Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
L'ho sistemata ma ora sono a combattere con queste rotfl :
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se non ti basta ho questa da consumare ...che dici...http://www.heinekeninternational.com...raughtKeg1.jpg:protflbp2bp2
-
Scusate ragazzi non ci sto capenso piu niente allora:
Se vado in recovery mode ho il kernel philz.ma se vado su impostazioni di sistema nella voce kernel mi dice helloworld.
Ma che kernell ho azz.
Io ho flashato con kernell philz 5.00.5
-
Quote:
mrjoker
Se vado in recovery mode ho il kernel philz.ma se vado su impostazioni di sistema nella voce kernel mi dice helloworld.
Ma che kernell ho azz.
usa la stessa cwm di philz...ma se vai su impostazioni - info dispositivo...alla voce kernel c'è scritto....;)
-
ragazzi,perdonatemi ma non ricordo se ne abbiamo parlato...cmq...se tento di flashare uno zip da ext sd mi dice che non riesce a fare il mount della scheda,mentre se collego il terminale al pc la vede senza problemi.
-
Quote:
cipo.
usa la stessa cwm di philz...ma se vai su impostazioni - info dispositivo...alla voce kernel c'è scritto....;)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/14/6a8y6yzu.jpg
Quindi ho flashato con philz e ora sono con helloworld?
-
Quote:
mikempower
ragazzi,perdonatemi ma non ricordo se ne abbiamo parlato...cmq...se tento di flashare uno zip da ext sd mi dice che non riesce a fare il mount della scheda,mentre se collego il terminale al pc la vede senza problemi.
Succede anche a me, io li metto nella cartella download così li vede sempre..
-
Quote:
mrjoker
Ma che kernell ho azz.
PhilZ è solo la recovery o cwm che dir si voglia... il kernel è helloworld...
-
Quote:
mrjoker
Certo.....;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
FeffaPreview
Succede anche a me, io li metto nella cartella download così li vede sempre..
grazie feffa, però non me lo aveva mai fatto prima... che kernel monti? io l'hello.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mikempower
grazie feffa, però non me lo aveva mai fatto prima... che kernel monti? io l'hello.
Anche io, l'ultimo uscito.. Io ho un SD da 4 soldi, te?
-
Quote:
Sfattucci
L'ho sistemata ma ora sono a combattere con queste rotfl :
Corro ad aiutarti !!!
rotfl
-
Quote:
criss988
a me la lsz laggava un pochino... questa invece mi piace un sacco... a breve posto gli screen...
3 ore e 40 di schermo acceso al momento e ho ancora il 21% di batteria al secondo ciclo di carica (ultima release di kernel hw con vantaggi abbassati .. pegasus e sio )
ho dei buoni rendimenti con pegasus e noop
-
sfatt quando "uploadi" la 320 lite fixata?
ho troppe richieste che riesco a terminare solo con un riavvio... oggi è stata una tragedia! :)
scusa sfatt! :)
-
Quote:
BigD
PhilZ è solo la recovery o cwm che dir si voglia... il kernel è helloworld...
Azz pensavo che cwm dipendeva dal kernel cioe che ogni kernel avesse il suo cwm.
-
Ma ntonuccio...e ancora sotto sequestro..ahahahah...oggi non si e visto...Bohh....amicomiiiiiii...dove ti sei cacciato....:thumbup::p:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
mrjoker
Azz pensavo che cwm dipendeva dal kernel cioe che ogni kernel avesse il suo cwm.
No..hell usa la stessa di Philz... e se vogliamo e un bene ...altrimenti sarebbe stato un problema con i restore dei backup della rom...;):rolleyes::eek:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Ma ntonuccio...e ancora sotto sequestro..ahahahah...oggi non si e visto...Bohh....amicomiiiiiii...dove ti sei cacciato....:thumbup::p:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Secondo me la ragazza le ha rapito il Note :D:D
-
Quote:
mrjoker
In parte si... ogni kernel a la recovery... ma si possono adattare le recovery ai kernel... unica differenza di questo tipo...
-
Quote:
cipo.
No..hell usa la stessa di Philz... e se vogliamo e un bene ...altrimenti sarebbe stato un problema con i restore dei backup della rom...;):rolleyes::eek:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
BigD
In parte si... ogni kernel a la recovery... ma si possono adattare le recovery ai kernel... unica differenza di questo tipo...
Grazie ragazzi sto imparando tante cose da voi tutti
-
Quote:
mrjoker
Grazie ragazzi sto imparando tante cose da voi tutti
Dovere... non serve ringraziare (grazie a te;) )
-
@Sfattucci.....esiste una mod che faccia ruotare la Touchwiz in modalità landscape?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
MESSIA111
@Sfattucci.....esiste una mod che faccia ruotare la Touchwiz in modalità landscape?
