Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryblow
Ci avevo già pensato, non avendo i permessi di root non mi permette nemmeno di utilizzarlo, da un messaggio di errore dove spiega che mancano.
Provato anche a flashare busybox e supersu da recovery e nulla.
Dovrei modificare lo zip flashable del kernel cambiando il percorso da system a preload.
ma hai flashato helloword e hai perso il root? Se si basta flashare di nuovo il kernel coi due wipe.
-
Ciao belli, vi seguo in sordina. .. ma ci sono...
[XXLT4 Lite + PhilZ 5 +SuperSu] tutto regolare fino a pochi giorni fa... mi é successa una cosa strana... un cosumo della batteria eccessivo senza alcun cambiamento e modifica fatta. . non riesco a capire da cosa é dovuto.. la rom va benissimo solo che la batteria dura in media 12 ore con 1:30 di schermo.. ho eseguito la guida per risparmiare con i settaggi suggeriti. . HELP ME :(
-
1 allegato(i)
Quote:
fooloptional
Ciao belli, vi seguo in sordina. .. ma ci sono...
[XXLT4 Lite + PhilZ 5 +SuperSu] tutto regolare fino a pochi giorni fa... mi é successa una cosa strana... un cosumo della batteria eccessivo senza alcun cambiamento e modifica fatta. . non riesco a capire da cosa é dovuto.. la rom va benissimo solo che la batteria dura in media 12 ore con 1:30 di schermo.. ho eseguito la guida per risparmiare con i settaggi suggeriti. . HELP ME :(
Ho 2 Sistema Android nelle App. potrebbero causare loro questi consumi? ?
-
Ragazzi... Sn cn la lite final da un Po. Con modifica Xperia...
A parte lo sfarfqllio dovuto alla batteria che mi sta abbandonando ho notato che il sistema si sta rallentando parecchio. Spesse volte ho dovuto riqvviare xke bloccato del tutto ( stavo aprendo un allegato mail)...
Ora provo ad aggiornare What app e mi esce il triqngolo rosso che dice memoria insufficiente...
Che mi consigliate??? Ci sn novità sullr rom.
Volevo provare la 240
Fatemi sapere che mi org :)
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fooloptional
Ho 2 Sistema Android nelle App. potrebbero causare loro questi consumi? ?
No no è normale quello. ;)
-
@misterhide
Mister mi spieghi dove trovare greenify come settarlo ecc ecc per aiutare il deepsleep? Grazie boss... Io nn so proprio cm usarla quell'app:banghead::banghead:
-
Quote:
ntony17
@misterhide
Mister mi spieghi dove trovare greenify come settarlo ecc ecc per aiutare il deepsleep? Grazie boss... Io nn so proprio cm usarla quell'app:banghead::banghead:
Versione Free
https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
Versione Donate
https://play.google.com/store/apps/d...ture=nav_other
o market "alternativi"
L'uso e' semplice ti compare la lista delle app utente basta selezionare quale vuoi ibernare e premere la spunta in alto a destra. Iberna le app di cui non ti interessa ricevere notifiche a schermo spento perche le app e i loro processi in bg ibernati restano "dormienti" finche' non riaccendi lo scherno.
-
Quote:
boxter10
Ragazzi... Sn cn la lite final da un Po. Con modifica Xperia...
A parte lo sfarfqllio dovuto alla batteria che mi sta abbandonando ho notato che il sistema si sta rallentando parecchio. Spesse volte ho dovuto riqvviare xke bloccato del tutto ( stavo aprendo un allegato mail)...
Ora provo ad aggiornare What app e mi esce il triqngolo rosso che dice memoria insufficiente...
Che mi consigliate??? Ci sn novità sullr rom.
Volevo provare la 240
Fatemi sapere che mi org :)
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sono state rivisitate da zero. prova le ultime uplodate ;)
-
Quote:
misterhide
Wow... Ora sono al 98% di deepsleep :eek::eek::eek::eek:
-
Ragazzi ciao.
Ho perso qualche centinaio di pagine.
