Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
Che programma usate per registrare i video dello schermo ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao. Io uso screencast
-
Quote:
cipo.
E normale ...ogni tanto sclera...vai su account google e sincronizza tutto
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cipo, risolutivo come sempre!! :)
Dava errore nella sync, ho dovuto cancellare l'account, per rifarlo si è impallato il cell, dovuto togliere la batteria e alla ripartenza rifatto account, sincronizzato tutto e ora funge....credo! :)
grazie qui e tastato!
EDIT: parlato troppo presto....si è aperta la pagina iniziale, ma non esegue la ricerca....ma la sync dell'account almeno adesso funziona....che palle! Che l'abbiano segato sul firewall del mio wifi? uff...non c'ho voglia di abilitarmi! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Ragazzi a voi il ritaglio con il pennino lo fa? A me dice sempre scanner multimediale in esecuzione e non fa ritaglio ne dà internet ne dà qualsiasi cosa potete verificare grazie se avete soluzione...è una cosa che ogni tanto uso :thumbup:
Funziona, il ritaglio (in doppia copia) é nella galleria.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Morriss
Cipo, risolutivo come sempre!! :)
Dava errore nella sync, ho dovuto cancellare l'account, per rifarlo si è impallato il cell, dovuto togliere la batteria e alla ripartenza rifatto account, sincronizzato tutto e ora funge....credo! :)
grazie qui e tastato!
EDIT: parlato troppo presto....si è aperta la pagina iniziale, ma non esegue la ricerca....ma la sync dell'account almeno adesso funziona....che palle! Che l'abbiano segato sul firewall del mio wifi? uff...non c'ho voglia di abilitarmi! :)
Rilassati morriss...impiega qualche minuto...poi parte...:p:D..altrimenti scaricalo nuovamente... http://m3.androidfilehost.com/downlo...46563261204178
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
ringogelso
Funziona, il ritaglio (in doppia copia) é nella galleria.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Funziona... Ma non come dovrebbe... Dovresti visualizzare subito quello che ritagli e dovrebbe chiederti dove lo vuoi mettere o condividere. :o
(in origine funziona cosi)
-
Quote:
MESSIA111
Funziona... Ma non come dovrebbe... Dovresti visualizzare subito quello che ritagli e dovrebbe chiederti dove lo vuoi mettere o condividere. :o
(in origine funziona cosi)
Infatti a me funziona cosi..
-
Ragazzi chi ha fatto il logo della delirium con lo sfondo ufficiale di default nella LT4 potrebbe fare una versione nera?
-
Quote:
Nikka93
Ragazzi chi ha fatto il logo della delirium con lo sfondo ufficiale di default nella LT4 potrebbe fare una versione nera?
L'ho fatto io. Provvedo per la Black ( che sarà di default Sulla hybrid )
-
Grazie Sua eminenza e auguri!
-
temo, e spero, di aver trovato il responsabile, o almeno il principale responsabile, del battery drain. stamattina ha tolto i widget meteo stock e trasparente, lasciando solo quello del meteo.it, e la batteria regge molto molto di più: usandolo normalmente adesso sto al 49%... direi + che accettabile! anche se la % di deep sleep del 55% mi sembra ancora bassina!
ma what's up succhia parecchio?
-
Buongiorno gente.... tanti auguri sfatt:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Ragazzi scusat3 l assenza...
Cmq ho notato che da un po di guorni nelle app in es3cuzione su gestione app ce un processo 'media' sempre attivo...a voi capita? Cavolo cm torno faccio un bel deepclean e me ne ritorno sulla LSZ
-
Quote:
ntony17
Cmq ho notato che da un po di guorni nelle app in es3cuzione su gestione app ce un processo 'media' sempre attivo...a voi capita? Cavolo cm torno faccio un bel deepclean e me ne ritorno sulla LSZ
dont worry, scarica rescan media root dal market e disabilita la scansione multimediale all'avvio.
prova così.
-
Quote:
Meda
dont worry, scarica rescan media root dal market e disabilita la scansione multimediale all'avvio.
prova così.
Ma a te capita? Xk cmq nn scarica la batt..nn influisce sulla batt...xò e sempre nelle app in esecuzione
-
Oggi il deep slep mi è arrivato al 96% O.o pazzesca sta rom...
-
Quote:
totillo
Quote:
ntony17
Toti tu hai il problema che ho postato sopra?
-
Quote:
ntony17
Ahahahah...non e possibile ma tu non eri in crociera..e la scimmia..:rolleyes::confused::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
-
Quote:
cipo.
Ahahahah...non e possibile ma tu non eri in crociera..e la scimmia..:rolleyes::confused::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Si infatti mi da fastidio sto media attivo ma nn pox fare niente xk nn ho il pc:D:D
Tu hai qst problem?
-
Quote:
ntony17
Si infatti mi da fastidio sto media attivo ma nn pox fare niente xk nn ho il pc:D:D
Tu hai qst problem?
A me nn spunta ntony...Ho controllato un paio di volte ma nnt...
-
Quote:
totillo
Se stai usando greenify come ti ho consigliato.... e' normale! :D
@ntony
nemmeno ioho in esec. processo MEDIA su Lite320LT4
-
Quote:
ntony17
Tu hai qst problem?
No...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
misterhide
@ntony
nemmeno ioho in esec. processo MEDIA su Lite320LT4
Si esatto grazie al tuo consiglio tutto questo
-
[QUOTE=misterhide;3917819]Se stai usando greenify come ti ho consigliato.... e' normale! :D
Quote:
totillo
Si esatto grazie al tuo consiglio tutto questo
Scusate ma con greenify bisogna freezare tutte le app... tranne quelle con widget in home e quelle con cui si vuole ricevere notifiche?
