Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino2367
riflashalo di nuovo anche a me ha fatto la stessa cosa ....alla seconda và.....
Come detto pure su facebook provato diverse volte wipe prima dopo senza wipe ma niente sempre stesso errore
-
mentre scrivevate ho riavviato in recovery, wipe, flash di nuovo ed al riavvio ha aggiornato correttamente! fiuuuuu!
-
Richiesta superuser toolkitsim! Basta non ne posso più!!!! :(((( questa volta sono riuscita a negare il consenso ma adessonnon mi permette di togliere il tel dalla modalità aerea!:bd:
-
Quote:
fooloptional
non vuole, e sottolineo, non, vuole eserre una critica a Sfatt. ma la stabilitá della Lite LSZ + PhilZ non lo trovata in nessuna altra Rom..
Forse la LT4 é un pelino piú fluida ma la LSZ é stabile e performante... non smetteró mai di ringraziare Sfatt. per il lavoro fatto...
P.s: Flashato ieri Lite LSZ V2 + PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5 [21 ORE con 2.50 di SCHERMO] ancora da assestare :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Pienamente d accordo con te:D:D:D
-
adesso sono riuscita a disattivare la modalità aerea dalle impostazioni, ma non si connette alla rete! bingo!, adesso riavvio!
-
Quote:
iso
adesso sono riuscita a disattivare la modalità aerea dalle impostazioni, ma non si connette alla rete! bingo!, adesso riavvio!
ISO riflasha il kernel subito dopo congela superuser ...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Buongiorno a tutti
-
Ho appena flashato la ricucinata. Torno da lavoro e se si comporta bene nel frattempo la metto in upload. Di base kernel philz.
Completamemte rivista ( anche la 240 ).
Sono risalito al problema e ora dovrei aver risolto.
Vi leggo intanto dal note e vi tengo aggiornati :)
-
Quote:
Sfattucci
Ho appena flashato la ricucinata. Torno da lavoro e se si comporta bene nel frattempo la metto in upload. Di base kernel philz.
Giorno a tutti :D e soprattutto a Sfatt che ci da ste belle notizie di prima mattina :D:D
-
Quote:
Sfattucci
Grande sfatt facci sapere...Il tema hai lasciato il nero giusto?
-
Ragazzi.io sono con 320lt4 e kernel HW. Ho riscontrato questo problema. Se riavvio il tel quando la carica è sotto il 50% me lo ritrovo circa al 10, 11%...
È un problema solo mio???
-
Quote:
boxter10
Ragazzi.io sono con 320lt4 e kernel HW. Ho riscontrato questo problema. Se riavvio il tel quando la carica è sotto il 50% me lo ritrovo circa al 10, 11%...
Ho già detto in precedenza che hell ha problemi con l'indicatore batteria...potrebbe essere quello oppure hai realmente problema di batteria.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Ho già detto in precedenza che hell ha problemi con l'indicatore batteria...potrebbe essere quello oppure hai realmente problema di batteria.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Speriamo venga sistemato presto è buono come kernel.. Io ho fatto i wipe prima e dopo il flash e ho riavviato il terminale un paio di volte come consigliava con la vecchia "edizione" e per ora non ho avuto problemi ridotti... Rispetto agli altri..
-
Ragazzi qualcuno ha provato la nuova app halo del team paranoid Android?
Inviato dal GT-N7000 feat Delirium Lite Final 320
-
buongiorno :thumbup::D
-
Buongiorno delirius'family :D:D:D
-
Giorno deliriants
-
Quote:
ntony17
Buongiorno delirius'family :D:D:D
Era ora che tornassi tra noi :D
-
Ciao ragazzi,su wuala non trovo nulla a 320 dpi,eccetto la stock.....non ci sono novità?
-
Quote:
FeffaPreview
Era ora che tornassi tra noi :D
Si sente la mancanza? :D:D:D:D
Cmq sn ancora dalla mia lei... Cm posso vi seguo dal note... Domattina si torna a casa e vedo cosa fleshare... Sn in astinenza:D:D
-
Ragazzi c'è qualche mod per inserire il tasto home? Tipo il tasto di blocco schermo?
-
2 allegato(i)
-
Quote:
boxter10
È un problema solo mio??
