul nostro note 1 abbiamo la possibilita' di avere notifiche halo 8 come quelle del messenger di facebook...
grazie
-
Questa ROM mi piace... Vediamo la batteria. Installata stamane alla 10.... Vediamo batteria e altro.....
-
salve ragazzi volevo sapere se si potesse implementare halo)))..chi mi da una mano? grazie a tutti =)
-
Quote:
domenikejo92
salve ragazzi volevo sapere se si potesse implementare halo)))..chi mi da una mano? grazie a tutti =)
Se solo sapessi da dove iniziare ti aiuterei...
Magari facendo traffico potrei già aiutarti. :banghead::D
-
Cioè mi son spiegato male scusatemi xD...volevo dire se per questa rom ci fosse halo))) disponibile oppure se si potesse mettere tramite le gapps nn lo so xD...
-
Quote:
domenikejo92
Cioè mi son spiegato male scusatemi xD...volevo dire se per questa rom ci fosse halo))) disponibile oppure se si potesse mettere tramite le gapps nn lo so xD...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ha lo è implementato e pure bene... Non so te ma rompe un bel po' ...ogni tre x due esce fuori.... Ihihihi molto utile.
-
E dove la trovo l' applicazione? :)
-
Quote:
domenikejo92
Androidiani App
Halo si trova tirando giù il menù a tendina e dovresti avere un cerchiettro vicino al task manager .... Ti farei una foto ma devo fare il sugo alla mia piccola
-
Siccome non ho capito f,acciamo cosi ,quando hai tempo mi spieghi per bene se puoi:)
-
Quote:
domenikejo92
Siccome non ho capito f,acciamo cosi ,quando hai tempo mi spieghi per bene se puoi:)
Androidiani App
Tirando giù il menu a tendina... Quando sei au interfaccia phablet e credo anche in altri casi... In altro a destra trovi un icona con un messaggio ed un cerchietto topo halo proprio cliccando abiliti halo... Non mi fa lo screenshot con la tendina giù
Ho notato che la batteria va bene in scarica ma per ricaricare mentre si USA proprio no.... Ci mette una vita. Qualche dritta???
-
io non ce l' ho quel cerchio :(...comunque a me pure capitava che per caricare ci voleva molto...ho risolto cambiando l' icona della batteria..prima avevo l' icona come il quadrante della macchina,mezzo cerchio con l' asta ...poi ho provato a mettere quella con la batteria normale e la percentuale centrale.. funziona benissimo e non mi da rallentamenti in carica :)
-
Quote:
flynet77
Halo si trova tirando giù il menù a tendina e dovresti avere un cerchiettro vicino al task manager .... Ti farei una foto ma devo fare il sugo alla mia piccola
io ho installato la versione nightles del 4/06 ma halo non c'è...tu che versione hai?
ps cmq halo è integrata nella paranoid di beerbong, se non sbaglio nelle rom cyano non gira...
-
giorno o a tutti..visto che ora halo è diventato open source, c' è qualcuno che lo potrebbe rendere disponibile per questa rom? grazie a tutti :))
-
Quote:
domenikejo92
giorno o a tutti..visto che ora halo è diventato open source, c' è qualcuno che lo potrebbe rendere disponibile per questa rom? grazie a tutti :))
Androidiani App
è uscita la versione del 11/06 con halo integrato!!!
-
ok la vado subito a scaricare grazieeeeee :):)
-
salve a tutti ho un problema...ho installato la relase del 18/06/2013 e le icone delle app e quelle di sistema si vedono sgranate...non si puo' fare niente?grazie a tutti in anticipo =)