Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Ahaha potrei sembrare un fake di lady Gaga però :D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ahahah odio ledygaga:p
-
Quote:
pella
Ragazzi è un programma anche la slim?
Cosa avrà voluto dire? Lo scopriremo nel prossimo episodio de "delirius'family" :D:D:D
-
Raga se vi pox dare un consiglio... Io ho trovato la mia stabilità...
Usate pegasusq / noop!
Al 3 ciclo di ricarica oggi sono a 27 min di schermo e al 94% ho fatto quasi mezz'ora con il 5% di carica... E ho visto pure la videopreview di galeazzi dell'optimus g pro...
Fluidità pazzesca reattività impressionante e durata invidiabile.... Scalda anche meno di prima:D
sn 3 gg che uso questa configurazione :p
-
ntony e cypo ho eliminato quella cosa da superuser e se mi rispunterá gli nego i permessi...Cmq ke cosa stranissima
-
Quote:
ntony17
Cosa avrà voluto dire? Lo scopriremo nel prossimo episodio de "delirius'family" :D:D:D
Della vecchia versione c'era la full, la lite e la slim.. ho sbaglio?
-
appena flashata la versione 240 DPI final con aggiornamento all'ultimo kernel Philz 5...la mia scheda 64GB la rileva bene
-
Quote:
Andromeda1968
appena flashata la versione 240 DPI final con aggiornamento all'ultimo kernel Philz 5...la mia scheda 64GB la rileva bene
Si con il philz nn da problemi... È helloworld che nn rileva le schede da 64GB:D
-
purtroppo....per me è troppo importante...ho tutto li dentro ;)
-
Ho tolto il kernel helloworld x mette il philz ma mi dice che superuser é obsoleto, ma nonostante le abbia provate tutte non mi si aggiorna. Come posso fare? Grazie!
-
Quote:
ntony17
Usate pegasusq / noop!
Al 3 ciclo di ricarica oggi sono a 27 min di schermo e al 94% ho fatto quasi mezz'ora con il 5% di carica... E ho visto pure la videopreview di galeazzi dell'optimus g pro...
Fluidità pazzesca reattività impressionante e durata invidiabile.... Scalda anche meno di prima:D
Grazie del consiglio, provo anche io
I risultati di ieri li ho ottenuti con pegasus/sio
Cosa ne pensi ?
-
Ragazzi (e ragazza :D ) ho un problema che mi è capitato con questa versione ma mai in passato con decine di rom installate.
Sono andato a riprstinare le applicazioni dell'amazon app shop. Alcune me le fa installare ma altre no... mi si apre la schermata di installazione dopo il download ma il tasto "installa" non ha effetto.
Lo strano è che con altre applicazioni sul mio cloud va benissimo... tra l'atltro sono dei giochi per i quali mia figlia va matta.
A voi è mai successo?
Ho pure disintallato e reinstallato (anche due versioni differenti), cancellato i dati e pure fatto un wipe della cache e della dalvik... niente!
Suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
Andromeda1968
purtroppo....per me è troppo importante...ho tutto li dentro ;)
Si immagino... Spero cmq che il dev di helloworld risolva... Xk è un ottimo kernel... :D:D:D:D
-
Quote:
paolone1
Grazie del consiglio, provo anche io
I risultati di ieri li ho ottenuti con pegasus/sio
Cosa ne pensi ?
Anche io usavo pegasus/ sio...
Ma il note consumava di più e scaldava sotto stress...
Cn pegasus/noop nn scalda neanche giocando a tample run 2 :D
-
Quote:
Andromeda1968
La voglio anche io la 64 Gb. Ho visto in giro quelle compatibili con la PSP Vita...
Cosa consigli Andromeda?
-
Quote:
ntony17
Usate pegasusq / noop!
Quale kernel monti?
-
Chi ha visto Doctor Sfattucci?
-
Quote:
sismaonline
Quale kernel monti?
Quello incluso già nelle rom... HW (HelloWorld) ;)
-
io ho una sandisk 64GB va benone...
flashato kernel Philz ma non ho piu' permessi di root....conflitti con superuser.... avete idee? non vorrei ri flashare tutto
-
Ultimamente mi succede una cosa strana... Ogni volta che riavvio il cell.... mi si cancellano 4/5 icone/collegamenti di app(sempre le stesse) dalla home e ogni volta le devo reimpostare.. :confused:
È capitato anche a qualcuno di voi?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
Andromeda1968
flashato kernel Philz ma non ho piu' permessi di root....conflitti con superuser.... avete idee? non vorrei ri flashare tutto
Con adb potresti fare l'unroot... Sono pochi comandi... E poi rifai il root col Philz :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1516740
-
Installata la 240 final (venivo dalla phablet) ma il black theme dove lo trovo ? :D pensavo fosse integrato nella rom...
che altre cose ci sono da aggiungere? (che mi sono un po' perso nei millemila post)
-
Installata la 240 final (venivo dalla phablet) ma il black theme dove lo trovo ? :D pensavo fosse integrato nella rom...
che altre cose ci sono da aggiungere? (che mi sono un po' perso nei millemila post)
-
Quote:
Betternet
In primo OT c'è il collegamento con wuala, sezione 240
Oppure www.wuala.com/Sfattucci2 sezione 240
-
Quote:
MESSIA111
Ultimamente mi succede una cosa strana... Ogni volta che riavvio il cell.... mi si cancellano 4/5 icone/collegamenti di app(sempre le stesse) dalla home e ogni volta le devo reimpostare.. :confused:
È capitato anche a qualcuno di voi?
Le hai spostate su Sd o usi link2sd?