Come faccio a diminuire la luminosita minima consentita? Sul thread del kernel hw parla del build.prop... su lsz cosa devo toccare per non fare casini?
-
Quote:
MESSIA111
sulla lite 240 ruota già da sola:D
Quote:
BigD
Come faccio a diminuire la luminosita minima consentita? Sul thread del kernel hw parla del build.prop... su lsz cosa devo toccare per non fare casini?
puoi usare un programma come scree filter https://play.google.com/store/apps/d...NvbS5oYXhvciJd
attenzione però che si fa andare fuori uso il tasto "installa" quando è attivo. dovrai disattivare momentaneamente screen filter, installare la tua app e poi riattivare screen filter
ps: hai un mp:)
-
Ohh ragazzi buonasera.
Ho visto che Philz parla di una XXLT5 per la quale ha creato un nuovo Kernel??
Si sa qualcosa?
-
Quote:
MESSIA111
Quote:
heatledger
sulla lite 240 ruota già da sola:D
Scusa.... Non avevo specificato.... Dicevo per la 320 :rolleyes:
ps: hai un mp:)
-
Quote:
FeffaPreview
Anche io, l'ultimo uscito.. Io ho un SD da 4 soldi, te?
una samsung da 16 giga classe 10 però fino a ieri ne avevo una da 32...però mi pare strano che dipenda dalla sd.. sospetto maggiormente il kernel.... ma non caoita a nessun'altro?
-
2 allegato(i)
-
Quote:
mikempower
una samsung da 16 giga classe 10 però fino a ieri ne avevo una da 32...però mi pare strano che dipenda dalla sd.. sospetto maggiormente il kernel.... ma non caoita a nessun'altro?
Io per ora non ho sentito nessun altro, avevo sempre incolpato l'Sd io :D:D
-
non vuole, e sottolineo, non, vuole eserre una critica a Sfatt. ma la stabilitá della Lite LSZ + PhilZ non lo trovata in nessuna altra Rom..
Forse la LT4 é un pelino piú fluida ma la LSZ é stabile e performante... non smetteró mai di ringraziare Sfatt. per il lavoro fatto...
P.s: Flashato ieri Lite LSZ V2 + PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5 [21 ORE con 2.50 di SCHERMO] ancora da assestare :D
-
Quote:
MESSIA111
-
Quote:
SCR1
Ohh ragazzi buonasera.
Ho visto che Philz parla di una XXLT5 per la quale ha creato un nuovo Kernel??
Si sa qualcosa?
XXLT5 è un firmware ungaro usicto da un po, su cui sta lavorando Sfatt per vedere se vale la pena passare da XXLT4 a quello
-
ho appena flashato il nuovo hw 1.3.7... vediamo che succede!
-
2 allegato(i)
Durante il secondo ciclo col nuovo HW nessun drean battery solo impunementi..
Ecco le statiche della batteria..
-
Quote:
FeffaPreview
XXLT5 è un firmware ungaro usicto da un po, su cui sta lavorando Sfatt per vedere se vale la pena passare da XXLT4 a quello
Parlano di consumi molto bassi , vediamo cosa dice sfatt
-
Mi fate una cortesia un antutu benchmark !!! Il mio note tira fuori 8095..... No overclock. Vorrei fare un paragone
Grazie
-
Scusate ragazzi, con la 240 è possibile mettere la tastiera Telefonica e/o Rubrica della Tablet 213?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
flynet77
Mi fate una cortesia un antutu benchmark !!! Il mio note tira fuori 8095..... No overclock. Vorrei fare un paragone
Grazie
Io ora 8495...ma sei perfettamente in linea...può variare di volta in volta.
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Siiiii sono vivo amicomioooo... Eheh
Scusate ma sn 2 giorni che sn a casa della mia ragazza e il note è li che mi guarda... Vi seguo sempre... Di nascosto... Ahah... Scherzo...
Ho visto molte novita.... Cmq mercoledì. Attina sn a casa e mi metto a studiare cosa fleshare di nuovo... Se questa LT5 o altro:D:D
-
ecco flashato HW 1.3.7, mi dice che il file binario supersu è obsoleto... provo ad aggiornarlo (non da recovery :p) ed invece mi dice che si è verificato un errore durante l'istallazione... che devo fare (oltre a inviare un log allo sviluppatore? :) )
che faccio? come lo aggiorno? devo cercare indietro o qualcuno mi da una dritta?
grazie! :)
-
Quote:
iso
ecco flashato HW 1.3.7, mi dice che il file binario supersu è obsoleto... provo ad aggiornarlo (non da recovery :p) ed invece mi dice che si è verificato un errore durante l'istallazione... che devo fare (oltre a inviare un log allo sviluppatore? :) )
che faccio? come lo aggiorno? devo cercare indietro o qualcuno mi da una dritta?
grazie! :)
riflashalo di nuovo anche a me ha fatto la stessa cosa ....alla seconda và.....