Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
E DAIE....METTETE IL DITO NELLA PIAGA....COSÍ SONO ANCORA PIÚ INCAZZATA....QUELLA NON SOLO ERA IL MEGLIO...MA AVENDONE PROVATE ALTRE TRE ULTIMAMENTE....RICONFERMO ESSERE STATA LA MIGLIOR ROM MAI PROVATA FINO AD ORA SUL NOTE....:D:D
E ora non vi seguo piú se va bene domani pomeriggio e spero di non trovare 300 post da leggere cavoli...siete pazzi scimmiati voi..notte a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Rilassati.. Altrimenti non dormi..ahahah
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
Sfattucci
NO assolutamente, prova e poi capirai il motivo
Sfatt vuole dire che se ci provi viene a casa tua e il Note te lo fa mangiare, così impari a flashare gli script sulle rom già perfette... hahahaha...
ho provato la lt4 holo e il note non si avvia piu... solo recovery... poco male... ho gia la rom in dwn per reflash...
ot: odio mettere le rom che uso nella firma, odio avere una firma normale, ma questa volta sono orgogliosissimo della Delirium, dopo la cambio... ma a modo mio...
-
Quote:
sondra
E DAIE....METTETE IL DITO NELLA PIAGA....COSÍ SONO ANCORA PIÚ INCAZZATA....QUELLA NON SOLO ERA IL MEGLIO...MA AVENDONE PROVATE ALTRE TRE ULTIMAMENTE....RICONFERMO ESSERE STATA LA MIGLIOR ROM MAI PROVATA FINO AD ORA SUL NOTE....:D:D
E ora non vi seguo piú se va bene domani pomeriggio e spero di non trovare 300 post da leggere cavoli...siete pazzi scimmiati voi..notte a tutti
Sondra, non ti arrabbiare, domani la rom è li che ti aspetta. Notte e sogni Delirium:):p
-
Quote:
misterhide
Sono alle prese con un atroce dilemma passare o meno alla lt4 .... ho raggiunto la "mia" perfezione solo adesso con la lsz... devo mettere un punto. e rifare tutto da capo ... ?!?! ....e mi sa di si! :( Sigh! Che @@ pero'!!! :)
Mister io ero più affezionato di te alla LSZ...ma nessun.pentimento...fidati..
-
Quote:
etta
Sondra, non ti arrabbiare, domani la rom è li che ti aspetta. Notte e sogni Delirium:):p
Ho detto che dormivo...ma non ho potuto fare a meno di leggere ultimi post....notte a te etta....si domani almeno tornata dal lavoro....riposos un paio di orette e poi...flash......adesso dormo davvero ciaooooo a tutti
-
Quote:
cipo.
LT4....sempre piu delirante...
io meno di voi, ma la lsz era molto meglio delle prime lt4... ora la lt4 è meglio di qualsiasi altra rom che abbia provato, anche della ReVolt...
miticamente fast, unicamente solid, perfettamente Delirium.
{il mio motto nella futura firma tapatalk...}
-
Quote:
Sfattucci
Ho cambiato alcune cose all'ultimo Totillo, devi fare sempre riferimento alla prima pagina con l'md5 ;)
Vai tranquillo :)
Sfatt quindi l md5 a cui mi dovevo riferire é quello in prima pagina...Un altra cosa é normale ke la rom pesa 734,5 mega ma nel pc mi segna 734?
-
Quote:
sondra
Ho detto che dormivo...ma non ho potuto fare a meno di leggere ultimi post....notte a te etta....si domani almeno tornata dal lavoro....riposos un paio di orette e poi...flash......adesso dormo davvero ciaooooo a tutti
buona Note a te!
-
Quote:
BigD
anche fosse? dubito che noi smettiamo di quotare e modrare e consigliare... comunque io voglio la 4.2.2 Delirium...
Inviato da Wii U
Avrai frainteso il senso della mia domanda, non voglio che sia veramente la final :sly:
Poi...
Non voglio essere pessimista ma secondo me non arriverà la 4.2 official, sarà necessario un porting del note 2 o dell' s3.
In qualsiasi caso spero sia delirium... :thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
NO assolutamente, prova e poi capirai il motivo :)
ottimo sfatt.... grande!!!!
vorrei la rom piu prestazionale possibile. .. e sono indeciso tra la phablet e la lite 240... però credo che opteró per la lite (lite=piu leggeta=piu fluida credo) .
p.s: oggi pomeriggio la mia ragazza mi fa "andiamo a vedere i fuochi artificiali stasera?" e io con un espressione un po scocciata " no dai.... stasera volevo provare 2 rom sul note ( 240 e phablet) " ...
alla fine le ho detto " vedremo" (dipendeva tutta dalle release ihihih o...
ho sperato con tutto me stesso che stasera le varie 213 e 240 non fossero pronte... e per fortuna cosi è andata... cosi me ne vado a vedere i fuochi facendo contenta la mia lei ... alteimenti mi avrebbe tenuto il muso domani... ihihihihi
-
Quote:
criss988
vorrei la rom piu prestazionale possibile. .. e sono indeciso tra la phablet e la lite 240... però credo che opteró per la lite (lite=piu leggeta=piu fluida credo) .
p.s: oggi pomeriggio la mia ragazza mi fa "andiamo a vedere i fuochi artificiali stasera?" e io con un espressione un po scocciata " no dai.... stasera volevo provare 2 rom sul note ( 240 e phablet) " ...
ho sperato con tutto me stesso che stasera le varie 213 e 240 non fossero pronte... e per fortuna cosi è andata... cosi me ne vado a vedere i fuochi facendo contenta la mia lei ... alteimenti mi avrebbe tenuto il muso domani... ihihihihi
La mia lei qualche giorno il note se lo mette sotto i piedi cosi mi ha detto ahahah
-
Quote:
criss988
attento che se non sei gia flashman i fuochi diartificio te li fa il Note...