Mi spiegate per quale motivo e meglio cambiare e mettere SuperSu al posto del predefinito (in senso di kernel) Superuser.
Grazie.
-
Quote:
ambste
Ragazzi nessuno che può fare la prova? Vorrei sapere se è un problema solo mio o comune a tutti. Scusate ma mi sto ammettendo per trovare una soluzione.
Nessuno che possa fare la prova di inserire numeri col pennino nella Delirium LT4. vorrei cspire de il problema è solo mio o comune a tutti.
-
Quote:
frisco99
Ragazzi ciao.
Ho perso qualche centinaio di pagine.
Mi spiegate per quale motivo e meglio cambiare e mettere SuperSu al posto del predefinito (in senso di kernel) Superuser.
Grazie.
Io quando ero sulla lt4 philz mai avuti problemi con superuser. Altri invece col cambio kernel ( HW ) si sono trovati meglio cambiandolo con SuperSU dal market freezando o togliendo del tutto superuser.
Se non hai problemi di richieste anomale, a mio consiglio, rimani dove sei ;)
-
Quote:
ambste
Nessuno che possa fare la prova di inserire numeri col pennino nella Delirium LT4. vorrei cspire de il problema è solo mio o comune a tutti.
RIpeto, a me quel problema sulla LT4 mai avuto, e lo uso sempre il pennino per scrivere :)
Prova a cancellare dati e cache alla tastiera samsung mediante gestione applicazioni e vedi se poi riprovando ti da lo stesso errore.
perchè non è normale.
-
Quote:
ntony17
Wow... Ora sono al 98% di deepsleep :eek::eek::eek::eek:
:D Visto a volte il diavolo si dipinge piu' brutto di quanto lo e' veramente! :) Se ne parlava male di ste app ma effettivamente funzionano (almeno greenify) ^_^
-
Grazie. Ho provato ma non è cambiato nulla. Se cambio kernel puo aiutare? o esiste una procedura per reinstallare tastiera ?
-
Quote:
Sfattucci
Io quando ero sulla lt4 philz mai avuti problemi con superuser. Altri invece col cambio kernel ( HW ) si sono trovati meglio cambiandolo con SuperSU dal market freezando o togliendo del tutto superuser.
Se non hai problemi di richieste anomale, a mio consiglio, rimani dove sei ;)
Sarò fortunato ma ho ancora lt4 320. Precedente e vecchio hw e va una bomba mai avuto problemi con superuser :D:D o altro l unico problema nei ritagli dello screenshoot ne fa 2 copie.
-
Quote:
mrjoker
Sarò fortunato ma ho ancora lt4 320. Precedente e vecchio hw e va una bomba mai avuto problemi con superuser :D:D o altro l unico problema nei ritagli dello screenshoot ne fa 2 copie.
si devo ancora vedere di questo problema
-
Quote:
MESSIA111
Io non l'ho installato/testato perché non lo uso.... Ma sicuramente funziona anche quello:thumbup:
Esattamente funziona anche il widget meteo accuweather :thumbup: Provato io
-
Quote:
Sfattucci
RIpeto, a me quel problema sulla LT4 mai avuto, e lo uso sempre il pennino per scrivere :)
Prova a cancellare dati e cache alla tastiera samsung mediante gestione applicazioni e vedi se poi riprovando ti da lo stesso errore.
perchè non è normale.
anche io nessun problema
-
Nemmeno io nessun problema. Non oso immaginare come sarà la xxlt5
-
Quote:
pella
Nemmeno io nessun problema. Non oso immaginare come sarà la xxlt5
uguale alla lt4 l'ho deodexata e provata ;)
-
sfatt lo sfondo poi l hai fatto? altrimenti uppa il psd ;)
-
Solo a me succede che si impalla spesso la camera??
Sono costretto a riavviare ed è scomodo se devo fare una foto veloce...