-
Quote:
Andromeda1968
Si si è già capitato... Basta rifare wipe cache e dalvilk e rifleshare il kernel... E risolvi;)
-
Quote:
Morriss
Mister, che differenza cè tra DeliriumThemeBlack4.0.zip e - ThemeBlack4.1MrHideStyle.zip? a me interesserebbe avere i 23 toggles...quale è meglio a tuo parere? Avevo il Parsa da te modificato sulla lsz, e mi piaceva molto...quindi, massima fiducia nella tua risposta! :)
Ciao, scusa il ritardo ma solo adesso mi sono connesso, partendo da fatto che sono temi principalmente per 320 dpi la diiferenza sta nello "skin" del dialer, del lettore musicale stock, nella barra laterale del multiwindows che sono "vetro scuro" piuttosto che nero e nello skin dei toggles che sono invece neri piuttosto che con lo sfondo cyano. I 23 toggles non li ho provati su lt4 ... non vorrei fare danni visto che non ho trovato una versione specifica. :D
-
Quote:
sismaonline
Buon giorno Sfatt. Ho un problema con la 320 final fix che mai ho avuto con le altre versioni. Sta nel deep spero. Mi spiego: con le altre versioni tutta notte consumo da un 2% ad un 5%, ora sono nella media dell' 20%!!!
No frills è su pegasusq e sio, x il resto ho il nuovo Helloworld.
Hai qualche consiglio... Questa ROM sarebbe davvero perfetta x me!!!!
Stanotte ho consumato il 6% lasciando il telefono non in modalita off line
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3694422
-
Io uso una mod trovata su xda che mi mette la notification bar del S4 con ora e tacche rete in bianco... funziona benissimo anche sulla XXLT4 ;)
-
Quote:
misterhide
Strano... Io durante la notte consumo il 2% se lo lascio normalmente in standby... E l'1% (ma a volte neanche l'1) se lo lascio in modalità volo;)
-
Io la notte lo ricarico :D altrimenti il giorno lo uso come fermacarte :D ahahahhahaha
@Mister quindi il thema black 4.0 è per la 320 e non per la 240 od ho capito male? :)
-
Sfaaaat...
I need you...
Quando sono sulla finestra di scelta app da utilizzare
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/usu3yne3.jpg
E tappo su sempre
Mi esce sempre questo avviso
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/9umabe6y.jpg
Sai come eliminarlo?
-
Quote:
ntony17
Strano... Io durante la notte consumo il 2% se lo lascio normalmente in standby... E l'1% (ma a volte neanche l'1) se lo lascio in modalità volo;)
La mia e' una BATTELIA! ;D Con l'originale non ho provato a vedere quanro consuma e poi il tuo e' posseduto ecco perche' hai cosi' tanta autoniomia.
-
Quote:
lnote
Ragazzi (e ragazza :D ) ho un problema che mi è capitato con questa versione ma mai in passato con decine di rom installate.
Sono andato a riprstinare le applicazioni dell'amazon app shop. Alcune me le fa installare ma altre no... mi si apre la schermata di installazione dopo il download ma il tasto "installa" non ha effetto.
Lo strano è che con altre applicazioni sul mio cloud va benissimo... tra l'atltro sono dei giochi per i quali mia figlia va matta.
A voi è mai successo?
Ho pure disintallato e reinstallato (anche due versioni differenti), cancellato i dati e pure fatto un wipe della cache e della dalvik... niente!
Suggerimenti?
Grazie
Se usi uno screen dimmer (app per la regolazione della luminosita' dello schermo) o simili e colpa loro (successo a me) basta disattivarlo e rifunziona il tasto install! :)
-
Quote:
Betternet
Io la notte lo ricarico :D altrimenti il giorno lo uso come fermacarte :D ahahahhahaha
@Mister quindi il thema black 4.0 è per la 320 e non per la 240 od ho capito male? :)
Per quanto ne so per la 240 ci sono delle imperfezioni in via di correzione.
-
Quote:
Fdm76
Le hai spostate su Sd o usi link2sd?
Si le ho spostate su sd con "puja" (tipo links2d)..... però sono quelle che posso spostare, e che non vanno in conflitto.... Sulla vecchia lsz non c'erano problemi....
-
Quote:
MESSIA111
Si le ho spostate su sd con "puja" (tipo links2d)..... però sono quelle che posso spostare, e che non vanno in conflitto.... Sulla vecchia lsz non c'erano problemi....
Ho notato che se sposti le app su sd (con link2sd) e poi fai un wipe cache/dalvik al successivo riavvio le considera non isntallate. XD
-
Quote:
MESSIA111
Purtroppo se le sposti, devi aspettare che le carica... Prova con link2sd, scegli la partizione sd esterna, riavii, poi entri nel programma e abiliti l'autocollegamento. Ovviamente, le devi reinstallare se vuoi seguire il mio consiglio
-
Quote:
misterhide
Se usi uno screen dimmer (app per la regolazione della luminosita' dello schermo) o simili e colpa loro (successo a me) basta disattivarlo e rifunziona il tasto install! :)
Sei un grande!!! Mi spieghi come hai fatto a capire che era quello il problema?
E comunque è strano che per alcune applicaizoni funzionava e per altre no, in particolre i giochi.
Nota: mia figllia non ha un account (troppo piccola) ma vorrebbe darti un thanks anche lei :)
-
Quote:
ntony17
Anche io usavo pegasus/ sio...
Ma il note consumava di più e scaldava sotto stress...
Cn pegasus/noop nn scalda neanche giocando a tample run 2 :D
Lo imposti 200/1400 oppure 200/1200 variando se serve più potenza??
-
Quote:
lnote
Sei un grande!!! Mi spieghi come hai fatto a capire che era quello il problema?
Come e' stato per te lo e' stato per me :D Ho postato il problema e mi hanno risposto allo stesso modo :D
The Delirium's Family non ti lascia mai solo! XD