Sfatt, puoi fare un FlipFont con questo font: Wii Font | TTF | True Type Fonts | FamousFonts.org ? penso sia simile allo storopia, ma forse piu leggibile...
-
mi date il link della lite 320.
domanda,nella lite cè il lettore musicale e quello video?
-
Problema:
Con la lite240 vi funziona SNote?
Lo avvio da App o Widget ed appena si apre..senza premere nulla altro...dà screen nero...mi tocca riavviare il cell.
-
Quote:
totillo
La mia lei qualche giorno il note se lo mette sotto i piedi cosi mi ha detto ahahah
Quote:
BigD
attento che se non sei gia flashman i fuochi diartificio te li fa il Note...
ahahahha grandi raga...
-
Quote:
ciuppy72
mi date il link della lite 320.
domanda,nella lite cè il lettore musicale e quello video?
eccolo
320DPI Stock - Wuala
si sono presenti
-
Quote:
Sfattucci
Tutto fixato ... il tema a breve e la 240 la sto flashando a breve :)
Ho ancora due mani, sto prendendo ormoni e staminali geneticamente modificati per vedere se me ne ritrovo altre due ( braccia comprese )... di questi tempi la scienza e la biochimica fanno miracoli :)
Edit, la rom deve rispecchiare il papà, ecco perchè purtroppo perdete tutto questo tempo dalla build1 alla final, non per le mod, ma per le ottimizzazioni che apporto a tutto il sistema :)
chi mi segue da tanto lo può confermare ... quindi ogni nuova rom, non vorrei farvi flashare ogni qualvolta mi sclero in qualche delirio notturno per poi apportare le modifiche il giorno dopo ... siete avvertiti rotfl
Quindi domani una nuova versione?
:D :D
Anto
-
Quote:
Sfattucci
Notte sondraaaaaa!!!! :D
manca all'appello ntony ... ancora la mascella o ti sei ripreso dallo shock?
Porca zozza sono stato assente due ore e avete scritto 10 pag? Ho visto che in giro c'è anche il sommo... Ahahahahah
@ andromeda
Vero il note vive per sempre:D
Sfatt sta rom è invredibile... :D:D:D
Ma la nuova che hai uppato cn i fix consigli di riformattare tutto e rifleshare?
cipo.
Immagino, ma mi sciraggia che devo riconfigurare la marea di app che uso... fare me modifiche grafiche e non etc etc.. :) Come ho un attimo di noia va a finire che mi cimento nell'upgrade! :)
-
Quote:
BigD
Ho fatto di meglio, ti ho creato un apk installabile, prima volta, prova e sappimi dire se funziona ... perchè se va, ho in mente un po di cose rotfl :D
-
Quote:
ntony17
Porca zozza sono stato assente due ore e avete scritto 10 pag? Ho visto che in giro c'è anche il sommo... Ahahahahah
@ andromeda
Vero il note vive per sempre:D
Sfatt sta rom è invredibile... :D:D:D
Ma la nuova che hai uppato cn i fix consigli di riformattare tutto e rifleshare?
Sfatt la 240 è in upload ?
-
Quote:
Sfattucci
Ho fatto di meglio, ti ho creato un apk installabile, prima volta, prova e sappimi dire se funziona ... perchè se va, ho in mente un po di cose
appunto... un FlipFont, sono i font per i Samsung, quelli che vedi nelle impostazioni...
-
Quote:
BigD
appunto... un FlipFont, sono i font per i Samsung, quelli che vedi nelle impostazioni...
Pensavo volessi inserirlo nel secsetting come font di sistema, ma ho optato per l'apk, piccola svista, basta che ci siamo capiti rotfl ... più veloce da fare ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt la 240 è in upload ?
No la sto testando ... stavolta ve la devo dare FINAL ;)
-
Quote:
Sfattucci
Pensavo volessi inserirlo nel secsetting come font di sistema, ma ho optato per l'apk, piccola svista, basta che ci siamo capiti rotfl ... più veloce da fare ;)
io uso questa guida Flipfonts [* 2013/02/01 tutorial updated *] - xda-developers
-
Quote:
BigD
da dove scarico la apk?
-
Quote:
BigD
Io ho fatto prima, ho aperto il font storopia, mi sono letto un po di xml e l'ho rifatto con tuo font :)
-
Quote:
BigD
da dove scarico la apk?
Link download prima pagina
-
Quote:
Sfattucci
No la sto testando ... stavolta ve la devo dare FINAL ;)
Grande Sfatt speriamo di flashare prima di domani rotfl rotfl rotfl
Io sto ancora cercando di sistemare il tema di cui parlavamo ma sono venuta a capo di niente XD
-
Raga a voi sul pc spunta ke la rom pesa 734 e non 734.5?
-
Quote:
totillo
Raga a voi sul pc spunta ke la rom pesa 734 e non 734.5?
Toti ancora così.... non stare con le virgole e flasha..ahahahah
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
BigD
NON sono riuscito a cambiare il nome ma l'apk modificata funziona la font si chiama Bellerose ma e' quella che volevi! :D
Andavo di fretta ...
signedwii.apk - Wuala
-
Quote:
Sfattucci
Assolutamente si ( ci sono altre piccole limature ) :D
Vabbe... Mi ticca rifleshà allora? :D:D:D:D
-
Quote:
ciuppy72
ma la lite 320 è una final?? nn vorrei aggiornare ora x ri flashare tutto domani...
Certo e final...sino alla prossima..eheheheh
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
ntony17
-
Quote:
ntony17
-
Quote:
ntony17
-
@Sfatt, ma quante volte sono ripetute le suonerie nel menù?
2 o 3 per tipo?