Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Mister quindi riflashiando cyanostyle e tornato tutto come prima nn ho fatto nessun danno vero?
Un altra cosa cm mai peró tema holo nn lo leva nn so se hai capito io ho holo + cyanostyle
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
1. No nessun danno
2. perche il tema e' il framework-res.apk che si trova in system/framework e la mod sovrascrive solo il SystemUI.apk (credo non ho controllato lo zip)
-
Quote:
misterhide
1. No nessun danno
2. perche il tema e' il framework-res.apk che si trova in system/framework e la mod sovrascrive solo il SystemUI.apk (credo non ho controllato lo zip)
Si infatti riflashiando ho tutto cm prima...la status bar cyanostyle normale...
-
@sfatt
Stavolta il theatering non va neanche a me... Dopo aver fleshato gli scriptv3 non va... Cmq la lite LT4 è una bomba... :D
-
Ragazzi ho moddato il nuovo systemUI di sfatt rendendolo compatibile con il mio tema holo ;) è per le preload https://www.wuala.com/hypersonic87/M...y=W9mRuSYXn7xm
-
Domani metto mani al kernel anche io :)
-
1 allegato(i)
Nuovo sblocco...personalizzato..:cool:Allegato 58474
-
Quote:
Sfattucci
Domani metto mani al kernel anche io :)
Si infatti sfatt credo che sia la soluzione migliore ;) tanto le rom vanno benissimo per ora, tenerle giorno più o giorno meno che importa?? ;)
-
ragazzi,giusto per conferma:sto scaricando la lite repack 320 e dopo averla flashata devo flashare anche questi:"Delirium Script build3.zip" giusto?
-
Quote:
hypersonic87
Si infatti sfatt credo che sia la soluzione migliore ;) tanto le rom vanno benissimo per ora, tenerle giorno più o giorno meno che importa?? ;)
Quoto....se non esce qualche altro Fw...ahahahah..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
mikempower
ragazzi,giusto per conferma:sto scaricando la lite repack 320 e dopo averla flashata devo flashare anche questi:"Delirium Script build3.zip" giusto?
Se li vuoi..si :cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
mikempower
Si esatto ..
-
ragazzi ieri ho scaricato la versione ful da 800 mb circa , adesos non la vedo piu online e vedo una lite repack . e' cambiato qualcosa ? avete riscontrato qualcosa eì l'avete dal download per correggerla ?
in poche parole posso installarla o aspetto ?
-
Quote:
droidelato
ragazzi ieri ho scaricato la versione ful da 800 mb circa , adesos non la vedo piu online e vedo una lite repack . e' cambiato qualcosa ? avete riscontrato qualcosa eì l'avete dal download per correggerla ?
in poche parole posso installarla o aspetto ?
C'è la lite...la full...la tablet la phablet...tra un po'tutte le final..qua si lavora sodo...ad ognuno la sua....vero sfatt...:p:thumbup::cool:...non siamo qui a far volare le farfalle....:eek::rolleyes::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ok allora aspetto la final .
tnx
-
Sfatt...lo speed....dove lo trovo...magari dopo lo provo...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
hypersonic87
Avendo tema holo e in piú cyano style si puó flash su questo system? Nel senso mi modificherá batteria circolare e status bar se lo flashio o mi aggiunge solo app recent e blocco cell
-
Quote:
cipo.
Sfatt...lo speed....dove lo trovo...magari dopo lo provo...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note JB: Download SpeedMod kernel ;)
Quote:
totillo
Avendo tema ho e in piú cyano style si puó flash su questo system?
Se hai la delirium con il tema holo, flashalo tranquillamente ;)
-
Quote:
hypersonic87
No ho il kalagas...ci son problemi se lo flasho...hyper
-
Quote:
hypersonic87
Holo e cyanostyle
-
@cipo il kernel lo puoi flashare a prescindere dal tema che hai in uso rotfl e lo scarichi dal link che ti avevo postato, vabbè per sicurezza te lo riposto Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note JB: Download SpeedMod kernel
@totillo, il tema holo l'ho creato io, e il systemUI che ho postato poco fa l'ho adattato al tema holo, quindi se hai quella combinazione di temi flasha tranquillamente ;)
-
Ragazzi se è qualcuno di piu esperto vuole aiutarmi in pvt può mandarmi un mex.
