Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
È certo guardaaaa:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
-
Quote:
sondra
Ma come ha fatto a briccare?? Superuser e supersu sono ap per abilitare permessi applicazioni che richiedono root ma in realta la cwm e kernel safe sono installati comunque e in cwm supersu e superuser non lavorano almeno penso sia cosi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
non lo so so solo che ha levato superuser...infatti gli avevo detto di rimetterlo...ma non ha fatto in tempo....ha iniziato a dare i numeri...si e spento poi gira gira su xda c'era una procedura da fare era riuscito a farlo andare in download..a ripartizionato...ma la sd era rovinata...la portato in assistenza gli hanno sostituito la sd e gli e costato un pacco rimetterlo a posto...:cool:
-
Quote:
ntony17
-
Quote:
paolone1
appero' complimentoni 'Ntony :D
buon divertimento !
E io sto per finire la "squola"... non una crociera ma un semestre di puro relax (faccio un kernel per il player... yahoo!)
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Ma come ha fatto a briccare?? Superuser e supersu sono ap per abilitare permessi applicazioni che richiedono root ma in realta la cwm e kernel safe sono installati comunque e in cwm supersu e superuser non lavorano almeno penso sia cosi
non lo so so solo che ha levato superuser...infatti gli avevo detto di rimetterlo...ma non ha fatto in tempo....ha iniziato a dare i numeri...si e spento poi gira gira su xda c'era una procedura da fare era riuscito a farlo andare in download..a ripartizionato...ma la sd era rovinata...la portato in assistenza gli hanno sostituito la sd e gli e costato un pacco rimetterlo a posto...:cool:
Oddio cosa è successo? Scusate l'intromissione ma meglio sapere che trovarsi con un fermacarte in mano :)
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
-
Quote:
misterhide
Formatta la sd da pc con formattazione completa (non veloce)
Era successo anche a me.
Entrambe non vengono più riconosciute da pc, solo android le rileva ma da sempre errore e di conseguenza non si può formattare.
Su windows se la collego al pc o non me la rileva o mi dice di inserire un disco su E:/
-
Quote:
Zamboss
Entrambe non vengono più riconosciute da pc, solo android le rileva ma da sempre errore e di conseguenza non si può formattare.
Su windows se la collego al pc o non me la rileva o mi dice di inserire un disco su E:/
partition master (su pc) o simili. Probabilmente avra' deallocato lo spazio. Devi ricreare la partizione sulla sd e formattarla :)
-
Quote:
misterhide
partition master (su pc) o simili. Probabilmente avra' deallocato lo spazio. Devi ricreare la partizione sulla sd e formattarla :)
Ho provato ad usare applicazioni simili ma mi dicono che non rilevano il disco, mi trovano il nome dell' adattatore...
Magari provando attaccando il cell come memoria di massa e facendolo da lì?
Dopo ci provo ;)
-
OT:
MessageMe il diretto concorrente (gratis) di WhatsApp https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
Se mi volete aggiungere il mio pin e': LD 102 HZY
-
Quote:
Originariamente inviato da BigD
E io sto per finire la "squola"... non una crociera ma un semestre di puro relax (faccio un kernel per il player... yahoo!)
Big io me ne vo 1 anno in australia ^_^
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
la differenza tra la delirium e la ultimate?
-
Quote:
androidfever
Nooooo.... solo io resto in europa?
-
Quote:
androidfever
Invece a luglio, l'Australia viene da me! Vengono a trovarmi i miei zii di Melbourne! :)
-
OT è uscito fast and furios gratis su play store :D
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/a2ahusyr.jpg
-
Quote:
FeffaPreview
A me non parte... e scaricato 4 ore fa... comunque oggi c e gratis history eraser...
-
Quote:
BigD
A me non parte... e scaricato 4 ore fa... comunque oggi c e gratis history eraser...
A me si .. Ma ora lo levo.. Cos'è history erase ?
-
Quote:
FeffaPreview
A me si .. Ma ora lo levo.. Cos'è history erase ?
Cancella ogni tipo di cronologia con un paio di click... da maps alle chiamate. Dal web agli sms.
-
Quote:
BigD
Cancella ogni tipo di cronologia con un paio di click... da maps alle chiamate. Dal web agli sms.
Ma quello pro io lo vedo a pagamento ..
-
Quote:
FeffaPreview
Momento che lo linko
-
Quote:
FeffaPreview
Momento che lo linko
Eccolo https://play.google.com/store/apps/d...nfolife.eraser
-
'sera a tutti.... Premetto che sono sulla LT4 320 lite, ma ho ho installato i 23 toggle arman style quindi non ho più la status bar originale della delirium...
Chiedevo: esiste un metodo per implementare in qualche maniera il tasto delle "app recenti" nella status bar (come in quella originale della rom)?