O freezate solo le app che ritenete che consumano batteria?
-
[QUOTE=MESSIA111;3918896]
Quote:
misterhide
Scusate ma con greenify bisogna freezare tutte le app... tranne quelle con widget in home e quelle con cui si vuole ricevere notifiche?
O freezate solo le app che ritenete che consumano batteria?
So che non siete la assustenza... ma so anche che siete piu bravi di me in queste cose... io ho un hdd da 500gb collegato via usb al pc... vorrei metere ubuntu e grub li. Premetto che ho solo la opzione del partizionamento manuale e che ci voglio metter e sdk ndk linaro e android studio... come devo parrizionare l hd? Dimensione di ogni partizione? Dove metto grub? Da quando ho messo ubuntu in manuale la ultima volta è cambiato tutto... col metodo di "tutto in / con ext4" non parte nenche grub...
-
[QUOTE=BigD;3919037]
Quote:
MESSIA111
So che non siete la assustenza... ma so anche che siete piu bravi di me in queste cose... io ho un hdd da 500gb collegato via usb al pc... vorrei metere ubuntu e grub li. Premetto che ho solo la opzione del partizionamento manuale e che ci voglio metter e sdk ndk linaro e android studio... come devo parrizionare l hd? Dimensione di ogni partizione? Dove metto grub? Da quando ho messo ubuntu in manuale la ultima volta è cambiato tutto... col metodo di "tutto in / con ext4" non parte nenche grub...
Io non so neanche da che parte incominciare:p
Di queste cose non me ne intendo:what:
Mi spiace non esserti d'aiuto. :o
-
[QUOTE=MESSIA111;3919053]
Quote:
BigD
Io non so neanche da che parte incominciare:p
Di queste cose non me ne intendo:what:
Mi spiace non esserti d'aiuto. :o
Io so che la mia ulima manuale era su hdd principale ed unico vuoto con ubuntu 8.10 su un compaq presario 700... e poi una automatica con lubuntu 12.04 sul mio piccolo np-q1... cose così non le ho mai fatte senza danni enormi (su 3 volte ho dovuto formattare 4 volte... davvero.)
-
3 allegato(i)
Allegato 63102
Allegato 63103
Allegato 63104
Sinceramente è la prima volta che con questa rom riesco a fare questo...
Metà giornata fatta con pegasus io , metà fatta con ondemand, noop (in genere uso pegasus, sio)
-
Auguri cuoco instancabile!!
-
Quote:
FeffaPreview
Io con il bus sull'Olimpica.. Sono giornate da dimenticare per la capitale che è pronta ad affrontare...... nulla, con qualsiasi clima c'è la bolgia e non funziona nulla..
ps. attendo a domani sarà peggio con lo sciopero dei mezzi..
Non siete abituati due gocce di neve e un pò di acqua vi blocca.... Noi siamo abituati ;);)
-
Quote:
Sfattucci
Preparo la prima build hybrid.
Finalmente chiudo phablet e tablet e poi vediamo di questo problemuccio :)
Salvo inconvenienti la settimana prossima ho il tempo di fare tutto ;)
Non ci sono da me ingalleria......scusa sfatt ho risposto a post sbagliato sai ho lavorato duro fino a poco fa e sono cotta :D:D:D:thumbup:
-
Quote:
madtoy80
A me lo fa perfettamente!
Le immagini sono in pictures\screenshot
Intendo il ritaglio non screen con pennino
-
Quote:
sondra
Non siete abituati due gocce di neve e un pò di acqua vi blocca.... Noi siamo abituati ;);)
A noi ci blocca pure il sole perché la gente se sente male .. Roma dovrebbe essere la città senza stagioni per andare bene Ahaha ..
-
Quote:
FeffaPreview
A noi ci blocca pure il sole perché la gente se sente male .. Roma dovrebbe essere la città senza stagioni per andare bene Ahaha ..
Diciamo che noi lombardi abbiamo clima molto più brutto ma più organizzati ad affrontare le intemperie ahah ;););););)
-
Quote:
criss988
Allegato 63102
Allegato 63103
Allegato 63104
Sinceramente è la prima volta che con questa rom riesco a fare questo...
Metà giornata fatta con pegasus io , metà fatta con ondemand, noop (in genere uso pegasus, sio)
Tieni la luminosità al minimo o automatico?
Quale altre impostazioni usi? ;)
-
Luminosità automatica, risparmio energetico attivo, undervolt . Kernel hw (quello con OC della gpu a 400)
-
Quote:
criss988
Luminosità automatica, risparmio energetico attivo, undervolt . Kernel hw (quello con OC della gpu a 400)
Dunque io ieri, avendo tolto il water widget, conservando solo quello de il meteo, con risparmio energetico attivo e, forse, luminosità automatica, dopo 19 ore e un po' stavo al 2%! Insomma da ieri mattina a notte fonda. È va benissimo così chiaramente. Però stanotte per premiar lo, l'ho spento e l'ho messo in carica da spento all'1.00 ma poi alle 6.30 ancora non era carico completamente! :(:'( che faccio lo ammazzo?
-
Quote:
iso
Dunque io ieri, avendo tolto il water widget, conservando solo quello de il meteo, con risparmio energetico attivo e, forse, luminosità automatica, dopo 19 ore e un po' stavo al 2%! Insomma da ieri mattina a notte fonda. È va benissimo così chiaramente. Però stanotte per premiar lo, l'ho spento e l'ho messo in carica da spento all'1.00 ma poi alle 6.30 ancora non era carico completamente! :(:'( che faccio lo ammazzo?
Prova a caricarlo in modalità recovery.