-
Quote:
hypersonic87
@cipo il kernel lo puoi flashare a prescindere dal tema che hai in uso rotfl e lo scarichi dal link che ti avevo postato, vabbè per sicurezza te lo riposto
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note JB: Download SpeedMod kernel
@totillo, il tema holo l'ho creato io, e il systemUI che ho postato poco fa l'ho adattato al tema holo, quindi se hai quella combinazione di temi flasha tranquillamente ;)
Eheheheh da come me lo ai detto sembrava che non avevo alternative...holo ho niente.:p:D:D
-
Quote:
cipo.
Eheheheh da come me lo ai detto sembrava che non avevo alternative...holo ho niente.:p:D:D
ahahahah rotfl
-
Quote:
hypersonic87
ahahahah rotfl
Non e che con questo mi trovi male anzi...sto usando il pegasus..con sio...i consumi son buoni...il peg...a la prerogativa di usare un solo core...quando non supera una certa frequenza...buono per la batteria ;):cool::D
-
@totillo
Se non ho capito male tu hai il tema holo di hyper e in più il mio cyanostyle... se installi il nuovo tema holo non avrai la stessa status bar e notification panel che avevi prima ma si avvicina molto quindi se la installi posta qualche screen...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
hypersonic87
@cipo il kernel lo puoi flashare a prescindere dal tema che hai in uso rotfl e lo scarichi dal link che ti avevo postato, vabbè per sicurezza te lo riposto
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note JB: Download SpeedMod kernel
@hipersonic
Allora io ho il tuo tema holo e in piú ho messo cyanostyle by lupo ke modifica la status bar e i togles e la batteria ke diventa circolare...Flashiando il tuo sistem mi ridará la tua status bar con in piú le app recent e il blocco cell...Dico bene? Nel senso ke mi leverá batteria circolare e la status bar di lupo xké verra sostituita questo intendo...Poco fa infatti ho flash quello di sfatt e mi ha riportato la status bar originale e quindi poi ho dovuto riflash cyanostyle di lupo x riportarlo cm era e ovviamente senza ne blocco e app recent nella status bar...
-
Finalmente a casa :D
A breve la 320 Full, La Xslim, la 240, Tablet e Phablet tutte in versioni repack, riviste e riottimizzate da zero!!!!
:D
PS: Feed della Lite 320? Come vi sta andando? Oltre al tethering ( che a me funziona rotfl ) che ad alcuni da problemi?
-
Quote:
totillo
@hipersonic
Allora io ho il tuo tema holo e in piú ho messo cyanostyle by lupo ke modifica la status bar e i togles e la batteria ke diventa circolare...Flashiando il tuo sistem mi ridará la tua status bar con in piú le app recent e il blocco cell...Dico bene? Nel senso ke mi leverá batteria circolare e la status bar di lupo xké verra sostituita questo intendo...Poco fa infatti ho flash quello di sfatt e mi ha riportato la status bar originale e quindi poi ho dovuto riflash cyanostyle di lupo x riportarlo cm era e ovviamente senza ne blocco e app recent nella status bar...
Si a differenza di quella di sfatt in questa ci saranno tutte le icone blu dei toggles più icone segnale 3g wifi ecc, la batteria circolare non l'ho implementata e se non ricordo male lupo ha voluto modificare anche il colore del testo della batteria e di tutto il pull down notification panel giusto?
-
Quote:
lupo84
@totillo
Se non ho capito male tu hai il tema holo di hyper e in più il mio cyanostyle... se installi il nuovo tema holo non avrai la stessa status bar e notification panel che avevi prima ma si avvicina molto quindi se la installi posta qualche screen...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Esatto lupo hai capito ho il tema holo di hiper + il tuo cyano style ke modifica solo la statusbar...Quindi la mia domanda qual é?Molto semplice se istallando ik system holo ke ha postato poco fa hiper mi andrá a toccare la tua cyanostyle e la risposta é si ke me la cambierá...
