1-come posso aggirare questo bug?
2- dove trovo questo daydream?
Io so come fare, ma dovrei sperimentarlo, ecco perché ti ho detto che dovresti farlo tu.
Con un file manager vai in /system/build.prop
Aggiungi questa stringa:
Risistema i permessi (rw-r-r) e riavvia. Dovresti far la prova, IO NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITà! Io sto semplicemente supponendo che si faccia così. Inoltre, ti suggerisco di cambiare suoneria mettendone una più lunga, o modificandola manualmente con qualche programma audio, per andare sul sicuro!ro.telephony.call_ring.multiple=1
DarkWizard (26-04-13)
dopo circa 4 giorni di utilizzo, posso dire che la rom va benissimo....altro che xxlt4...nessun lag, fc, rallentamenti, bug...niente di niente...la batteria dura tantissimo...non so voi, ma io dopo due cicli completi di carica ho fatto 2 giorni e 13 ore con circa due ore di schermo acceso...si, non l'ho usato e stressato tantissimo, ma è il mio normale utilizzo del telefono...wi fi sempre acceso, 3g quando sono fuori casa, telefonate, whatsapp, sms, giretti su internet...mai vista una cosa simile con nessun'altra rom
7raiden7 (28-04-13)
Grazie del feedback! Io sono un gran sostenitore di queste ROM contro le stock, che mi fanno imprecare in 3 lingue per la loro lentezza! Samsung non ha proprio capito che è inutile aggiungere features su Features senza alleggerire la ROM!
Mi raccomando, usa le app per sostituire l'uso della S-Pen altrimenti è inutile avere il Note
Inviato da un noob che non legge i primi post e non usa la funzione 'cerca'
forse ho parlato troppo presto...poco fa mentre messaggiavo su whatsapp ho avuto un riavvio improvviso...e quando si è riacceso ho trovato uno sfondo diverso da quello che avevo(non ho modificato lo sfondo dopo il flash della rom)...sempre dello stesso "stile"....
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
se il problema consiste nel riavvio della rom...chi se ne frega...molto meglio delle samsung, sia stock che moddate...tra l'altro le derivate sono tutte uguali, stesso changelog, stesse funzioni...boh...a me non dicono nulla...le ho provate ma con le ciano, aokp e simili non c'è paragone!!!