Oppure esiste qualche widget che sostituisca il tasto fisico "home"... sia per tornare indietro o per far apparire le" app recenti"?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
Sfattucci
Fai prendere un po di aria al note? rotfl
Quote:
cipo.
se non assaggia l'acqua...ahahahahah...attento ntony...mo' sei controllato a vista...rotfl
Quote:
sondra
Buona crociera antony pensa a noi che siamo a casa a lavorareeee divertiti
Quote:
FeffaPreview
Ma che cattivo che sei u.u
Quote:
totillo
E bravo a Ntony...Ti stai facendo una crocera davverl Delirium xD
Quote:
paolone1
appero' complimentoni 'Ntony :D
buon divertimento !
Grazie ragazzi:D:D:D
Vi voglio bene:p:D:D:D:D
MESSIA111
'sera a tutti.... Premetto che sono sulla LT4 320 lite, ma ho ho installato i 23 toggle arman style quindi non ho più la status bar originale della delirium...
Chiedevo: esiste un metodo per implementare in qualche maniera il tasto delle "app recenti" nella status bar (come in quella originale della rom)?
Oppure esiste qualche widget che sostituisca il tasto fisico "home"... sia per tornare indietro o per far apparire le" app recenti"?
Ci sarebbe "Lmt pie". La trovi nella sezione download (primo post), sotto app utili. :-) provala, potrebbe fare al tuo caso.
-
Quote:
Ringo89
Ci sarebbe "Lmt pie". La trovi nella sezione download (primo post), sotto app utili. :-) provala, potrebbe fare al tuo caso.
Prova virtual button bar semplice e comodo.. lo uso da tempo e mi trovo bene
-
Quote:
cipo.
Cque io ho tolto superuser dal sistema ma non ho messo supersu in preload prima ho scaricato dal market supersu ho abilitato permessi di root explorer da li e poi ho tolto superuser dal sistema prraticamente in preload non c è ne supersu ne supeuser ora poiche supersu è installato come normale apk non di sistema non so se sono riuscita a spiegarmi
-
2 allegato(i)
Se vi può essere utile ecco Guida l ho trovata stasera
-
Quote:
sondra
Se vi può essere utile ecco Guida l ho trovata stasera
Solo che io non ho fatto proprio così perchè superuser non funzionava non aggiornava binari ma comunque se volete sostituirlo...
-
Quote:
pella
Prova virtual button bar semplice e comodo.. lo uso da tempo e mi trovo bene
Perfetto.... È quello che cercavo:thumbup:
Grazie Pella
-
Domandina, monto la 320 già da qualche giorno ma non ho avuto bisogno fino ad oggi di usare Maps e rispettivo navigatore, mi sono accorto con grande sorpresa che non è integrato tra le App di sistema, problema solo mio o è non è proprio integrato nella ROM ? L'ho scaricato dal play store e integrato, tramite Root Explorer, tra le App di sistema, funziona perfettamente ma se vado su pronuncia destinazione il note va in crash e si riavvia, è un bug della Rom ? Grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
sondra
prraticamente in preload non c è ne supersu ne supeuser ora poiche supersu è installato come normale apk non di sistema non so se sono riuscita a spiegarmi
Non vorrei sbagliarmi ma in questo modo se tu facessi un ripristino dati di fabbrica ti troveresti senza root. Nulla di grave.
-
Quote:
Manuelino
Domandina, monto la 320 già da qualche giorno ma non ho avuto bisogno fino ad oggi di usare Maps e rispettivo navigatore, mi sono accorto con grande sorpresa che non è integrato tra le App di sistema, problema solo mio o è non è proprio integrato nella ROM ? L'ho scaricato dal play store e integrato, tramite Root Explorer, tra le App di sistema, funziona perfettamente ma se vado su pronuncia destinazione il note va in crash e si riavvia, è un bug della Rom ? Grazie in anticipo per le risposte.
Io ho sia googlemaps che navigator ed erano integrati nelka rom 320 lite
-
Quote:
misterhide
Perché non crei il gruppo delirium??
-
Quote:
iso
Io ho sia googlemaps che navigator ed erano integrati nelka rom 320 lite
Installato anche io ieri la 320lite e confermo la presenza ed il funzionamento di maps e navigatore annesso
-
domandina:
ma la batteria in carica, non faceva BIP-BIP quando aveva terminato? perchè adesso non lo fa più, al massimo posso farlo segnalare nelle notifiche con TweakBox... :(
-
Quote:
xetriv
Non vorrei sbagliarmi ma in questo modo se tu facessi un ripristino dati di fabbrica ti troveresti senza root. Nulla di grave.
No ho mai fatto ripristino dai Di fabbrica uso solo cwm al massimo faccio flash di un kernel. Philz e poi formatto il tutto grazie
-
Quote:
Zamboss
Perché non crei il gruppo delirium??
Guarda ke su face cè gia...
-
Nessuno è su google plus?
La follia è come la gravità
-
Riconfermo lt4 hw versione precedente va una bomba batteria e consumi stabilizzati non sbaglia un colpo no problema superuser. Mai dati. Ancora grazie Sfattucci.
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelp90
Nessuno è su google plus?
La follia è come la gravità
Io michael :)