-
Quote:
totillo
Esatto lupo hai capito ho il tema holo di hiper + il tuo cyano style ke modifica solo la statusbar...Quindi la mia domanda qual é?Molto semplice se istallando ik system holo ke ha postato poco fa hiper mi andrá a toccare la tua cyanostyle e la risposta é si ke me la cambierá...
no non puoi installare prima l'uno e poi l'altro perchè annulli le modifiche, comunque se mi dai una mezz'oretta implemento batteria circolare blu più i i font orologio ecc colorati ;) @sfatt questo tuo nuovo systemUI è predisposto per la mod della batteria circolare? prima che impazziamo xD
-
Quote:
hypersonic87
Si a differenza di quella di sfatt in questa ci saranno tutte le icone blu dei toggles più icone segnale 3g wifi ecc, la batteria circolare non l'ho implementata e se non ricordo male lupo ha voluto modificare anche il colore del testo della batteria e di tutto il pull down notification panel giusto?
@hipersonic
Perfetto ci siamo capiti :) quindi la cambierâ xké andrá a sostituire e in tal caso rivorrei quella di lupo o l armanstyle mi basterá fare wipes cache wipes devil cache e flashiarla...Insomma in parole povere quella ke hai postato tu e sfattucci sono 2 status bar ke in piú hanno il look e le app recenti...A differenza ke quella di sfattucci é basata sul tema originale e quindi andando a flashiare rimarra si il tuo tema holo ma la status bar sará quella originale ovviamente...Cambia questo in sostanza ho detto bene? :)
-
Cipo ho fatto prove l'unica rom che a me funziona e la lsz 320 lite con tethering. Grazie mille ciao. Scarico la final 320 lite e poi provo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
hypersonic87
no non puoi installare prima l'uno e poi l'altro perchè annulli le modifiche, comunque se mi dai una mezz'oretta implemento batteria circolare blu più i i font orologio ecc colorati ;) @sfatt questo tuo nuovo systemUI è predisposto per la mod della batteria circolare? prima che impazziamo xD
Si invece io é da un secolo ke l ho cosi guarda ho il tuo tema holo e cyano style di lupo...
http://img.tapatalk.com/d/13/04/28/areze8y2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/28/3e8u8yne.jpg
-
Quote:
civic2012
Cipo ho fatto prove l'unica rom che a me funziona e la lsz 320 lite con tethering. Grazie mille ciao. Scarico la final 320 lite e poi provo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Attenzione...se usi il tethering....con la final alcuni hanno avuto problemi...magari aspetta se si può risolvere.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Bella a tutti e non:cool:
Sfatt lo speedmode viaggia sulla tab lt4:cool::thumbup: ottimo fratello ottimo la rom e piu reattiva del note 2 rotfl
la leggenda demoniaca bianca
-
Delirium XXLT4 Full repack [ Uploading ]
md5: 83CF2B6664B5D8F70FFFC698BB624F45
Delirium XXLT4 XSlim repack [ Uploading ]
md5: 33603701BAE30D786543BA8244A1B1A4
A giro le altre ( 240, Tablet, Phablet ) :)
-
Quote:
Sfattucci
allora aspetto la 240 a flashare :D grande Sfatt
-
Quote:
Sfattucci
Attendo la final tab che va che è un piacere :D:thumbup:
la leggenda demoniaca bianca
-
Allora ragazzi non ne sto venendo più a capo @.@
1 il systemUI moddato e postato da sfatt non è predisposto alla mod della batteria circolare
2 sostituendo le icone e alcuni xml per il colore del font dell'orologio e del pull down menù si annullano le mod del recent app ecc ecc
quindi in definitiva secondo me è meglio che date il systemUI della cyano style a sfatt e gli fate applicare direttamente la mod di questi 2 nuovi pulsanti ;)
ora rimuovo la mod da wuala così non si crea confusione rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Scusami ma io tema completo quando sarà pronto xD così faccio tutto in una volta :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App