-
a me é successo solo una volta avevo usato la torcia e si era spenta da sola ma nelle impostazioni era ancora su on
-
Quote:
Zamboss
Prova a fare un wipe cache e dalvik
-
Quote:
Zamboss
Vai in gestione app... Cancella i dati dell'app e la cache... Riaviia subito il note in recovery e vai di wipe cache e davilk ;)
-
Non mi posso lamentare proprio... :)
-
Raga a me superuser continua a fare le bizze....
Adesso mi ha chiesto l'autorizzazione per l'app telefono....
Mah...
-
Quote:
madtoy80
Raga a me superuser continua a fare le bizze....
Adesso mi ha chiesto l'autorizzazione per l'app telefono....
Mah...
Levalo...metti supersu..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ciao a tutti. una rassicurazione: avendo una rom delirium lsz, posso installare l'ultima delirium direttamente da recovery o c'è qualche altro passaggio da fare prima? grazie
-
Certo che si, fai i wipe ,format e flashi...
-
grazie criss... è da un po che non facevo i flash sul note, sono passato ad un altro tel. e devo rimetterci mani.
-
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Hey sfatt avrei una domanda e una mod da chiederti :).
Allora io amo la cyano ma non posso stare senza le features del note vorrei sapere se si puó modificare la notification bar stile cyano e anche la notificationpage che presenta il toggle per le impostazioni in alto a destra e il toggle per i setting veloci che ti fa vedere dei quadrati uno che ha l'immagine del tuo profilo google. Lo so é una cosa un po' stupida ma volevo sapere se si poteva fare ^_^ grazie mille sfattucci ^_^
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
Riposto la domanda se mi puoi aiutare :)
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
scusate raga, ho installato la versione a 320 dpi. vorrei togliere la status bar trasparente e i 23 toggles per mettere quelli stock. c'è un modo?
-
Quote:
fabbio90
scusate raga, ho installato la versione a 320 dpi. vorrei togliere la status bar trasparente e i 23 toggles per mettere quelli stock. c'è un modo?
Devi estrarre dallo zio della Stock Deodexed il SystemUI.apk (in System/App/) e sovrascriverlo sul note (tramite root explorer) in preload/simlink/system/app dando l'autorizzazione RW-R-R
ed eliminare:
system/framework/lidroid-res.apk
preload/symlink/system/app/lidroidsetting.apk
da recovery Wipe Cache e Dalvik Cache.
-
Quote:
misterhide
Devi estrarre dallo zio della Stock Deodexed il SystemUI.apk (in System/App/) e sovrascriverlo sul note (tramite root explorer) in preload/simlink/system/app dando l'autorizzazione RW-R-R
ed eliminare:
grazie mille, gentilissimo
-
Quote:
misterhide
ed eliminare:
Ciao, scusa esiste una procedura simile per reinstallare la tastiera Samsung, oltre al file apk quali librerie o altro potrei provare a ricaricare dal file della rom LT4 FULL. Vorrei evitare per il problema che ho con la tastiera e il pennino di dover riflashare. Se non risolvo credo che per ora lo terrò così. Grazie
-
Stavo pensando (di sicuro è una minchiata)
Avrei benefici a eliminare il luncher stock samsung per rimpiazzarlo ad esempio con nova? Non tanto per l interfaccia, ma come velocita?
Perché mi han detto che la TW è molto pesante, quindi ho pensato "se la tolgo e metto qualcosa di piu leggero il mio note girerà meglio"
Cosa ne pensate?
-
Quote:
criss988
Stavo pensando (di sicuro è una minchiata)
Avrei benefici a eliminare il luncher stock samsung per rimpiazzarlo ad esempio con nova? Non tanto per l interfaccia, ma come velocita?
Perché mi han detto che la TW è molto pesante, quindi ho pensato "se la tolgo e metto qualcosa di piu leggero il mio note girerà meglio"
Cosa ne pensate?
Io lo avevo fatto con la lsz ma di velocità non mi sembrava migliorate, preferisco tenermi la TW che è bella e rinunciare a 40mb di ram...
Se serve molta ram libera si chiude da sola quindi secondo me non è un problema ;)
-
Grazie mille. .. sempre preparato , , gentile e rapido...
;)