Il kernel può toccare il sistema internet? Non riesco a capire perché consumo così tanto internet senza un reale motivo e prima di contattare la vodafone volevo capire se dipendesse dal kernel..
Visualizzazione stampabile
Toccando ferro, per ora a me funziona tutto perfettamente xxlt4 e kernel hw. Consumi normali, nessun riavvio tutto ok. :):):):)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate se faccio questa domanda....
Se volessi mettere "GoSms" come app di sistema (voglio che quando si fa lo slide dalla rubrica mi si apra GoSms)...
Quale file dovrei sostituire e dove si trova?
Scusate ancora e intanto grazie:o
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Io la uso e non ho sostituito nulla.
L'ho semplicemente installata: alla prima "slidata", il sistema chiede se deve usare l'app Messaggi di default oppure, appunto, GoSms. Basta scegliere Go e poi "sempre".
Poi magari togliere le notifiche all'app Messaggi, perché sennò ne arrivano due.
Sfatt stasera mette in upload le nuove rom?
Cmq anche io ho notato cali della batteria pazzeschi roba che in 2 ore di standby,la batteria mi è calata del 20 x100
La 240DPI è pronta, appena flashata e tutto a buon fine, permessi root da subito senza aggiornare SuperUser :)
A breve in Upload
Stesso changelog,
temata completamente stock ( solo temato di nero il background del framework ), ma con Kernel Philz 5 di base.
testo per bene la 320 a breve e metto in upload anche quella.
Vi aggiorno e aggiorno l'OP
( sono giorni che mi scervellavo ( con alcuni firmware ricucinati con HW in fase di flash addirittura mi spariva il root rotfl ).
Comunque, di base tengo il philz per lasciare la rom, stabile veloce e sicura ... poii ognuno se la "smantella" come vuole rotfl
@sfatt
Grazie sfatt:thumbup::D:D:D:D
Così domani si flesha:D:D:D
Grande sfatt domani si flashiaaaaaaaa
Edit:Sfatt ma la 320 é temata nero o stock
Tutte temate Stock, evitiamo problemi alla base ;)
Delirium XXLT4 240DPI philz [ Uploading ]
md5:21A9FDC8874295FA506CEBF7DAB26F9F
Tema Stock
Rom priva di tutte le app samsung e bloatware
Risoluzione ridotta
Perfetta!!! :D
e la lite 320 a quando? devo riflashare assolutamente!
visto che mi toccherà rasare di nuovo a 0 il note, vi chiederei se c'è modo di salvare le conversazioni di what's up... si può fare?
sfatt oggi ho visto il note 8: F A N T A S T I C O!!!! a quando le tablet e phab
Copiati la cartella whatsapp dalla memoria interna del note... E poi la reincolli li prima di reinstallare whatsapp... Quando farai il primi accesso su whatsapp ti chiedera se ripristinare le conversazioni e tu dici "si" ;):D:D:D
ma oltre al kernel è cambiato qualcosa?? se va meglio flasho,altrimenti rimango cosi..
p.s: non credo servano i wipe giusto? (ho lt4 240 dpi e rivoglio mettere la 240)
Sfatt mi sono innamorato della tua home (sfondo widget ed icone) a 240dpi ke avevi postato nelle pagine precedenti...c'é modo di averla? :) Grazie
320DPI appena Flashata ... tutto OK!
Il tempo di vedere due cosine e metto anche lei in Upload a breve :D
Delirium XXLT4 320DPI philz [ Uploading ]
md5:26ACD714290000333A8F84D5A69C73FD
Rom priva di tutte le app samsung e bloatware
bene domattina scarico e flasho la 320! grazie sfatt! :)
Buongiorno infaticabili flashatori:D:D:D:D:D:D:D
Io aspetto la nuova tablet, tanto l'ultima non ha problemi rilevanti.....
Sfatt for president:D:D:D:p:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
ieri sono entrata da marcopolo expert e sono stata folgorata dal note 8! :-$ sapete che faccio? oggi flasho prima tablet e phablet, ci gioco un po' e poi metto la full 320! :)
sono curiosa di vedere come sono,tanto la batteria per il flash ormai ce l'ho anche io visto che ieri ho aperto la nuova! :).
@sondra: anche io quando cambio batt perdo l'orario! mah!