No successo anche a me più di una volta ma non solo con questa rom e non solo con kernel hw il perché non so dirtelo
-
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
boxter10
Prova cambiare settaggi di governor... Io ho provato "Interactive-row" e "smartass - noop" ma mi davano problemi... Invece ora ho "pegasus-sio" e (per ora) sembra andare molto meglio.:)
-
Ciao ragazzi
Qualcuno che ha l'ultimo hw kernel può verificare se gli funziona il Wi-Fi direct.
Da me non va
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao ragazzi
Qualcuno che ha l'ultimo hw kernel può verificare se gli funziona il Wi-Fi direct.
Da me non va
Anto
Si si funziona anto...:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Scusate raga mi è arrivata una richiesta di permesso com.data.phone (telefono) io ho acconsentito .la cosa strana e che mi è arrivata dopo 2 giorni di utilizzo.che faccio la lascio in superuser o la cancello?
-
Quote:
mrjoker
Scusate raga mi è arrivata una richiesta di permesso com.data.phone (telefono) io ho acconsentito .la cosa strana e che mi è arrivata dopo 2 giorni di utilizzo.che faccio la lascio in superuser o la cancello?
Ahahahhah lasciala e un app di sistema
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Ahahahhah lasciala e un app di sistema
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Grazie Cipo cmq con questa rom (xlt4 320dpi kernel hw non aggiornato . Pegasusp sio).
Personalmente mi sto trovando bene .fin ora non ho riscontrato i problemi che hanno i colleghi. Solo un po di consumo in piu .come prestazioni direi che è un altro telefono va troppo bene.
-
Quote:
mrjoker
@tutti specialmente per il nostro cuoco sfatt...
ho notato che anche alltri in xda hanno questi problemi di app di sistema che chiedono i permessi...qualcuno parla di virus all'interno del kernel hell...qualcuno dice sia solamente buggato... io cmq tornerò al kernel philz non appena dommani torno a casa...
per favore sfatt potresti fare la lt4 lite 320 dpi con kernel philz 5.00??? sarebbe il massimo...
concludendo...il problema delle app che chiedono i permessi non è della delirium ma del kernel...
-
Quote:
ntony17
ho notato che anche alltri in xda hanno questi problemi di app di sistema che chiedono i permessi...qualcuno parla di virus all'interno del kernel hell...qualcuno dice sia solamente buggato... io cmq tornerò al kernel philz non appena dommani torno a casa...
per favore sfatt potresti fare la lt4 lite 320 dpi con kernel philz 5.00??? sarebbe il massimo...
concludendo...il problema delle app che chiedono i permessi non è della delirium ma del kernel...
Infatti dopo aver acconsentito mi era venuto il dubbio che fosse un virus ciuccia credito.fin ora il credito non è scalato.appunto ho domandato.:D
-
Quote:
ntony17
ma... senza fargli perdere tempo ...
non si fa prima a lasciarlo cosi e a chi non va bene se lo flasha a parte?
-
Quote:
ntony17
Scusa la mia ignoranza.perche chiedi a sfattucci di fare lt4 lite 320 con philz 5.00.non si puo flashare solo il kernel philz ?
-
Raga il problema non e il kernel ma superuser... lo freezzato e messo supersu e una meraviglia...meditate Raga meditate....:p:D:D:D
Funziona una meraviglia...sfatt...pensaci tu..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
io non ho mai avuto il problema di superuser e supersu
:confused::D
-
Quote:
paolone1
io non ho mai avuto il problema di superuser e supersu
:confused::D
Non e detto che non lo avrai...:eek::eek::eek:ahahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Raga il problema non e il kernel ma superuser... lo freezzato e messo supersu e una meraviglia...meditate Raga meditate....:p:D:D:D
Funziona una meraviglia...sfatt...pensaci tu..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ciao Cipo... Non si riesce a eliminare del tutto Superuser da app di sistema e usare di conseguenza SuperSu?
-
1 allegato(i)
All'improvviso è comparso questo, ho negato ma continuava a comparire, ho dovuto riavviare.. Chi sa che è sta cosa?
-
Quote:
MESSIA111
Ciao Cipo... Non si riesce a eliminare del tutto Superuser da app di sistema e usare di conseguenza SuperSu?
La palla lo passata a sfatt apposta non so cosa succede se lo elimini... uno sul p 6200 aveva levato superuser ..e non ti dico i problemi che ha avuto..:rolleyes::eek:
p6200 paranoid 4.1.2 jb