Visualizzazione stampabile
-
a voi update center crasha? a me quando tappo va in fc
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdat
a voi update center crasha? a me quando tappo va in fc
Si si è normale, tranquillo ;)
Inviato dal mio device che disturba mflash
-
Versione odierna aggiunta in OP
-
1 allegato(i)
Quote:
7raiden7
GreenAlien per favore potresti rimodificare l'immagine e metterla come dimensioni a 216x216? Il problema è che quando lo modifico con Paint si rimette lo sfondo quadrato!!!
Eccolo :)
Allegato 58131
-
1 allegato(i)
Quote:
GreenAlien
Gentilissimo, questo è il risultato:
Allegato 58143
Che te ne pare? Ti posto lo zip o facciamo qualche altra modifica?
-
OP modificato con varie modifiche ;)
-
Ragazzi io ho 2 problemi che rendono questa rom quasi inutilizzabile per un uso giornaliero:
1-quando metto una suoneria personalizzata(sopratutto quelle scaricate con l'applicazione zedge) il telefono squilla una sola volta e poi rimane muto, cioè dopo aver fatto suonare tutta la musichetta che ho impostato non riparte dall'inizio ma rimane muto!
2-a cellulare spento, quando vado a ricaricarlo lo schermo non si spegne mai, rimane sempre tutto nero con l'illuminazione al minimo, è molto fastidioso la notte e ho anche paura che possa imprimersi nello schermo qualche alone nero a causa dello schermo fisso.
-
Quote:
7raiden7
Gentilissimo, questo è il risultato:
Allegato 58143
Che te ne pare? Ti posto lo zip o facciamo qualche altra modifica?
Wow mi sembra perfetto!!! zip zip!!! :) :) :)
-
Quote:
GreenAlien
Wow mi sembra perfetto!!! zip zip!!! :) :) :)
https://docs.google.com/file/d/0B4_p...it?usp=sharing
Eccolo :D :D :D
-
Quote:
kdanyk
Ragazzi io ho 2 problemi che rendono questa rom quasi inutilizzabile per un uso giornaliero:
1-quando metto una suoneria personalizzata(sopratutto quelle scaricate con l'applicazione zedge) il telefono squilla una sola volta e poi rimane muto, cioè dopo aver fatto suonare tutta la musichetta che ho impostato non riparte dall'inizio ma rimane muto!
2-a cellulare spento, quando vado a ricaricarlo lo schermo non si spegne mai, rimane sempre tutto nero con l'illuminazione al minimo, è molto fastidioso la notte e ho anche paura che possa imprimersi nello schermo qualche alone nero a causa dello schermo fisso.
1. è un bug della Cyano
2. Disattiva il daydream, e l'opzione "rimani attivo in carica"